PDA

Visualizza la versione completa : Ma secondo voi....


Milka
15-05-2010, 19:29
....questo annuncio è farlocco? (secundo proprietario :confused:)
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-c/r-1200-c-classic/index.html?msg=2533841

M.A.C.E
15-05-2010, 21:42
Il numero non risulta in elenco :confused:,pero' io lo contatterei comunque e farei andare un socio di Firenze a vedere la moto ;)

La targa la tiene in mano il passeggero o se la incolla al giubbino?:lol:

rebb
16-05-2010, 00:15
questa moto è in vendita su ebaymotors in US a 15.000 dollari circa................ho detto tutto!

steu369
16-05-2010, 00:41
faro,ammo sella parafango post e altro....
beh insomma bella trasformazione.
roba da rebbbbbbbbb
a propo, reb mi dici qualcosa per le manopole?????:D

rebb
16-05-2010, 10:49
si sepoòffa, il diametro delle non riscaldate è uguale a quello delle riscaldate quindi il pellaio non ha bisogno di dime o misure, ti lascio i dettagli in MP.

steu369
16-05-2010, 23:37
si sepoòffa, il diametro delle non riscaldate è uguale a quello delle riscaldate quindi il pellaio non ha bisogno di dime o misure, ti lascio i dettagli in MP.
ok grazie mille.
resto in attesa....;)

M.A.C.E
17-05-2010, 23:02
Effettivamente a 6200 Euro era cara ,ma adesso si che si ragiona :lol::lol::lol:

http://www.subito.it/bmw-r1200c-firenze-13002800.htm

Milka
17-05-2010, 23:06
Sempre secundo proprietario, però :lol:

M.A.C.E
18-05-2010, 07:55
Zeru tituli,secundu proprietario :lol:

Spetta che guardo se magari su Motosupermarket si fa l'affare per 4000 Euro :lol::lol::lol::lol:

Milka
18-05-2010, 09:29
Prova!!! :lol::lol:

bikerfun
18-05-2010, 11:11
già dal paesaggio in foto si capisce che siamo negli usa o australia...

Bione
18-05-2010, 11:11
si sepoòffa, il diametro delle non riscaldate è uguale a quello delle riscaldate quindi il pellaio non ha bisogno di dime o misure, ti lascio i dettagli in MP.

Ciao REBB, daresti gentilmente 2 dritte anche a me per rifare le manopole visto che le mie sono secche e un pò screpolate.... :-o
Te ne sarei grato... :!:

Gente questo della moto in vendita è un vero fenomeno....:mad:
M.A.C.E. secondo me per la targa questo se la attacca alla schiena con 4 rivetti.... :arrow:

rebb
18-05-2010, 12:03
se le tue manopole sono in pelle nera nessun problema, il mio pellaio ha le dime poichè ne ha già fatte alcune coppie per me ed altri forumisti al costo di 30 euro a cui devi aggiungere le spese di spedizione.
Se sei interessato fammi sapere in MP così memorizzo, e dovendo far preparare quelle per Steu369 faccio fare anche le tue.

bikerfun
18-05-2010, 15:02
se le tue manopole sono in pelle nera nessun problema, il mio pellaio ha le dime poichè ne ha già fatte alcune coppie per me ed altri forumisti al costo di 30 euro a cui devi aggiungere le spese di spedizione.
Se sei interessato fammi sapere in MP così memorizzo, e dovendo far preparare quelle per Steu369 faccio fare anche le tue.

Ciao REBB, io ho le manopole della Montauk che sono "eccessive", dove posso acambiarle? Monto quelle di una R850r 1200r, etc etc o after market, o Harley?
grazie Bikerfun.

rebb
18-05-2010, 15:51
se togli la gomma e metti la pelle la sezione si riduce notevolmente e lìimpugnatura diventa molto pù comoda.
Montare le manopole di una ERRE silla C mi sembra un sacrilegio!

bikerfun
18-05-2010, 15:58
se togli la gomma e metti la pelle la sezione si riduce notevolmente e lìimpugnatura diventa molto pù comoda.
Montare le manopole di una ERRE silla C mi sembra un sacrilegio!

Quindi taglio la plastica e poi le ricopro corretto? (ma se ho le manopole riscaldate devo stare attendo a qualcosa di particolare?),
grazie.

rebb
18-05-2010, 16:05
a non danneggiare le resistenze, per proteggerle ed isolarle, una volta tolta la gomma originale, calza un pezzetto di camera d'aria da bicicletta e poi calzi le cuffiette in pelle che farai fare ad un pellaio/sellaio/tapezziere interni auto come ho trovato io in misura abbastanza stretta perchè non si muovano una volta in posizione.

..........oppure passi al tempio visto che sei in zona.

M.A.C.E
19-05-2010, 07:39
Allora....preso dall'irrefrenabile voglia di tirare per il culo il nostro furbetto ,gli scrivo se la moto ha la targa Americana :lol:

Mi risponde :

No.Italiana.
Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: sono il proprietario , ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a 2010, tutti documenti in nome mio.Il prezzo della moto e correto.La moto si trova a Bologna.Le chiavi del garage sono con me, quindi ho bisognia di venire in Italia per la transazione.
Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere.
Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni.. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu sei realmente interesato di comprarla questa moto , cosi posso parlare con il mio cappo per darmmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
Sto aspentando la tua risposta
Bart Larse



CARO BART (cazzo si chiama come i Simpson :lol:) adesso mi diverto....:D

rebb
19-05-2010, 11:32
Ci presentiamo col comitato dei badili e giù palate! hahahahaha

bikerfun
19-05-2010, 13:07
ok grazie rebb (ma dov'è il tuo tempio?)....

rebb
19-05-2010, 13:12
ti lascio i dettagli in MP.

robyscar
22-05-2010, 08:53
Le manopole R sono quelle motate sulla CL.

Quindi nessun sacrilegio. Anzi la moto si guida molto meglio... Ed è più bella di molto...

rebb
22-05-2010, 08:57
La montauk (come nel caso in questione) monta le stesse manopole della C, in gomma e cromo, non quelle in gomma rigata della CL, infatti ETK porta codici, descrizioni e prezzi totalmente differenti.

Trovo decisamente più consono sostituire la parte in gomma con la pelle, cosa che per altro, oltre a migliorare l'estetica, riduce il diametro dell'impugnatura, quindi migliora anche la funzionalità; piuttosto che sostiuire le manopole originali con quelle rigate comuni alla serie R e CL, la cui estetica, a mio parere, non regge affatto il confronto.

sangio
22-05-2010, 23:39
Le mie manopole in gomma (peraltro nuove perche' la moto aveva pochi km) ho DOVUTO sistituirle perche' l'impugnatura era ENORME e mi creava crampi agli avambracci. In pelle, oltre a stare molto meglio esteticamente, permettono di ridurre la sezione e essendo morbide sono piacevoli da stringere (no comment :lol:)

Weiss
22-05-2010, 23:41
non so se è già stato detto, ma alla voce PROPRIETARI dice UNIPROPRIETARIO e poi in fondo SECUNDO PROPRIETARIO :-o