Visualizza la versione completa : r1200r alpin white, 2010 SENZA IVA !!!
salve a tutti, ho da poco acquistato una stupenda r1200r, bianca, con:
-cavalletto centrale
-scarico cromato
-computer di bordo
-cupolino sport fumè
-frecce bianche
-attacchi valigie laterali
l'ho ritirata a fine marzo, tutto contento sono andato a casa, ho fatto 2 giri dalle mie parti in collina per fare un buon rodaggio, e dopo 10 giorni mi arriva una chiamata per un colloquio a milano: per non tirarla alle lunghe, sono stato assunto!!! che bello. e la moto? tra spese varie sono arrivato a non poter dignitosamente pagare le rate della moto, il box, quindi a malinquore me ne devo liberare. la moto ha 817 km, nemmeno 1000!!!!!
il prezzo è di 11.000 euro, ho tolto l'iva e non posso trattare.
al massimo valuto qualche piccola permuta che terrò a napoli quando ritorno, ma nessuna moto costosa, magari uno scooter. la moto verrà consegnata con le doppie chiavi e master, documenti, libretto di suso e manutenzione, attrezzi di bordo etc.
STO VENDENDO UNA MOTO NUOVA (817KM), PAGATA 13400!!!!
LA VENDO A 10.200 intrattabili!!!!!!!!!!!!!
L'AVESSI TROVATO IO UN AFFARE DEL GENERE!!!
A VOI LE RIFLESSIONI! ;)
pardon, per foto ed altro, questo è il link di moto.it
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/index.html?msg=2529435
altre foto su richiesta, non esitate a contattarmi, qualsiasi prova disponibile ma solo presso concessionaria BMW motorrad (di qualsiasi paese, basta che sia bmw...).
da prendere certo.. rimango perplesso a metterla on-line, si dovrebbe vendere al volo.... ma c'e' crisi !!!
Papero56
16-05-2010, 12:46
Patacche, se ci fosse crisi non si venderebbero tante moto nuove :confused:
E' solo che i soldi sono sempre meno equamente divisi :-o
il conce a soldi credo ti offra meno...dovresti stare li intorno,per una vendita veloce.
anche se ,visto la stagione,nonostante tutto magari trovi.
io avevo comprato un boneville nuovo e l'ho venduto dopo un mese,se ho voluto venderlo ho dovuto togliere ben piu che l'iva,purtroppo.
la stagione è propizia, dai che magari...
ci sono moto del 2008 a 10.000 con 7-10.000 km....
SUPERBET
17-05-2010, 13:39
Ci sono, è vero... ma non le vendono...
Bisogna anche calcolare che oggi molte concessionarie fanno buoni sconti su questo modello...
1Muschio1
17-05-2010, 13:59
Il problema grosso... È che finanziano.... ;)
complimenti....e' veramente bellissima!!!
ci avrei fatto volentieri un pensierino mannaggia...
sauternes
17-05-2010, 14:43
cioè... devi venderla per far fronte alle spese che avrai perchè ti hanno... ASSUNTO???
capisco ti avessero licenziato... comunque non dovresti far fatica a venderla, se avesse avuto l'ABS ci avrei fatto un pensiero...
sembrerà strano, ma è così :), dopo 18 anni di studio, laurea e specialistica in economia c'è ancora da imparare e quindi lo stipendio inizialmente non sarà un granchè (fortunatamente non è uno stage!!)
per il trasferimento devo adeguare il nuovo appartamento eliminando barriere architettoniche per mio padre... e solo questo assorbe parecchia liquidità! comunque a conti fatti, un pò di tempo e mi assesterò, quindi si vedrà più in là! per ora devo vendere, la moto è nuova ed è un affare (non per me.. peccato:mad:)
forza signori, approfittatene!!!! ciao a tutti!
andreawake
17-05-2010, 18:47
Il problema grosso... È che finanziano.... ;)
ne sai qualcosa, eh?;)
spargete un pò la voce... accetto anche piccole permute di scooter targati... o fate la vostra proposta! ;)
1Muschio1
18-05-2010, 21:52
ne sai qualcosa, eh?;)
... Ma io la mia Andrea l'ho venduta ;) anche con i soldi in mano ... Risparmiare un 3000 euro non fa proprio schifo per una moto nuova... Un up per l'amico "inguaiato" !
Il problema grosso... È che finanziano.... ;)
ne sai qualcosa, eh?;)
Di nuovo... altri due con sta minchiata! :mad::mad:
Lo ripeto per l'ennesima volta: quale sarebbe il problema del finanziamento?
Da un concessionario si può finanziare la moto e da un privato no?
NIENTE DI PIU' SBAGLIATO!!!!
Se provate a contattare la vostra banca o, meglio ancora una delle tante finanziarie che vengono spacciate per strozzini, scoprirete che vi praticheranno nel 99% dei casi condizioni ben più convenienti di quelle praticate dal concessionario! Il quale sul finanziamento stesso guadagna pure delle provvigioni.
Il problema è che la gente non ha voglia di sbattersi, Io, l'unica volta che ho comprato la moto a rate per non svincolare dei soldi (io un bene lo acquisto solo se i soldi li ho, altrimenti rinuncio o abbasso il target - ma questo è un mio problema), ho girato il concessionario, la mia banca e qualche finanziaria e alla fine ho scelto la più conveniente. Ovviamente non era il concessionario.
Ragazzi, svegliatevi:
- fare il confronto delle condizioni è facilissimo: orami per legge vi devono dare TAN e TAEG. Inoltre a parità di importo, confrontate le spese di apertura e la rata mensile;
- i controlli di credito in fase di istruttoria sono molto simili; quindi non è vero che finanziando dal concessionario avete probabilità maggiore di accettazione del credito, anzi! Una piccola finanziaria con maggiori necessità di liquidità avrà "maglie meno strette".
In sintesi: girate, girate e girate e non perdete una buona occasione da privato solo perchè "non finanzia": NON E' VERO!;)
Volete sapere qual è il vero limite?
Il vero limite è che IL PRIVATO NON ACCETTA PERMUTE! Il vero problema è questo. Purtroppo spesso per far fuori il nostro usato è necessario rivolgersi al concessionario...
Scusate l'OT.
dirtyroad
18-05-2010, 23:54
hai già comprato casa a milano? grande!
1Muschio1
19-05-2010, 07:20
Romargi sono d'accordo con te in tutto ... avevo semplificato nella mia affermazione (perchè ritenevo implicito che le persone cercano di sbattersi sempre il meno possibile anche per una questione di tempo a disposizione ...) poi giustamente c'è anche il discorso permute ... comunque sia risparmiare dai 2-3 mila euro su una moto praticamente nuova lo ritengo sempre un vantaggio ;)
Romargi sono d'accordo con te in tutto ... avevo semplificato nella mia affermazione poi giustamente c'è anche il discorso permute ...
Siamo allineati!
A me fa veramente imbestialire il fatto che molta gente, senza permuta e che quindi potrebbe cogliere al volo moto da privato molto ben tenute e convenienti, si lascia scappare occasoni del genere solo perchè è erroneamente convinta che "dal privato non si possa finanziare"!!! :mad::mad::mad:
Se si diffonde questa leggenda metropolitana è finita!
Ecco perchè quando capita mi permetto di precisarlo.
Tra l'altro, come ho scritto, finanziare dal concessionario non conviene quasi mai (a parte promozioni su assicurazioni o robe simili che ogni tanto ci sono).
in pratica ha detto già tanto romargi... in più: posso accettare anche piccole permute!!!!!!!!!!! insomma:
- moto nuova,
- risparmio di parecchi soldi,
- possibilità di permuta (piccola.. di basso importo)
- possibilità di consegna gratuita (vengo io se i km non sono tanti)
- inoltre se l'acquirente vuole la posso consegnare già tagliandata (1000km) gratuitamente, con regolare iscrizione sul libretto.l'avessi trovata io un'occasione del genere... ciao a tutti e grazie per l'interesse di tutti!!!
Colomer77
19-05-2010, 12:20
- inoltre se l'acquirente vuole la posso consegnare già tagliandata (1000km) gratuitamente, con regolare iscrizione sul libretto.[/I]
Il primo tagliando dei 1000km è già gratuito. ;)
forza signori, è ancora in vendita.... ;)
borgorosso
21-05-2010, 10:59
Volete sapere qual è il vero limite?
Il vero limite è che IL PRIVATO NON ACCETTA PERMUTE! Il vero problema è questo. Purtroppo spesso per far fuori il nostro usato è necessario rivolgersi al concessionario...
Scusate l'OT.
concordo, il vero problema dei privati è la permuta.
Scusate , ma esiste un altro problema. Per un differenziale di 2.000 Euro, che non sono poi molti in valore assoluto, molti propendono per il nuovo.
Non che un mezzo di 800 km non possa essere definito tale, ma non hai la soddisfazione di entrare dal conce, scegliere il colore, gli optionals etc...
Questo detto di valga come UP.
Dpelago KTM 990 SMT
proprio per chiuderla quì... ribasso il prezzo, così chi la prende nuova è proprio un pollo;););)
10.200 euro ed è vostra!!!!!!!!!!!
SUPERBET
21-05-2010, 17:20
A questo prezzo la dovresti vendere facile.
Sempre che tu l'abbia inserzionata nei posti giusti!
Ho un acquirente che la viene a vedere lunedì, a parer suo l'ha già presa... Dobbiamo solo concludere, ma a scanzo di equivoci io continuo con l'inserzione, chi prima mi da un acconto, quello se la prende!!!!
Mi farebbe piacere la prendesse un bmwista e non chi fa il paragone < "cb1000r" costa tot, la 1200r tot, mi piace più la seconda ma costa troppo nuova...> e cose del genere!
L.U.C.I.O.
21-05-2010, 17:41
ti quoto :!:
Con i soldi che sto vendendo la r1200r si prende una cb1000r dal concessionario, ma vuoi mettere?? Il paragone è improponibile...
Ed è per questo che vorrei vendere ad un bmwista, magari che era da tempo che voleva acquistarla nuova ma non riusciva a raggiungere quota 13.000!!!
ff1200gs
21-05-2010, 21:42
max21, per esperienza per dire che l'hai venduta è meglio che tu abbia i soldi in banca.
Ho avuto alcune esperienze di gente conosciuta che quando ho venduto l'auto di mia moglie (BMW 320 con pochissimi Km e di 4 anni) mi avevano detto che l'avrebbero presa al 95% .... Ecco il 5% che mancava ha fatto la differenza .... e il prezzo era più che onesto.
Detto questo la moto è bella, il prezzo è interessante e la motivazione nobile
Ti valga come un UPPPPPPPPPPP
SUPERBET
21-05-2010, 23:49
Articolo quinto: ho i soldi in tasca e ho vinto !!!
signori la moto è ancora in vendita!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |