Entra

Visualizza la versione completa : IL K1200R E' DA FIGHETTO!!

Logistich
05-05-2005, 10:53
Dopo che anche il Barba :lol: ha decretato la bellezza del k1200r e che molti di voi hanno modificato le emoticons da questa: :puke: a questa: :eek:
Io dico che il k1200r per chi lo userà su strada è una moto da fighetto da bar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , ed elevo il k1200s a moto da vero motociclista che ama viaggiare e non passare la metà del suo tempo di traverso :lol: , che non deve andare a pari tra le volte che gli si drizza il coso e le volte che deve impennare :lol: , che non deve andare in palestra per riuscire a rimanere attaccato al manubrio :lol: , che non deve massacrare qualsiasi persona che incontrerà nei tornanti per decretare la sua superiorità :lol:,che non cambierà copertoni ogni 1000/1500 km (solo quello posteriore poi.... :lol: )
.....................dite che non lo farete??????????? :lol: :lol:

.....................ma allora cosa diamine la comprate a fare sta k1200r???????????? :lol: :lol: :lol:

calimero
05-05-2005, 10:54
Il K1200R non è da fighetto!

...perchè? :shock: 8)

Perchè ce l'avremo io e bu ad esempio!

:lol: :lol: :lol: :lol:

QuadroA
05-05-2005, 11:03
La K1200R è una figata...meno male che devo finire di pagare la R/S e ne ho ancora per due anni altrimenti sarei un'altra volta dal conce.... :cry:

La cosa bella è che appena l'ho vista...ad intermot...ho pensato, ammazza che minchiata, che roba è da dove si guarda???
Poi piano piano, si è insinuata nei miei pensieri...si è fatta strada...e al scimmietta è arrivata.... :arrow: , ma la tengo buona...per il momento... 8)

Mi sono accorto di tutto ciò perchè fino a un mesetto fà pensavo alla R/S come una moto che terrò per tantisssssiiiimmmoooo teeeemmmmpoo finchè BMW non tirerà fuori qualche cosa che mi attizzi veramente...l'hanno già fatto!!!! :cry:

barbasma
05-05-2005, 11:04
beh ma mica è una offesa...

le naked sono moto prima di tutto da guardare.... 8)

BUMOTO COMUNQUE E' UN FIGHETTONE E NON UN FIGHETTO!!!

ALEXLUGANO INVECE E' UN FIGHETTINO!!! :lol: :lol: :lol:

The Duck
05-05-2005, 11:04

Siete due fighetti! Non mi stupirebbe se vi iscriveste ad ODONTOIATRIA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
05-05-2005, 11:13
Già vo vedo sopra la vostra Darth Fener motorcycle :lol: con il vostro completino anatomico tipo condom lubrificato, appostati dietro una curva in mezzo ad una fratta :lol: neanche foste gli sbirri con l' autovelox!!! Pronti a castigare qulasiasi cosa che passa su due ruote :lol: :lol: :lol:
Arriverete al bar su una ruota, quella anteriore perchè fà più figo :lol: :lol: :lol: :lol:

calimero
05-05-2005, 11:21
BU, DIGLI QUALCOSA TU A STA MANICA DI B@ST....

:evil: :lol: :evil: :lol: :wink:

Logistich
05-05-2005, 11:22
Sorpassi su curve a 90° gradi (tanto avete le ripresa :lol: )
Impennate davanti le SCUOLA per attirare le liceali (tanto avete la ripresa)
Imparerete anche a fumare (se nò la teoria di the tuck va a farsi friggere :lol: :lol: )
Come mi diverto!!!!!!! :lol: :lol:

The Duck
05-05-2005, 11:24
Pronti a castigare qulasiasi cosa che passa su due ruote :lol: :lol: :lol:
figo :lol: :lol: :lol: :lol:

Al massimo uno skateboard in impennata!!!! :!: :!: :!: :D

calimero
05-05-2005, 11:26
:lol: :lol: :lol: :D :D :D

(ps: è vero, ma che non si dica in giro, non vedo l'ora d'averla per fare un sacco di pirlate...proprio come queste!)

ahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
05-05-2005, 11:26
:lol: :lol: :lol: :lol: qui la rischiamo grossa!!!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ..........Ma al limite vado a piangere da sgommina :lol: :lol: :lol: :lol:

SERIAMENTE:

MA VOI LO SAPETE CHE NELLA K1200R LA RUOTA ANTERIORE E' UN OPTIONAL??? :roll:
.................TANTO CHE CI FATE VOI AVETE LA RIPRESA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
05-05-2005, 11:33
Ma dài, anche ai tempi del mio K-RS/16 c'erano i fighetti che lo avevano perchè ara di moda gironzolarci per Milàn e quelli che ci limavano gli stivali per terra (anche ora, ehehehe :lol: )

Se ci mettiamo a far sottofazioni anche tra Kappisti.... :| Un dentista è un dentista sia sul GS1200 sia sul K1200R sia su un'RT adoperata solo come sputerone ufficio-bar-casa....

Burro
05-05-2005, 11:35
se penso a quando lo leggerà bumoto---- :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
05-05-2005, 11:39
Hai ragione..........un dentista è un dentista!!!
Allora loro sono chirughi plastici :lol: :lol: :lol: :lol:

Tranquillo Ricky vierventiler ci stiamo solo facendo 4 risate tra "tester :lol: " :lol: :lol: :lol:
come ha detto paolo b: voi siete "the Next Generation " :lol: :lol:
a me va bene basta che non devo fare la parte del Vulcaniano :lol: :lol: :lol:

Logistich
05-05-2005, 11:41
se penso a quando lo leggerà bumoto---- :lol: :lol: :lol: :lol:

..............si scherza tra amici..........4 impenn.....ops :shock: 4 risate :lol:

Trecilindri
05-05-2005, 11:43
Se ci mettiamo a far sottofazioni anche tra Kappisti.... :|

Per quanto mi riguarda, detto che la r mi sembra la sorella povera della s rimasta senza vestiti :lol:, proporrei la nascita del :D "clan dei frontemarcia" :D , non so ma mi da molto l'idea di medioevale :P un bel contrasto con la tecnologia dei mezzi.

Ormai le sogliole sono acqua passata :wink: :wink:

Logistich
05-05-2005, 11:48
Ormai le sogliole sono acqua passata

.....dato che deve partecipare al k-pride in qualità di legale del sig. LOGISTICH, dichiaro la più totale estranietà del mio cliente da tale affermazione, che è provocatoria e tendenziosa :( .................................................. ...anche se :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dgardel
05-05-2005, 12:21

A ridajeeee

Mi dimentichi sempre!!!!!!!!!

barbasma
05-05-2005, 12:23
ma che... i K sarebbero BMVV? :lol: :lol: :lol:

Logistich
05-05-2005, 12:25
ma che... i K sarebbero BMW? :lol: :lol: :lol:

non sono boxer :lol: ,non battono in testa :lol: ,camminano :lol: ,non danno problemi :lol: ...............in effetti non hai tutti i torti :lol: :lol: :lol:

er-minio
05-05-2005, 12:28
sarà pure da fichetto... ma...

Fra un po' c'è la pausa pransssso... :roll:

Trecilindri
05-05-2005, 12:28
ma che... i K sarebbero BMW? :lol: :lol: :lol:

non sono boxer :lol: ,non battono in testa :lol: ,camminano :lol: ,non danno problemi :lol: ...............in effetti non hai tutti i torti :lol: :lol: :lol:

Non vibrano.... certamente non quelli che arrivano a stento ai 7000 giri :lol:

calimero
05-05-2005, 12:29

A ridajeeee

DGARDEL, ALEX E BU :lol:

OK?!?! :roll: :lol: e non siamo FIGHETTI, MANCO PU' C@ZZO!

...altrimenti vi maciulliamo le ditine e le braccine e facciamo carne trita da aggiungere ai maccheroni per la bolognese!

Ailait
05-05-2005, 12:31
spero di esserci pure io tra i possessori...... :eek:

calimero
05-05-2005, 12:36

FIGHETTO! :lol: :lol: :lol:

Ailait
05-05-2005, 12:48
fighetto e pure ricchione............ :shock: :lol:

area62
05-05-2005, 12:50

...meglio ....... SFIGATO!

Logistich
05-05-2005, 12:54
ostia..............ma allora la differenza tra la S e la R sta:

s = solo gnocche :lol: :lol:

r= ricchioni :lol: :lol:

Bumoto, cambia modello :lol: :lol: :lol: :lol: vieni con noi tra le S 8)

Ailait
05-05-2005, 12:54

...meglio ....... SFIGATO!

se lo dici te c'è da preoccuparsi..........!!

The Duck
05-05-2005, 12:59

A ridajeeee

DGARDEL, ALEX E BU :lol:

OK?!?! :roll: :lol: e non siamo FIGHETTI, MANCO PU' C@ZZO!

...altrimenti vi maciulliamo le ditine e le braccine e facciamo carne trita da aggiungere ai maccheroni per la bolognese!

....allora siete dei fighetti ma invece di iscrivervi ad odontoiatria vi iscriverete a PATOLOGIA!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto
05-05-2005, 18:58
che bello essere un fighetto...

Benzene
05-05-2005, 19:00
a me piace parecchio

er-minio
05-05-2005, 19:04
cadrega... hahaha

barbasma
05-05-2005, 19:27
che bello essere un fighetto...

dovrai cambiare la tuta.... gialla stona... :(

Bumoto
05-05-2005, 19:30
dovro' cambiare la tuta perchè non ci entro più.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto
08-05-2005, 12:40
MA STI 3 PALADINI:
CADREGA "Logistich"
PANTEGANA "the Duck"
TRECHIODI " Trecilindri"

CHE FINE HANNO FATTO?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SECONDO ME NON RIESCONO AD ENTRARE NEL FORUM...

Ailait
08-05-2005, 12:49
:mad:

Janno
08-05-2005, 15:25
...
CADREGA "Logistich"
PANTEGANA "the Duck"
TRECHIODI " Trecilindri"
...

Logistich
08-05-2005, 17:52
:evil: :evil: :evil: ............ma era il giorno del mio compleanno!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Non ne fai passare una Bumoto!!!!! :cry: :cry: :cry:

ma CADREGA cos'è?
Una marca di preservativi? :lol: :lol: :lol:

Però è meglio di pantegana :lol: :lol: :lol:

Vostra eccellenza, per quanto tempo dovrò rimanere punito? :!: :!:

Ailait
08-05-2005, 21:16
la cadrega è una sedia dalle mie parti
comunque devi proprio avere fatto una cagata perchè ti ha cambiato nicche
a me non è mai capitato
proprio mai....... :lol:

dgardel
09-05-2005, 00:39
MA STI 3 PALADINI:
CADREGA "Logistich"
PANTEGANA "the Duck"
TRECHIODI " Trecilindri"

CHE FINE HANNO FATTO?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

The Duck
09-05-2005, 08:31
MA STI 3 PALADINI:
CADREGA "Logistich"
PANTEGANA "the Duck"
TRECHIODI " Trecilindri"

CHE FINE HANNO FATTO?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

A differenza di quelli che non hanno la moto da fighetti noi andiamo a farci amabili giri in moto!!! Lasciamo a voi la libidina di passare il week end sul forum! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
09-05-2005, 09:04
la cadrega è una sedia dalle mie parti
comunque devi proprio avere fatto una cagata perchè ti ha cambiato nicche
a me non è mai capitato
proprio mai....... :lol:

con l' avatar che hai su e la moto che ti vuoi fare.............cosa potrebbe mai farti uno per punirti di più??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
09-05-2005, 11:12
:(

calimero
09-05-2005, 11:14
:D :D :D :D :D :D :D

ben fatto! :lol:

Logistich
09-05-2005, 11:18
:D :D :D :D :D :D :D

ben fatto! :lol:

Non te piglio,ma se te piglio te do una cadrata sulla schiena :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maidiremai
09-05-2005, 11:18
NON LO COMPRERO' MAI!!!!

.... vediamo se funziona :wink: !

calimero
09-05-2005, 11:19
ahahahahaha :lol: :lol: :lol:

Logistich
09-05-2005, 11:30
NON LO COMPRERO' MAI!!!!

.......devi metterci più enfasi!!!! :lol: :lol:

Bumoto
09-05-2005, 11:35
ahahahah
vedo che 2 sono ricomparsi... manca 3chiodi e siamo al completo...

FAbietto tu hai già il nick che dice tutto... :lol:
vedrai al primo giro che faro' sul K1200R dopo che l'avrai provata e se sarà di sabato mi dirai... "andiamo un attimo dal conce che gli devo parlare..." :lol: :lol: :lol:

Logistich
09-05-2005, 11:42
Tre chiodi ......tre cilindri, è poco che è inscritto.........se non ha salvato l' accesso e prova a collegarsi manualmente è difficile che ci riesca :roll: :roll:

Logistich
09-05-2005, 11:44
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso quando svernicio qualcuno cosa gli dico che la superato una sedia :lol: :lol: :lol: :lol:

Però :roll: pensa che roba farsi sverniciare da una pantegana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

The Duck
09-05-2005, 11:53
NON LO COMPRERO' MAI!!!!

MAI DIRE MAI! :arrow:

...a me, per esempio, manca una moto da fighetti dentisti portati per l'anatomopatologia che durante i week end di sole digitano sul forum da improbabili internet caffé con parcheggio riparato per la mucca, "....che se no si sporca" :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

The Duck
09-05-2005, 11:58

Trecilindri
09-05-2005, 12:19
ahahahah
vedo che 2 sono ricomparsi... manca 3chiodi e siamo al completo...

FAbietto tu hai già il nick che dice tutto... :lol:
vedrai al primo giro che faro' sul K1200R dopo che l'avrai provata e se sarà di sabato mi dirai... "andiamo un attimo dal conce che gli devo parlare..." :lol: :lol: :lol:

Eccolo, presente..... :lol:
mi è andata in fondo meglio che a CADREGA :cry:

Ho scritto il primo messaggio e nemmeno me ne ero accorto, poi ho letto i messaggi di log... ooops CADREGA e stavo dicendo che bello scherzo, chissà quando gli rimette il nick giusto e poi....
NOOOOOOO! :cry: anche a me..... :?
In fondo avevo solo detto che la r è la sorella povera della s; mica si può condannare qualcuno solo perchè ha detto che la r è la sorella povera della s; :D

A quando il ritorno alla normalita? (?) :mad:

Logistich
09-05-2005, 12:23
All' incirca ci cambia i nomi quando gli arriva la moto nuova e si accorge che abbiamo ragione noi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bu, era il giorno del mio compleanno.................che bel ragalo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol:

Trecilindri
09-05-2005, 12:29
All' incirca ci cambia i nomi quando gli arriva la moto nuova e si accorge che abbiamo ragione noi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bu, era il giorno del mio compleanno.................che bel ragalo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :lol:

Campa cavallo allora.... le prime le consegneranno a metà giugno :cry:
Come lamentela vale lo stesso se dico che era il compleanno di una delle mie figliocce? (è vero!) :lol:

Senti, una domanda, secondo te la versione depotenziata del motore che monteranno sulla r consumerà meno del nostro? :wink:

Logistich
09-05-2005, 12:37
Senti, una domanda, secondo te la versione depotenziata del motore che monteranno sulla r consumerà meno del nostro?

Non credo..............ho sentito dire che è mappata male e fà 7 km con 1 litro !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: .....................a motore spento si intende :wink:

The Duck
09-05-2005, 12:47

Ma prima o dopo che la richiamino????? 8)

calimero
09-05-2005, 12:51
FAtevi il concorso della K1200R così la smettete di sparare c@zzate:

www.respect1200.com

...e buona fortuna! :lol: :wink:

QuadroA
09-05-2005, 12:52
L'ho vista sabato a Monza...una gran figata!!!!

Trecilindri
09-05-2005, 12:53

Ma prima o dopo che la richiamino????? 8)

La r non la richiameranno, perchè per costruirla usano gli stessi pezzi della s, però per farla costare meno hanno dovuto toglierne qualcuno! Praticamente è una moto generata per... sottrazione :lol:

The Duck
09-05-2005, 13:02
La r non la richiameranno, perchè per costruirla usano gli stessi pezzi della s, però per farla costare meno hanno dovuto toglierne qualcuno! Praticamente è una moto generata per... sottrazione :lol:

Mi ricorda un'altra genesi, quella della donna creata dalla costola dell'uomo, per generazioni la donna ha scontato questo fatto ed è stata considerata inferiore, per associazione anche la R sarà INFERIORE??? :shock: :shock:

Proxy
09-05-2005, 16:05
Praticamente mi avete fatto venire voglia di R! Grazie PANTEGANA mi iscrivo subito in palestra, ordino un TIR di gomme, mi compro la tuta in lattice purissimo, e via.... al bar! http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/images/smiles/love10.gifhttp://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/images/smiles/icon_pidu.gif

The Duck
09-05-2005, 16:14
Praticamente mi avete fatto venire voglia di R! Grazie PANTEGANA mi iscrivo subito in palestra, ordino un TIR di gomme, mi compro la tuta in lattice purissimo, e via.... al bar! http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/images/smiles/love10.gifhttp://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/images/smiles/icon_pidu.gif

......e averle tutte e due, vestita quando fa freddo e nuda quando fa caldo???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

P.S.: ...in lattice??? :shock: :shock: :shock:

Proxy
09-05-2005, 16:58

......e averle tutte e due, vestita quando fa freddo e nuda quando fa caldo???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

P.S.: ...in lattice??? :shock: :shock: :shock:

Scivola meglio nell'aria - autolubrificante???!!!! http://www.zighetti.it/qde/smile/smile/faccina83.gif

dlrgs
10-05-2005, 09:50
Dopo che anche il Barba :lol: ha decretato la bellezza del k1200r e che molti di voi hanno modificato le emoticons da questa: :puke: a questa: :eek:
Io dico che il k1200r per chi lo userà su strada è una moto da fighetto da bar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , ed elevo il k1200s a moto da vero motociclista che ama viaggiare e non passare la metà del suo tempo di traverso :lol: , che non deve andare a pari tra le volte che gli si drizza il coso e le volte che deve impennare :lol: , che non deve andare in palestra per riuscire a rimanere attaccato al manubrio :lol: , che non deve massacrare qualsiasi persona che incontrerà nei tornanti per decretare la sua superiorità :lol:,che non cambierà copertoni ogni 1000/1500 km (solo quello posteriore poi.... :lol: )

.....................ma allora cosa diamine la comprate a fare sta k1200r???????????? :lol: :lol: :lol:

CONCORDO

dlrgs
10-05-2005, 09:50

CONCORDO

aibalit
10-05-2005, 10:25
Ne ho visto una oggi per le vie di Milano.
Niente male davvero!!!!
Da dietro è snella da bestia!
Voto la R e butto la S :?: :?: :?: :?: :?: :?:

e mi tengo il mio nick ………… vero Bu?

Logistich
10-05-2005, 12:54
aggiorniamo la lista di persone a cui devo dare una CADREGATA sulla schiena :lol: :

1° BUMOTO (perchè da buon fatino mi ha trasformato in una specie di sofà :lol: :lol: )
2° alex lugano (perchè è comunista e fighetto :lol: :lol: :lol: )
3° maidomo (perchè non apprezza le sospensioni ESA :lol: :lol: )
4°abailt (perchè butta via la s :lol: :lol: )

INIZIATE A GUARDARE CON SOSPETTO LA SEGGIOLE DELL' UFFICIO E DI CASA POTREI ESSERE UNA DI QUELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

pan72
11-05-2005, 10:49
INFO
su motosprint di questa settima c'è un test della K1200R
ciao

Il Dernano
11-05-2005, 11:38
A Cadrè, ti fai trattare così?
Oramai ho capito la tua indole, non riesci a dire bugie. Affermare che la R sia una bella moto corrisponde sicuramente ad una cazzata e anche se a farsela fosse il G.V tu non riusciresti comunque a tollerare che un cesso di moto del genere, io direi anche un pò tamarra, passi per una straordinaria opera ingegnieristica!
(Cavolo, addirittura mi sa meglio lo yogurtONE arancio di Barbasma).

Dovresti essere un pò più diplomatico tanto da sforzarti nel fare qualche apprezzamento all'omone incavolato tipo, "carina però, serve per mettere i fiori"?
Altrimenti, elegante 'sta moto, passa sicuramente inosservata come il camion della "MONNEZZA" che di notte rompe sempre le OO sotto casa mia!

Insomma Gabriele, un pò di diplomazia!!!!! :twisted: 8)

Logistich
11-05-2005, 11:48
....................... :roll: :( .......................ho capito, speravo di tornare logistich per il k-pride ma mi sa che ormai me lo sogno......................... :roll: :roll:

Cavolo :evil: :evil: :evil: :evil:
Il tappo dell' liquido di raffreddamento è diverso dal mio!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: è più bello!!!!!!!!!!!!!! (pag.158 motociclismo):evil: :evil: :evil: :evil: lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..................emmm bumoto quandè che ritiri la tua? :lol: :lol: :lol: .................no sai............emm....mi piacerebbe vederla..........il lato sinistro...........un certo tappo.......emmm dicono che si perda facilemtne quel tappo :roll: :roll: ......dicono :roll:

Logistich
11-05-2005, 11:51
A Cadrè, ti fai trattare così?
Oramai ho capito la tua indole, non riesci a dire bugie. Affermare che la R sia una bella moto corrisponde sicuramente ad una cazzata e anche se a farsela fosse il G.V tu non riusciresti comunque a tollerare che un cesso di moto del genere, io direi anche un pò tamarra, passi per una straordinaria opera ingegnieristica!
(Cavolo, addirittura mi sa meglio lo yogurtONE arancio di Barbasma).

Dovresti essere un pò più diplomatico tanto da sforzarti nel fare qualche apprezzamento all'omone incavolato tipo, "carina però, serve per mettere i fiori"?
Altrimenti, elegante 'sta moto, passa sicuramente inosservata come il camion della "MONNEZZA" che di notte rompe sempre le OO sotto casa mia!

Insomma Gabriele, un pò di diplomazia!!!!! :twisted: 8)

Fortuna che tu mi fai da guida :lol: :lol: :lol:
Mi dispiace, hanno "fottuto :lol: " il post sui c@@i :| :|

Logistich
11-05-2005, 12:06
:oops: :oops: Roberto, ancora non so perdonarmi per il ristorante :puke: , non mi fiderò mai più di una donna che mi consiglia un buon ristorante :axe:

........ora che ci penso........Bumoto se non mi rimetti il nick originale vuoi essere mio ospite ad Ancona...........conosco un ristorantino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Capo, per quanto starò in punizione????????????????? :cry: :cry: :cry: :cry:

Il Dernano
11-05-2005, 12:11

Non te ne sfugge una...anzi, uno! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

Ma dai, stai scherzando?
Neanche mi ricordo cosa abbiamo mangiato, l'importante è saper valutare per poter scegliere sia i ristoranti che le compagnie...

Giusto, il numero di M....?

....Hahhahahahahaha :shock:

Ricorda ricorda!

Il Dernano
11-05-2005, 12:16
Cavolo, il tappo è veramente bello, mi ricorda quello che sta nella latta dell' OLIO SASSO!! :roll:

Il Dernano
11-05-2005, 12:19
Eccola una vera bella moto, ma del colore e manubrio sbagliato!

http://www.motonline.com/images/listino/moto/R%201200%20C%20Classic.jpg

Logistich
11-05-2005, 12:19

Non te ne sfugge una...anzi, uno! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

Ma dai, stai scherzando?
Neanche mi ricordo cosa abbiamo mangiato, l'importante è saper valutare per poter scegliere sia i ristoranti che le compagnie...

Giusto, il numero di M....?

....Hahhahahahahaha :shock:

Ricorda ricorda!

Ti do subito il numero di zainetto d.o.c
il numero è: 335 6scemosepensichetelodo!!! :lol: :lol: :lol:
La prossima volta che vieni ti faccio sentire un motore che si mangia anche la moto mia!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Il Dernano
11-05-2005, 12:21
Bravo!

Il K1200R sa solo fumare.
Un viziaccio!

http://www.rubbermag.com/bikes/imgs/05_K1200R_1_600.jpg

Il Dernano
11-05-2005, 12:23
La MOTO!

http://www.bmwmc.dk/images/Walls_3/BMW-R1200C-1997%20text.jpg

Logistich
11-05-2005, 12:33
Bravo!

Il K1200R sa solo fumare.
Un viziaccio!

http://www.rubbermag.com/bikes/imgs/05_K1200R_1_600.jpg

E' VERO ............VERGOGNA DROGATI!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

The Duck
11-05-2005, 12:57
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Logistich
11-05-2005, 13:57
Sgomma sgomma pantegana.............
che poi il gommista ride :cry: :cry: :cry: :cry: