Visualizza la versione completa : Gomme bimescola e olio sul cerchione posteriore
garmin58
13-05-2010, 23:43
Salve,
avrei bisogno di alcune informazioni per la mia R1150R e di sicuro questo č il posto migliore dove chiedere.
Devo cambiare le gomme vanno e vorrei sapere se sapete consigliarmi su quali sono le migliori.
Mi hanno anche detto che potrei montare quelle bimescola, conoscete una buona marca ?
Oltre a questo ultimamente ho un piccolo problema: Trovo il cerchione posteriore sporco d'olio anche sotto il cardano, avete idea da che possa dipendere ? Grazie e un salutone a tutti ....
Controlla che il tappo di scarico dell'olio della coppia conica sia ben chiuso ( al tagliando dei 1000 a me non l'avevano stretto) se č ok controlla se si č depositato un po' di olio dentro al soffietto di gomma che poi cola, se č tutto ok controlla il paraolio del cuscinetto della ruota (lo vedi tra mozzo e ruota).
matteucci loris
14-05-2010, 00:34
vai di metz M5 e se ti piace una moto molto reattiva,monta METZ K3:arrow::lol:
vai di metz M5 e se ti piace una moto molto reattiva,monta METZ K3:arrow::lol:
quoto appieno!!!!!
imboscato
15-05-2010, 11:34
purtroppo le M5 nn le fanno da 170 :mad::mad::mad:
Ti consiglio le dunlop bimescola : ROADSMART se vuoi una gomma ottima in tutto che ti duri 12-14 mila km:lol::lol::lol: oppure QUALIFIER 2 se vuoi una gomma piu' sportiva:eek::eek::eek::eek::eek:
Non le fan pių le Q2, ora sportsmart!
imboscato
15-05-2010, 13:16
Non le fan pių le Q2, ora sportsmart!
Le fanno;) almeno fino ad ora.
Le sportsmart si collocano tra le Q2 e i racer D211..e cmq nemmeno le sportmart vengono costruite nella misura 170. :mad::mad::mad:
Ho chiesto consiglio ad un buon gommista locale e mi ha indicato le bimescola Bridgestone Battlax BT21, che ho montato: ci ho fatto circa 3.000 km finora tutto bene!
Ho l'impressione che necessitino di una pressione alta - il gomm dice 2,5 davanti sempre, 2,5 - 2,9 dietro (!!!) - perchč coi fondi con sabbietta invernale in alcuni tornanti l'ho sentita 'ballerina' dietro
Pompa pompa vedrai che non semti pių la sabbia!
Al contrario di molti BMWisti che vedono solo Metzeler a me piace Michelin,ho una Pilot Power 2CT davanti e una Pilot Road 2 dietro.
Ho l'impressione che necessitino di una pressione alta - il gomm dice 2,5 davanti sempre, 2,5 - 2,9 dietro (!!!) - perchč coi fondi con sabbietta invernale in alcuni tornanti l'ho sentita 'ballerina' dietro
2.5 davanti mi pare tantino, ma a me piace che l'anteriore "ari" l'asfalto nelle curve.
2.9 dietro concordo ma io sono 100kg e mia moglie 50 + bagaglio. Se giri da solo mi sembra tantino.
Che gomma avevi su prima di montare le BT021?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |