Entra

Visualizza la versione completa : GS ADV: standing elevatissimo!!!!

solo_moto_di_classe
13-05-2010, 16:17
Egregi,
ieri ho avuto modo di recarmi in ufficio con la nuova moto ed ho avuto il piacevole riscontro del ritorno di immagine che questo mezzo conferisce al guidatore!
E' incredibile come l'imponenza che la caratterizza susciti ammirazione nelle persone che, guardandoti, ti scambiano per un cavaliere di altri tempi a cavallo del suo destriero.

In ufficio ho un posteggio riservato ed adiacente all'ingresso, ove sono solito parcheggiare la mia Porsche (auto che solitamente uso per recarmi la mattina in ufficio ed acquistata apposta per questo tragitto e con lo scopo di non dare troppo nell'occhio).
I miei collaboratori non hanno potuto non notare il nuovo mezzo e spontaneamente sono venuti a complimentarsi.
Di seguito un "campione casuale" del repertorio:

1-"Dottore, moto nuova eh? Complimenti, molto bella"
2-"Accidenti, ho visto la sua moto nuova! Certo che è proprio imponente e grande... bisogna proprio essere dei piloti esperti per guidarla"!
3-" La sua nuova moto sembra essere molto pesante... certo, lei con il suo fisico atletico non ha certo problemi a portarla. Di certo non è una moto per tutti!"

E potrei continuare ancora per molto.

E' proprio questo il concetto espresso dai gentili addetti del reparto vendite: una due ruote in grado di enfatizzare l'importanza del guidatore incrementandone ulteriormente il già elevato standing!!!!
Io sinceramente non riesco a capire il moivo per cui sia più di effetto una moto come questa rispetto ad un'auto da oltre 100K Euro!!!!
Simili complimenti non li ho ricevuti neppure l'unica volta in cui mi sono recato in ufficio con l'Aston Martin (dopo quella volta infatti, per non sentirmi in imbarazzo ho ripiegato sulla Porsche).

Purtroppo ieri sera sono dovuto ritornare a casa in taxi causa violento temporale: spero solo che, dopo una notte trascorsa all'aperto con un po' di pioggia non si sia danneggiata. Eventualmente farò presente la cosa in officina, tanto ci devo passare per farmi regolare il plexiglass del cupolino.

Cordiali saluti
Lodovico

giacchets
13-05-2010, 16:22
Eccezionale :lol: :lol: :lol:

MagnaAole
13-05-2010, 16:23
senti Lodovico, se mi dici dove la parcheggi ti mando un paio di ragazzi a far compagnia alla tua moto di notte, perchè è evidente che una moto del genere non è abituata a dormire all'aperto da sola.
magari se la caricano sul furgone finchè non torni tu alla mattina, le chiavi lasciale pure attaccate con un pezzo di nastro adesivo sotto il parafango così almeno se c'è da spostarla perchè passano quei barboni che puliscono le strade di notte la possono spostare. Ok? dimmelo con MP però perchè non vorrei che ci leggesse qualche maleintenzionato (sai com'è, QDE come avrai potuto notare, è frequentato anche da gentaglia)

matteo10
13-05-2010, 16:26
Fantastico :lol:

Paoletto
13-05-2010, 16:30
Tutto vero!

nicola978
13-05-2010, 16:37
ADV...:!:
Porsche...:!:
Aston Martin...:!:

Un elicottero?;)

Timberwolf
13-05-2010, 16:38
Ma no!!! ......caxxo!!!!................mi prendono per sciemo se rido sguaiatamente davanti al monitor!!!!!! :lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D

Mcfour
13-05-2010, 16:39
http://img245.imageshack.us/img245/9185/02093.jpg (http://img245.imageshack.us/i/02093.jpg/)

Claudio Piccolo
13-05-2010, 16:40
Ci avevo fatto un pensierino anch'io a quella moto lì proprio per quello. Un giorno melaprendo e ci vado a scuola, così da umilissimo prof. di ginnastica mi passano subito alla poltrona del Preside.

matteo10
13-05-2010, 16:42
Il problema è che non avrai un parcheggio adeguato. Rischi che non ti veda nessuno quando arrivi... :(
Mettila nell'atrio. :thumbup:

romargi
13-05-2010, 16:43
.....mi prendono per sciemo se rido sguaiatamente davanti al monitor!!!!!!

Allora ti sei perso il post di presentazione:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=271360

PS: pure io sgamato a ridere!!!

adessociprovo
13-05-2010, 16:43
un mito! (quasi come Eleuteri...) :rolleyes::D:lol:

umberto58
13-05-2010, 16:44
Lodovico mi sei mancato :eek:

wgian1956
13-05-2010, 16:44
sara' mica l'Ariosto codesto Lodovico che cotanto verbo in siffatta guisa ci propina ?:lol:

drummer62
13-05-2010, 16:46
Ueh, testina!

Và che per spander merda è moooooolto più indicato il Gold Wing, altro che Adventure, che è diventato una roba da barboni.
Non hai letto il thread qui vicino dove c'è uno che ha un bar e contemporaneamente un ADV? Non c'è più religione, con ste maxirate chiunque sappia stappare un Crodino gira in BMW.

Ascolta un cretino: Gold Wing e poi più.
Ci sarebbe anche l'Electra Glide Ultra che ti costa una trentina di cocuzze ma fa un po' tamarro, la terrei come seconda opzione.

Poi, al tuo posto, darei un'occhiata qui:

http://www.victorymoto.com/2009/a2010/vision_tour.html

A Milano ce l'ho solo io, per ora.
Ogni volta che attraverso Brera è un tripudio di figa, devo girare con lo scacciamosche.

Ciao, testina, ascolta la voce dell'esperienza!

highline76
13-05-2010, 16:50
basta co sta bufala...............
se sei vero...........RICOVERATEEEEEEEEEEEEE

drummer62
13-05-2010, 16:51
Dimenticavo: non ascoltare i consigli da questi qui, che si comprano il casco alla Lidl e non si vergognano di fare outing. :mad::mad::mad:

ilgattopuzzone
13-05-2010, 16:54
Ma Furio.....

ilTode
13-05-2010, 16:56
ancora?:lol::lol::lol::lol::lol:

Welcome
13-05-2010, 16:57
Parcheggio NON coperto = barbone :lol::lol:

wildweasel
13-05-2010, 16:58
Excellent.

In my not so humble opinion, really excellent.

Please send us others, thanks.

nio974
13-05-2010, 17:01
Parcheggio NON coperto = barbone :lol::lol:

Ma come non quotarti!!!:D:D:D

Ma va cagher...:(:(:(

Bizius
13-05-2010, 17:02
I :love9: Lodovico

pashark
13-05-2010, 17:06
ma dico dai pure confidenza ai subalterni???

drummer62
13-05-2010, 17:12
Eventualmente farò presente la cosa in officina, tanto ci devo passare per farmi regolare il plexiglass del cupolino.

Cordiali saluti
Lodovico

Io mi faccio regolare il parabrezza da Giugiaro in persona.
Neanche carissimo, tutto sommato ...

pericleromano
13-05-2010, 17:17
lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico, lodovico-lodovico

R72
13-05-2010, 17:26
Un elicottero?;)

sicuramente ma non ha ancora avuto modo di scriverlo

R72
13-05-2010, 17:27
Egregi,
ieri ho avuto modo di recarmi in ufficio con la nuova moto ed ho avuto il piacevole riscontro del ritorno di immagine che questo mezzo conferisce al guidatore!
E' incredibile come l'imponenza che la caratterizza susciti ammirazione nelle persone che, guardandoti, ti scambiano per un cavaliere di altri tempi a cavallo del suo destriero.

ti prego non smettere di scrivere su qde:!:
non ho mai conosciuto persone come te

memobon
13-05-2010, 17:28
io ho il coso
come si chiama
l' apriporte, li'
ostia, l' usciere
che se piove, quando arrivo in bottega
apre l' ombrellone e mi copre la BMW GS

R72
13-05-2010, 17:30
Ueh, testina!

capottata dal ridere :lol::lol::lol::lol::lol:

[QUOTE=drummer62;4768086chiunque sappia stappare un Crodino gira in BMW.
[/QUOTE]

anche io che sono un'impiegata fallita ho ben 2 bmw però vecchie perché sono obso dentro

Cione66
13-05-2010, 17:31
Fantastico :D:D:D:D:D

R72
13-05-2010, 17:33
che se piove, quando arrivo in bottega
apre l' ombrellone e mi copre la BMW GS

invece io da vera proletaria ieri, uscita dal lavoro, sono partita sotto l'acqua mentre le mie colleghe in auto aspettavano che spiovesse sotto la tettoia

nicola978
13-05-2010, 17:35
Allora ti sei perso il post di presentazione:

Bella lì. Come Biemmewuista non sapevo di appartenere a una razza superiore.:rolleyes:
E sono solo un povero falegname. Pure senza dipendenti leccac_lo :mad:

CREG
13-05-2010, 17:41
ma avete letto il "MA CHI E' STO PIRLA" scritto da BRONTOLO? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ho rotto la sedia son caduto contro il divano che ha spostato il tavolo e ho rotto il vaso dei fiori con dentro l'acqua :lol::lol::lol::lol::lol:

memobon
13-05-2010, 17:42
invece io da vera proletaria ieri, uscita dal lavoro, sono partita sotto l'acqua mentre le mie colleghe in auto aspettavano che spiovesse sotto la tettoia

se al ritorno dovesse piovere
chiamo il MIO pilota con il MIO elicottero ( dell azienda, naturalmente) che,
mi seguira' da 30 e non piu' metri d' altezza , per tutto il tragitto di ritorno
evitando che l' ambito mezzo e il suo prezioso conducente, possano infradiciarsi :)
zio cane
questa , quando la legge il Lodovico
si piscia addosso dall invidia !!!!

drummer62
13-05-2010, 17:48
ieri, uscita dal lavoro, sono partita sotto l'acqua

Taci. Ieri sera, appena smesso di lavorare, ho pensato di farmi un giretto con la Mosca.
Dopo 15 Km ho beccato una grandinata che te la raccomando :mad::mad:

Stasera, pioggia o non pioggia, mi tocca ancora.
Concerto al Conservatorio, in macchina non mi passa più.

Germibestia
13-05-2010, 17:49
http://en.vintage-motorcycle.com/index.php?language=en&site=3&pid=12

pezzato
13-05-2010, 17:57
ancora qui?

lodovico,ti prego!va a finire che,a leggerti ,qualcuno si monta la testa perche' possiede un adv,e, altri,cadano in depressione perche' non la posseggono.

pv1200
13-05-2010, 18:05
guardate che l'aston martin la guida anche il corona l'è diventata roba da barbun..
okkio che il dott. ludovico vi percula a tutti

R72
13-05-2010, 18:11
okkio che il dott. ludovico vi percula a tutti

lo spero per lui, non può esistere davvero uno così

FalcoAT
13-05-2010, 18:14
egregi ..
.
.
.. Pioggia ...
.
.
Cordiali saluti

la classe non e' acqua

:!:

mukka64
13-05-2010, 18:16

1-"Dottore, moto nuova eh? Complimenti, molto bella"
2-"Accidenti, ho visto la sua moto nuova! Certo che è proprio imponente e grande... bisogna proprio essere dei piloti esperti per guidarla"!
3-" La sua nuova moto sembra essere molto pesante... certo, lei con il suo fisico atletico non ha certo problemi a portarla. Di certo non è una moto per tutti!"

4- badabummm!!! dottore se fatto male?... (la moto che bacia l'asfalto)

...è una bella responsabilità possedere una ADV... :lol:

Sturmtruppen
13-05-2010, 18:16
Sei un mito. Sarebbe il caso di raccontare un viaggio in moto in altra finestra.

Testaquedra
13-05-2010, 18:17
ih ih ih ih........Sig.Lodovico lei è un "grande".....:!:Da quando ho iniziato a leggere le sue impressioni sulla sua nuova moto,mi sono "gasato" tantissimo:lol:..spero un giorno di provare le stesse emozioni che lei ci stà cortesemente e gratuitamente illustrando ...illuminandoci.
Purtroppo non possiedo una BMW!

Ancora grazie:lol::lol:

R72
13-05-2010, 18:23
la classe non e' acqua

:!:

che si scioglie con la pioggia

mariob
13-05-2010, 18:26
non ho mai conosciuto persone come te

Fortunella!

pv1200
13-05-2010, 18:27
cmq possedere un'aston una meno appariscente porsche e una signora adv non è una colpa si intende ma se avessi dei dipendenti che mi lusingano per una moto da dentisti mi preoccuperei perchè significa o che ti perculano o che ti lustrano il problema è che se la lasci park per un pò di pioggia e te ne vai in taxi forse era meglio un burgmann giallonero

R72
13-05-2010, 18:28

per fortuna che nell'altra discussione diceva che deve ancora prendere confidenza con il cambio a pedale, la prima giù tutte le altre su, è riuscito a mettere una marcia più alta della terza?

breve
13-05-2010, 18:36
:lol::lol:grande per..latore di professione!!!!!!:lol::lol:

solo_moto_di_classe
13-05-2010, 18:40
Avverto una sorta di sentiment avverso ed astio nei miei confronti, che si palesa da espressioni alquanto colorite di alcuni di voi (non tutti, per fortuna).

Personalmente non riesco a comprendere se si tratti di:
1- invidia
2- scarsa apertura mentale verso individui differenti da se stessi (non tutti hanno le medesime esigenze ed utilizzano la moto nello stesso modo)
3- semplice mancanza di rispetto non disgiunta da una buona dose di maleducazione che ad oggi, purtroppo, caratterizzano l'italiano medio.

Considerando che molte di queste offese arrivano da coloro si sono autodefiniti proletari, propenderei per la prima ipotesi.

Facendovi notare che io non ho mai offeso alcuno di voi, vi auguro una buona serata ed un felice rientro in moto.

Lodovico

R72
13-05-2010, 18:42
non capiamo se ci sei o se ci fai
quasi tutti crediamo che ci fai

wgian1956
13-05-2010, 18:45
ci fa ci fa...

memobon
13-05-2010, 18:45
Avverto una sorta di sentiment avverso ed astio nei miei confronti, che si palesa da espressioni alquanto colorite di alcuni di voi (non tutti, per fortuna).

Personalmente non riesco a conprendere se si tratti di:
1- invidia
2- scarsa apertura mentale verso individui differenti da se stessi (non tutti hanno le medesime esigenze ed utilizzano la moto nello stesso modo)
3- semplice mancanza di rispetto non disgiunta da una buona dose di maleducazione che ad oggi, purtroppo, caratterizzano l'italiano medio.

Considerando che molte di queste offese arrivano da coloro si sono autodefiniti proletari, propenderei per la prima ipotesi.

Facendovi notare che io non ho mai offeso alcuno di voi, vi auguro una buona serata ed un felice rientro in moto.

Lodovico

Lodovico
hai centrato appieno il problema
qui tanti sono : 1-invidiosi + 2 mentalmente ottusi =3 maleducati
poi te ne dico un altra
non pensare che tutti abbiano il Gs Adventure, tanti ,specialmente il poppolone proletario , gira con delle motoracce italiane o peggio ancora giapponesi, ricordatelo!!!
saluti

memobon
13-05-2010, 18:46
non capiamo se ci sei o se ci fai
quasi tutti crediamo che ci fai

dai , su:cool:

skeo
13-05-2010, 18:48
Non può essere vero,questo sta pescando.Persone con pensieri del genere esistono ma solitamente non hanno il coraggio di parlarne apertamente e tantomeno di scriverne,in ogni caso mi diverte:lol::lol::lol:

AleAdv
13-05-2010, 18:51
che spettacolo!!!!!! ma non è vero?

R72
13-05-2010, 18:53
che spettacolo!!!!!! ma non è vero?

un paio dicono di si ma secondo me si sono messi d'accordo

calabronegigante
13-05-2010, 19:06
......

Lodovico

....e i "cordiali saluti"?
:lol::lol::lol:

oh,fratello! và che si scherza!
batti un 5 e bella lì!!;)

batley
13-05-2010, 19:27
mia moglie ti vuol conoscere!!!!!!!L'Aston è la sua macchina preferita, infatti ce l'ha in garage( v8 vantage roadster).
p.s. complimrnti per la prosa:D

markz
13-05-2010, 19:40
a mè "solomotodiclasse" ovvero ludovico. piace.
non fa altro che sublimare ciò che siamo tutti noi nel profondo...
ipocrisia zero!

AleAdv
13-05-2010, 19:43
Ma e' uno scherzo!!!!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...c'è anche la presentazione ad hoc. Ahahahha:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d...grande cmq!!!!!!

beegio
13-05-2010, 19:49
è barbasma!

TWISTER7474
13-05-2010, 19:49
Se hai l' ADV per farti notare devi avere anche il POVSCE, e la EVVE moscia, altrimenti è chiaro che non ti caga nessuno............

io insieme alla ADV ho comprato anche un LAMBOVGHINI GALLAVDO e ti assicuro che quando vado a fare la spesa mi notano uguale sia con l'ADV che con il LAMBO;););) e non c'è il TVUCCO!!!!!!!!

I veri signori si notano perchè NON ostentano ciò che hanno:cool::cool::cool::cool:

pv1200
13-05-2010, 19:51
solomotodiclasse, Lodovico non te la prendere siamo tutti una banda di cialtroni certo qlc affermazione è fortina ma sarebbe meglio ridere con te che su di te quindi invece di stare su quelle posizioni potresti scendere nel ring del cazzeggio e percularci un pò io un pò barbun lo sono nell'animo e anche un pò invidioso dell'aston che la vedo guidata a striscia da personaggi pessimi, qua dove sto io mai vista passare una...

Claudio Piccolo
13-05-2010, 19:51
una sorta di sentiment avverso ........che si palesa.......

...prendo nota, me la segno......può venir buona........poi sai che figurone.

Andreapaa
13-05-2010, 19:56
La definizione di "coglione"

pv1200
13-05-2010, 20:00
mi sono riletto un pò la presentazione mi pare di ricordare la pubblicità della wind panariello briatore

Visca
13-05-2010, 20:11
Hei Ludovico! Ti ho aspettato da "Savini"! volevo offrirti un drink! Mi hai bidonato!

MrStanleySmith
13-05-2010, 20:17
http://www.mondonauticablog.com/wp-content/uploads/2008/08/big_game_fishing.jpg

Welcome
La definizione di "coglione"

Si sa bene che questo topic e' una commedia e pertanto bisogna prenderlo come tale.
Non vedo pertanto la ragione di affrancare nessun in questo modo.

Ducati 1961
Lo VOGLIO come mio PSICOLOGO PERSONALE !!!:lol::lol:

live to ride
13-05-2010, 20:23
S.M.D.C.

SUCA:laughing::laughing::laughing:

R72
13-05-2010, 20:52
mi sono riletto un pò la presentazione mi pare di ricordare la pubblicità della wind panariello briatore

uguale uguale uguale

Bizius
13-05-2010, 20:55
..che volgarità....:confused:

scusalo Lodovico...anzi scusali tutti questi villici perchè non sanno quello che fanno...(e che dicono)...

:!::!::!:

wildweasel
13-05-2010, 21:02
è barbasma!

Propendo per Bumoto... :cool:

mukka64
13-05-2010, 21:03
...ma cosa vi siete fumati????

PALLA62
13-05-2010, 21:12
Lodovico non badare a certi individui dalla facile ilarità sarcastica!
Hai perfettamente ragione .... sono invidiosi! E talvolta arroganti e maleducati!
Guarda le firme in pochi hanno la nostra moto! Hanno BMW da "voglio ma non possso"!
Ricordi quelli col Porsche 924? U-G-U-A-L-E!!!!

Un po' è anche poi lo scotto che i novellini (del forum) devono pagare!

Comunque buona parte dei quesiti da te posti, tralaltro molto pertinenti, sono già stati trattati sulla rivista PIANETA BICILINDRICO.
Purtroppo non ho lo scanner altrimenti ti posterei i servizi ma sicuramente qualcun altro potrà aiutarti.

te saludi, dutur!

Filiberto

ps: per lavare la moto a milano vai al distributore TAMOIL di p.zzale Baiamonti te la lavano molto bene ed è frequentato da molti calciatori e starlette.
non sopporto i fai da te dove ti devi sporcare!

pv1200
13-05-2010, 21:31
La verità e che mi accorgo che in questo forum siamo tutti buzzurroni sboroni dobbiamo apprendere un pò di savoir faire e di classe per elevarci un pò dal ns livello attuale stante vicinanze marciapiede

vicocamarda
13-05-2010, 21:37
...Ci sarebbe anche l'Electra Glide Ultra che ti costa una trentina di cocuzze ma fa un po' tamarro...

Assolutamente non sono d'accordo

Bizius
13-05-2010, 21:46
La verità e che mi accorgo che in questo forum siamo tutti buzzurroni sboroni dobbiamo apprendere un pò di savoir faire e di classe per elevarci un pò dal ns livello attuale stante vicinanze marciapiede

...soprattutto per onorare il marchio....

mary
14-05-2010, 08:23
...se è vero è...eccezzionale, se non è vero è...eccezzionale!:D;):lol:

Roby61
14-05-2010, 08:43
lodovico se sei vero ti voglio sul comodino:lol::lol::lol:

drummer62
14-05-2010, 09:32
Personalmente non riesco a comprendere se si tratti di:
1- invidia

Lodovico

La prima che hai detto, testina!

Il tuo problema è, come ti dicevo prima, che hai sbagliato moto.
Ora ti ritrovi in questo gruppo di beceri motociclanti che pensano di aver elevato il loro rango sociale solo perchè hanno firmato rate per 36 mesi + maxirata da 18.280 euro. Che non pagheranno perchè non hanno il grano.

Ho avuto il tuo stesso problema e mi sono rifiutato di comprare il GS ADV, proprio per queste ragioni.
Il mio consigliere-segretario-ruffiano mi ha consigliato di valutare la Guzzi.
Ho fatto chiamare il Cola che però è stato molto maleducato ed ha detto al mio segretario che avrebbe fatto meglio a rivolgersi ad un concessionario, per l'acquisto della moto.

Ho quindi richiamato il Cola personalmente e gli ho spiegato che non volevo una moto ma il 51% della Guzzi intesa come fabbrica e che facesse lui il prezzo.
Avresti dovuto vedere come ha cambiato subito espressione!

Che mondo ...

paolo chiaraluna
14-05-2010, 09:36
non hotrovato una faccina adatta....

Toro
14-05-2010, 09:38
Egregi,

:lol::lol::lol: non credo tu possa decifrare il mio pensiero quando noto passare una moto come la tua ma non è esattamente ammirazione

MagnaAole
14-05-2010, 10:00
tieni duro finchè torna il bel tempo,
sei un ottimo anti depressivo

tutta QDE ti è grata :!:

emagagge
14-05-2010, 10:06
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:

Davide
14-05-2010, 11:02
Ma andate a lavorare.........:lol:

pericleromano
14-05-2010, 14:55
...se è vero è...eccezzionale, se non è vero è...eccezzionale!:D;):lol:

sei la mia anima gemella:eek:

alexa72
14-05-2010, 15:29
Ludovico...un grande :lol: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :lol:
Un ottimo anti-depressivo :lol:
:D

orsomax
14-05-2010, 15:34
.... scusa Lodovico, che :scratch: niente niente sarai mica parente di Biker Boyz ???

FranzG
14-05-2010, 15:42
Che dei poveri se la prendano tanto solo perché una persona scrive le sue impressioni mi dà un enorme fastidio e mi fa un po' vergognare, diciamolo. QdE è di tutti, e a mio avviso dovrebbe essere ancor più di qualcuno, ma queste sono considerazioni personali. Sputare su chi fa girare l'economia e quindi fa del bene un po' a tutti quanti, soprattutto in questo periodo di crisi, di certo non fa onore a questa comunità.

Chi come me utilizza una sottomarca (e ammettiamolo, se alcuni di noi si nascondono dicendo che lo fanno perché desiderano un mezzo più spartano, in realtà sappiamo bene che è perché certe persone non si possono permettere certe cose) potrà comunque e sempre trovare qualcosa da imparare. Anzi, alcuni di noi dovrebbero far tesoro delle affermazioni di Lodovico: non si sa mai, potremmo imparare come si mette insieme qualche soldo per poterci permettere, un domani, la moto dei nostri sogni.

F.

IlMaglio
14-05-2010, 16:13
Siiii!!!
Domani permuto!!
ADV full optional!
Lo faccio sbiancare, quello là, il Direttorissimo con tristissimo K 1200 grigio (:tongue1:).
E gli faccio pure la penna, a mo' di TORO IMPAZZITO!

agiovita
14-05-2010, 16:15
Ti voglio al Grande Fardello, all'isola dei formosi, su famiglia Cristona, ad X factor, alla fattoria del mona etc etc, OVUNQUE... SOLO MOTO DI CLASSE, NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA!!! Ma che dico degli Stati Uniti, Nuovo Mega Galattico Imperatore del Mondo.. MITICO:: E noi stronzi qui a leggere le tue stronzate.. Sei come il piccolo silvio b.......i

wgian1956
14-05-2010, 16:17
è riuscito a fare 4 paginate e 94 risposte in due gg ......mizzega !!!!

IlMaglio
14-05-2010, 16:22
Lo-do-vi-co!!
Lo-do-vi-co!!
Lo-do-vi-co!!
Lo-do-vi-co!!
Come Silvio!
Più di Silvio!

pericleromano
14-05-2010, 16:23
Parte una proposta:

solo_moto_di_classe........... Gran Visir SUBITO!!!!!!

IlMaglio
14-05-2010, 16:29
Grande! Grossa! Imponente!
MAESTOSA!!

sylver65
14-05-2010, 16:34
ti ricordo che devi ancora pagare il gasolio a Montecarlo. Barbone!!

Fedefer
14-05-2010, 16:42
...la mia Porsche (auto che solitamente uso per recarmi la mattina in ufficio ed acquistata apposta per questo tragitto e con lo scopo di non dare troppo nell'occhio).....

......fantastica:lol::lol:!!!! Ma la Finanza lo sa:confused::lol:?!?!

IlMaglio
14-05-2010, 18:27
Io, ho pagato bombolone - gas e bombolissima - gasolio .. epperciò ben posso ...
ADV
ADV
ADV

pericleromano
14-05-2010, 18:36
LO-DO-VI-CO
LO-DO-VI-CO
LO-DO-VI-CO
LO-DO-VI-CO

campagna x LODOVICO gran visir 2010

Attentatore
14-05-2010, 18:39
solo qui succede......

IlMaglio
14-05-2010, 18:46
Lodovico .. Lodovico ..
La sensibilità sopraffina di cogliere il significato profondo delle cose .. e dell'animo umano ... e di rappresentarlo, come nessun altro riuscì.

nicola978
14-05-2010, 18:48
Meno male che Lodovico c'è...

IlMaglio
14-05-2010, 18:53
Evoca anche in Voi:

l'Infinito
Canto notturno di un pastore errante dell'Asia
Quel mazzolin di fior?

paolo chiaraluna
14-05-2010, 18:53
Lodovico .. Lodovico ..
La sensibilità sopraffina di cogliere il significato profondo delle cose .. e dell'animo umano ... e di rappresentarlo, come nessun altro riuscì.

sfumature impercettibili.....

ljtab
14-05-2010, 19:14
mi scusi signor Solo_Moto_Di_Classe, o posso chiamarla Lodovico, se mi posso permettere le vorrei dare un consiglio per accogliere con un semplice gesto, che per lei sarebbe una sciocchezza, la beneplacida ammirazioni di molti componenti del gruppo QdE.

una piccola donazione, diciamo il corrispettivo valore della sua Aston, al Signor Bumoto per la manutenzione di questo luogo di aggregazione in modo da far togliere la pubblicità, magari lasciando solo in un angolo un piccolino logo della sua multinazionale.

veda un po' lei.

comunque ammiro chi come lei non ostenta il proprio status.

le porgo i miei più cordiali saluti

IlMaglio
14-05-2010, 21:08
L'Understatement ... che più profondamente infierisce, senza apparire ..
ADV
ADV
ADV

paolo chiaraluna
14-05-2010, 21:32
L'Understatement ... che più profondamente infierisce, senza apparire ..
ADV
ADV
ADV

ADV: semplicemente essenza! Impalpabile...
Puro spirito.
Il Bmwista vero la possiede anche se non ce l'ha....

Rainbow
14-05-2010, 22:46
se è vero...sei un uomo da sposare, soprattutto se si ha patente A e B.

fedelissimo
14-05-2010, 23:04
mizzica che post!:lol: tutto uno scompiscio!:lol:

vicocamarda
14-05-2010, 23:08
Troppo forte. Non oso immaginare il terzo thread di SMDC...un successone :D

FranzG
14-05-2010, 23:41
ADV: semplicemente essenza! Impalpabile...[...]

(inizio OT)
O... co 'sta roba dell'essenza vediamo di non rompere 'ibball, che qualcun altro qui c'ha il ©, il ®, il ™ e il ½.
(fine OT)

F.

calabronegigante
15-05-2010, 00:11
.....fake o non fake?:confused:

FranzG
15-05-2010, 00:21
Sicuramente è originale. Anzi, incarna lo spirito. La seconda che hai detto... Un messia.

F.

CISAIOLO
15-05-2010, 00:46
GRANDISSIMO Lodovico sei un mito.

R72
15-05-2010, 08:20
Troppo forte. Non oso immaginare il terzo thread di SMDC...un successone :D

lo attendo con impazienza

ArturoCippetti
15-05-2010, 08:36
dalle mie parti li chiamano................ sboroni :D ...... alla faccia del low profile

IlMaglio
15-05-2010, 08:43
La serenità del proprio essere.
La consapevolezza di se stessi.
La moto a propria immagine e somiglianza.
ADV
ADV
ADV

R72
15-05-2010, 08:46
La moto a propria immagine e somiglianza.

oddio, non sarei entusiasta di avere un occhio più grande dell'altro

IlMaglio
15-05-2010, 08:50
E' strabismo di Venere.

IlMaglio
15-05-2010, 08:51
O del Pirata Guercio il Terribile.

BIZZO
15-05-2010, 11:36
Lodovico...!! Santo subito...!!!!!!!!!:!::!::!::!:
Da questo momento sei il mio mito........!!!!!!!

saveriomaraia
15-05-2010, 12:09
E' stata un'illuminazione, la luce in fondo al tunnel. Grazie SMDC, Ora finalmente capisco! Ora vedo chiaramente come stanno le cose, la mia mente finalmente è libera dalla nebbia:

Lunedì andro' a far smontare l'impianto GPL dal portapacchi e faro' montare il vario.

miche58
15-05-2010, 13:26
Per il mare ho trovato un costumino con aureola incorporata , targhette di sponsor ad alto standing, illuminate pure quelle, ed un portachiavi trasparente da cui si vedono i marchi delle auto e moto e le infradito ADV con paramignoli.

paolo chiaraluna
15-05-2010, 13:31
è più che un orgasmo...
io feci tatuare ADV sulla natica destra della mia donna....
ebbene le mie prestazioni sessuali calarono di colpo perche durante l'amplesso mi distraevo e iniziavo a sognare lande deserte attraversate da Lei, l'ADV, insieme a bar affollatissimi.
Ora sono un cura da un sessuologo. La mia donna mi ha lasciato.
Mi aveva detto o Adv o me.....ed io....:(

Toro
15-05-2010, 15:03
Che dei poveri se la prendano tanto solo perché una persona scrive le sue impressioni mi dà un enorme fastidio e mi fa un po' vergognare, diciamolo. QdE è di tutti, e a mio avviso dovrebbe essere ancor più di qualcuno, ma queste sono considerazioni personali. Sputare su chi fa girare l'economia e quindi fa del bene un po' a tutti quanti, soprattutto in questo periodo di crisi, di certo non fa onore a questa comunità.

Chi come me utilizza una sottomarca (e ammettiamolo, se alcuni di noi si nascondono dicendo che lo fanno perché desiderano un mezzo più spartano, in realtà sappiamo bene che è perché certe persone non si possono permettere certe cose) potrà comunque e sempre trovare qualcosa da imparare. Anzi, alcuni di noi dovrebbero far tesoro delle affermazioni di Lodovico: non si sa mai, potremmo imparare come si mette insieme qualche soldo per poterci permettere, un domani, la moto dei nostri sogni.

F.

lui è finto ed è chiaro che spara cose che che fanno divertire. tu invece sei serio?

skeo
15-05-2010, 15:12
lui è finto ed è chiaro che spara cose che che fanno divertire. tu invece sei serio?

Temo di si.:lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
15-05-2010, 15:13
ltu invece sei serio?

ho paura che ti sfugga il soggetto Toro ;)

lui utilizza una sottomarca....hihihihihihi. pestifero toscanaccio :lol:

BerrynaGS
15-05-2010, 15:48
...sticazzi...:laughing:

FranzG
15-05-2010, 15:52
No no, Paolo, pane al pane e vino al vino... sono serissimo e tu lo sai! La mia invidia dell'ADV è commisurabile solo all'invidia della barra corta di qualcuno nella gabbietta...

Io sono uno che fa sul serio. Punto.

F.

IlMaglio
15-05-2010, 15:52
è più che un orgasmo...
io feci tatuare ....:(
E invece a me lo stesso ideogramma mi esalta e mi trasforma. Io allora sento l'ondeggiare dell'immensa Mukka su per le dune. Il grandissimo serbatoio lì', dove poggia il pisello, stretto fra le cosce. E cavalco, cavalco, cavalco le dune del Sahara fino a quando Lei - tapina - non finisce la benzina.
Sono 480 km.

infradito
15-05-2010, 16:20
non ce la faccio più la scimmia mi assale
butto il T-Max e mi prendo l'ADV, ho quasi deciso
solo un paio di dubbi che solo tu puoi togliermi: vanno bene i miei infradito giapponesi oppure devo farmi montare il pedale del cambio a bilanciere?
e poi, il mio momodesign color giallo va ancora bene o mi consigli una livrea più adatta al grigio delle plastiche..?

BerrynaGS
15-05-2010, 16:26
il mio momodesign color giallo va ancora bene o mi consigli una livrea più adatta al grigio delle plastiche..?

..caro infra c'è anche giallo l'ADV...:eek:

PATERNATALIS
15-05-2010, 16:29
Se sulla ADV tieni i piedi sulle pedane del passeggero vanno bene le infradito.

Weiss
15-05-2010, 16:35
Leggo solo adesso....ribaltato dal ridere!!! :lol: :lol:

BerrynaGS
15-05-2010, 16:39
Leggo solo adesso...

...ci ho messo due giorni...son due i 3d....complimenti al genio criminale...:D:D

CISAIOLO
15-05-2010, 16:45
Lodovico ti prego illuminami sulla Pagani Zonda Roaster,sono sicuro che tu la possiedi visto che sei amante delle macchine sportive.

infradito
15-05-2010, 16:47
quindi il giallo va bene col grigio : - )
allora va bene anche il mio casco!
così non dovrò cambiarlo mi ci ero così affezionato che adesso profuma come il mio gel preferito
grazie Lodovico
grazie BerrynaGS

BerrynaGS
15-05-2010, 16:58
...infradito controlla se il giallo del momodesain combacia con il giallo adv...che non mi ricordo il codice ziokan...comunque se vuoi riverniciare la nuova moto conosco un bravissimo verniciaio che mi ha rifatto la 650 in bianco jahre...

paolo chiaraluna
15-05-2010, 17:27
Sono 480 km.

ZK...che mandingo....:rolleyes:

m4rc07
15-05-2010, 18:18
Ricordate Sting quando andava dicendo che grazie al sesso tantrico proseguiva x 8 ore filate di prestazione?.......
:D :D :-p

GOINAHEAD
15-05-2010, 19:16
Tutti a scrivere a Lodovico, ma dov'è costui? perchè non si mostra con la sua profonda saggezza??
Lodo, where are you?

BerrynaGS
15-05-2010, 19:26
Lodo, where are you?

...giusta preoccupazione...:D

...è Lodovico che imita la vita...o è la vita che imita Lodovico??:confused:

63roger63
15-05-2010, 19:28
Lodo, where are you?

E' andato a prendersi un ape in kazakistan...
http://www.youtube.com/watch?v=HAqzrZwDq3U&feature=related :lol:

caps
15-05-2010, 19:32
finalmente uno che mi capisce http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=226239

Animal
15-05-2010, 19:46
................Eh!?.................son cose belle!!!..........

....da domani vendo la MASERATI Quattroporte........e la Jahre!!...

.....e faccio il "dirigente operaio"!!............vado in ufficio con la bici!!!......

.....mazzziokan che roba!

BerrynaGS
15-05-2010, 19:51
..........da domani vendo la MASERATI Quattroporte........e la Jahre!!...

....noooooooooooooooooooooooooo vendi i due catenacci????

...per la Jahre ti mando mp..:!::!:

mary
15-05-2010, 21:27
Bizzo

...ecco, questo ci mancava..., approvato!

omega1
15-05-2010, 22:53
Mah ,neanche regolarsi da solo il cupolino?

Animal
16-05-2010, 02:58
rifatto la 650 in bianco jahre

...e una.......

....noooooooooooooooooooooooooo vendi i due catenacci????

...per la Jahre ti mando mp

.... e due..........

ci stiamo allargando eh??!......................vado di scarpata??....eh?!...eh?!.............. ahahhaaahahhaahahahah

infradito
16-05-2010, 11:08
Berryna (sempre gentilissima) mi hai fatto venire un'idea, che ne dici se faccio verniciare il casco?
Solo mi servirebbe qualcuno bravo con gli adesivi altrimenti senza la scritta Momodesain non varrebbe più nulla
e con l'areografo che ne pensi?

BerrynaGS
16-05-2010, 11:08
Mah ,neanche regolarsi da solo il cupolino?

...pensa quando dovrà rabboccare l'olio...:lol::lol:

IlMaglio
16-05-2010, 11:11
ZK...che mandingo....:rolleyes:
Senza pausa.

BerrynaGS
16-05-2010, 11:12
..infradito fai un girello nella stanza eretica...troverai un sacco di info utili...però....mi ripeto...secondo me fai prima a comprare l'Adv gialla al posto del tmax :laughing:

IlMaglio
16-05-2010, 11:18
.. infradito ... :(
Solo mocassini Top ... V. http://www.migliorscelta.it/img/fck/Image/calzature/d-mocassini01.jpg

Ducati 1961
16-05-2010, 11:50
sinceramente trovo ridicolo che uno ( Ludovico) debba passare le giornate a scriver minchiate su Qde ...VAI A LAVORARE ....:lol::lol:

IlMaglio
16-05-2010, 11:56
La cosa più importante e più difficile è saper fare lavorare gli altri. Il Poppolo, si sa, è neghittoso.

romargi
16-05-2010, 11:58
sinceramente trovo ridicolo che uno ( Ludovico) debba passare le giornate a scriver minchiate su Qde ...VAI A LAVORARE ....:lol::lol:

Ragazzi, mi pare che il Dott. Gran Lup. Mann. Lodovico abbia scritto solo il post iniziale e forse un altro post ancora: il resto delle minchiate (oltre 7 pagine) lo avete scritto voi!!! :lol::lol::lol::lol:

IlMaglio
16-05-2010, 12:07
Lo-do-vi-co! Lo-do-vi-co! Lo-do-vi-co!
Ci ha esaltati! Ed è venuto fuori il meglio di noi!

gicapi
16-05-2010, 12:11
...genio allo stato puro, mitico :lol::lol:

"Paolone"
16-05-2010, 12:13
e la pesca continua....
Comunque un grande, con una fantasia senza limiti.....

giofort
16-05-2010, 12:22
non ci troviamo oggi a portofino ??

lo so che sei lì !! :mad::mad:

Toro
16-05-2010, 13:55
No no, Paolo, pane al pane e vino al vino... sono serissimo e tu lo sai! La mia invidia dell'ADV è commisurabile solo all'invidia della barra corta di qualcuno nella gabbietta...

F.

anche io sono serio e dato che vi voglio bene la chiudo qui e non rispondo ;)

PATERNATALIS
16-05-2010, 13:57

Punto di che ..Tipo?

paolo chiaraluna
16-05-2010, 14:07
il resto delle minchiate

da quando la cristallina ed incontrovertibile verità è una minchiata? :(

Animal
16-05-2010, 14:26
.....deriva dal Latino.......Ad Minchiam !!.........che indica un sistema funzionale ma poco preciso........il chè non significa però....poco serio!!...ehehehehehehheheheehhehe

IlMaglio
16-05-2010, 16:36
.. a Portofino ..
... su lontane asperrime vette .. http://www.ridexperience.it/wp-content/uploads/2009/07/himalaya_3.jpg
... anche in pista ... http://i32.tinypic.com/33cy7hg.jpg
Fa sempre la differenza.

giofort
16-05-2010, 17:07
... anche in pista ... http://i32.tinypic.com/33cy7hg.jpg
Fa sempre la differenza.

questo invece di scrivere ...piega da dio !!

sillavina
16-05-2010, 17:13
...mi pare che il dott. Lodovico abbia scritto solo il post iniziale e un altro post ancora: Il resto delle minchiate (oltre 7 pagine) lo avete scritto voi!!! :lol::lol::lol::lol:

:D:D:D...come non quotare?

highline76
17-05-2010, 13:22
Lodovico, per rabbocare l'olio ti consiglio di affittare i meccanici del reparto corse F1 della BMW.........:lol: :lol: :lol:

1Muschio1
17-05-2010, 13:30
.... Ma zio kan che boccaloni!!! Hahahaha!

solo_moto_di_classe
17-05-2010, 13:36
Lodovico, per rabbocare l'olio ti consiglio di affittare i meccanici del reparto corse F1 della BMW.........:lol: :lol: :lol:

Per quanto concerne l'odinaria manutenzione, io mi affido solo ed esclusivamente all'assistenza ufficiale BMW, considerando l'elevato livello tecnologico delle nostre moto. Non credo proprio che un "normale" meccanico sia in grado di metterci sopra le mani.
Con quale rischio poi? Per risparmiare qualche centianaia di euro con il rischio che la moto non sia messa a punto correttamente? O peggio ancora si rovini?
No grazie. Fate come volete ma sulla moto le mani le mette solo un meccanico ufficiale.

Non vedo perchè dovrei sporcarmi le mani, rischiando peraltro di fare dei danni, quando pagando il giusto esiste chi lo può fare per me. E soprattutto è il suo lavoro farlo!

Voi investireste ingenti quantità di denaro in titoli derivati ad alto rischio senza un'adeguata conoscenza dei meccanismi che li caratterizzano? Non credo proprio!
Ecco perchè io, non possedendo adeguate conoscenze di meccanica, mi rivolgo ai meccanici: ad ognuno il proprio mestiere.

giogio
17-05-2010, 13:41
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!::!:

CammelloStanco
17-05-2010, 13:42
Non c'è che dire...caro -Vico, scrivi proprio bene, cose sagge. Io mi faccio azzerare dal meccanico anche il contaKm parziale.

nathan
17-05-2010, 13:56
io che ho ancora il 1150 mi sento un poveraccio.:mad::mad:

:lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
17-05-2010, 14:31
io che ho ancora il 1150 mi sento un poveraccio.:mad::mad:

E' che non hai una Bmw....tutto qui.
Chi vuoi ci faccia caso?

CammelloStanco
17-05-2010, 15:02
E' che non hai una Bmw....tutto qui.
Chi vuoi ci faccia caso?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Lapidario e bellissimo. E' l'amara verità, le BMW vanno prese in considerazione dal GS2010 IN POI, non prima.

D'altronde Di Pillo docet: ve lo ricordate il servizio dove presentò il GSADV 2010, no....?!

Tiri fuori il meglio di noi! Grande Vico!

memobon
17-05-2010, 16:16
bella Lodovico
diglielo !!!!
dai pur

zebu
17-05-2010, 16:28
che meraviglia, quasi quasi vorrei che fosse vero invece della presa in giro che e' assolutamente evidente ;)

CammelloStanco
17-05-2010, 16:39
Ma come, non è vero? Allora io, mi sa che, noooooo, ma cavolo, era troppo sincero...

mary
17-05-2010, 16:50
Anche se non è vero...facciamo finta che lo sia, è troppo forte!

Continua " solo moto d. c. ..."

GOINAHEAD
17-05-2010, 17:15
ripeto, Lodovico Where are you? we need you to come back...

paolo chiaraluna
17-05-2010, 17:38
ripeto, Lodovico Where are you? we need you to come back...

BMW need you to come back...:!:

mary
17-05-2010, 17:43
Che lingua è...?:rolleyes::lol:
Sapete...io conosco il francese..., sono " di una volta "...:confused::lol:

paolo chiaraluna
17-05-2010, 17:58
Che lingua è...?:rolleyes::lol:
Sapete...io conosco il francese..., sono " di una volta "...:confused::lol:

n'somma 'na cosa accussi
http://i41.tinypic.com/erfq55.jpg

Viggen
17-05-2010, 18:34
Eh, lo sapevo che aveva un cavalletto centrale molto alto...

Kap69
17-05-2010, 18:39
Ripero S.M.D.C. vieni sul monty ci allieteresti i pomeriggi ( ma anche le mattinate)

GOINAHEAD
17-05-2010, 18:44
n'somma 'na cosa accussi
http://i41.tinypic.com/erfq55.jpg

un grandissimo Paolo!

omega1
17-05-2010, 20:07
Per quanto concerne l'odinaria manutenzione, io mi affido solo ed esclusivamente all'assistenza ufficiale BMW, considerando l'elevato livello tecnologico delle nostre moto. Non credo proprio che un "normale" meccanico sia in grado di metterci sopra le mani.
Con quale rischio poi? Per risparmiare qualche centianaia di euro con il rischio che la moto non sia messa a punto correttamente? O peggio ancora si rovini?
No grazie. Fate come volete ma sulla moto le mani le mette solo un meccanico ufficiale.

Non vedo perchè dovrei sporcarmi le mani, rischiando peraltro di fare dei danni, quando pagando il giusto esiste chi lo può fare per me. E soprattutto è il suo lavoro farlo!

Voi investireste ingenti quantità di denaro in titoli derivati ad alto rischio senza un'adeguata conoscenza dei meccanismi che li caratterizzano? Non credo proprio!
Ecco perchè io, non possedendo adeguate conoscenze di meccanica, mi rivolgo ai meccanici: ad ognuno il proprio mestiere.

Mah forse hai ragione!
Ma se puoi,scendi un pò dal podio,io personalmente ti capisco...
Per fortuna non siamo tutti eguali!
Io per esempio,di titoli derivati,non ne capisco Quasi una mazza!
E un pò ti invidio...........vorrei saperne di più perchè mi interessano sempre
le possibilità sicure(relativamente) di investimento.
Tuttavia questo è un sito in cui gente appassionata, più o meno,si ritrova a parlare della propria passione!
Ora devi capire che mediamente non siamo dei poveracci,tuttavia ci asteniamo
ad ostentare spudoratamente i nostri eventuali Status Symbols e collegati...
Lieto comunque di averti tra noi!
Sicuramente il cavallo di acciaio è una cosa che unisce,sei a contatto con la strada e solo con te stesso... ed è una sensazione meravigliosa,che
provo ogni volta che inforco la mia ADV,bardato come un guerriero nella sua armatura, e confesso,con la coda dell' occhio vedo che molti si girano,molto più di quando passa una vettura super!
In questo ti dò ampiamente ragione!Anche questo è un piacere sottile!
Ma ripeto,l'adrenalina, la gioia,la spensieratezza,e a volte gli urli di piacere che mi concedo,magari anche sotto la pioggia,sono la cosa più esaltante,che mi fa sentire di carne e sangue,moolto di più che alla guida di una AstonMartin,o di una Ferrari.
La moto è la moto!!!!!
E la moto è specialmente una BMW!
Un saluto!

madagascaaar
17-05-2010, 21:55
ti prego lodovico....scrivici ogni giorno...

nathan
17-05-2010, 22:39
nessuna novita?

paolo chiaraluna
17-05-2010, 22:43
nessuna novita?

pare che la pratica sia passata all'Unesco....

gibbuti
17-05-2010, 22:59
il mio secondo nome è Lodovico ... corro all'anagrafe a cambiarlo ....

saveriomaraia
17-05-2010, 23:42
pare che la pratica sia passata all'Unesco....

Questa è strepitosa! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
Quoto e smetto di lambiccarmi per una risposta degna del Duca Lodovico.