Visualizza la versione completa : Per R1200GS 2004/2007 vendo borsa serba BMW
*** SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE***
Vendo borsa serbatoio originale BMW adatta a R1200GS (no Adventure) mod dal 2004 al 2007.
Usata poco, in condizioni perfette, a parte un leggero ingiallimento del porta cartina. Completa di marsupio e relativa cinghia.
Manca solo il pezzo di velcro da attaccare alla parte inferiore del serbatoio, purtroppo non è stato possibile staccarlo dalla moto e come ricambio non è più disponibile. Qualcuno mi ha detto che si può usare quello del telepass. Vendo a 120€ per consegna a mano (...preferirei, ma cmq, previo accordi telefonici posso anche spedire con spese a carico destinatario..)
Per avere foto mandare mail a paketa@virgilio.it
!! V_ !!
Matzugoro
15-05-2010, 23:40
Primo. Ti mando MP :)
foto anche a me, grazie.. fbrina@iol.it
Il pezzo di velcro la BMW lo vende come ricambio (comperato in concessionaria 2 settimane fa).
Buona vendita!
Carlobrio
16-05-2010, 07:39
Gs std 2009 pensi possa andare bene ?
Il pezzo di velcro la BMW lo vende come ricambio (comperato in concessionaria 2 settimane fa).
Buona vendita!
Dammi per favore il tel. della concessionaria che ce l'ha... Presso i centri ricambi BMW non lo hanno più disponibile e a Modena li hanno finiti.
Grazie!!
!! V_ !!
Gs std 2009 pensi possa andare bene ?
Purtroppo no... infatti io la vendo perchè ho preso il nuovo modello 2010, uguale al 2009...
!! V_ !!
però va bene nella ADV fino al 2010 ;)
vale come up
Grazie Rafagas... io sinceramente non mi sono informato...
Comunque, per maggiore chiarezza, e per chi me lo ha chiesto in privato, metto il codice che c'è sull'etichetta della borsa:
BMW Motorrad
Tankrucksack
7 709 149
(993907)
Lieferanten-Nr. 507 518 10
Qui (http://it.tinypic.com/a/22kcw/1) le foto che ho fatto oggi
!! V_ !!
Matzugoro
16-05-2010, 14:46
Io sto aspettando le foto e le info che ti ho chiesto via mp ;)
Io sto aspettando le foto e le info che ti ho chiesto via mp ;)
vedi il post precedente il tuo (#9), ci sono info dettagliate e il link per le foto.
Per quanto riguarda "impermeabilità" non so... non ho mai avuto modo di testarla sotto l'acqua...:confused:
!! V_ !!
Aggiornamento: la borsa da serbatoio non è più disponibile. L'ho venduta per i 120€ richiesti a un "amico di un amico" che ho conosciuto oggi durante un giretto pomeridiano sulle colline di Bologna... è appena ripartito da casa mia con la borsa montata, tutto contento!!...:D:D:D:D:D
Mi dispiace per chi era in lizza... spero comprendiate...:confused::confused:
****Si può chiudere, grazie****
!! V_ !!
Matzugoro
16-05-2010, 19:07
Complimenti!!!
Evidentemente la serietà non è cosa da tutti al giorno d'oggi...:(
Avresti dovuto specificarlo nel tuo post iniziale..."il primo che arriva se la porta via"
Altrimenti non ha senso mettersi in fila per qualcosa nel mercatino.
Spero che qualche moderatore intervenga.
...ti ho esposto in M.P. la situazione e pensavo fosse tutto chiaro...
A questo punto, visto che si parla di serietà, ci terrei che tu rendessi pubblici i messaggi che ci siamo scambiati..
!! V_ !!
Matzugoro
16-05-2010, 19:41
Messaggi privati? Io te ne ho mandato uno ieri sera...dove ti chiedevo le foto ed altre info (al quale non hai risposto)....ma oggi hai messo le foto ed io ti ho mandato questo messaggio:
Considerato che il prezzo più alto a cui è stata venduta una borsa come questa è stata venduta sul forum, l'ingiallimento del portacartina ma soprattutto la mancanza di un pezzo fondamentale per il fissaggio, che dovrò ricomprare, ti offro 90€ e vengo fino a Modena domani alle 13 a prenderla.
Che dici?
Andrea
p.s. Scusami ma non avevo visto il link alle foto...ho un pc di merda...:)
Al quale non hai risposto...fino a quando...oggi mi è arrivato questo:
..come ho scritto sull'annuncio nel mercatino l'ho già piazzata.
Ci tengo però a dirti che prima sono tornato a casa a controllare lo stato dell'annuncio per non scontentare nessuno. Ho visto il tuo messaggio e, con molta trasparenza, l'ho fatto vedere al mio amico... lui è stato molto deciso e ha detto che 120€ erano un ottimo prezzo, considerato che è +/- la metà del prezzo da nuova... così l'ho data a lui..
...sarà per la prossima volta!!.. Ciao!!
Rom. L.C. (Paketa)
Quindi...osi dire che io mi sono comportato in modo scorretto? Ti ho fatto un offerta...com'è lecito sia in un caso come questo. Ho evitato di postare in pubblico che secondo me è troppo cara....come fanno in tanti, perchè è giusto che ognuno metta il prezzo che vuole.
Chi si è comportato in modo scorretto sei tu...che hai fatto rimanere in coda 4 persone (io in primis) per poi vendere per i fatti tuoi.
Il comportamento corretto sarebbe stato quello di contattarmi e dirmi:
"guarda...ho un tizio qui che se la porta via a 120 senza fare storie, però tu eri il primo in lista, la vuoi a quel prezzo?"
Io ti avrei detto di si o no....
Altrimenti facevi più bella figura a dire: "ho deciso di tenerla"
Adesso rifletti...ti sei comportato bene?
Un saluto
Allora, tagliamo la testa al toro...
Ho chiamato il mio amico, gli ho spiegato il problema.
Carico questo messaggio e poi parto e vado a riprendere la borsa.
Quindi da domani mattina, e fino a venerdì, è di nuovo disponibile:
120€ in contati, ritiro di persona a Casalgrande RE in orari di ufficio
Comunico indirizzo in M.P.
Il primo che si presenta con i soldini si porta via la borsa
!! V_ !!
Matzugoro
16-05-2010, 19:54
Paketa, non te la devi prendere con me...non ho sbagliato io ;)
Ti fa comunque onore il voler rimediare...te lo riconosco.
...allora, eccomi di ritorno...
Senza polemica ne rancori per nessuno confermo che la borsa è di nuovo disponibile, alle condizioni del post #16...
!! V_ !!
:DUp!!:D
...sperando che nessuno abbia a lamentarsi...
!! V_ !!
...tempo scaduto!!!... la "famosa borsa" non è più disponibile.. torna a Castelnuovo Rangone, questa volta in regalo, al mio amico Giorgio che ha avuto la pazienza di aspettare....
****TANTO RUMORE PER NULLA****
....mah!!!!....
!! V_ !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |