Visualizza la versione completa : garmish???????
non essendoci mai stato,chiedo a chi ne sa più di me come è organizzato e come si svolge l'evento?
si può campeggiare?
apparte l'albergo se non si può campeggiare,c'è qualcosa da prenotare?
c'è qualche obbligo:tessere,iscrizioni,club o altro?
grazie a tutti.....
Ciao, io ci sono stato lo scorso anno, il programma lo trovi sul sito motorrad . comunque c'è un campeggio gratuito all'interno del raduno, io e miei amici avevamo preferito la sistemazione in pensione...
Cordialissimi saluti!!!
ti consglio di prenotare prima perche rischi di non trovare posto o almeno lo trovi molto lontano dal posto della maifestazione visto i quintali di gente che arriva da ogni parte .
sdinsa gsino
15-05-2010, 20:25
se vuoi soggiornare in una pensione credo che ormai non trovi più niente disponibile.. se invece come me ti accontenti della tenda(che è e sarà sempre un esperienza ogni volta formativa..) non devi prenotare niente tutto attorno al raduno ci sono prati dove piantare la tenda io l'anno scorso ho finito di montare la tenda alle 8 e mezza di sera ed ero a non più di trecento metri dal tendone..
manca ancora un mese e mezzo ma la :arrow::arrow: msi fa già sentire..
mistermucca
15-05-2010, 20:29
è una bella esperienza anche il campeggio... ne vedi di tutti i tipi....si sta tranquilli... ci sono i servizi e docce pulite ( se chi ti precede lo è......) ....di notte pero è umido e se piove........:-o..... Dipende dai tuoi gusti.....Con 5€ hai diritto a fare tutte le prove che vuoi (se trovi posto) ti danno la spilla e partecipi alla estrazione di una serie di premi.... ci vediamo la....:)
mistermucca
15-05-2010, 21:07
..però almeno una volta è bello andarci..
Nulla di sconvolgente... Ci sono stato la scorsa stagione. Pensavo che ci fossero più cose da vedere... Per il resto file ovunque...:D
ivanuccio
15-05-2010, 21:22
Dipende se ti piacciono i crucchi,la birra e gli stinchi di maiale.E il campeggio.Molti vanno in albergo.Io preferisco la tenda.C è gente che va ogni anno.E un rito.Come l elefante.Senza il freddo e la neve.Ma quasi sempre con la pioggia e tanto fango.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |