Visualizza la versione completa : Non ho resistito nemmeno io!!!
Signori....
Dopo averla provata segretamente...
Non sono riuscito a resistere nemmeno io...
Dopo 3 BMW...
Ho dato la mia nuovissima (1500km) GS 2010 al conce Ducati..
:D:eek::D PER UNA FAVOLOSA MULTIPLA 1200 S TOURING BIANCA!!!! :D:eek::D
Sono quindi ritornato al mondo Ducati, ma sappiate che continuerò a frequentare questo forum, anche se sicuramente non ve ne frega un cavolo!!! :lurk:
Comunque.. non so se avete notato... Ma si parla di multistrada di più su questo forum che sul forum Ducati!!!! :lol:
Appena mi arriva posterò le foto...
Baci a tutti, miei mukkuti amici virtuali...
vicocamarda
16-05-2010, 00:15
Complimenti per il nuovo acquisto. Poi facci sapere le tue impressioni della nuova moto e le differenze con la mukka.
Buon divertimento con la nuova moto!!!! come si comporta la Ducati con le permute bmw?
wildweasel
16-05-2010, 00:28
Resistere!
Resistere!!
Resistere!!!
:cool:
è non ti eri accorto prima che ti piaceva di più il multistrada?che l'avevi preso a fa il gs 2010?
:rr: :happy1::happy1:
buona pesca..:lol:
1Muschio1
16-05-2010, 06:54
.... In effetti... Comunque complimenti per il nuovo acquisto!
GOINAHEAD
16-05-2010, 07:55
Complimenti, certo che mia moglie mi avrebbe ammazzato per una simile operazione. D'altrocanto se puoi permettertela......alla faccia della crisi e vai...
gianluGS
16-05-2010, 08:05
certo che ci hai rimesso parecchio...con il GS 2010 da dare dentro
GOINAHEAD
16-05-2010, 08:22
dal punto di vista finanziario l'operazione non la valuterei neanche caro gianlu...
ottima scelta,una moto vera.
complimenti e buoni km e gasse su per il muraglione.......
ciao complimenti x il nuovo mezzo facci sapere le prime inpressioni di guida!!!
Freebird
16-05-2010, 08:34
Ho dato la mia nuovissima (1500km) GS 2010 al conce Ducati.......
certo che te la sei goduta...... :(:(:(
GOINAHEAD
16-05-2010, 08:37
...a lungo. Secondo me è il nuovo bialbero che non tira abbastanza....
sillavina
16-05-2010, 09:08
Buoni kilometri!!!
nicola66
16-05-2010, 10:33
con un'operazione sono felici in 3, il neo ducatista, il conce e quello che prede il gs2010. Basta poco a volte.
Ducati 1961
16-05-2010, 11:53
Il Beca sei per caso amico di Ludovico .... Solo_moto_di_classe ?
gianniv8
16-05-2010, 11:56
Non si guida una moto per partito preso, perciò hai fatto benissimo. Sono curioso
Scusate se rispondo dopo diverso tempo, ma sono dall' altra parte del mondo per lavoro.
Forse devo dire che la ciclistica BMW mi aveva un po' stancato... All' inizio avevo deciso, per divertirmi un po, di prendere qualche superbike di una certa età come un 929 o un GSXR ma alla fine c'erano casini con i vari EURO 0-1-2 ecc e il problema di pagare due assicurazioni, bolli, gomme...
Ho dato il GS + 4000 euri per la multipla s touring e becco di carbonio. Consegna prevista primi di giugno.
Se avessi dovuto prendere un' altra moto avrei superato di molto quella cifra.
Provandola direi che sono moto totalmente diverse! Una è una superbike “rialzata” e l'altra un endurona “stradalizzata”. Ma credo che per questioni di marketing l' abbiano contrapposta con il GS, che guarda caso è la più venduta!
La multistrada mi ha comunicato subito un certo feeling di sportività (che però non mi rovinava i polsi come sul 999). Sicuramente è meno protettiva. Il motore soprattutto in “touring” è davvero elastico!
L'unica cosa in cui è davvero superiore sono le borse. Le vario del GS non mi avevano convinto... Il casco entrava solo in quella di destra...
Poi mi piace l'idea del “guscio” che si cambia (credo inventata da BMW).
Il topcase della multipla forse è inguardabile... Ma credo che ci si porti molta roba!
GOINAHEAD
16-05-2010, 14:00
si belle le borse della Ducati. Tutte le riviste che l'hanno provata dicono chiaramente che ci piove dentro....poi ci sono i freni con l'ABS che entra ogni secondo
live to ride
16-05-2010, 14:16
Mah! (cit.)
Ottimo acquisto bella mtoretta credo che avrà certo molto successo, per i difettucci Ducati saprà certo far fronte e risolvere presto.
Può anche essere...
Vedrò quando mi arriva!
Vi farò sapere!
Bigo Walter
16-05-2010, 18:01
Estickatzy !
adv 1.2
Congratulations... Facci sapere!
splancnico
16-05-2010, 21:27
Complimenti bravo !!!!!! Io sono proprio innamorato della mia ADV e "le altre" proprio non riesco a vederle!!! Ho gli occhi foderati di adv.!! :eek::eek:
i bmwisti di nuova generazione in effetti si avvicinano molto al cliente tipo ducati...
non a caso il mkt di ducati strizza l'occhio proprio a quelli che negli ultimi 4/5 anni hanno acquistato bmw....
chi viaggia in bmw da molto più tempo difficilmente cambia per salire su una superbike con ruote alte.
comunque complimenti per il nuovo gioiello di tecnologia e design....
azzarola complimenti.
avessi avuto i dindaroli per una S ci avrei fatto più di un pensierino.
Certo l'ADV mi sa tanto di mega SUV quando la guidi che non credo sia ripetibile con nessun'altro modo come sensazione, però ogni tanto le palate di gas mi mancano, soprattutto quando fai un sorpasso deciso su una statale dove devi superare 3-4 macchine che vanno a 3 all'ora con una superportiva era un microsecondo, con questa sembra di arare un campo.
emagagge
17-05-2010, 11:30
Complimenti per l'acquisto!
madagascaaar
17-05-2010, 11:31
non ho ancora capito quanto ti hanno valutato il GS e quanto gli hai dato dentro per differenza.
P.s.
se mid dici chi è il conce, corro a comprare il tuo GS con 1500 km...
4000 euro da una S significa 14000 di valutazione quindi come minimo il conce la rivende a 15000 puoi pure andare adagio
si belle le borse della Ducati....poi ci sono i freni con l'ABS che entra ogni secondo
Ahhahahahahhah te lo sogni te l'abs del Duca!
in effetti l'ABS non lo fa certo DUCATI ma BREMBO insieme a SIEMENS che ne cura la centralina.
massimo71
17-05-2010, 11:58
bravo, fai girare l'economia....:D
callistojr
17-05-2010, 12:06
Complimenti per l'acquisto!! Divertiti!!!
Il conce, non so se posso scriverlo, è Ducati Firenze.
Da quello che so è ancora in vendita, insieme a un GS ADV 2010 (non so però di chi sia).
Esattamente non so quanto mi hanno valutato la moto, ha voluto 4 K€ di differenza, quindi ipotizzo 18.900 + 450 (di becco in carbonella) = 19.350 - 4000 = 15.350...
Sicuramente sapeva che è facile rivendere un GS 2010 anche se non ADV!
Potete dirmi altro sulle borse che sembrano non siano impermeabili? Non sono riuscito a trovare la prova...
[...] Poi mi piace l'idea del “guscio” che si cambia (credo inventata da BMW). [...]
In realtà inventata dalla Nokia, comunque vabbè.
F.
feromone
17-05-2010, 18:21
Complimenti per l'acquisto....gran bella moto.
1100 Gs for ever
ettore61
17-05-2010, 18:54
mi ripeto, non capisco una cippa di moto.
Ditemi cosa centra la Multi con il GS, hai sbagliato prima o adesso.
GOINAHEAD
17-05-2010, 19:13
Ahhahahahahhah te lo sogni te l'abs del Duca!
ho citato solo la prova di Dueruote che dice che il freno di dietro della Multi non esiste ("non frena") e che l'abs è meglio abituarsi a farlo entrare ad arte con forti pinzate onde evitare che entri di sorpresa......:rolleyes:
leggere per credere.
Ora ovviamente mi direte che tutti i giornali di settore scrivono solo fesserie....:mad:
Le riviste del settore, soprattutto per noi italiani, da questo punto di vista fanno pena!
Per Ducati in particolare, ma per tutte le moto, dicono solo bene... Obbiettività zero! :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |