Visualizza la versione completa : IL MILAN E' SOPRA
Abbiamo giocato male e perso...ma siamo in finale e questo e' quello che conta!!! :D
:D EVVAIIII!!!!!!!!!!
sono stato in coma...................
barbasma
04-05-2005, 22:51
miii come era incazzato il berlusca.... già mi vedevo ancelotti impalato nella piazza di MILANO 2.... :lol: :lol: :lol:
Tutto è bene.....quel che finisce bene!
Grazie Ambrosini!!!!!!!!
E ora tutti ad Instanbul!
miiiiiiiiiinchia che sofferenza!!!...finale arriviamoooo... :lol:
Il Milan sarà anche fortunato, e per andare avanti ci vuole pure quello, ma non ho proprio capito perché dopo il secondo gol il PSV si è fermato.
Quindi, la partita l'hanno persa loro.
Forza Milan!
Si però se non cambiano di brutto domenica prossima........
(sto tenendo una mano sotto il tavolo!)
e non voglio nemmeno pensare alla finale
(a questo punto le mani sotto il tavolo diventano due).
calimero
05-05-2005, 10:28
Spezzeremo le reni al....
Liverpool!
:D :D :D :D :D :D :D
Liverpool!
:lol:
calimero
05-05-2005, 10:44
...logicamente per "vendicare" gli amati :eek: :eek: :eek: tifosi gobbo-giuventini (eh eh eh gli arbitri in Europa non li potete comperare, pirloni!)
ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
e avete anche il coraggio di parlare :( :( :(
Hei milanisti, ho fatto un topic per contarci...non mancate di inserire il vs. post
e avete anche il coraggio di parlare :( :( :(
I soliti "bresciani"! :(
Liverpool!
Noooo che porta una sfiga....
nonholenduro
05-05-2005, 20:17
Non mi interesso di calcio, mi spiace solo che il fatto che il Milan è sopra puo' essere fonte di soddisfazione per Silvio Berlusconi !
GODO GODO GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Speriamo bene per il 25 maggio!!!!!! :wink:
Non mi interesso di calcio, mi spiace solo che il fatto che il Milan è sopra puo' essere fonte di soddisfazione per Silvio Berlusconi !
Lo stesso dicasi della Roma con D'Alema.
???????????????????????????????????
Milanista da sempre,con Buticchi,Farina,Colombo e Berlusconi.....a prescindere. :?:
attiliocasati
05-05-2005, 22:33
Prima o poi vi finirà il culo!!!!!!!!!!!
nonholenduro
06-05-2005, 08:16
Non sono romanista, credo che D'Alema non è proprietario della Roma mentre Silvio lo è del Milan quindi ha un tornaconto economico.
Milanista da sempre,con Buticchi,Farina,Colombo e Berlusconi.....a prescindere. :?:
Scusa se ti correggo Mario, io mi ricordo anche di Carraro padre e questo denuncia la mia età, anche se ero un bagaj (bagajett!)
Comunque sempre
FORZA MILAN
Non sono romanista, credo che D'Alema non è proprietario della Roma mentre Silvio lo è del Milan quindi ha un tornaconto economico.
Perchè D'Alema non ha mai tratto visibilità dal fatto di essere tifoso della roma vero? Soprattutto quando questa andava molto bene.
Infatti lo intervistavano ad ogni piè sospinto!!!
Ma smettiamola di fare gli ipocriti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |