Entra

Visualizza la versione completa : Ho ordinato materiale a Hornig

Bert
12-05-2010, 16:02
Ciao a tutti ,
volevo qlc informazione su tempi/modi di consegna di Hornig.

A inizio mese ho ordinato e pagato dei prefustellati trasparenti di protezione.
Il giorno successivo mi confermano via mail che l'ordine è stato accettato.
Due giorni dopo mi danno un riferimento DHL per tracciare la consegna.
Seguo via Internet la spedizione e il pacco arriva in Italia.
Da quel momento non leggo altro che : potrebbe non essere in consegna.
Telefono all'emanazione DHL + vicina , fornisco il numero di tracciabilità (12 cifre) ma mi rispondono che il loro ne ha 10 (di cifre) e , forse , hanno effettuato la spedizione via posta o con SDA.
Avete avuto esperienze simili?
Come avete risolto?
Grazie e ciao Bert

Emocromo
12-05-2010, 16:20
Io giovedì scorso ho ordinato alla Louis: mi hanno subito mandato una mail per ringraziare, poi lo stesso giorno, un'altra per comunicarmi l'evasione dell'ordine; il giorno dopo l'avvenuta spedizione con il numero di spedizione DHL e... ieri è arrivato il materiale!
Efficientissimi!
PS: il materiale è leggermente diverso da come mi aspettavo: moooolto più grande e di qualità più bassa dell'attesa... d'altronde costa veramente poco...

kbmw
12-05-2010, 17:04
ciao

io ho fatto tre ordini alla Hornig e mi sono sempre arrivati regolarmemte ed in breve tempo;
pero' non mi pare che alla fine mi sia stato poi consegnato dal corrriere DHL .

i bollettini dhl comunque di solito hanno 10 numeri.

un lampeggio

andreaalbertin
13-05-2010, 12:41
io avevo ordinato il becco adv per la mucca ... anche qui eravamo partiti bene ... ma avevo lasciato un indirizzo oggettivamente un po' fuori mano e il corriere non l'ha consegnata... ho inviato nuove coordinate per consegna e nel giro di 1 sett e' arrivato il tutto.... cmq tra una balla e l'altra e' passato quasi 1 mese...:confused: pero' i prodotti sono validi un po' limitata la scelta e sono soprattutto di tuning (che puo' piacere oppure no...):

Bert
13-05-2010, 14:10
aggiornamento
Grazie alle info raccolte in Hornig (mister Helmut , il boss) ho ricostruito il percorso e l'inghippo.
DHL , in Italia , si serve di SDA e 'sti furboni sono passati a casa "enne" volte senza lasciare avvisi.
Non commento ma condivido con tutti voi.
Materiale arrivato e...grazie Hornig
ciao Bert

uastasi
13-05-2010, 14:13
DHL , in Italia , si serve di SDA

non c'e' limite al peggio