Entra

Visualizza la versione completa : Paramotore Touratech

THE BEAK
14-05-2010, 20:59
Oggi con un mio amico abbiamo montato il paramotore Touratech sul sul GS 1200.bhe oltre ad essere semplice e veloce da montare e ben rifinito, lo trovo davvero bello!!!e soprattutto molto più protettivo del mio originale Adv!!:mad::arrow:
mi sa proprio che vendo il mio e ci monto anche io quello!!ma solo che poi non saprei come montere i fendinebbia originali:mad::confused:
bello mi piace davvero e anche il colore è identico a al telaio dei bauli!!!

qualcuno di voi ha mai fatto il cambio!???

Lode
14-05-2010, 22:50
L' ho appena ordinato, le tue parole mi confortano parecchio, perche' l'ho visto solo sul sito e mai dal vero.
Ho fatto un tentativo, preso da una scimmia, mi auguro che mi faccia lo stesso effetto.

THE BEAK
15-05-2010, 02:50
un bell'oggetto davvero

novecentosettanta
15-05-2010, 06:17
Confermo la qualità del paramotore Touratech.
Io stesso avevo acquistato il paramotore qualche anno addietro ma poi un giorno un amico mi ha regalato le parateste (sempre Touratech) così decisi di toglierlo e venderlo.
Cosa è successo?...... dopo qualche mese mi cade la moto a terra (da fermo) e con tutte le parateste ho rigato il copricandela...
A stò punto alla prima occasione l'ho ricomprato e venduto le parateste.
Unica nota negativa del paramotore Touratech è che se devi fare la registrazione delle valvole sei costretto a smontarlo poichè le teste non escono...

Marvel
15-05-2010, 11:57
sapete se ci va con i parateste in plastica bmw..???o tocca ..??

riccino79
15-05-2010, 18:07
ci va giusto giusto

olfabri
15-05-2010, 18:52
l'ho montato anch'io è stupendo e di facile montaggio

kukky
15-05-2010, 19:58
oltre a essere bello è utilissimo....ho visto una gs stesa dopo caduta da macchia d'olio e si era solo un po' graffiato il paramotore, tutto il resto intatto!!!

DAKAR-BAUS
15-05-2010, 21:05
Oggi con un mio amico abbiamo montato il paramotore Touratech sul sul GS 1200.bhe oltre ad essere semplice e veloce da montare e ben rifinito, lo trovo davvero bello!!!e soprattutto molto più protettivo del mio originale Adv!!:mad::arrow:
mi sa proprio che vendo il mio e ci monto anche io quello!!ma solo che poi non saprei come montere i fendinebbia originali:mad::confused:
bello mi piace davvero e anche il colore è identico a al telaio dei bauli!!!

qualcuno di voi ha mai fatto il cambio!???

Codice modello Touratech e prezzo?
Grazie.

robiledda
15-05-2010, 21:17
Eccoti accontentato

http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=1112

SharkyRM
16-05-2010, 01:09
Confermo la possibilità di montarlo anche con conchiglie paratesta originali Bmw in alluminio su Std 09.
Bello anche l'aspetto estetico

vi77
16-05-2010, 01:31
sapete se ci va con i parateste in plastica bmw..???o tocca ..??

montato oggi non tocca