PDA

Visualizza la versione completa : Stemma carena

mic.box
14-05-2010, 16:02
Ciao ragazzi!
Ho comprato alcuni pezzi di carrozzeria usati per cambiare colore alla mia ESSE, unico problema la carena destra.
Praticamente il tedesco che me l'ha venduta la usava per andare in pista e ha stuccato completamente la sede circolare dello stemma, quindi lo stemma non c'è.
Avete idea di dove potrei recuperarne uno a prezzi ragionevoli?
Ho già guardato su mrboxer, marmorata e bikerfactory ma non ne ho trovati.
In più, potreste consigliarmi come togliere lo stucco per ridare forma allo stampo circolare originale senza fare danni?

Grazie mille!

Marcone
14-05-2010, 16:10
Lo stucco temo sia impossibile da cavare senza far danni.
per gli stemmi, non ti so essere d'aiuto...

PIERO S
14-05-2010, 16:17
prova su ebay.de, trovi un pò di tutto

ciao

Bumoto
14-05-2010, 16:22
andare in conce direttamente troppo facile? :lol:

mic.box
14-05-2010, 16:39
avevo già guardato anche su ebay.de ma niente...in effetti il concessionario potrebbe essere la soluzione.
però se come dice Marcone è difficile togliere lo stucco senza rovinare la sede originale credo che dovrò fare a meno dello stemma...sarebbe un gran peccato per il progettino che ho in mente! :(

Il Veterinario
15-05-2010, 10:17
lo stemma lo recuperi in conce,ma mi sembra ti costi un 17 euro l'uno..io che ho aperto tutte e due i modelli di moto ti posso dire che lo stucco effettivamente è meglio che lo lasci.

La soluzione può esere di usare due stemmi (sia da una che dall'altra parte a sto punto)adesivi di quelli siliconati in rilievo,ci sono persino in versione carbonio!!!

la differenza si nota solo da distanza molto ravvicinata.

Se opti per l'originale ti servirà pure un trapano perchè ha due piolini che si infilano nella carena.....

Ciao

FranzG
15-05-2010, 14:03
andare in conce direttamente troppo facile? :lol:

Se uno scegliesse:

1) la strada più semplice
2) un pezzo originale
3) di non risparmiare almeno 7€

...probabilmente le sue quotazioni scenderebbero a livelli infimi all'interno di questa sezione. E viste le attitudini dei membri sarebbe un problema... :lol::lol::lol:

F.

nio974
15-05-2010, 16:10
Ma un bel paio di frecce Z4 style no?

paolo chiaraluna
15-05-2010, 18:45
se vuoi ti mando una mia foto :)
di la ne metti una di Red e sei a posto

Marcone
15-05-2010, 19:54
prova con 2 stemmi mercedes, se ne trovano ancora in giro sui cofani...:lol::lol::lol::lol:

mic.box
17-05-2010, 08:57
No no...se devo fare una cosa grezza a questo punto ne piazzo un paio della Renault 4 turbo! :lol:
Scherzi a parte, quella dello stemma siliconato potrebbe essere una soluzione ma vorrebbe dire avere due carene leggermente diverse...oppure potrei stuccare anche la carena sinistra ma mi dispiacerebbe perchè è tenuta bene e ha già il suo stemma originale... :(
Boh ci penserò un po' su, vi terrò aggiornati!

Darkboxer
17-05-2010, 10:38
Ciao ragazzi!
Ho comprato alcuni pezzi di carrozzeria usati per cambiare colore alla mia ESSE, unico problema la carena destra.
Praticamente il tedesco che me l'ha venduta la usava per andare in pista e ha stuccato completamente la sede circolare dello stemma, quindi lo stemma non c'è.
Avete idea di dove potrei recuperarne uno a prezzi ragionevoli?
Ho già guardato su mrboxer, marmorata e bikerfactory ma non ne ho trovati.
In più, potreste consigliarmi come togliere lo stucco per ridare forma allo stampo circolare originale senza fare danni?

Grazie mille!

Vai sul sito inglese motorworks, li trovi anche le cose più impensabili, si trovano pezzi di ricambio che in BMW non sanno nepure cosa siano: un esempio le viti dell' unghia del coprisella del passeggero li le ho pagate € 4, in bmw dovevo sostituite anche i blocchetti per la onesta cifra di 70€.:-p

FranzG
17-05-2010, 12:31
È un bel sito (hanno anche molte parti usate, che spesso è una ganzata)... Tu che hai esperienza: tempi e costi di spedizione?

F.

paolo chiaraluna
17-05-2010, 12:54
ecco che passano altre scimmie...accidenti a voi...

mic.box
19-05-2010, 13:31
Vai sul sito inglese motorworks, li trovi anche le cose più impensabili, si trovano pezzi di ricambio che in BMW non sanno nepure cosa siano: un esempio le viti dell' unghia del coprisella del passeggero li le ho pagate € 4, in bmw dovevo sostituite anche i blocchetti per la onesta cifra di 70€.:-p

Trovato,grazie!:D

LeoBg75
21-05-2010, 12:06
Gran sito Motorworks....

mic.box
21-05-2010, 12:17
Gran sito Motorworks....

.,..visto che ne stiamo parlando, qualcuno con esperienza può dare indicazioni utili su come utilizzare questo fantastico strumento?
Ad esempio vedo che per alcuni ricambi usati non viene pubblicata la foto e per contattare il venditore c'è un numero di telefono (inglese ovviamente)...
grazie! :!::lol:

LeoBg75
21-05-2010, 12:26
.,..visto che ne stiamo parlando, qualcuno con esperienza può dare indicazioni utili su come utilizzare questo fantastico strumento?
Ad esempio vedo che per alcuni ricambi usati non viene pubblicata la foto e per contattare il venditore c'è un numero di telefono (inglese ovviamente)...
grazie! :!::lol:

stavo x fare la stessa domanda!

mic.box
24-05-2010, 15:22
...creo un nuovo post!