Visualizza la versione completa : krystallrally 2005 il film
con un sapiente montaggio un amico è riuscito a trasformare le mie riprese incolori in un ottimo film.
grazie Riccardo
http://www.pannocchia.net/Kristallrally_2005/KristallRally_2005.wmv
Supermario
05-05-2005, 10:14
meraviglioso !!!! :wink: :wink:
Grande Mauro !!
EnroxsTTer
05-05-2005, 10:22
Bello bello... pero' fa un po' specie che una delle parti piu' spericolate... sia in auto! :wink:
Bellissimo! Complimenti!!!! :D
il franz
05-05-2005, 10:51
Me lo vedo quetsa sera a casa.
Ciao Mauro, un salutone.
Diavoletto
05-05-2005, 10:51
bello.....minkia che storia...heheheheeh
bellissimo, solo un consiglio per le riprese "incolori" come dici tu (che poi invece non sono male) fai movimenti il più fluidi possibili, qualche immagine statica per il montaggio aiuta e usa il meno possibile lo zoom. se ci fai caso (e ora che hai scoperto le possibilità di un buon montaggio su immagini amatoriali lo farai di certo :wink: ) i professionisti usano molto poco lo zoom, meglio fare delle panoramiche o poggiare la telecamera per riprendere un panorama senza tremolii (impossibile portare sempre e montare un cavalletto ovviamente)
il tutto solo perchè provata una volta l'esperienza di un filmato che non annoi i tuoi amici (come non ha annoiato noi) vorrai fare sempre di meglio. :D :D :D :D :D
Ho gli occhi lucidi... mi avete fatto emozionare!
Siete due grandi eroi!!
Due grandi....
Complimenti!!!
:!: :!: :!:
Due grandi mi inchino!!!!!!!!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Sgagnamanuber
05-05-2005, 12:17
:D :D :D :?: :?: :?:
Site stati davvero grandi!!! :!: :?:
bi-power
05-05-2005, 13:37
m e r a v i g l i o s o !!!
scusate, l'ultimo brano è di Jeff Buckley?
bellissimo, solo un consiglio per le riprese "incolori" come dici tu (che poi invece non sono male) fai movimenti il più fluidi possibili, qualche immagine statica per il montaggio aiuta e usa il meno possibile lo zoom. se ci fai caso (e ora che hai scoperto le possibilità di un buon montaggio su immagini amatoriali lo farai di certo :wink: ) i professionisti usano molto poco lo zoom, meglio fare delle panoramiche o poggiare la telecamera per riprendere un panorama senza tremolii (impossibile portare sempre e montare un cavalletto ovviamente)
il tutto solo perchè provata una volta l'esperienza di un filmato che non annoi i tuoi amici (come non ha annoiato noi) vorrai fare sempre di meglio. :D :D :D :D :D
grazie per i suggerimenti, proverò a metterli in pratica con le prossime riprese.
:wink: :wink:
comunque bello ed emozionante!
bello bello...freddo freddo :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |