PDA

Visualizza la versione completa : Quale interfono??

BARTH
13-05-2010, 15:49
....insomma ho letto un pò di tutto,pareri vari su vari interfoni.Non utilizzo questo aggeggio da diversi anni poichè i vecchi modelli erano ingombranti e poco funzionali.......adesso però ho intenzione di comprarne uno per i seguenti motivi :

Prossimo viaggio estivo con trasferimenti anche di 900 KM autostradali pertanto per evitare un fracassamento di balle totale urge musica e scambiare qualche (poche ovviamente) parola con la zainetta più che altro per accertarmi che sia ancora in vita. :lol::lol: ,collegarlo allo zumo per informazioni Audio e ad eventuale ipod

Bt midland,Cellular line F4 stereo,Cardo.......................ma che è?????? :confused::confused::confused:

Ale73
13-05-2010, 17:00
io ho il BT2 e lo consiglio, per me funziona veramente bene

SKITO
13-05-2010, 17:12
Barth se ti ha risposto una sola persona un motivo ci sarà. Io l'ho usato una sola volta (dietro c'era mia moglie allora fidanzata:lol:) al ritorno a casa gli ho dato fuoco.... all' interfono ....:lol:

cit
13-05-2010, 17:14
io ho il cell f4 e va benone.

PERANGA
13-05-2010, 17:39
Io avevo il midland bt1 e andava bene solo collegato col telefono.
Col passeggero aveva voce metallica ed interrotta.
Poi ho preso il bt2 e và veramente bene.
Tra l'altro è di facile adattabilità con qualsiasi casco

BARTH
13-05-2010, 17:47
ma la musica si sente bene?

Dfulgo
13-05-2010, 18:52
...anchio Midland BT2, stracontento.

Ale73
13-05-2010, 22:35
Barth se ti ha risposto una sola persona un motivo ci sarà. Io l'ho usato una sola volta (dietro c'era mia moglie allora fidanzata:lol:) al ritorno a casa gli ho dato fuoco.... all' interfono ....:lol:

come vedi... non è proprio così
io ho il BT2 collegato con lo zumo, che fa da ponte al mio cellulare, alla zavorrina dietro, la quale a sua volta ha connesso il suo cell ed ascolta la musica via cavo con l'ipod
riceviamo tranquillamente le nostre chiamate, facciamo anche conversazioni a tre con chi ci chiama (chiamante + noi due conessi assieme)
volendo si può condividere anche la stessa musica proveniente dal lettore dello zumo (non lo uso perchè io non voglio sentire musica mentre guido)
a passeggio sulle strade di montagna chiacchieriamo io e lei anche tutto il giorno... ma che volete di più?!?!
certo non si può pensare che funzioni come un frigorifero che attacchi la spina e lo butti dopo 25 anni quando non va più!

SKITO
14-05-2010, 09:05
come vedi... non è proprio così
Non è proprio così a patto che la zavorrina STIA ZITTA COME UN PESCE:lol:
ma se inizia con il CORANO ti dico io quanto è piacevole LA MUSICA ahahaha

BARTH
14-05-2010, 10:08
si ma chiedevo se la qualità della musica è buona......

PERANGA
14-05-2010, 11:30
La qualità della musica è buona e, se vuoi, comeoptional sono disponibili gli altoparlanti appositi per la musica ( sono un pò più grossi di quelli della dotazione standard )

Guyo66
31-05-2010, 14:20
Porto la mia testimonianza a favore del Midland BT2, veramente eccezionale: per ora provato da solo collegato all'iPhone, facile installazione, linka al primo colpo e qualità audio buona, sono in attesa delle cuffiette Hifi che tra l'altro mi fanno utilizzare tutto il contenuto di serie su due caschi, jet ed integrale, senza spendere oltre. A giorni proverò l'accoppiamernto con il vecchio Cardo Q2, qualcuno ha esperienza?

vicocamarda
31-05-2010, 14:28
Io ho quello originale bmw. Funziona benissimo, è stereo e non mono, sia lamusica che la voce della zavorrina si sentono benissimo, non fà fruscii. Le uniche due pecche: costa un botto e se senti la musica dalla mattina per tutto il giorno, non arrivi alla sera perchè si scarica.

Ps: ho provato anche l'F4 della cellular line ma mi sembra che faccia qualche fruscio in più rispetto a quello bmw

DaR32
23-06-2010, 20:34
Oggi ho comprato il BT1, non posso ancora esprimere opinioni sulla qualità audio in quanto non li ho ancora provati perchè sono sotto carica, ma la qualità generale dell'oggetto sembra buona, cosi come l'adattabilità sul casco.

Cirietto
23-06-2010, 22:32
Mi sta venendo.......:arrow::arrow::arrow:......la scimmia

:lol::lol::lol:
Qualcuno ha il Cardo Scala-Rider G4???
Ho letto che può fare da interfono a 4 canali(io con zavorra insieme ad altra moto con zavorra).

E' l'unico o anche altri lo fanno?

vadocomeundiavolo
23-06-2010, 22:38
fate attenzione perche non tutto hanno la possibilita di sentire la zavorrina e contemporaneamente il gps.

uno esclude l'altoro ,come quello BMW.

io ho il bt1 e va bene e si sentono entrambi contemporaneamente,sono contento che il bt2 va meglio ,perche sicuramente tra un po mi lascera,ormai sono 4 anni che lo uso e ne ha viste di tutti i colori,tra norvegia e iran.

mark-68
23-06-2010, 22:39
Ciao, io ho il G4 e non ne sono contento, suono metallico con le telefonate, le voci del navigatori le senti a metà.....boh se vuoi te lo vendo.
Altro che 4 canali..con me hanno usato solo il mio secondo ...quando me lo hanno venduto.
Comunque prova leggere in giro sul forum..non sono l'unico forse problemi di gioventù.
Ciao