Visualizza la versione completa : info su panta SPIDI NL5
Ciao Raga,
qualcuno ha questi pantaloni? che ne dite?
http://www.spidi.com/eu/eu_it/nl5.html
io ho il giubbotto NL5, un bel traforato con protezioni, davvero fresco ma consigliato solo sopra i 27 gradi
ci stavo pensando anche io ai pantaloni
però occhio che se la temperatura si abbassa è come andare nudi talmente l'aria che passa!
e si... io vorrei abbinarli alla Netix che ho appena preso, credo che se ci metti l'antiacqua sotto siano un buon 360° estivo
io l'antiacqua/antivento del mio NL5 lo metto sempre sopra, per praticità (altrimenti ti devi spogliare :mad:)
comunque si, lo devi sempre tenere a portata di mano, e poi dipende dove vai... la scorsa stagione girovagando sulle alpi ho notato che se passi dagli oltre 2500/2800 dei passi più alti agli 800/1000 metri delle vallate ti ci vuole anche un pile ;)
per come sono io il traforato è un abbigliamento indicato per i soli mesi davvero caldi (ripeto: io sotto i 26/27 gradi devo fermarmi ed aggiungere qualcosa)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |