Entra

Visualizza la versione completa : R1200R sensibilitÃ* antifurto originale

ginolatino
11-05-2010, 17:39
Mi piacerebbe regolare la sensibilità del sensore movimento dell'antifurto originale , così e veramente duro d'orecchi , posso addirittura aprire le borse e richiuderle , salire sulla moto e muovere il manubrio , aprire la sella che la sirenetta interna continua a fregarsene.

it9zmx
11-05-2010, 20:48
Ciao ginolatino, ti confermo che anche il mio antifurto originale BMW ha una sensibilità "DURA"... sicuramente ci sarà un modo per intervenire sulla sensibilità.
Invece sono rimasto deluso dalla sirena.. :(:( sembra un giocattolino che suona!!!

Vittorio ZiMoX

Mi piacerebbe regolare la sensibilità del sensore movimento dell'antifurto originale , così e veramente duro d'orecchi , posso addirittura aprire le borse e richiuderle , salire sulla moto e muovere il manubrio , aprire la sella che la sirenetta interna continua a fregarsene.

faxao
11-05-2010, 23:34
E' per questo che io ho optato per l'antifurto satellitare.....oltretutto l'assicurazione costa molto meno :)

ginolatino
12-05-2010, 08:47
già , se ci fosse qualche tecnico della Meta System in linea che magari si potesse interessare della cosa ......ne saremmo grati.
(come il 70% della nostra mucca anche l'antifurto e fatto in Italia e più precisamente a Reggio Emilia)

chiccobel
12-05-2010, 14:22
Ciao ginolatino, ti confermo che anche il mio antifurto originale BMW ha una sensibilità "DURA"... sicuramente ci sarà un modo per intervenire sulla sensibilità.
Invece sono rimasto deluso dalla sirena.. :(:( sembra un giocattolino che suona!!!

Vittorio ZiMoX

sul discorso sirena credo si possa senz'altro intervenire; quello che me l'ha venduta, benedetto per sempre, mi ha detto che aveva fatto abbassare "il volume" dal conce...

reda xk
13-05-2010, 18:26
E' per questo che io ho optato per l'antifurto satellitare.....oltretutto l'assicurazione costa molto meno :)

Messo anch'io una vavola adesso notti serene:lol: