Visualizza la versione completa : Vendo Abb. Risc. Klan
Vendo giacca interna riscaldata Klan con regolatore aggiuntivo di tensione. Prodotti nuovi, usati una volta per un viaggio in periodo invernale.
Per dettagli sui prodotti vedi sito www.klansrl.com :
. Codice: K-V-HOT-0010 - Vestizione - HOT INNER JACKET - Esterno in Teslon antivento, Interno con sistema di riscaldamento HADS - taglia XL (incluso interruttore e cavi di collegamento in più)
. Codice: K-C-REG - Collegamenti - REGOLATORE DI TENSIONE
Prezzo 120 Euro incluso sped. in Paccocelere 3
Prego postare dichiarazione di interesse a fini di priorità d'acquisto, poi contattare in MP.
Ancora disponibile, lo so che fa caldo, ma se andate a nord può servire !
Alesesto
08-07-2010, 10:48
Interessato
Ciao Alesesto, ti ho inviato le foto in MP
Arriva il freddo, ancora disponibile !!!
Ciao Antòbo, ti ho inviato le foto ora anche qui.
http://www.flickr.com/photos/41205624@N06/sets/72157624782094457/
Come indicato nell'annuncio la taglia è una XL ma dovendo essere indossata sotto non calza larga, la larghezza spalle misurata dietro è 52cm.
La giacca l'ho acquistata il 18/01/09 ed è come da confezione.
Colomer77
08-09-2010, 10:51
hai ancora lo scontrino per la garanzia?
The Concorde
08-09-2010, 16:25
cavolo sono 53 nudo di spalle...perfetto!!!
mi mandi le foto a motley80@libero.it...??
Si ho lo scontrino, per le foto vedi link nei messaggi precedenti.
Colomer77
21-09-2010, 17:03
se hai scontrino ribadisco il mio interesse. hai mp
ottavonano
05-10-2010, 12:28
Interessato.
Considerato che l'articolo da nuovo, sul sito da te indicato, costa € 155,00, il prezzo da te richiesto è caro. Per trattative tra amici, come è costume su questo forum, si rivendono gli articoli intorno al 50% del prezzo nuovo.
Ti prego farmi conoscere in Mp la tua ultima richiesta per definizione immediata.
Lamps.
Ciao dinom55, forse non hai notato che includo il regolatore che costa solo lui 39 Euro.
Prezzo klan 155+39=194 posso rettificare il prezzo a 120 Euro incl. sped.
Come ho scritto i prodotti sono nuovi, usati una volta per un viaggio in periodo invernale.
Faccio notare l'importanza del regolatore : la giacca scalda molto ed invita spesso a spegnere il "riscaldamento"; quando si spegne si ha la sensazione opposta quasi di freddo perché si percepisce la diminuzione di temperatura nella giacca da moto. Quindi anziché accendere e spegnere ripetutamente come si finisce per fare con l'interruttore classico con il regolatore si può tenere la temperatura al livello ottimale.
Interessato, fammi sapere
Venduto a GIO64 su MP delle 12:04.
Spiacente per dinom55, MP giunto alle 13:57.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |