Visualizza la versione completa : Foto album come girano!?!
Premetto che ho messo delle semplicissime foto nel mio album personale, forse piu' che altro per poter vedere di tanto in tanto la mia stupenda r1150r :cool: girare in automatico.......... ma il punto e' che non non la vedo mai:( !?!?!?!?!?
Ho sbagliato qualche procedimento!?!
:laughing::laughing::laughing:
Ad minchiam
Te rason, ma quando piove......:lol::lol::lol:
tokigno78
11-05-2010, 22:41
Scusa Scott ma non capisco la domanda.........
Scusa Scott ma non capisco la domanda.........
Era una mia semplice curiosita', di tanto in tanto guardo le foto che scorrono in alto sulla home page di qde (sono un po' curioso) e non vedo mai le mie (dell'album):lol::lol:
così mi sono chiesto come mai, dove ho sbagliato:confused:???
Chiedo venia a tutti per questo contrattempo:-o
MaverickR850R
14-05-2010, 16:01
Non hai sbagliato nulla.
Ci vuole solo un po' di pazienza. :lol:
:arrow: Mav :arrow:
chiccobel
14-05-2010, 23:44
Era una mia semplice curiosita', di tanto in tanto guardo le foto che scorrono in alto sulla home page di qde (sono un po' curioso) e non vedo mai le mie (dell'album):lol::lol:
così mi sono chiesto come mai, dove ho sbagliato:confused:???
Chiedo venia a tutti per questo contrattempo:-o
..non hai sbagliato niente, ma i files di "ghisa" non li caricano perchèsono troppo pesanti :lol::lol:....in particolare quelli della r1150r ;)
Flyingzone
15-05-2010, 00:47
Io ogni tanto pago una piccola cifra che mi assicura 10 passaggi settimanali delle mie foto.....Non c'è da spender molto...chiedi all'amministratore:lol:
RedBaron
15-05-2010, 00:54
il passaggio delle foto in alto e' random (casuale). Lo spider/robot prende le foto in archivio e le sbatte in vista. Difatti se fai un refresh della pagina ne escono di nuove. Le puoi vedere se non vai al lavoro, e ti piazzi davanti al monitor facendo il refresh :lol:
Sai quanti utenti con foto ci sono? Moooltissimi :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |