Visualizza la versione completa : La bmw che prenderei
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_23073_1_bmw_r1200r_alpinewhite_03_big.jpg
L'unica che mi piace per semplicità, possibilità di utilizzo, estetica e ....il tutto senza fare troppa scena :D:D
carlo.moto
14-05-2010, 18:43
Indubbiamente è elegante, la semplicità riguarda solamente l'estetica, per l'utilizzo, essendo una naked dipende da quello che ci fai, se dici che per te è ok, buon divertimento!!!
Attentatore
14-05-2010, 18:45
anche a me piace molto questa...pero'.....non ho grande esperienza di bmw.....
nicola66
14-05-2010, 19:01
sul lato sx è tristissima con quello scarico quasi orizzontale.
Avrebbero dovuto prevedere uno snodo sferico come sulle Ducati ST per adattare l'inclinazione a seconda delle valige montate o no.
Ma d'altronde.
GOINAHEAD
14-05-2010, 19:44
r1200r con sospensioni Wilbers (molle nere), parafango in carbonio Ilmberger, specchi Rizoma e.....Akrapovic. Crystal grey. Uno spettacolo, altro che storie.
In arrivo sport nero fumè e freccie a led.
ettore61
14-05-2010, 20:09
l 5 wagon 4x4
Mi è sempre piaciuta, ma di una naked non saprei che farmene...
sul lato sx è tristissima con quello scarico quasi orizzontale
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
E' splendida.
Altro che' naked ..... che poi è una definizione del ca€€o :gib:
Con il parabrezza giusto ed il set di valige è una viaggiatrice meravigliosa :D:D
Con il parabrezza giusto :D:D
stato aspettando qualcuno che mi illuminasse a proposito
dammi il nome del parabrezza giusto
visto che io non sono riuscito trovarlo ;)
Bella elegante e divertente da guidare
devo dire che -pur con un impostazione ed un fascino diversi- mi intriga molto anche l'idea della Bellagio.
Vi confessero che a me le moto piacciono cosi come sono state pensate; quindi niente scarichi tarocchi o code di procione attaccate ai retrovisori..
GOINAHEAD
15-05-2010, 08:47