Visualizza la versione completa : Aziende serie
rombodituono
14-05-2010, 15:43
Rev'it lo è. Risolto problema (piccolo) sulla mia Cayenne Pro in maniera stupefacente.
Si sono assicurati un cliente per moooolto tempo
Condivido.
Non era un problema quanto , invece , una strana ombreggiatura sulle parti chiare della Cayenne Pro acquistata da una settimana.
Grazie al Mauro...sostituita pari-pari con una nuova.
ciao Bert
rombodituono
14-05-2010, 17:21
Esatto, grazie a Mauro. Un grande
sergius68
14-05-2010, 18:58
Confermo la grandezza di Mauro (pochi venditori possono avere la sua competenza da appassionato), ma sopratutto la bonta dei prodotti Revit
Ho fatto prendere ad un mio amico una giacca Turbine come la mia di cui sono entusiasta.
Se continuano con questa politica aziendale tra un po di tempo sentiremo parlare molto di Revit
Mi sa (mio personale parere) che da un pò di tempo a questa parte le big come Dainese o Spidi più che investire sui prodotti stanno investendo in pubblicità a discapito(per citare le due più grosse) sia della qualità che dei prezzi !!
GOINAHEAD
14-05-2010, 20:54
ho revit ma anche dainese e spidi. sono tutte e tre molto buone. anche m tech è cresciuta tanto negli ultimi tempi. clover sempre ottima.
sergius68
14-05-2010, 21:37
Si ma con Revit (a parità di qualità) non devi fare un mutuo per un completo tecnico !!
GOINAHEAD
15-05-2010, 08:53
neanche con Spidi e specialmente in alcuni rivenditori a Bologna...
spicyroom
20-05-2010, 15:55
guarda io 4 anni con spidi ergo mai successo niente, sto solo valutando di passare al loro airbag http://www.spidi.com/eu/eu_it/venture-neck-dps.html
qualcuno mi può aiutare che non ci capisco niente:!::mad::mad::mad:
grazie milleeeee
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |