Visualizza la versione completa : Appello per calata in Umbria pre eSSeraduno
CariSSimi tutti,
con questo 3d vorrei solo definire:
>>CHI si unisce alla carovana che si calerà dal nord in direzione dell'eSSeraduno
>>TEMPISTICHE E LUOGHISTICHE della carovanata.
Quando tutto sarà definito metterò un 3d apposito nei giri del nord con tempi, luoghi precisi.
PARTECIPANTI:
PIERO S
ISIMAX (Passante di Mestre)
ESSINA (Bologna S.Lazzaro)
ALESSIO (Bologna S.Lazzaro)
PATBEN (Barberino Mugello)
IN FORSE
CIDI zona BO
ALOVESONGFOR zona BO
TEMPISTICHE E LOGISTICHE:
8h 30' CASELLO REDIPUGLIA (GO)
9h 45' ZONA PASSANTE DI MESTRE
12h 00' BORGO SAN LAZZARO (BO)
13h 00' PASSO DELLA RATICOSA (PRANZO PANINO E VIA)
da qui in poi tempistiche e logistiche da definire con gli autoctoni ma io sarò già contento delle strade....
Vi chiedo di dirmi chi si unirebbe alla carovanata, se vi va bene questi orari e soprattutto se le tempistiche vi convincono con andatura da gita.....
ciao belli e...manca poco!:D:D:D:D
sarebbe il venerdi' 28, giusto?
io al raduno non vengo, ma se riuscissi a liberarmi venerdi' a pranzo vi intercetterei a s.lazzaro e farei un po' di strada assieme, ma al momento non posso sbilanciarmi (sono dimissionario, non posso prendere ferie e le ore che dovrei recuperare mi servono per andare a franciacorta il lunedi' 31...)
si, esatto il 28! Dai che sarebbe bello fare un pò di km insieme! :D
io purtroppo vi raggiungo solo il sabato con Stefano63.... sigh sob!
Io madesimo partirei il pomeriggio verso le 15 di venerdì passando Urbino seriola S sepolcro Umbertide chi si vuole unire è ben accetto ...posso cambiare ache orari io soni libero dalla mattina fatevi avanti cari...abbraccio imma
paolo chiaraluna
13-05-2010, 21:36
sarebbe il venerdi' 28, giusto?
io al raduno non vengo,
la cosa mi spiace assai :(
Stefano63
13-05-2010, 21:39
io purtroppo vi raggiungo solo il sabato con Stefano63.... sigh sob!
Sù sù coraggio, ci terremo per mano durante tutto il tragitto :lol:
Lamps, Stefano.
alovesongfor
14-05-2010, 11:21
se riuscissi a ritirare la mia 1200, cosa che spero vivamente....mi unirei volentieri alla carovana, semmai da bologna visto che eventualmente io parto da torino o da milano se riesco, così risparmio 150 km di dritta...
Sù sù coraggio, ci terremo per mano durante tutto il tragitto :lol:
:confused::confused:
Ma dimmi, di partire venerdì sulle 6 dici che non ce la facciamo?
giusto per risparmiarci la tiratona la mattina, che a me il dritto non mi fa tanto bene..:lol::lol::lol::lol:
Paolo butta la pasta anche per loro.......;)
Stefano63
14-05-2010, 12:08
Venerdì lavoro, a seconda dell'orario e del luogo dell'appuntamento che mi dirà Paolo, calcolo a che ora devo partire da Fràmpùl il Sabato.
Lamps, Stefano.
Yes Marcone, di Venerdì non posso.
Quindi Stefano parti sicuro il sabato?
R_michele_S
14-05-2010, 12:24
"calata"... siete proprio dei barbari :(:(!!!
:lol::lol::lol:
nocturnus
14-05-2010, 12:34
.....mah, sicuro che per mezzodì riescano ad esserci tutti dai diversi posti del nord? forse anche solo mezz'ora o un'ora dopo potrebbe rendere le cose + facili, evitando di aspettarci e rimetterci cmq quella mezz'ora (non parlo di me, che faccio della puntualità e del rigore le mie caratteristiche migliori:lol:)ed evitare di stare così stretti sui tempi...in ogni caso nessun problema anche per mezzogiorno, solo un dubbio:)
paolo chiaraluna
14-05-2010, 13:03
"calata"... siete proprio dei barbari :(:(!!!
:rolleyes:
rimetteremo le spingarde sulla Rocca
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:CpaFaeCUkt78tM:http://www.natura.regioneumbria.eu/Immagine.aspx?ID=2316%7C19733%7Cit
paolo chiaraluna
14-05-2010, 13:04
che a me il dritto non mi fa tanto bene..:lol::lol::lol::lol:
se ti piace moscio vedremo di regolarci....
X Nocturnus: gli orari sono puremente indicativi e sono fatti per capire le esigenze dei diversi nordici, poi se c'è da cambiare orario il gruppo che arriva prima fà un paio di passi in più e il giuoco è fatto! ;)
X Paolo: come già fatto l'altro anno mi potresti dare il percorso Raticosa - Umbertide....non c'è fretta.
ciao belli...si fa per dire......;)
camelsurfer
14-05-2010, 13:47
Io ho già preso ferie per venerdì 28. Pensavo di scendere fino a Bologna in sardostrada che tanto la bassa padana non offre di molto meglio.
Da Bologna via di curve. Penso di esserci. Attendo autorizzazione dal mio copilota e vi relaziono sul responso.
noi l'autostrada la prendiamo da Monselice. Quindi ci si vede al casello di uscita a Bologna.
meglio ribadire Bologna BORGO SAN LAZZARO
ciao
paolo chiaraluna
14-05-2010, 14:40
X Paolo: come già fatto l'altro anno mi potresti dare il percorso Raticosa - Umbertide....non c'è fretta.
sarà fatto...ricordamelo magari mi sfuggisse via mp
sono giorni un po di fuoco per me e sono anche un po' rincojonito...;)
Franciccio aveva ragione :lol:
la cosa mi spiace assai :(
avevo gia' preso l'impegno del 31 a franciacorta e ad essere sincero non ho molta voglia di girare per le strade, preferisco far finta di fare enduro e usare la esse per qualche pistata prima del 14 giugno (forse forse ci scappa una mezza giornata ad imola il 13/6)
(mi sto licenziando e il 14 giugno inizio con un nuovo lavoro, impegni ulteriori non posso prenderne perche' non so quando, quanto e se saro' libero, ma questa e' un'altra storia).
ps bologna "borgo san lazzaro" non esiste...
"borgo panigale" e' un quartiere di bologna a ovest lungo la via emilia (dove c'e' la ducati) e dove c'e' l'innesto fra a1 e a14 (che inizia prioprio la') mentre "san lazzaro di savena" e' il primo comune lungo la via emilia a est dopo bologna, dove passa la a14
da san lazzaro, per salire verso la raticosa ci sono tre possibilita':
- la ss65 della futa, che si prende andando da s.lazzaro verso pianoro (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A14&daddr=44.469439,11.376944+to:pianoro&geocode=FS66pgIdvESuAA%3B%3BFe1LpQIdzhWtACl1lIocit UqEzH-2vTpj-oHHQ&gl=it&hl=it&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=14&via=1&sll=44.473604,11.379433&sspn=0.021375,0.068665&ie=UTF8&ll=44.4578,11.377716&spn=0.085523,0.274658&z=12), il classico
- la valle dell'idice (sp7) passando per monterenzio (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A14&daddr=monterenzio&geocode=FS66pgIdvESuAA%3B&gl=it&hl=it&mra=ls&sll=44.218877,11.427841&sspn=0.085872,0.143852&ie=UTF8&ll=44.251101,11.432648&spn=0.17165,0.549316&z=11), altra bella strada, un po' meno guidata, se vogliamo, della ss65, ma puo' valer la pena
- la valle del sillaro, uscendo a castel san pietro terme (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A14&daddr=sassonero&geocode=FS66pgIdvESuAA%3B&gl=it&hl=it&mra=ls&sll=44.320655,11.538734&sspn=0.085724,0.143852&ie=UTF8&ll=44.37884,11.368103&spn=0.342552,1.098633&z=10), ugualmente guidata come la ss65, fondo un po' piu' irregolare (ma la futa e' un biliardo, se non si e' rovinata troppo quest'inverno...) ma paesaggisticamente superiore alle altre
nei link, le indicazioni stradali per imboccare le tre vie dall'autostrada (forse)
Anch'io calo via A22 + A1.
Ci si vede a Bologna.
cazz...mi ero scordato dell'esssssseraduno!!
faccio ancora a tempo?!
paolo chiaraluna
14-05-2010, 21:34
cazz...mi ero scordato dell'esssssseraduno!!
faccio ancora a tempo?!
ma certo
mi dica mi dica :)
Grazie Cidi per le indicazioni: in effetti intendevo "san lazzaro di savena" (un autoctono fa sempre bene.....).
Poi io suggerirei: la ss65 della futa, che si prende andando da s.lazzaro verso pianoro, il classico
eSSisti voi che dite?
camelsurfer
15-05-2010, 09:37
Ci sto. Chi guida?
camelsurfer
15-05-2010, 09:46
L'anno prossimo, noi del 1100 il raduno lo faremo qui: http://www.coupes-moto-legende.fr/
paolo chiaraluna
15-05-2010, 13:21
L'anno prossimo, noi del 1100 il raduno lo faremo qui: http://www.coupes-moto-legende.fr/
parlano di leggende non di "chianine" di pochi annetti....:lol:
tze sborone....:laughing:
paolo chiaraluna
15-05-2010, 18:43
aggiornamento sui giri del centro - sud.
Pubblicati gli itinerari di venerdi e sabato Potete utilizzare i dati per prepararvi se volete, le cartine.
(no Franz, geografiche, cazzo geografiche, non quelle che usi tu)
le cartine.
(no Franz, geografiche, cazzo geografiche, non quelle che usi tu)
regolato l'anticipo??:lol:
[...] (no Franz, geografiche, cazzo geografiche, non quelle che usi tu)
Mah... io per viaggiare ho sempre usato quelle! :confused:
F.
Ci sto. Chi guida?
Patti chiari: ognuno guida la sua!
Poi se volete fare lo scambismo....parlate con Paolo il bello!! :lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
17-05-2010, 12:55
Patti chiari: ognuno guida la sua!
Poi se volete fare lo scambismo....parlate con Paolo il bello!! :lol::lol::lol::lol:
e va beh se volete cercherò di organizzare qualcosina :lol:
ecco, ho preso il pomeriggio di ferie!!:D:D:D:D
sorge però un problema per il ritrovo, arriverei direttamente in raticosa ma prima delle 2.30 ad andare bene non ce la faccio (esco dal lavoro a mezzogiorno)...:mad::mad:
mah si può pensare.....ritardiamo la partenza e arriviamo su più tardi, ci facciamo un pranzo al sacco e sono già le 14.30!
che dite altri gitanti?
Tranquilli ragazzi, viene tutto più semplice se vengo in là con immamai, penso sia meglio per tutti evitare ritardì già in partenza e per me che non devo fare tutto di corsa.;)
ci ho pensato bene, ci si vede alla serriola già tutti unti!:-p
ok
+10 panini e 10 calici
paolo chiaraluna
17-05-2010, 15:12
ci ho pensato bene, ci si vede alla serriola già tutti unti!:-p
OK cosi è se vi pare ;)
Ok Marcone no problem ci si vede a casa mia un km da autostrada btu esci vieni ti do coordinate caffè poi decidiamo dove incontrare il gruppone il mio tel è 3880644001 memorizza e fammi avere il tuo abbraccio imma
camelsurfer
17-05-2010, 17:02
e fammi avere il tuo abbraccio
"Dammi il tuo Ammore,
non chiedermi niente
dimmi che hai bisogno di me"
Immamai, dì la verità. Sei Alan Sorrenti.
No, però è amico di uno che abita accanto a Ceccherini! :lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=BIAGRmrxv3w
F.
Grazie Cidi per le indicazioni: in effetti intendevo "san lazzaro di savena" (un autoctono fa sempre bene.....).
Poi io suggerirei: la ss65 della futa, che si prende andando da s.lazzaro verso pianoro, il classico
eSSisti voi che dite?
ok, ma ora non ho la cartina in mano.... L'uscita si chiama proprio San Lazzaro di savena????
camelsurfer
19-05-2010, 14:15
Sulla A13 PD>BO, quando arrivi a Bologna prendi per Ancona ed esci a Bologna S.Lazzaro. Qui vedi il casello sulla sinistra, ad Ovest di Paperino per i geografici.
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=bologna+s.lazzaro+a14&sll=44.469341,11.411438&sspn=0.119072,0.308647&g=bologna+s.lazzaro&ie=UTF8&hq=&hnear=A14&ll=44.481106,11.427627&spn=0.00372,0.009645&t=h&z=17
Essina che strada fai? Noi prendiamo la SS434 Transpolesana, A13 a Villamarzana-Rovigo Sud, Bologna S.Lazzaro.
Camelsurfer non sò cosa vuoi dire con questo siparietto ma se ti fermi un attimo a ragionare per una virgola o un punto mi dai del cantautore non hai capito un c..... non ho capito la battuta devi scursare la mia ignoranza......a te non ti abbraccio magari poi ti fai dei viaggi....ciao imma
Essina che strada fai? Noi prendiamo la SS434 Transpolesana, A13 a Villamarzana-Rovigo Sud, Bologna S.Lazzaro.
Noventa Vicentina - Este - Monselice
Se dici, ci sentiamo strada facendo, in modo da poterci "agganciare" in autostrada. Ti mando in mp il mio numero (meglio non scriverlo qui... non si sa mai!!!!) ;)
camelsurfer
19-05-2010, 19:08
...a te non ti abbraccio magari poi ti fai dei viaggi....ciao imma
L'abbraccio me l'avevi promesso e ogni promessa è debito, non cominciamo a rimangiarci le parole date.
Per Essina, Noventa è comoda anche per me. Al limite ci si vede lì.
paolo chiaraluna
19-05-2010, 20:41
http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-248.
qui venerdì; guardate sabato e domenica.
SE LE CONDIZIONI RESTANO QUESTE IL RADUNO SARA' RIMANDATO. SAREBBERO SOLDI TEMPO E FATICA PERSA....
non ho parole per questa merdissima di tempo :(
L'abbraccio me l'avevi promesso e ogni promessa è debito, non cominciamo a rimangiarci le parole date.
Per Essina, Noventa è comoda anche per me. Al limite ci si vede lì.
:lol::lol::lol:Va bene ti abbraccerò basta che fai il bravo ..........abbraccio imma:laughing::laughing::laughing:
se posso vengo volentieri!! a presto
La proposizione è semanticamente inconsistente. Tu volevi dire che se puoi vieni per forza. :lol::lol::lol:
F.
Poool le prevision non sono poi così catrastrofiche poi c'è il margine di errore per il lungo termine non mi sembra il caso di allarmarsi poi du goccie non hanno mai ammazzato niscuno..troviamo qualcosa da fare se piove non disperare ---io al raduno non ci rinuncio...abbraccio imma
paolo chiaraluna
19-05-2010, 21:42
vedremo: se si tratta di un temporale passeggero è un conto; se si tratta di 3 gg sotto la pioggia tipo w.e della scorsa settimana (da come mettono le previsioni)
è tutt'altro. Avevo organizzato quello dei V11 e piovve per due gg. Prendemmo acqua a seicchiate e le strade furono pessime e pericolose. Uno si infilò in un fosso e dovemmo tirar su la moto con il carro attrezzi.
MAI PIU'....
camelsurfer
19-05-2010, 22:47
Ma le Gussi si sa che son pesanti rispetto alle agili eSSe di nobile stirpe.
Io son d'accordo con Paolo, se il tempo è una ciofeca non vale la pena ma mi sembra un po' presto per le previsioni. Aspettiamo qualche giorno.
Paolo dai un termine ultimo per le adesioni che sia compatibile con una buona attendibilità meteo compatibilmente con gli impegni che ti sei preso per stalle e fienili.
Per quel termine ci si impegna tutti a dare conferma.
Mi sembra la strada più sensata.
paolo chiaraluna
19-05-2010, 23:21
Il proprietario dell'agriturismo sa che in caso di brutto tempo il raduno non si fa. Ho fatto i patti prima per cui per voi non c'è alcun problema.
Per ora è presto per disdire cmq mi farò dire da lui il termine ultimo per fissare.
Speriamo bene..è un pezzo che io ed il Dugo stiamo dietro a questa cosa, come tutto voi d'altra parte....
L'attendibilità delle previsioni a un termine superiore ai 4 giorni si aggira intorno al 30% (o anche meno)... Come dire che sono più attendibile io se, completamente a caso, ti dico che sarà bel tempo: almeno io te lo dico a caso e ho il 50% della probabilità di azzeccare (evento bernoulliano). :lol:
F.
paolo chiaraluna
20-05-2010, 00:33
L'attendibilità delle previsioni a un termine superiore ai 4 giorni si aggira intorno al 30% (o anche meno)... Come dire che sono più attendibile io se, completamente a caso, ti dico che sarà bel tempo: almeno io te lo dico a caso e ho il 50% della probabilità di azzeccare (evento bernoulliano). :lol:
F.
ti voglio bene....(in senso platonico)
ho un giramento di coglioni che guarda......
st'acqua davvero mi sta facendo diventare idrofobo
camelsurfer
20-05-2010, 01:33
Il proprietario dell'agriturismo sa che in caso di brutto tempo il raduno non si fa.
Infatti mi sembrava aver già letto da te qualcosa di simile.
Esattamente quello che intendevo. Anche se Franz riesce ad essere più concretamente ottimista. Anch'io lo sono ma da come mi esprimo sembra di no.
Verso martedì avremo sicuramente più chiara la situazione.
Stefano63
20-05-2010, 01:34
Se ci pigliano é un macello :mad: :mad: :mad:
http://www.meteowebcam.it/meteo-15giorni
Lamps, Stefano.
se posso vengo volentieri!! a presto
Voltron, per aderire, devi andare qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=262153
:)
nocturnus
20-05-2010, 09:27
...La proposizione è semanticamente inconsistente.
...evento bernoulliano...:lol:
F.
ma quante ne sai!!!!:lol::lol::lol:
ma quante ne sai!!!!:lol::lol::lol:
ma come? Non lo sapevi che abbiamo tra di noi un uomo di CULtura???? :lol:
Uhmmm.. CulTura detto qua dentro è semanticamente assai pericolosa...
Il Marcone capissie al volo!!!! :lol::lol::lol:
F.
ritornando a sapere ki parte venerdi',io ci sono.... spero:confused:cmq do conferma in settimana,per me va bene 9,45 al passante di mestre!!!:D:D
Isimax mi sapresti indicare una zona sul fantasmagorico passante di Mestre dove incontrarci: non sono pratico della zona.....meglio con bar x caffè e benzina.
grassie!
Confermo che io e Camel (con rispettiva compagnia!) vi acchiappiamo all'uscita di Bologna S. Lazzaro.
paolo chiaraluna
24-05-2010, 12:03
aggiornato il roadbook
con intinerario anche per gli essisti che "fanno" la mitica Raticosa (pieroooooooo)....
paolo chiaraluna
24-05-2010, 13:22
Prezzo agriturismo ACQUACALDA: 30 euro pernottamento con prima colazione
cena del venerdì (casereccia) 20-25 euro
segnalate le necessità della nostra essina e compagno
Il prezzo direi che è moooolto amichevole
quello che vi chiedo è che, nel caso torniate in Umbria, di usufruire di nuovo all'agriturismo Acquacalda
nb. vi prego di consultare il roadbook, segnarvi i cellulari;
lo troverete, per semplificare, nel primo post (link)
per gli essisti che vengono il sabato: occorre darsi un orario di vostro arrivo e relativo appuntamento per portarvi in agriturismo e quindi partire per il giro di sabato
Ottimo bel Paolo: convenzione + roadbuk! :D
Isimax mi sapresti indicare una zona sul fantasmagorico passante di Mestre dove incontrarci: non sono pratico della zona.....meglio con bar x caffè e benzina.
grassie!
alla fine del passante,praticamente appena entri in A4 trovi l'unico distributore(Agip)ci si può trovare li,per l'ora fai te...
p.s. volevo precisare ke ho problemi a casa e fino a giovedi' nn sono sicuro al 100% di venire:(
paolo chiaraluna
24-05-2010, 20:26
p.s. volevo precisare ke ho problemi a casa e fino a giovedi' nn sono sicuro al 100% di venire:(
ohi ohi, ragazzi che mi combinate?
sei il terzo oggi che si da in forse...
:mad::mad::mad:I forse li inchiappettiamo:rolleyes::rolleyes: o megliio se ci danno buca spedizione punitiva e inchiappettamento:eek::eek: ad oltranza :lol::lol:non fate i bubi se non sono cose serie avete dato la vostra poarola di essisti cassio deve pur valere qualcosa o noooo......ambè..abbraccio imma:D:D:-p:-p:-p:lol::lol:
imma....sono cose serie,purtroppo!!! ma ho già preparato la moto ed è pronta per partire con tanto di borsa sul sellino.
paolo chiaraluna
24-05-2010, 22:34
imma....sono cose serie,purtroppo!!! ma ho già preparato la moto ed è pronta per partire con tanto di borsa sul sellino.
tranquillo carissimo, sono, anzi siamo certissimi che chi mancherà lo farà davvero "obtorto collo" e con grande dispiacere.
In bocca al lupo e.....speriamo di averti tra noi ;)
Isimax non avevo dubbi era un discorso da ridere non hai visto le faccine? Poi era rivolto ha quei due o tre che citava Pol ma in modo burlesco si po dire durlesco Franz e....abbraccio imma
spero tanto che tu possa venire!
spero tanto che tu possa venire!
pure io caro......ancora mi ricordo con simpatia la discesa da bocca trabaria l'altro anno insieme.....;)
alla fine del passante,praticamente appena entri in A4 trovi l'unico distributore(Agip)ci si può trovare li,per l'ora fai te...
(
Arino? facciamo per le 9.45 pronti per il caffè.
...se riuscissi a liberarmi venerdi' a pranzo vi intercetterei a s.lazzaro e farei un po' di strada assieme...
le probabilita' di liberarmi venerdi' stanno tendendo verso valori molto bassi....
:dontknow:
Arino? facciamo per le 9.45 pronti per il caffè.
voi arrivate a Bologna alle 11, ecco cosa vi dico!
Anche prima, conoscendo la guida di Isimax :laughing: (anche se non ho mai avuto il coraggio di provarla sulla mia pelle.... :-o).... Di Piero non posso dire niente...:confused:
ok Piero 9,45 Agip di arino...
essina ti posso confermare ke Piero con quella"vecchia" 1100 va forte!!!:lol::lol:
x paolo,imma e gli altri dovrei e dico dovrei essere dei vostri già dal venerdi':D:D
p.s. "andè a remengo vi altri e vostre S,maedetta kea volta ke a go comprada!!!!":lol::lol:
paolo chiaraluna
25-05-2010, 20:11
x paolo,imma e gli altri dovrei e dico dovrei essere dei vostri già dal venerdi':d:d
p.s. "andè a remengo vi altri e vostre s,maedetta kea volta ke a go comprada!!!!":lol::lol:
benissimo :)
fantastico, sono sotto antibiotico e mi rigiro con un febbrone da cavallo... sono il nuovo anticristo, lo sento...:mad::mad::mad:
Imma, per venerdì ci aggiorniamo per telefono?:-p
fantastico, sono sotto antibiotico e mi rigiro con un febbrone da cavallo... sono il nuovo anticristo, lo sento...:mad::mad::mad:
Imma, per venerdì ci aggiorniamo per telefono?:-p
Ok nnoproblem rimettiti presto e pensa alla salute io venerdi sarò pronto aspetto latel..abbraccio imma P.S. Pol per motivi di lavoro inderogabili io il sabato sera torno in stalla quindi dormirei il venerdi e basta mi spiace ma hanno anticipato con l'open day l' apertura della piscina all'aperto lo so mi autoinchiappetto ....abbraccio imma
paolo chiaraluna
25-05-2010, 23:43
Pol per motivi di lavoro inderogabili io il sabato sera torno in stalla quindi dormirei il venerdi e basta
ok...vado a correggere ;)
le probabilita' di liberarmi venerdi' stanno tendendo verso valori molto bassi....
:dontknow:
Sabato e/o domenica???
F.
fantastico, sono sotto antibiotico [...]
Una volta li chiamavi trip...
F.
Buongiorno a tutti , dopo la sosta al Passo Raticosa quale strada fate ? fate la Consuma ? o quale altra ? mi farei trovare per fare l'ultimo tratto insieme , ciao Patrizio
paolo chiaraluna
26-05-2010, 09:53
Buongiorno a tutti , dopo la sosta al Passo Raticosa quale strada fate ? fate la Consuma ? o quale altra ? mi farei trovare per fare l'ultimo tratto insieme , ciao Patrizio
ciao Pat
trovi l'itinerario per Quellidellaraticosa sul topic del raduno (in blu).
Cmq dopo la Raticosa è prevista la Futa e a scendere direzione Toscana, Stila Londa ecc. ecc
bene Patben facci sapere dove ci intercettiamo......per riconoscerci io sarò quello con la eSSe :lol::lol::lol::lol:
[...] io sarò quello con la eSSe :lol::lol::lol::lol:
Ma va in mona... :lol::lol::lol:
F.
paolo chiaraluna
26-05-2010, 10:08
Ma va in mona... :lol::lol::lol:
ribaltissimo :lol::lol::lol:
specifica plis:
Geografia
* Mona (Kingston) - sobborgo giamaicano di Kingston.
* Mona (Porto Rico) - isola di Porto Rico.
* Mona (Utah) - città statunitense nello Utah.
* Anglesey - Mona è l'antico nome romano dell'isola di Anglesey.
* Stretto della Mona - fascia di mare tra la Repubblica Dominicana e Porto Rico.
Cinematografia
* Mona - è un film di Frank Montgomery del 1913.
* Mona - è il primo film pornografico distribuito legalmente, nel 1970.
* Mona - è un film di Jowee Morel del 2007.
* Mona - è un film di Alan Kirschen del 2008.
* Mona - è la protagonista del film Daisy et Mona di Claude d'Anna del 1994, interpretata da Dyna Gauzy.
* Mona - è la protagonista del film Drowning Mona di Nick Gomez del 2000, interpretata da Bette Midler.
* Mona - è un personaggio del film Max and Mona di Teddy Mattera del 2004.
Nomi
* Mona in italiano antico è la contrazione di Madonna, un appellativo di riverenza della donna in generale, specialmente se sposata. Nei secoli scorsi veniva anche usato come variante del nome Simone.
* Mona è un nome di persona femminile, usato soprattutto nell'Europa del Nord.
* Mona Simpson - personaggio del cartone animato I Simpson.
* San Mona - vescovo milanese vissuto nel III secolo.
Altri significati
* Mona - sinonimo volgare di vulva nel Triveneto, anche usato per indicare una persona sciocca, credulona o superficiale.
* Mona - piccola casa motociclistica fondata a Somma Lombardo nel 1914.
* Mona è una canzone di Bo Diddley, interpretata anche da moltissimi altri artisti, fra cui The Rolling Stones, Quicksilver Messenger Service e Bruce Springsteen.
per completezza lei è Mona Chopra (http://i.indiafm.com/img/feature/06/jan/mona1.jpg)
giusto per la precisione.
Saluto cordialmente
paolo chiaraluna
26-05-2010, 11:47
incredibile.....:lol::lol::lol:
No scusa scusa, mi era rimasto nella «penna»: intendevo dire "monastero". A prendere un amaro dei fraticelli. :)
F.
ahhhhh volevo ben dire.....
camelsurfer
26-05-2010, 12:27
ZK cos ami perdo.
Quasi quasi mando in mona la morosa e vengo anch'io.
Torno a casa che le chiavi non funzionano più...
paolo chiaraluna
26-05-2010, 13:19
ahhhhh volevo ben dire.....
piero in monatero
http://www.fashionboot.de/images/40-7149_Sexy%20Nonne.jpg
in pieno spirito essista
ho capito ......... questo è un raduno pericoloso, ciao PIERO S ecc ecc ecc mi faccio trovare a Barberino del Mugello dalle 13.00 in poi il mio cell è 3355451759 ciao Patrizio mi riconosci ho una EssE
Una volta li chiamavi trip...
F.
questo il trip me lo rende più difficile..:mad:
in pieno spirito essista
....perchè sarei in piega stile Stefano63 :lol::lol::lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
26-05-2010, 14:29
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4806753&postcount=299
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4806823&postcount=300
leggere per cortesia, grazie :)
paolo chiaraluna
26-05-2010, 14:31
....perchè sarei in piega stile Stefano63
dipende che intendi per piega :lol:
SI! (+10 saponette)
....qui i giochi di parole si sprecano:lol:
paolo chiaraluna
26-05-2010, 17:28
cosa strana:
meteo.it dice una cosa
ilmeteo.it ne dice tutt'altra...controllate.....
vediamo domani come butta e poi decidiamo
x patben: hai MP!
Si , tutto ok , aspettavo a risponderti guardanto le previsioni meteoooo e le decisioni che prenderà Paolo ecc . Ciao a presto Patrizio
paolo chiaraluna
27-05-2010, 17:32
Si , tutto ok , aspettavo a risponderti guardanto le previsioni meteoooo e le decisioni che prenderà Paolo ecc . Ciao a presto Patrizio
si fa, controllate il topic apposito :)
12h 00' BORGO SAN LAZZARO (BO)
cari Piero e Nocturnus..... vedete che l'appuntamento era alle 12 e non alle 12,30????
ah, questi uomini, sempre cosi' approssimativi!!! :lol:
da qui in poi tempistiche e logistiche da definire con gli autoctoni ma io sarò già contento delle strade....D
ciao essina, in realtà gli orari sarebbero ancora da confermare con gli autoctoni :lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |