Visualizza la versione completa : La bmw che prenderei
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_23073_1_bmw_r1200r_alpinewhite_03_big.jpg
L'unica che mi piace per semplicità, possibilità di utilizzo, estetica e ....il tutto senza fare troppa scena :D:D
carlo.moto
14-05-2010, 18:43
Indubbiamente è elegante, la semplicità riguarda solamente l'estetica, per l'utilizzo, essendo una naked dipende da quello che ci fai, se dici che per te è ok, buon divertimento!!!
Attentatore
14-05-2010, 18:45
anche a me piace molto questa...pero'.....non ho grande esperienza di bmw.....
nicola66
14-05-2010, 19:01
sul lato sx è tristissima con quello scarico quasi orizzontale.
Avrebbero dovuto prevedere uno snodo sferico come sulle Ducati ST per adattare l'inclinazione a seconda delle valige montate o no.
Ma d'altronde.
GOINAHEAD
14-05-2010, 19:44
r1200r con sospensioni Wilbers (molle nere), parafango in carbonio Ilmberger, specchi Rizoma e.....Akrapovic. Crystal grey. Uno spettacolo, altro che storie.
In arrivo sport nero fumè e freccie a led.
ettore61
14-05-2010, 20:09
l 5 wagon 4x4
Mi è sempre piaciuta, ma di una naked non saprei che farmene...
sul lato sx è tristissima con quello scarico quasi orizzontale
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
E' splendida.
Altro che' naked ..... che poi è una definizione del ca€€o :gib:
Con il parabrezza giusto ed il set di valige è una viaggiatrice meravigliosa :D:D
Con il parabrezza giusto :D:D
stato aspettando qualcuno che mi illuminasse a proposito
dammi il nome del parabrezza giusto
visto che io non sono riuscito trovarlo ;)
Bella elegante e divertente da guidare
devo dire che -pur con un impostazione ed un fascino diversi- mi intriga molto anche l'idea della Bellagio.
Vi confessero che a me le moto piacciono cosi come sono state pensate; quindi niente scarichi tarocchi o code di procione attaccate ai retrovisori..
GOINAHEAD
15-05-2010, 08:47
LP, vieni a vedere la mia e poi mi dici. Pochi tocchi di tuning eleganti che non stravolgono l'identità BMW ma migliorano decisamente l'aspetto rispetto ai pezzi stock alle volte....penosi.
L'unico parabrezza "giusto" è quello sport,la R1200R non è una tourer e come tale va presa e usata,volerla trasformare in quello che non è porta a fare degli accrocchi di dubbia efficacia,meglio cambiare moto.
er-minio
15-05-2010, 14:41
L'ho riprovata ultimamente. IMHO una bomba. Sopratutto ora che ho digerito la linea.
Ha molto più senso di molte altre che vengono vendute al chilo. :wink:
Biancoblu4
15-05-2010, 14:53
Goin' ahead, perchè non posti qualche foto ?
Gran bella moto, peccato per la protezione aerodinamica scarsa.
paolo chiaraluna
15-05-2010, 15:17
sono per la 1150
questa è si semplice ma anche un pò....anonima...:confused:
(erristi non ve la prendete eh? ;) sempre meglio della Rt 1200 :lol:)
Goin' ahead, perchè non posti qualche foto ?
Mi hai rubato il post dalla tastiera
sono per la 1150
questa è si semplice ma anche un pò....anonima...:confused:
(erristi non ve la prendete eh? ;) sempre meglio della Rt 1200 :lol:)
Sono daccordo.
La 1150 è una BMW,la R1200R è un'ottima moto.
Gran bella moto, peccato per la protezione aerodinamica scarsa.
Con cupolino sport fino a 130 davvero nessun problema. Per uno che rispetta i limiti di velocità direi che è perfetta anche per fare lunghi viaggi
stato aspettando qualcuno che mi illuminasse a proposito
Il parabrezza originale alto o "touring" non stona affatto su una moto così "matura".
A me la R sembra perfetta per viaggiare, con i giusti optional.
Se dovessimo considerarla alla stregua delle "naked" sarebbe un prodotto senza senso ..... per quello ci sono già Z1000, speed triple, FZ1 et cetera :cool:
GOINAHEAD
15-05-2010, 19:24
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=267929&highlight=wilbers+r1200r
In questo forum trovate le foto degli ammo. Appena finisco tutta l'opera posto il resto.
Il parabrezza originale alto o "touring" non stona affatto su una moto così "matura".
:cool:
il problema non è estetico ma funzionale
fidati ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=269786
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=246292
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=242580
marchino m
15-05-2010, 21:13
allora scatta la :arrow: :arrow: :arrow: ??
maurossi
15-05-2010, 22:40
Grande moto e splendido colore , peccato che quando l'ho presa io bianca non c'era.
Se vuoi e' sportiva e se vuoi e' viaggiatrice , con il suo cupolino sport e le suo valige originali ci fai 1000 km al giorno (con la sella confort), altrimenti tuta in pelle e pista per divertirsi un po'.
Se la dovessi prendere io la sceglierei nello stesso allestimento che ho provato per una giornata (era bellissima): Nero notte con filetto bianco e pacchetto touring special con scarico cromato. Non cambierei una virgola.
"Paolone"
16-05-2010, 12:07
Bella la r1200r. Mi è sempre piaciuta....
Due mesi fa mi sono innamorato di quella moto, dopo averla vista nella mani di un mio amico e dopo aver costatato cosa permetta di fare quella moto sul misto o su una strada di montagna...moto elegante e sobria, senza concessioni a tendenze modaiole...molto razionale..agile e godibile anche in città!
Quindi in preda alla scimmia ho deciso di comprarla, ..ma il giorno stesso che sono andato dal conce per prenderla..ho appreso con dispiacere che il nuovo boxer con doppio albero a camme non veniva ancora montato sulla r 1200 r (chissà perchè poi..!?:rolleyes:), ma solo sulla GS, e così ho finito per prendere quest'ultima!..:arrow::arrow::arrow:..ma mi è rimasta nel cuore!
GOINAHEAD
16-05-2010, 14:05
Non so....Il nuovo bialbero vibra molto di più e ha guadagnato solo in coppia ai bassi (non agli alti) e non in potenza (tipo un cavallo in più). preferisco di gran lunga la mia R1200R supercollaudata. Le prove al banco parlano chiaro.
Bella motoretta ma se devo essere sincero dopo averla provata per 3 gg non ce la vedo in pista e non la vedo da viaggio. E una motoretta da scampagnata con zavorrina su e giù per i colli ma niente di più.
ovviamente IMHO
L'unico parabrezza "giusto" è quello sport,la R1200R non è una tourer e come tale va presa e usata,volerla trasformare in quello che non è porta a fare degli accrocchi di dubbia efficacia,meglio cambiare moto.
:!::!::!::!::!::!:
La mia prima bmw fu una 850R del '96 benzina rossa pre catalizzatore, con parabrezza e borse era un'ottima turistica, ricordo con piacere una partenza improvvisata da casa a Parigi in due con le espadrillas altro che abbigliamento tecnico:lol: oppue da casa a Bordeaux, Taormina, oltre Manica ecc.
Uscita la 1150R la presi senza nemmeno provarla sicuro che fosse meglio, non era vero, andava uguale ed era meno maneggevole. Questa 1200R mi piace anche come viaggiatrice, le touring astronavi non le gradisco.
allora scatta la :arrow: :arrow: :arrow: ??
No, non credo, mi trovo molto bene con la Norge ma se dovessi tornare a bmw quella è la moto che vorrei:eek:
Quindi in preda alla scimmia ho deciso di comprarla, ..ma il giorno stesso che sono andato dal conce per prenderla..ho appreso con dispiacere che il nuovo boxer con doppio albero a camme non veniva ancora montato sulla r 1200 r
Io invece dopo averla guidata la R1200R l'avrei presa pure se montava il motore della 1150 che per strada è già fin troppo.
...
Quindi in preda alla scimmia ho deciso di comprarla, ..ma il giorno stesso che sono andato dal conce per prenderla..ho appreso con dispiacere che il nuovo boxer con doppio albero a camme non veniva ancora montato sulla r 1200 r (chissà perchè poi..!?:rolleyes:), ma solo sulla GS, e così ho finito per prendere quest'ultima!..:arrow::arrow::arrow:..ma mi è rimasta nel cuore!
Leggendo questo post straziante ...ho pianto
Ma d'altronde.
son tedeschi.......
Leggendo questo post straziante ...ho pianto
Scusami tanto...non avevo intenzione di farti piangere..!!!:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |