Visualizza la versione completa : SUGGERITEMI BUON MECCANICO IN ROMA
Avrei bisogno di qualche suggerimento su officine non ufficiali BMW in Roma, per portare il mio RT.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Avrei bisogno di qualche suggerimento su officine non ufficiali BMW in Roma, per portare il mio RT.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Credo (da quello che ho letto e sentito qui sul forum) che valga la pena andare sino a Frosinone da CO.MO.......
Ma altri tuoi concittadini, ovvio, possono darti indicazioni migliori delle mie per "sentito dire" o letto.....
Ciao
Paul Pettone
05-05-2005, 10:59
Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo Co.Mo (ufficiale BMW)
Via Marittima - Frosinone 8)
microcefalo
05-05-2005, 11:52
Co.mo. :wink:
cè solo da sperare che la distanza venga ricompensata da tagliandi "delicati" altrimenti mi sembra strano che a roma nn ci sia nessun meccanico indipendente che sappia mettere le mani sull'elica....
:?:
CO.MO a Frosinone. Telefona. Prendi appuntamento. Porta la mukka. Guarda il lavoro. Torna a casa. Tranquillo.
Lampsssss
cè solo da sperare che la distanza venga ricompensata da tagliandi "delicati" altrimenti mi sembra strano che a roma nn ci sia nessun meccanico indipendente che sappia mettere le mani sull'elica....
AAAAARRRRRRGGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
perchè sto lamento di piacereeeeeee????? :cry:
silviasilvia
05-05-2005, 16:22
io un altro a Roma ce l'ho (anche se CoMo è super), specializzato BMW:
Franco Di Paolo, via Felice Anerio 21 00199 (zona largo Somalia) 06 86212283
è anche il meccanico di alcune ragazze che corrono il trofeo.... :wink: :wink:
se vuoi ti raccomando io!!!!!!
:lol: :lol:
la spintarella nn si rifiuta mai.... 8)
scusate ma mentre la moto sta da co.mo uno che fa?? hanno allestito un servizio di catering o giro guidato turistico di frosinone??? :lol: :lol: :lol:
farò una telefonata a questo co.mo anche se distante sperando che non mi rimandi a metà giugno magari per le troppe prenotazioni,
e che mi dite dei vari Appia e Samocar?
Collalti? ho letto che è bravo.
certo che avere così poca scelta a Roma di gente in gamba fa pensare....
e faccio un salto anche da quello suggeritomi da silviasilvia.
er-minio
05-05-2005, 17:37
Appia e Samocar... mmmm
Collalti è bravo, io ora vado da loro. Gentili, pagamenti mi pare allineati alla media - sono bravi.
:wink:
silviasilvia ora devi farti dare la provvigione dal tuo meccanico..hai lanciato un trend!!! :lol:
NON andare sull'Appia. Ho appena finito di scrivere
una lettera alla BMW per la totale disorganizzazione
di quel posto. Non avendo esperienza di officine BMW
ed essendo di strada ci sono cascato.
Il responsabile e' veramente una
bestia. :angry5:
Racconta bugie è maleducato e ti fa' aspettare
un sacco di tempo. Molti clienti mentre stavo li' sono
letteralmente scappati!
Ci ho messo due mesi a fargli cambiare i dischi dell'RT
in garanzia.
Ho prenotato il tagliando da Co.Mo.
silviasilvia
05-05-2005, 18:49
silviasilvia ora devi farti dare la provvigione dal tuo meccanico..hai lanciato un trend!!! :lol:
mi pare GGGIUSTOOOOOO!! :lol: :lol:
sulla sua affidabilità però non ho dubbi!
:wink:
Chiudete BMW di Via Appia!!!!!!!!!
Sono completamente imbecilli e incompetenti.
In più se la tirano perchè fanno assistenza alla Polizia Municipale....
Scappate finchè siete in tempo :evil: :evil: :evil:
Lampsss
Appia e Samocar... mmmm
Collalti è bravo, io ora vado da loro. Gentili, pagamenti mi pare allineati alla media - sono bravi.
:wink:Idem
vai ada co.mo. a Frosinone Franco e Stefano sono veramente in gamba
absolute beginner
06-05-2005, 01:45
FROSINONE
Punto e basta... :wink:
Lamps!
io vado da Co.Mo e mi trovo bene però so che Collalti è bravo e che di Silviasilvia ci si può fidare, quindi a te la scelta.
Da Co.Mo mi sono trovato bene una volta, mi piace guardare mentre fanno il tagliando alla mia moto (e magari imparare qualcosa) e preferisco avere i tagliandi regolari, in caso di problemi etc.
so anche un'altra cosa (ma non mi prendere per presuntuoso :lol: :lol: :lol: ) BMW Italia per la macchina mi ha sconsigliato di andare da BMW Roma (via Salaria - a 700 metri dal mio ufficio - o via Appia - a un chilometro circa da casa) Troppo disorganizzati e casinisti...
Io x la sardo, con BMW Roma ho avuto una esperienza assolutamente A L L U C I N A N T E ! ! ! :evil: :evil: :evil:
silviasilvia
06-05-2005, 10:40
.....e che di Silviasilvia ci si può fidare...
:eek: :eek: :eek: ammmmore.... adoro essere affidabile!!!! :D :D
Paul Pettone
06-05-2005, 14:08
.....e che di Silviasilvia ci si può fidare...
:eek: :eek: :eek: ammmmore.... adoro essere affidabile!!!! :D :D
Di Silvia ci si può fidare?! MA DA QUANDOOO??!! :lol: :lol: :wink:
silviasilvia
06-05-2005, 16:29
Di Silvia ci si può fidare?! MA DA QUANDOOO??!! :lol: :lol: :wink:
tu sai che fai una brutta fine vero??????
l'altra battutaccia te l'ho passata.... mò te tocca!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
farò una telefonata a questo co.mo anche se distante sperando che non mi rimandi a metà giugno magari per le troppe prenotazioni,
....
allora non hai capito: CoMo lo chiami oggi e al massimo domani o dopodomani ci vai...se la cosa non è troppo lunga puoi assistere agli interventi sulla bimba (mettendoti un camice :lol: )...
sono onesti come prezzi e se non sei scassacazzi ti offrono pure il caffè :wink:
bugiardo
06-05-2005, 17:10
Ehi Silvia ma il tuo e' abilitato anche ai tagliandi ? Cioè mette il timbretto senza il quale CLAC ---- > garanzia scaduta ? :evil:
Mi starebbe molto ma molto comodo ( ho la stalla a Via Conca d'Oro ).
silviasilvia
06-05-2005, 17:48
Ehi Silvia ma il tuo e' abilitato anche ai tagliandi ? Cioè mette il timbretto senza il quale CLAC ---- > garanzia scaduta ? :evil:
Mi starebbe molto ma molto comodo ( ho la stalla a Via Conca d'Oro ).
ovviamente no, solo le officine autorizzate bmw possono farlo, il mio mecca va bene dopo i 2 anni...
:?: :?:
bob_colombo
10-05-2005, 12:58
ciao,
io da poco, circa un mese, ho comperato qui a roma una :D K 100 RS 16v, e chi me l'ha venduta mi ha consigliato un mecca indipendente che lavora SOLO le BMW. Previa telefonata, ci sono andato perchè avevo la centralina ABS in tilt (....batteria scarica) per farla resettarre, così, dopo il reset OK della centralina, gli ho fatto anche cambiare l'olio e filtro motore e già che c'ero anche le pastiglie freno post, tutto per tot euro 130 (....non ho idea se pochi...giusti..... o troppi...... :roll: ).
Guardando i pneumatici mi ha anche consigliato (prima di fare qualche giro abbastanza lungo e fuori città) di cambiarli perchè vecchi, anche se non consumati .....ma in città potevano ancora andare....
in ogni caso nella officina ci saranno state 8) 8) almeno 15-20 mukke diverse di ogni tipo, per vari lavori e tagliandi e nel tempo di mezz'ora del lavoro al mio kappone sono arrivati 4 -5 mukkisti a ritirare le loro mukke, e mentre pagavano i lavori naturalmente si lamentavano dei troppi soldi chiesti (...credo che chiunque si lamenti sempre.. :mad: :mad: :mad: ,.... in ogni caso mi è sembrato molto serio e preparato su Bmw, anche perchè è uno che fa gare di super-bike con moto che si prepara, che tra l'altro stanno lì in officina.
l'officina è un pò fuori mano ma neanche troppo...zona NORD Boccea-Raccordo Anulare
insomma io mi ci sono trovato bene....e lo consiglierei....qualcun'altro lo conosce ?????
Stefano Polimanti
via Temistocle Calisti, 94/B
tel. 06-6246601
... e' proprio la mia zona ...
meno male che ci sono un pò di mecca per le mukke a roma...sembravano una razza in estinzione :eek:
thanks bob...nel caso so dove potrei portare la mia sogliola nera
COLLALTI è di vecchia e rinomata tradizione ma ha più appuntamenti di un cardiochirurgo svizzero (una settimana fa ho telefonato per un appuntamento fissato al 21 GIUGNO :shock: )!
io per le cose minori la porto da un buon meccanico che ha una officina che sembra una sala operatoria per pulizia e precisione...
è Yamaha se non sbaglio ma lui personalmente ha una ducati e riapara anche la mia vecchia GS80 e ho visto diverse Guzzi!
sta in zona Colosseo si chiama Zephyro moto..ottimi prezzi anche!
LASCIA PERDERE LA BMW ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn c'hai l'indirizzo... :shock:
zephyro moto
via ostilia 30
tel 0670452720
:D rithanks...ah la potenza dei forum
alla faccia dellabmw official dealer
Perche' non facciamo un elenco dei mecca
affidabili (ufficiali e non)? Una specie di
rete di assistenza QdE?
(Ho postato un topic da Walwal ma mi pare che
non interessi a nessuno ...)
Se a qualcuno serve ho il numero di un tizio
che ti viene a prendere la moto in panne nella zona
di Roma e te la posrta dal mecca a 40 euri.
a me mi trovi anche se sono nuovo dell'elica ma penso che possa interessare a tutti una lista...se nn ci si aiuta fra noi...che senso ha stare in un forum no?!
:D
cari amici, vi ringrazio per tutti i vostri interventi, siete fantastici, io che ho una mukka da soli 7 mesi ho scoperto il vostro mondo pieno di gente in gamba pronta a dispensare consigli e suggerimenti. Non mi aspettavo davvero una così grande famiglia!
Per il mio problema alla frizione (vedi argomento frizione RT 1150) ho chiamato Co.Mo. seguendo il vostro consiglio, lunedì la porto e la lascio lì, spero che me la restituisca di nuovo in forma come prima.
Un saluto a tutti:
LAMPSSSS
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |