Visualizza la versione completa : Golfo aranci
GOBBOMAI
14-05-2010, 11:31
Ci vado una settimana al ponte del 2 Giugno .
Avete consigli da darmi su spiaggette , ristoranti anche nell'entroterra ..........insomma qualche informazione.
Se vuoi farti una mangiata di quelle da ricovero gustando porcetti e altre amenità sarde ti consiglio questo agriturismo. E' un bel posto, prezzi molto ragionevoli e ottima qualità. Ci torno ogni anno perchè ne vale la pena.
http://www.agriturismostazzoburriolu.it/
Per il pesce io vado spessissimo qui:
http://www.ristorantegastronomiabelvedere.com/
Credo sia il mio ristorante preferito in assoluto. Ambiente molto informale (a pranzo scegli al banco della gastronomia e poi ti servono a tavola il quanto. Per cena invece danno anche un eccellente servizio direttamente al tavolo). Si mangia principalmente pesce ma non mancano mai delle proposte per carnivori.
Prezzo onesto (si parte da circa 30€) e la qualità del cibo è superba.
GOBBOMAI
14-05-2010, 12:37
Ecco, Sirjo ha capito l'essenza della mia richiesta ..........se ci aggiungete un night con zoccole dell'est sono a posto
joesimpson
14-05-2010, 12:41
ma se vai in moto..... spostati un pò
son stato in aprile...... QUA (http://www.flickr.com/photos/joesimpsonpc/sets/72157623981516688/) vedi le mie tracce e le foto
capo coda cavallo ;):laughing:
http://farm4.static.flickr.com/3408/4575110831_93cd56b7c7_b.jpg
quando siam passati noi il meteo era così così, ma il posto è mega
Ti indico 3 agriturismo: Ristorante Agriturismo " Su Cubone " Località Portisco
Ristorante Agriturismo " Munti Biancu " Localita Cugnana
Agriturismo Pernott. " Munti Tundu " strada Olbia/Arzachena
Ecco, Sirjo ha capito l'essenza della mia richiesta ..........se ci aggiungete un night con zoccole dell'est sono a posto
e allora che michia ci vai a fare a Golfo Aranci???
Lugano è il tuo posto. C'è pure il Mecdonald all'uscita Lugano sud.:lol::lol::lol:
THE BEAK
14-05-2010, 15:11
boooonaaa!!
auguri!:mad::mad::mad::mad:
ma tutti la vi fermate?
è come se facendo un giaggio tu ti fermassi a parigi e poi dici di aver visto la francia...
GOBBOMAI
14-05-2010, 15:19
Mannò, non mi fermo solo li, ma visto che Golfo Aranci sarà la mia base, voglio qualche suggerimento per la zona
THE BEAK
14-05-2010, 15:36
unico suggerimento:
scendi giù!e fatti tutta la SS125 e godi della favolosa costa Rey.
guadagni in ricordi bellissimi, tramonti e panorami da dieci, tranquillità e strada da favola
risparmi coi soldi e mangi mooooolto meglio
in due giorni godi veramente e non ti stanchi nemmeno
poi fai un po te.ciao buon viaggio e bona permanenza in terra sarda
il golfo degli aranci ??? meglio l' altro versante, anche per le richieste del Gobbo ....:)
THE BEAK
14-05-2010, 16:06
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
bello Totò!;)
Andrè sanno un ca@@o dell'altro versante sti qui ahahahaha
joesimpson
18-05-2010, 15:09
unico suggerimento:
scendi giù!e fatti tutta la SS125 e godi della favolosa costa Rey.
guadagni in ricordi bellissimi, tramonti e panorami da dieci, tranquillità e strada da favola
risparmi coi soldi e mangi mooooolto meglio
in due giorni godi veramente e non ti stanchi nemmeno
non sono sardo, ma come non quotarti :D:D:D:D:D:D:D
la costa est troppo inflazionata dai vacanzieri .......:mad:
BmwMotorrad
18-05-2010, 23:26
Ci vado una settimana al ponte del 2 Giugno .
Avete consigli da darmi su spiaggette , ristoranti anche nell'entroterra ..........insomma qualche informazione.
Un bel itinerario mozzafiato...segui tutta la costa..P.to Rotondo....P.to Cervo..Baia Sardinia->Cannigione->Capo d'Orso->Palau...prendi al volo il traghetto per la Maddalena, ce n'è uno ogni mezz'ora--->giro della Maddalena (spettacolare!)...giretto a Caprera..e rientri...passando da S.Pantaleo così ti vedi tutta la costa dal'alto..se il tempo è bello è una figata.
bravo!ciao
Io vado giù a fine mese...ciaooooo
Paoletto
19-05-2010, 14:42
Consiglio, da Siniscola o, se ti va di scendere in moto, da Cala Gonone (il percorso in barca è più breve e la 125 da olbia a Cala gonone è bella da fare in moto, partono i battelli per le spiagge di Cala Luna, Cala Goloritzè etc. Sono spiagge da vedere, dei paradisi incantati. Consiglio di vedere e basta Cala Luna e di fermarsi per almeno mezza giornata in una delle altre che sono decisamente più belle. Tutte le compagnie di navigazione che fanno le gite alle grotte hanno dei siti internet.
Sono le spiagge più belle della Sardegna (secondo me).
io ti consiglio anche se è a qualche Km da golfo aranci,
la spiaggia Bidderosa(15Km a nord di Orosei) che è anche parco nazionale, ci arrivi passando
da una specie di dogana, l'ingresso costa circa 10€,
(ed è a numero chiuso quindi meglio se arrivi alla mattina)
poi la strada diventa sterrata(l'anno scorso era ottima, quindi fattibilissima in moto) e ci sono 5 calette in 10Km
io ti consiglio, se decidi di farci una capatina di fermarti nelle ultime calette sono le migliori!!!!!
http://www.google.it/images?hl=it&q=bidderosa%20sardegna&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&tab=wi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |