Visualizza la versione completa : Specchietti boxer cup sulla mia ESSE
Ciao a tutti gli eSSisti,
qualcuno sa dirmi come si trova con questi specchietti?
Avevo intenzione di cambiare quelli originali, per quanto belli li trovo troppo esposti quando sfilo le auto in colonna, per non parlare della scarsa visibilità (forse anche un po' colpa mia, non sono proprio secco!).
Ciao grazie!
Io credevo che i miei fossero i più ingombranti!!!! :mad: ( ho quelli BXC )
Traggeeeediaaaa :rolleyes:
Grazie key750!Ecco perché chiedevo!
Mah non saprei, a guardarli quelli bxc mi sembrano più alti e sicuramente più arretrati...mi viene da pensare che offrano maggior visibilità e facilita di regolazione essendo più vicini al pilota...
Se qualcuno avesse esperienza faccia un fischio!
Sulla bxc sono meno ingombranti e dove passa il manubrio passa anche lo specchio ma a visuale sono meglio gli altri, sulla mia spesso devo spostare il gomito
anche i normali dove passa il manubrio* passa lo specchio, l'unica cosa e' che sono alla stessa altezza di quelli delle automobili, ma anche gli altri, credo.
*manuale di guida nel traffico: dove passa il manubrio passa il motore, dove il motore non passa, forse le gambe sono salve :lol:
R_michele_S
14-05-2010, 17:18
O cidi, come ti sei guadagnato l'appellativo di "'uomo più buono di tutto il forum"?
E comunque la tua teoria va bene senza le borse...
e' una storia qualunque che non vale la pena di raccontare.
per le borse, hai ragione sono piu' larghe del motore ma essendo "dopo" le gambe, uno potrebbe anche non pensarci e lasciarle li' :lol:
e' una storia qualunque che non vale la pena di raccontare.
per le borse, hai ragione sono piu' larghe del motore ma essendo "dopo" le gambe, uno potrebbe anche non pensarci e lasciarle li' :lol:
:lol::lol::lol: pure la passeggera che spacca i maroni si può lasciar con le valige? :lol::lol::lol:
kazzarola
15-05-2010, 11:00
Pensa che io stavo valutando di mettere gli specchietti della versione normale, perché quelli della bxc sono veramente brutti!! ;)
Con le borse in effetti avevo paura di prender dentro ovunque..invece per ora (sgratt..sgratt) ancora nulla.. ;)
Però devo trovare il modo di alzarle un poco, mi hanno fatto notare che praticamente toccano terra in curva...e sto già col precarico al massimo.. :)
Va beh, basta che non facciano appoggio tanto da sollevare il posteriore, per il resto... se dovessro toccare si riparano! :)
Ok mi pare di capire che i bxc sono sconsigliati...
Se ne troverò un paio a buon mercato magari mi tolgo lo sfizio, altrimenti mi tengo gli originali e andrà bene comq!
Grazie ragazzi! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |