Visualizza la versione completa : Cambio moto e cerco consigli :)
Ciao a tutti, ho comprato l'anno scorso un F800GS e devo dire che mi ci sono parecchio divertito sia in montagna che in città ma sempre e comunque su strada.
La trovo una moto azzeccata per il turismo, si riesce a caricare parecchio, non ci si stanca a guidarla ma quando esco per fare due curve e divertirmi un po' mi accorgo subito che non è molto elastica come il gs1200 che ho provato prendendola in sostituzione in occasione di un tagliando alla mia e dato che il 90% del suo utilizzo sono brevi passeggiate fuori porta e MAI off-road stavo pensando di cambiarla..
Il problema arriva qui, se avessi una scimmia non sarei qui ad ammorbarvi, il fatto è che ne ho due :)
Il primo è il R1200R, gran moto secondo me, non potentissima il che può anche andar bene per un quasi neopatentato, motore a cilindri contrapposti, linea classica.. è la mia prima scelta.
Dopo c'è la seconda maledetta scimmia, ovviamente la K1300R.
Altra cosa, lo so. Una bomba, un altro costo, un altro motore ma non vorrei trovarmi l'anno prossimo con la R1200R e la solita scimmia per la K1300R.. tutte e due non posso comprarle, ve lo dico subito tanto il simpatico arriva sempre :P
Lo so che qui mi consiglierete tutti la K1300R e nell'altra sezione sarà il contrario, il mio scopo però è quello di sapere tutti i pro ed i contro in questo cambio da chi magari le ha provate/avute entrambe e magari mi fa notare qualcosa a cui io ancora non ho pensato o magari ha una di queste moto e cerca una F800GS quasi full optional (sarà difficile).
Grazie in anticipo a chi ha avuto la pazienza di leggere.
Luca
stesso tua indecisione! io ci avevo messo anche il gs in mezzo, versione 2010! le ho provate tutte e tre per 3 ore ciascuna! e alla fine ho scelto il K! bello, potente, e anche pacioso se non ci si fa prendere la mano, comodo, anche in due ci puoi viaggiare tranquillamente per un weekend, ci carichi molto, motore infinito per trotterellare e per piegare, e comunque sempre una BMW! provale se puoi e poi deciderai!
pacpeter
11-05-2010, 15:59
r1200r: gran moto, una ciclistica azzeccata tale da renderla facile come una bicicletta. abb. comoda senza eccellere. un motore che a me fa venire il latte alle ginocchia ( ma tutti i boxer mi fanno questo effetto)
k1300r: divertente, bel motore, ciclistica azzeccata da renderla molto guidabile in ogni situazione nonostante il peso e la lunghezza. comfort abbastanza buono. in una parola: emozionante.
se cerchi emozioni, vai di K. se cerchi leggerezza, facilità, ( ma poche emozioni) vai di R
anche l'r però non è male! dipende te da quello che vuoi e se viaggi in due! per esempio la mia zavorrina si è trovata molto più comoda sul k, che poi ho preso che sull'R. Poi per esempio a lei il gs come posizione non piaceva! anche di questo devi tener presente s ehai la zavorrina!
Grazie pacpeter e lello82.
Di zavorrina non c'è sempre la solita ma cerco una moto con cui posso andare in due comodamente.
Più comoda del gs?!? Ahahah, non ci credo lello, la tua ragazza è una pazza scatenata, il gs è una poltrona!
Ho un'altro dubbio.. l'abs su quella moto è da consigliare considerando che 1200€ non sono noccioline e vanno a gravare su un costo già di per se abbastanza importante?
pacpeter
11-05-2010, 17:31
abs for ever..........................
Un consiglio...cerca un buon usato!
Se hai un po' di pazienza trovi gli usati von 5000 km full optional a...metà prezzo!
Parlo x esperienza (appena presa k1200R full a 7500€)
Meditate gente...meditate... :))
Sono d'accordo con tutto quanto discusso sopra. Io avevo una Fireblade 950 che mi piceva un mondo e l'ho venduta per una moto che potesse ospitare la zavorrina. Ho acquistato una Triumph: un legno, poi un problema dopo l'altro. Ho valutato la R1200R, ma ho deciso che me la regalero' per il mio 90° compleanno. Quindi ho scelto K1300R.
Lo sai come e' finita? Che adesso mi diverto troppo e trovo le scuse per uscire da solo a pennellare le curve.
Battute a parte: portala a provare il K1300S. La porzione di sella del passeggero e' piu' ampia ed ha maggior protezione aerodinamica (del cupolino sport della "R")
Voto per l'ABS. Mai lesinare sulla sicurezza.
Swissrider
11-05-2010, 20:45
Concordo anche io, e riassumendo, con il K puoi fare quello che faresti con la R. Con la R non puoi fare tutto quello che fai col K. E poi hai detto bene tu, se gia' c'e' una scimmia latente, va a finire che l'anno prossimo ti mordi le dita per aver preso la R...
Addirittura potresti valutare la R Sport se cerchi un po' di protezione extra, e l'idea dell'usato non e' malaccio.
In buona sostanza: K senza nemmeno fermarsi a riflettere. Gran motore, molto generoso. Gran ciclistica, polivalente. Buon confort di marcia per entrambi. Dotazione completa di accessori. Cosa vuoi di piu' dalla vita? Un Wotan? ;-)))
Luponero
11-05-2010, 20:52
Quoto Pacpeter, la R1200R l'ho avuta ed è una gran bella moto, mai un problema.
Però la KR è più "maschia".
venendo dall' F800,farei giusto una considerazione;
Se ti piace l'idea di avere parecchi cavalli sulla manopola del gas e doverli gestire vai di K,se prediligi il relax e forme piu' morbide vai di R
a......un'altra cosa se compri la R e non ti ci trovi(cosa che non credo)a rivenderla ci metti mezzo secondo,con la K e' leggermente piu' dura.
Io sono un neo patentato come Te...patente presa 20gg fa e ti dico che col K vai alla grande. Stesso consiglio per l'usato del K1200R con metà prezzo o anche meno del K1300R hai praticamente la stessa moto, anzi forse meno emozionante...
Grazie a tutti.
Stavo valutando il nuovo perché il concessionario valuta il mio usato molto bene e praticamente ci perdo solo l'iva ma ovviamente solo con questa soluzione, sicuramente però prenderò in considerazione anche l'usato, non si sa mai.
Il k è in vantaggio..
Swissrider
11-05-2010, 21:33
Il k è in vantaggio..
hehehe... e ne dubitavi? :D:arrow:
Ciao Dogo...
ma come Pigiamino ti fa perdere solo l'Iva??? Ci credo...è davvero un'ottima concessionario...colma di persone per bene!
Io ho una ducati 999s...e un ragazzo mi propose in permuta un r1200r...ma la scimmia era già partita...quindi...da qualche settimana sono felicissimo possessore di un k1200r!
Vai di k...non te ne pentirai...su dalla Collina (località nel pistoiese per chi non è di zona...) ci rimarrano male in tantissimi..come lo scorso sabato quando con la mia bestia tutta agghingata con le borse ho fatto pieghe straordinarie (grazie anche alle nuove scarpette...power-one!).
PS: conosci i ragazzi del CR?
marchino m
11-05-2010, 22:11
ciao dogo ho la k1300r e ho avuto modo di provare sia f800gs per una mattinata che una r1200r per un paio di giorni,mi sembra logico che tra le 3 moto ci siano delle importanti differenze dipende molto anche dal tuo stile di guida e dalla coppia e potenza che vuoi avere,la più facile è la r1200r,la più stabile in velocità la k senza riserve
Si, ci sono uscito 2-3 volte, sono perfino andato a fotografarli al mugello.
Li frequenti?
Un consiglio...cerca un buon usato!
Se hai un po' di pazienza trovi gli usati von 5000 km full optional a...metà prezzo!
Parlo x esperienza (appena presa k1200R full a 7500€)
Meditate gente...meditate... :))
Con quanti km?
Ehi ma ho capito chi sei!!!
A questo punto te avrai capito chi sono io, comunque sono registrato come Dobermann nel forum del CR :)
Acqua in bocca per la scelta, è ancora in forse (finanze..) ma rimane una sorpresa!
Mi dici chi è pigiamino? Io sono andato a Firenze..
dogo infatti la mia zavorrina è scatenata! pensa che non ama la posizione del gs tipo scooter! però non porta lei la moto! e quindi parla facile! con il K ottimo compromesso! io ho il K 1300 r, che non scambierei con il 1200 neppure se lo trovassi a metà prezzo....ho sport pack ed esa! niente abs o asc! sono pazzo lo so !ma la moto mi piace così! e proprio oggi ho messo su akra in titanio.....che dire! STUPENDA E MASCHIA!
pacpeter
11-05-2010, 23:08
dogo: si trovano già i 1300 usati. i conce bmw fanno usato per usato..............
vendere un K è difficile, vendere un gs800 lo è mooolto meno
Swissrider
11-05-2010, 23:17
io non ho mai acquistato una moto con in mente la facilita' o meno di poterla rivendere... eventualmente e' un problema che si porra' poi.
io sono alla 12° me lo sono sempre posto...tranne un paio di eccezioni ,e la K e' una di queste :P(ma l'ho comprata usata)
L'unica cosa che mi farebbe propendere per comprare il nuovo sono quei 2mila euro di valutazione in più che mi farebbe il conce.. non sono pochi.
Il problema come avete detto anche voi è che il k non tiene il prezzo come le altre bmw quindi è un bel dilemma..
L'unica cosa che mi farebbe propendere per comprare il nuovo sono quei 2mila euro di valutazione in più che mi farebbe il conce.. non sono pochi.
Il problema come avete detto anche voi è che il k non tiene il prezzo come le altre bmw quindi è un bel dilemma..
dogo non puoi comprare una moto con l'idea poi di rivenderla subito! o con l'idea di rimetterci soldi! la moto è un bene di lusso! e comunque in qualsiasi caso ci andresti a perdere! ora io dico, segui il cuore e fatti ciò che meglio preferisci e ciò che meglio te lo fa diventare.... beh hai capito! io andrei di k 1300 r! che ha molte migliore meccaniche! molte! al di là del motore! detto ciò la scelta spetta a te!
gostiele
12-05-2010, 14:51
Secondo me il discorso è un altro:
Se ti interessa ESA e ABS validi e soprattutto ben tarati allora meglio la K 1300 R
Se invece ti interessa solamente la moto senza tanti orpelli allora 1200/ 1300 è la stessa cosa.
motosnow
12-05-2010, 14:55
Ciao a tutti, vorrei cambiare il portatarga del mio k1300r, qualcuno mi sa dare indicazioni a chi rivolgermi?
grazie mille
dogo non puoi comprare una moto con l'idea poi di rivenderla subito! o con l'idea di rimetterci soldi! la moto è un bene di lusso! e comunque in qualsiasi caso ci andresti a perdere! ora io dico, segui il cuore e fatti ciò che meglio preferisci e ciò che meglio te lo fa diventare.... beh hai capito! io andrei di k 1300 r! che ha molte migliore meccaniche! molte! al di là del motore! detto ciò la scelta spetta a te!
Non credo di rivenderla subito ma io sono una persona piuttosto volubile e con me non si sa mai!
Il fatto è che buttare soldi nel cesso non mi piace e comprare una moto da 16.000€ per poi rivenderla fra tre anni a metà prezzo proprio non mi va giù..
Ciao a tutti, vorrei cambiare il portatarga del mio k1300r, qualcuno mi sa dare indicazioni a chi rivolgermi?
grazie mille
Non credo questo sia il topic più indicato per la tua domanda comunque prova a visitare questo link:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=215720&highlight=porta+targa
E ne parlano anche qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=215720&highlight=porta+targa
motosnow
12-05-2010, 15:23
grazie mille
maurizio
Non credo di rivenderla subito ma io sono una persona piuttosto volubile e con me non si sa mai!
Il fatto è che buttare soldi nel cesso non mi piace e comprare una moto da 16.000€ per poi rivenderla fra tre anni a metà prezzo proprio non mi va giù..
Non credo questo sia il topic più indicato per la tua domanda comunque prova a visitare questo link:
E ne parlano anche qui:
beh senti, allora prenditi un usato! ma fidati non sarà come il 1300! il mercato delle moto è altalenante! con la crisi che c'è stata e c'è ancora, secondo me
il discorso è un poco fuorviato! comunque io ho appena preso il k 1300 r nuovo! e seppure tra 3 anni me ne daranno la metà, beh chi se ne frega! ho la moto che ora, come ora mi attizza da morire! e ti parla una persona che non naviga nell'oro...sono uno studente in legge, non figlio di papà che fa il cameriere per pagarsi tutto!
gostiele
12-05-2010, 16:21
beh senti, allora prenditi un usato! ma fidati non sarà come il 1300! il mercato delle moto è altalenante! con la crisi che c'è stata e c'è ancora, secondo me
il discorso è un poco fuorviato! comunque io ho appena preso il k 1300 r nuovo! e seppure tra 3 anni me ne daranno la metà, beh chi se ne frega! ho la moto che ora, come ora mi attizza da morire! e ti parla una persona che non naviga nell'oro...sono uno studente in legge, non figlio di papà che fa il cameriere per pagarsi tutto!
Scusa ma il ragionamento che fai non lo ritengo opportuno, primo i soldi son soldi eppoi ogniuno di noi non li guadagna allo stesso modo e quindi quello che per te sono 16.000 raggiungibili per un altro sono 16.000 di fatica e sudore per qualcosa che si desidera moltissimo.
Che poi quasi tutti ce li sudiamo sono sicuro ( tu dici di fare il cameriere e mi complimento perchè non ne conosco che guadagnano così tanti da potersela permettere ).
Quindi prima di dire ad uno spendi devi anche sapere se quello se lo può permettere....
gostiele infatti era una mia opinione ! lo so che sono soldi importanti! non era per disprezzarli! anzi! comunque per inciso, vivo con i miei, la mia ragazza lavora e essendo piccolina, beh il matrimonio è lontano! ihihih
E io ho 30 anni.. questa cazzata o la faccio adesso o non la faccio più!
io 28! secondo te perchè questa cazzata l'ho fatta ora!? dammi retta! se puoi economicamente, senza troppi sacrifici, vai di k 1300 r! una moto superlativa!
Swissrider
12-05-2010, 20:31
evvai con le cazzate... che meravigliose cazzate... yeah!
Zio Marko
12-05-2010, 20:55
perdonatemi la riflessione...
se piace la serie k ma non si vuole spendere una fortuna, gli usati sono una risorsa da tenere assolutamente in considerazione, con 8.000 euro se ne trovano oramai a centinaia (k1200) e si tengono in saccoccia 8.000 euro per gestirla e vivere con la necessaria tranquillità.
le moto, e le passioni in genere, vogliono tempo e soldi.
Swissrider
12-05-2010, 21:08
concordo in pieno zio... con i prezzacci che fanno oggi per un 1200 c'e' da fare dei begli affari per chi compra un usato!
Ehi ma ho capito chi sei!!!
A questo punto te avrai capito chi sono io, comunque sono registrato come Dobermann nel forum del CR
Acqua in bocca per la scelta, è ancora in forse (finanze..) ma rimane una sorpresa!
Mi dici chi è pigiamino? Io sono andato a Firenze..
Vai tranquillo...non dico nulla!
Pigiamino chi è? il mitico concessionario BMW di Pistoia...dammi retta...facci un salto!Fra l'altro ha un k1200r giallo con 4500km!!!!praticamente nuovo!
ho letto l'inizio del post....e non sono d'accordo su chi dice che r1200r non è una moto emozionante.Con gomme sportive e con chi la sa usare ha tutti i cv che necessita un motociclista per divertirsi.
Io l'ho cambiata col k solo perchè l'estetica del k a me piace di piu'....se ci fosse la possibilità di avere un k con 50 cv in meno la prenderei ad occhi chiusi.....è un opinione personale... ma per come guido io.....100 cv sono tutto quello che mi serve per divertirmi....poi magari se sei un pilota ti annoi......ma mi riesce difficile da credere!!!
Vai tranquillo...non dico nulla!
Pigiamino chi è? il mitico concessionario BMW di Pistoia...dammi retta...facci un salto!Fra l'altro ha un k1200r giallo con 4500km!!!!praticamente nuovo!
Pistoia?
No comment
ho letto l'inizio del post....e non sono d'accordo su chi dice che r1200r non è una moto emozionante.Con gomme sportive e con chi la sa usare ha tutti i cv che necessita un motociclista per divertirsi.
Io l'ho cambiata col k solo perchè l'estetica del k a me piace di piu'....se ci fosse la possibilità di avere un k con 50 cv in meno la prenderei ad occhi chiusi.....è un opinione personale... ma per come guido io.....100 cv sono tutto quello che mi serve per divertirmi....poi magari se sei un pilota ti annoi......ma mi riesce difficile da credere!!!
Solo provandole tutte e due lo saprò ma anche secondo me il k è troppo più bello..
evvai con le cazzate... che meravigliose cazzate... yeah!
cioè?! quali sarebbero le cazzate!?
gostiele
12-05-2010, 22:41
gostiele infatti era una mia opinione ! lo so che sono soldi importanti! non era per disprezzarli! anzi! comunque per inciso, vivo con i miei, la mia ragazza lavora e essendo piccolina, beh il matrimonio è lontano! ihihih
Beato te!!
Bei tempi passati per me....:lol::lol::lol:
preso il 1300 usato a 11600 proprio per la mia volubilita' :)....per cui ti comprendo!
se cerchi le trovi usate con pochi km,e ti risparmi quei 5000 € che in caso non ti ci trovassi ....
poi puo' succedere che ti ci trovi cosi' bene che la prossima la prendi nuova ;)
Beato te!!
Bei tempi passati per me....:lol::lol::lol:
ho fatto il furbo! comunque usato per usato forse andrei di R 1200 r! nuovo senza dubbio k 1300 r! il k 1200 r forse troppo scorbutico, troppo appuntito come erogazione, e cambio e cardano che si sentono! almeno leggendo i post è così !io parlo pe rme !l'r ottima moto! davvero! ma il mio cuore pulsa K!
Cercando on-line ho trovato una k1200r del 2006 con antifurto e 1500km a 6.000€
Sembrerebbe un buon acquisto anche se il colore (giallo) non mi piace e dovrei pensare a farla ridipingere, le gomme ormai saranno da cambiare e non ha gli optional che vorrei, sopratutto per la mia sicurezza (abs e controllo di trazione).
Che ne dite? Meno di così non credo di poterla trovare.. sempre che il venditore accetti la mia offerta..
anche perche' un K con 20000 km e' praticamente nuovo..
Su questa affermazione non sono così d'accordo, secondo me su moto spinte come la k i km hanno il loro peso.
credo che il controllo di trazione sia solo sul K 1300
Ho letto un articolo in cui parlavano dello sviluppo che c'è stato nella nuova versione k per quanto riguarda l'elettronica e a quanto pare, correggetemi se sbaglio, c'erano tutte e tre i controli elettronici, ABS, ASC ed ESA.
Comunque se non smette di piovere vado a prendere un C1..:(
verissimo! moto spinte sono quelle che per viaggiare in autostrada devi comunque avere giri alti! io con il mio k 1300 r di sesta viaggio a 120 e il motore sta sui 4 mila giri! avoglia a macinare!
Su questa affermazione non sono così d'accordo, secondo me su moto spinte come la k i km hanno il loro peso.
C1..:(
Quotissimo, durano poco quei motori!
non direi! anzi! proprio il contrario!
Quotissimo, durano poco quei motori!
Sarebbe interessante aprire un post su questo argomento per capirne di più, magari durano ma danno problemi di affidabilità, forse molto dipende anche dall'uso che se ne fa, se gli si tira troppo il collo alla fine chiaro che durerà meno, no?
beh ma questo con tutti i motori. se non si ha accortezza nulla è eterno
Quanti km hanno le vostre?
Auguri!
sabato scorso??? ma non ???
cmq io.. (che sono della zona...) non ci sono mai stato...anche perche' non so nemmeno da dove ci si arriva..
x caso è la strada che passa davanti lo zoo di pt???
sabato matt. vado pure io a cercare di cambiare le "scarpette".. (dal cendi) e vediamo che prezzo mi fa.. cosi x la prox sett sono di nuovo abile ed arruolato x eventuali giretti in zona
1) Squisio io abito dietro il Cendi...!!!
Se non diluvia e mi dici a che ora vai ci troviamo li almeno ci conosciamo!
Poi mentre ti cambia le scarpette andiamo a prendere un caffè li vicino!
PS. la mia 999s è in conto vendita proprio dal Cendi! :)...davvero un'ottima persona...disponibilissima e gentile!
2) sabato non ha piovuto tutto il giorno...io sono riuscito ad andare sulla famosissima Collina (non è la strada che passa dallo zoo ma quella che collega Pistoia a Porretta..e che proseguendo passa da Sasso Marconi e arriva a Bologna) e a fare un salto sulla Futa.
Domenica invece con la fidanzata ci siamo saprati un 150km su dalle colline tosco-emiliane (futa\raticosa\giogo...) bellissimo!
Tornando in topic...per la questione dei km con il k...Vi dico solo che un mio amico ha varcato la soglia dei 180.000km l'altra settimana con la sola manutenzione ordinaria (mod 2005!).
La mia è un fine 2006 k1200r--->9000km
per la questione dei km con il k...Vi dico solo che un mio amico ha varcato la soglia dei 180.000km l'altra settimana con la sola manutenzione ordinaria (mod 2005!).
Porca paletta! 180mila sono un bel po'!!
Blackdog
13-05-2010, 12:45
Mi sembra di cogliere un po' di approssimazione, in questo thread.:lol:
Cmq, a chi fosse interessato: i k1200 (S ed R) non sono poi così dissimili dai 1300. Il controllo di trazione c'è. L'ESA pure, anche se meno evoluto. L'erogazione non è affatto "appuntita". Il motore, salvo i noti casi di inizio commercializzazione con il quarto piede di biella (mi pare) che partiva, non hanno dato problemi di affidabilità (qualcosa di trasmissione, cambio e cardano, semmai) e non li definireri "spinti".
Secondo me un K1200 seminuovo, specie 2007/2008, sono una valida scelta per risparmiare soldini, rinunciando a un po' di maneggevolezza e a qualche cavallo ma avendo lo stesso tanta sostanza.
IMHO, naturalmente :)
Blackdog
13-05-2010, 12:47
.....se gli si tira troppo il collo alla fine chiaro che durerà meno, no?
e sempre IMHO, "tirare il collo" a questi motori non è proprio cosa semplice...:cool:
gostiele
13-05-2010, 13:18
Quoto Blackdiog.
Il motore è sicuramente strutturato per fare km, certo non i 500.000 che ho visto di alcuni vecchi K 75 ma penso che si possa arrivare tranquillamente oltre i 100.000 facendo la giusta manutenzione ordinaria.
Per quanto riguarda il modello penso che sia meglio un K 1200 dalla metà del 2007 in poi se uno vuole l'ABS di nuova concezione. ( io non ho preso l'ABS perchè era quello con il servo con i noti problemi che dava....).
Per avere l'ESA di II generazione bisogna prendere invece il 1300.
Personalmente prenderei un 1200 del 2008 e con quello risparmiato mi ci faccio le vacanze e monto tutto quello che voglio ( borse, cupolino, optionals in carbonio, ecc, ecc... )
Lamps
Swissrider
13-05-2010, 13:36
cioè?! quali sarebbero le cazzate!?
quelle di lasciar libero sfogo alle scimmie anche se magari non sarbe la cosa piu' razionale da fare... ma siamo dei ragassi...:lol::lol:
Mi sembra di cogliere un po' di approssimazione, in questo thread.:lol:
Siamo appunto qui per approfondire ;)
"tirare il collo" a questi motori non è proprio cosa semplice..
Hai ragione, qui ti straquoto
....quotando quanto sopra, ricordo che le 1200 sono state le uniche (dopo la BoxerCup) a fare un campionato in pista con motori di serie ed a non avere particolari problemi o cedimenti (e vi posso assicurare che il trattamento in gara di motori di moto/auto fa si che i problemi e la eventuale scarsa durata a causa di materiali scadenti venga subito fuori.
Sottolineo, per chi ha detto che il K si vende più difficilmente delle altre Bmw, che sto sentendo gente che NON riesce a vendere R 1150, r 1100S e gli stessi GS se non a prezzi stracciati. Perciò ................
mangiafuoco
13-05-2010, 15:24
e vedrai quando esce il GS nuovo nel 2012.. tutti 'sti catafalchi che vendono adesso, chi li vorrà più?
Swissrider
13-05-2010, 16:10
rinunciando a un po' di maneggevolezza e a qualche cavallo
Maneggevolezza:se proprio da' fastidio, monti i triangoli alla sosp. posteriore e risolvi in gran parte il problema. Spesa di circa 50-70 euro piu' montaggio.
Minore potenza: non te ne accorgi nemmeno. Solo minore elasticita' ai bassi, ma assicuro che anche il 1200 si difende egregiamente
cmq sono fiducioso.. siamo ancora a giovedi....speriamo che domani cambi il vento cosi ti faccio sapere se sabato mattina faccio un salto li'....ed invece del caffe' prendiamo un'aperitivo... ok?
ciao
Ottimo...un buon campari prima del pranzo del sabato fa sempre piacere!ti lascio il mio cell... tre8otto04sei5uno3uno!
Se riesco domani prendo un giorno di ferie e vado provarLa come si deve :)
ecco fai così! ottima idea!
Si, si, non vedo altra soluzione. Ho appena chiamato il concessionario, domani la prendo per tutto il giorno e ho un po' di timore.. sia per la mia incolumità che per il mio conto in banca!
"Paolone"
17-05-2010, 16:36
Due belle moto, terribilmente diverse seppure entrambi naked.
Il KR lo conosco (ho avuto un 1200). Moto che da emozioni già a vederla, per non parlare di quando la guidi.
La r1200r l'ho usata per un paio di giorni, ora ho una RT quindi diciamo che alla lunga la conosco bene.
Non so consigliarti, dipende molto da che utilizzo ne farai.
Se l'utilizzo è giornaliero, starei sulla R. Più facile, più economica anche nella gestione, veramente una bicicletta.
La K è più moto "vera". Regala molte emozioni in più ma meno si adatta se l'utilizzo è di tutti giorni (tipo casa-ufficio). Comoda (molto di più di quello che si pensi) ma più impegnativa della R e sicuramente più costosa anche nel mantenimento.
Entrambe comunque moto estremamente sicure per le quali è difficile trovare valide alternative se si vuole godere di quello che offrono, ognuno a suo modo....
Cadrai comunque in piedi....
Facci sapere poi....
dovresti invece essere felice! ti sentirai meglio!
durano poco quei motori!
Quoto:lol:
Quanti km hanno le vostre?
Auguri!
Fenomenale......non sò cosa dire di più grande!
Secondo mè, su questo forum sei "er meio" (almeno capisci bene:lol:)
FRANCSCO
18-05-2010, 09:24
Ciaoho appena lasciato il mio r1200r del 07' dal concessionario in permuta per un r1200gs......devo dire che mi sono trovato molto ben e mi sono divertito....l'ho lasciato a soli 7000km di vita (preso nuovo) e un po' mi dispiace ma sono convinto che anche la gs mi dara' soddisfazioni (considera che vengo da un esperienza di 7 bmw in precedenza in 16 anni). Se ti puo' interessare la r1200r e' secondo me il giusto compromesso per chi si vuol divertire con una moto cmq scattante, snella nel traffico e che si comporta bene sia sul misto che in autostrada. Anche con zavorrina non e' male . Ho rpovato anche la k 1200r bella senza dubbio ma assolutamente scomoda se la usi in citta' sia senza che con zavorrina. In bocca al lupo per la nuova avventura.ciao a tutti, ho comprato l'anno scorso un f800gs e devo dire che mi ci sono parecchio divertito sia in montagna che in città ma sempre e comunque su strada.
La trovo una moto azzeccata per il turismo, si riesce a caricare parecchio, non ci si stanca a guidarla ma quando esco per fare due curve e divertirmi un po' mi accorgo subito che non è molto elastica come il gs1200 che ho provato prendendola in sostituzione in occasione di un tagliando alla mia e dato che il 90% del suo utilizzo sono brevi passeggiate fuori porta e mai off-road stavo pensando di cambiarla..
Il problema arriva qui, se avessi una scimmia non sarei qui ad ammorbarvi, il fatto è che ne ho due :)
il primo è il r1200r, gran moto secondo me, non potentissima il che può anche andar bene per un quasi neopatentato, motore a cilindri contrapposti, linea classica.. è la mia prima scelta.
Dopo c'è la seconda maledetta scimmia, ovviamente la k1300r.
Altra cosa, lo so. Una bomba, un altro costo, un altro motore ma non vorrei trovarmi l'anno prossimo con la r1200r e la solita scimmia per la k1300r.. Tutte e due non posso comprarle, ve lo dico subito tanto il simpatico arriva sempre :p
lo so che qui mi consiglierete tutti la k1300r e nell'altra sezione sarà il contrario, il mio scopo però è quello di sapere tutti i pro ed i contro in questo cambio da chi magari le ha provate/avute entrambe e magari mi fa notare qualcosa a cui io ancora non ho pensato o magari ha una di queste moto e cerca una f800gs quasi full optional (sarà difficile).
Grazie in anticipo a chi ha avuto la pazienza di leggere.
Luca
io col k ho fatto appena 60km.......scendo da un r1200r......secondo me il k non è una moto comoda.Io per comodo non intendo ovviamente il giro di 60 km.....ma a naso mi è sembrata piu' scomoda del r1200r.........per il resto è un altro pianeta !!!!!!
Il K/R va bene per farci dei viaggetti a medio raggio e per divertirsi da soli. La R1200R e' piu' sfruttabile per fare del turismo e nella guida cittadina. Bisogna fare una scelta. Non si puo' avere tutto (a meno di non avere due moto. Anzi, meglio tre)
Treeee?????:rolleyes::rolleyes:
E l'HD dove la metti? poi una da cross ci vuole!
Non vuoi averne una da regolarita?
E una pronto pista........così, tanto per sfogarsi un pò.
e con le Tue sono già sei!
Ma senza tante pretese, tanto per iniziare:lol::lol:
Poi, con calma, cerchiamo le altre!:lol:
Stamattina apro gli occhi e guardo la sveglia, avrebbe suonato dopo 20 minuti ma avevo già dormito abbastanza!
Mi alzo e preparo tutto per la giornata, oggi si prende una decisione importante!
Arrivo dal concessionario a Firenze, firmo i fogli e mi portano la moto, arancione e nuova di pacca.. paura.
Sarò capace di guidarla o me la metterò per cappello?
Rompo gli indugi e salgo, provo un po' la frizione per capire dove stacca e alla fine parto.. fin qui tutto bene. Non mi metto di certo a zigzagare in mezzo al traffico delle 9 a Firenze, non è il caso ma appena arrivo in autostrada apro e inizio a capire..
Esco a Pistoia, metto un po' di benza e riparto per Porretta, per chi non conoscesse la strada andata e ritorno sono 60 km di curve, è qua che trovo tutte le emozioni di cui parlate, porca miseria, non credevo fosse così facile da guidare, così affidabile e precisa!
Ad ogni curva il feeling aumentava ed il suo prezzo sembrava sempre più trascurabile, il sound da fermo non si può giudicare, quando apri lo senti tutto.
Torno a Pistoia e faccio un giretto in centro, certo non è una bici ma anche per le strade di città a mio avviso non se la cava male, sarà che anche quella che ho non è un fringuello.
Riprendo l'autostrada e mi dirigo al mare ma mi stanco presto dell'autostrada, con questa moto non è per niente divertente se non la fai tutta a 250, quindi esco prima e faccio la normale e godo..
Mangio un panino ed è già l'ora di tornare, i polsi mi fanno un male cane perché la postura li carica di più ed in tutto ho già fatto più di 300km ma dentro di me sono felice perché so già cosa fare quando tornerò dal concessionario, ci sono un'ora dopo (luuunga un'ora di autostrada sul k, eh?) e quando vedo il venditore gli strizzo l'occhio e gli chiedo di preparare un contrattino!
Fra due giorni compirò 30 anni, devo dire che mi sono fatto un gran bel regalo! :)
Sprizzi emozioni da tutti i pori.
E' stato bello leggerti;)
Complimenti per l'acquisto, gran bel mezzo:eek:
Ancora una cosa..................Auguroni per i tuoi 30anni:D:D
Stamattina apro gli occhi e guardo la sveglia, avrebbe suonato dopo 20 minuti ma avevo già dormito abbastanza!
Mi alzo e preparo tutto per la giornata, oggi si prende una decisione importante!
Arrivo dal concessionario a Firenze, firmo i fogli e mi portano la moto, arancione e nuova di pacca.. paura.
Sarò capace di guidarla o me la metterò per cappello?
Rompo gli indugi e salgo, provo un po' la frizione per capire dove stacca e alla fine parto.. fin qui tutto bene. Non mi metto di certo a zigzagare in mezzo al traffico delle 9 a Firenze, non è il caso ma appena arrivo in autostrada apro e inizio a capire..
Esco a Pistoia, metto un po' di benza e riparto per Porretta, per chi non conoscesse la strada andata e ritorno sono 60 km di curve, è qua che trovo tutte le emozioni di cui parlate, porca miseria, non credevo fosse così facile da guidare, così affidabile e precisa!
Ad ogni curva il feeling aumentava ed il suo prezzo sembrava sempre più trascurabile, il sound da fermo non si può giudicare, quando apri lo senti tutto.
Torno a Pistoia e faccio un giretto in centro, certo non è una bici ma anche per le strade di città a mio avviso non se la cava male, sarà che anche quella che ho non è un fringuello.
Riprendo l'autostrada e mi dirigo al mare ma mi stanco presto dell'autostrada, con questa moto non è per niente divertente se non la fai tutta a 250, quindi esco prima e faccio la normale e godo..
Mangio un panino ed è già l'ora di tornare, i polsi mi fanno un male cane perché la postura li carica di più ed in tutto ho già fatto più di 300km ma dentro di me sono felice perché so già cosa fare quando tornerò dal concessionario, ci sono un'ora dopo (luuunga un'ora di autostrada sul k, eh?) e quando vedo il venditore gli strizzo l'occhio e gli chiedo di preparare un contrattino!
Fra due giorni compirò 30 anni, devo dire che mi sono fatto un gran bel regalo! :)
complimenti! ottima scelta! io me la sono regalata per i miei 28 anni! goditela tutta! auguroni!
Sprizzi emozioni da tutti i pori.
E' stato bello leggerti;)
Complimenti per l'acquisto, gran bel mezzo:eek:
Ancora una cosa..................Auguroni per i tuoi 30anni:D:D
Grazie dollyg ;)
complimenti! ottima scelta! io me la sono regalata per i miei 28 anni! goditela tutta! auguroni!
Grazie anche a te lello82, era un buon consiglio il tuo :)
Bravo bagaj. Io me la sono regalata per i 40.
Adesso devi postare la foto. Di che colore l'hai presa alla fine? Arancio?
Treeee?????:rolleyes::rolleyes:
E l'HD dove la metti? poi una da cross ci vuole!
Non vuoi averne una da regolarita?
E una pronto pista........così, tanto per sfogarsi un pò.
e con le Tue sono già sei!
Ma senza tante pretese, tanto per iniziare:lol::lol:
Poi, con calma, cerchiamo le altre!:lol:
Beh, sai se vincessi tanti soldi da farmeli uscire dalle orecchie, perche' no? Una per ogni giorno della settimana, ed ogni giorno a spasso.;)
Sognare non costa nulla. Beh, ora ritorniamo con i piedi per terra.
Beh, sai se vincessi tanti soldi da farmeli uscire dalle orecchie, perche' no? Una per ogni giorno della settimana, ed ogni giorno a spasso.;)
Sognare non costa nulla. Beh, ora ritorniamo con i piedi per terra.
a me ne basterebbero 2...la mia e l s1000rr.....tanto il problema vero è che ne puoi avere anche 10.....ma non hai tempo per usarle!!!!
Di che colore l'hai presa alla fine? Arancio?
L'ho presa usata, ho trovato un'occasione da 13.900 € full optional, è la k1300r immatricolata nel 2008 da BMW Italia per darla in prova ai giornalisti quindi ha davvero di tutto sopra compresi i 6606km ed il colore era grigio chiaro ma presto la rivernicerò e pensavo di farla verde scuro metallizzato.
Nel caso vi posto le foto.
Grazie dollyg ;)
Grazie anche a te lello82, era un buon consiglio il tuo :)
gli amici a che servono!? colore?! dai che ti divertirai! io con la mia ci ho fatto 250 km! per il traffico non è molto distante dalla mia hornet 2008, ormai ex dato che è in vendita! per il resto molto più comoda, potente e secondo me versatile! poi che le valigie ci fai tutto! io le ho trovate, usate ad ottimo prezzo! quando sarà contattattami che ti aiuterò a trovarle usate! e se capiti a roma, lampeggia!
L'ho presa usata, ho trovato un'occasione da 13.900 € full optional, è la k1300r immatricolata nel 2008 da BMW Italia per darla in prova ai giornalisti quindi ha davvero di tutto sopra compresi i 6606km ed il colore era grigio chiaro ma presto la rivernicerò e pensavo di farla verde scuro metallizzato.
Nel caso vi posto le foto.
ottimo! fatto bene! ed hai risparmiato!
io le ho trovate, usate ad ottimo prezzo! quando sarà contattattami che ti aiuterò a trovarle usate!
Eh.. se le vedi magari fammi un fischio!
E magari anche per uno scarico serio!! ;)
io ti consgilio l'akra! lo so è costoso ma secondo me vale i soldi che costa! magari usato si trova! ber le borse appena becco qualcosa ti avverto! magari per messaggio privato mandam iil tuo msn o facebook così ti contatto prima!
Fatto, comunque nuovo non me lo posso permettere ormai! Se lo trovo usato lo prendo, anche solo il terminale.
Mi piace anche il Remus ma non mi ricordo come si chiama, è quello tutto in carbonio.
Bravo Luca!
Quando ci ritroveremo con il crt....saranno davvero rogne per gli altri!! :)
Fatto, comunque nuovo non me lo posso permettere ormai! Se lo trovo usato lo prendo, anche solo il terminale.
Mi piace anche il Remus ma non mi ricordo come si chiama, è quello tutto in carbonio.
exacon mi pare!
Bravo Luca!
Quando ci ritroveremo con il crt....saranno davvero rogne per gli altri!! :)
Ci sei sabato al ritrovo di cose di moto?
... voglio venire pure io!!!
3 K non si vedono facilmente tutti insieme... no??
Mandami il tuo numero per mp così nel caso ti chiamo! ;)
exacon mi pare!
Qualcuno l'ha provato e sa come suona?
se vai su youtube si trova qualche filmato!
Si ma da youtube non si capisce mai bene, la meglio sarebbe trovare qualcuno che l'ha montato..
Comunque dopo andrò a darci un'occhiata
Ci sei sabato al ritrovo di cose di moto?
Tempo permettendo credo proprio di si!
Si ma da youtube non si capisce mai bene, la meglio sarebbe trovare qualcuno che l'ha montato..
Comunque dopo andrò a darci un'occhiata
tiene e senti!
il mio akra per esempio rispetto ai video visti su youtube risulta molto uguale a quello che si sente dal vivo!
http://www.youtube.com/watch?v=ZVlZQr-JCs0
http://www.youtube.com/watch?v=b5WeQDyrWfg
http://www.youtube.com/watch?v=_dvB_FTEli8
L'ho presa usata, ho trovato un'occasione da 13.900 full optional, è la k1300r immatricolata nel 2008 da BMW Italia per darla in prova ai giornalisti quindi le foto.
Un affarone le parco stampa!
ottimo! fatto bene! ed hai risparmiato!
Imho non lo farei mai!
Imho non lo farei mai!
in effeti neppure io perchè comunque il motore non ha avuto il rodaggio giusto, è stato maltrattato e sicuramente anche gli ammortizzatori saranno stati sfruttati a dovere! però dato che dogo voleva risparmiare ha fatto bene! anche se a quel punto di ottimi usati a poco meno e con meno km si trovavano lo stesso!
Un affarone le parco stampa!
C'ho pensato in effetti ma per avere quella moto ci vogliono 4.000 euro in più di quello che ho pagato e poi stressare quel motore non è facile..
BMW monta un blocco dei giri a 9000 per evitare appunto che venga stressato nei primi km inoltre ho ovviamente la garanzia della casa.
E' un rischio, speriamo vada tutto bene!
9000, mai sentito!
Me lo ha detto il venditore BMW proprio ieri
scusa sul libretto c'è scritto di non andare oltre i 7000 giri! e non parla di nessun blocco motore! quello che ti ha detto il venditore bmw è relativo! il blocco motore poi lo hanno messo solo sul l's 1000 rr!
dogo comunque anche il leovince non è male! anzi! e nuovo lo prendi a meno di un akra usato! io ci penserei! ed ha pure un bel suono!
http://cgi.ebay.it/SCARICO-LEOVINCE-FACTORY-TIT-BMW-K-1300-R-S-09-/300376431594?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item45efd49bea
questo è il video
http://www.youtube.com/watch?v=t-qDGdjI8Y4
Me lo ha detto il venditore BMW proprio ieri
Portagli il tapiro!
dogo comunque anche il leovince non è male! anzi! e nuovo lo prendi a meno di un akra usato! io ci penserei! ed ha pure un bel suono!
http://cgi.ebay.it/SCARICO-LEOVINCE-FACTORY-TIT-BMW-K-1300-R-S-09-/300376431594?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item45efd49bea
questo è il video
http://www.youtube.com/watch?v=t-qDGdjI8Y4
Mah.. sinceramente il sound di quella che ho provato ieri non mi dispiaceva affatto, se anche la mia avrà lo stesso suono probabilmente terrò quello.. ammesso che non trovi un akra in super occasione.
che ritrovo e'?? a che ore??
DOMENICA 23 MAGGIO 2010
5° MOTORADUNO COSE DI MOTO
Dovremmo fare il passo della Futa e poi della Raticosa fermandosi a mangiare non so dove ma per quello andava prenotato prima.
E' un tour da 2:30 ore circa più il tempo del pranzo
a me ne basterebbero 2...la mia e l s1000rr.....tanto il problema vero è che ne puoi avere anche 10.....ma non hai tempo per usarle!!!!
E' quello che ho detto al conc. dopo aver provato la S1000RR: "Se vinco il superenalotto, domani mattina sono qui per staccarti l'ordine".
Beh, se vincessi qualche milione di euro smetterei di lavorare, e sai quanto tempo libero dopo... Una gabbia intera di :arrow:, altro che solo una.
Ovviamente farei anche altro.
9000, mai sentito!
scusa gioxx come mai sentito??????? non non lo sapevi che le prove per i giornali e le rilevazioni delle prestazioni le fanno con il limitatore ai 9000 :lol::lol::lol::lol::lol:
poi tu che frequenti il marzi dovresti sapere che le moto in prova si usano con i guanti di seta.....:lol::lol::lol:
pacpeter
19-05-2010, 15:44
eddai, non siate cattivi.........................
Swissrider
19-05-2010, 16:48
9000, mai sentito!
Per la precisione i limiti sono 7000 giri i primi 300km, e 9000 fino a 1000 km.
C'e' un blocco elettronico che viene eliminato al primo servizio, appunto, dei 1000.
La shift light comincia a fare discoteca a 7000, spero che poi la cosa cambi, se no tocca farlo a me (e' possibile regolare a quanti giri farla lampeggiare, a che frequenza e a che intensita' luminosa).
Pero' mettere il livello benzina no, eh? Krukki...
Che intendi? Sulla k1300R il livello benzina è segnalato.. e anche piuttosto dinamico a quanto ho visto.. in una mattinata c'ho infilato 25 euro e l'ho riportata in riserva..
pacpeter
19-05-2010, 17:23
dogo: lascia perdere sfiss: è rincoglionito da quando ha la ese ere ere..........
non capisce che si sta parlando di kapponi...............:lol::lol:
poi tu che frequenti il marzi dovresti sapere che le moto in prova si usano con i guanti di seta.....:lol::lol::lol:
Scusami Luca, ma è lui che frequenta me!
:-) ma sfss quando va in bagno aspetta che si accenda la shift light?
Per la precisione i limiti sono 7000 giri i primi 300km, e 9000 fino a 1000 km.
C'e' un blocco elettronico che viene eliminato al primo servizio, appunto, dei 1000.
La shift light comincia a fare discoteca a 7000, spero che poi la cosa cambi, se no tocca farlo a me (e' possibile regolare a quanti giri farla lampeggiare, a che frequenza e a che intensita' luminosa).
per quanto riguarda i giri sei sicuro!? anche per il k 1300 r sarebbe la stessa cosa?! comunque forse il livello di benzina c'è solo se prendi il computer di bordo! io ce l'ho e quindi segnala tutto! anche i km rimanenti!ihihi
per quanto riguarda i giri sei sicuro!? anche per il k 1300 r sarebbe la stessa cosa?! comunque forse il livello di benzina c'è solo se prendi il computer di bordo! io ce l'ho e quindi segnala tutto! anche i km rimanenti!ihihi
Ovvio, no computer no party, è l'unico optional al quale non rinuncerei mai per quello che ti offre rapportato alla spesa.
infatti! comodissimo! confermo!
Swissrider
19-05-2010, 19:24
dogo: lascia perdere sfiss: è rincoglionito da quando ha la ese ere ere..........
non capisce che si sta parlando di kapponi...............:lol::lol:
Azz... hai ragione, sono proprio rinco! Pensavo parlaste del blocco della S1000...
Va beh, come non detto... tutto il mio post non era riferito alla KR. Chiedo venia se ho incasinato le cose.
Adesso me ne torno di la' nella stanza seria e vi lascio qui con Pacpeter... zzi vostri ora...
Swissrider
19-05-2010, 19:26
:-) ma sfss quando va in bagno aspetta che si accenda la shift light?
:-) Tu invece non sai attendere e fai tutto nei pantaloni?
pacpeter
19-05-2010, 22:15
Adesso me ne torno di la' nella stanza seria e vi lascio qui con Pacpeter... zzi vostri ora...
no, no, ora vado nel forum cauasachi a parlare di come superare i 300........... lì non si parla mai di guasti....... non sò perchè.......................:lol:
Swissrider
19-05-2010, 22:41
Ecco, bravo, parlate di come superare i 300. vedo che e' un forum di spessore...
avevo la R1200R, molto facile e comoda, + turistica e meno adrenalinica della Kappona.
Da poco ho la K1200R, è + impegnativa ma ogni curva te la godi e te la sudi qui, e cmq il motore è molto + godurioso :arrow:
se vuoi star comodo e andare senza troppi pensieri vai di R come razionale,
se vuoi la passione vai di K :)
Il "K" fa lo stesso effetto a tutti.
se vuoi star comodo e andare senza troppi pensieri vai di R come razionale,
se vuoi la passione vai di K :)
Ho passato il mio primo anno di moto comodo comodo su una f800gs e ho capito che non è la moto che fa per me.
Ci si può fare dei bei viaggi, ok, ne ho fatto uno di una settimana in solitaria in tenda ed è stato spettacolare ma per il 99% la userei per sparate domenicali quindi il K mi pare più che adeguato. E comunque adesso ho firmato :)
Domani la vado a prendere, non vedo l'ora!!
credo che sia un problema comune! ci si fa prendere la mano dal K! chiedi se magari c'è un richiamo in vista! ihihihhih
grande Luca!!! :occasion:
di che colore l hai presa??
allora domenica la rinnovi subito al raduno?? porti lo spumante?? :) :)
Meglio di no per lo spumante sennò invece di rinnovarla la sdraio però si, se tutto va come deve andare domenica sarò con il K!
E' grigia ma l'ho presa usata e non ho potuto cambiare colore, appena potrò lo cambierò nel Silk ma credo con una piccola variante, giusto per avere qualcosa di diverso :)
Poi ovviamente a lavoro fatto posterò le foto!
Ho passato il mio primo anno di moto comodo comodo su una f800gs e ho capito che non è la moto che fa per me.
Ci si può fare dei bei viaggi, ok, ne ho fatto uno di una settimana in solitaria in tenda ed è stato spettacolare ma per il 99% la userei per sparate domenicali quindi il K mi pare più che adeguato. E comunque adesso ho firmato :)
Domani la vado a prendere, non vedo l'ora!!
me la farai vedere sull'abetone allora :D:D
complimenti
me la farai vedere sull'abetone allora
Qualcuno ha parlato della MIA strada????
Bussino nasce e cresce motociclisticamente in un piccolo Paesino ai piedi della gara in salita LIMABETONE...
a parte gli scherzi...Vi giuro una delle più belle strade che abbia mai fatto...tenuta benissimo a causa della suddetta gara annuale...in pratica ogni anno rifanno l'asfalto per la maggior parte del "tracciato".
Peccato per la presenza cospiqua dei miei amici (nel senso che li conosco tutti!) carabinieri!
Mr. K. non dirmi che sei della zona?
me la farai vedere sull'abetone allora :D:D
complimenti
Si preannunciano trenini di K sulle strade toscane!!:D:D:D
se arrivate a roma mi aggrego! ihih
dai vedo! magariiiiiiii
a bhe ...mi pare ovvio ...se vai a prato ....devi per forza passare da grosseto...non mi vorrete mica escludere:lol::lol::lol:
pacpeter
20-05-2010, 21:53
per organizzare i giri, ci sono le sezioni apposite
Swissrider
20-05-2010, 22:14
Non rubare il lavoro a Wot!:lol:
Non si organizza ancora niente ma spero in futuro si possa fare!
Intanto mancano solo 8 ore..
dogo tra otto ore vai a ritirare la bestia!? auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
....è lunga l'attesa... :eek: :lol:
Porca misera.. non passa maiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Qualcuno ha parlato della MIA strada????
Bussino nasce e cresce motociclisticamente in un piccolo Paesino ai piedi della gara in salita LIMABETONE...
a parte gli scherzi...Vi giuro una delle più belle strade che abbia mai fatto...tenuta benissimo a causa della suddetta gara annuale...in pratica ogni anno rifanno l'asfalto per la maggior parte del "tracciato".
Peccato per la presenza cospiqua dei miei amici (nel senso che li conosco tutti!) carabinieri!
Mr. K. non dirmi che sei della zona?
no sono di parma, ma ogni tanto qualche curva giu di li me la faccio :eek:
e un amico di pistoia mi portò a mangiare da Silvio a Pianosinatico :eek::eek:
una volta organizziamo dai
Si preannunciano trenini di K sulle strade toscane!!:D:D:D
:lol::lol:
Ritirata la moto venerdì sera e abbondantemente festeggiata con amici, oggi non ci ho tolto il sedere di sopra se non per mangiare e domani motoraduno! :D
Adesso possiamo iniziare ad organizzare qualcosa!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
{
Ritirata la moto venerdì sera e abbondantemente festeggiata con amici, oggi non ci ho tolto il sedere di sopra se non per mangiare e domani motoraduno! :D
Adesso possiamo iniziare ad organizzare qualcosa!
E bravo. Tieni alto l'onore dei K, vai al raduno e fai una bella ruota da pavone:D
E bravo. Tieni alto l'onore dei K, vai al raduno e fai una bella ruota da pavone:D
Devo dire che l'onore lo tiene alto da se, ovunque la parcheggi si riunisce un piccolo gruppetto di fans! ihihih che goduria...:eek:
Salve a tutti, dopo tre anni di divertimento, emozioni e sgassate è arrivato il momento di cambiare :mad:
Il motivo è semplice, voglia di macinare km in coppia e comodità e necessità di numerose borse capienti..
In una parola: GS.
Lascio questo messaggio per salutarvi, non ho scritto molto ultimamente ma continuavo a seguirvi.
Con molta amarezza.. ciao ciao.
:?:
EXdesmohero
10-07-2013, 17:35
Grande CLUB......
La tua scelta é più che condivisibile...non ti preoccupare...
Vedrai che ti toglierai molte soddisfazioni anche col GS!!
Ciao!
Si.. intanto ieri appena l'ho ritirato ho avuto la nausea da "scelta sbagliata" per i primi 20km, poi piano piano passa..
Hai preso l'ultimo!?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No, ho preso un bubbolo del 2007 con 6000km e cambio praticamente alla pari.
La nuova (che in realtà è più vecchia, la mia è un 2008) è messa proprio bene, è stata parecchio in garage poverina ma sembra appena uscita dal conce.
L'unica cosa che un po' mi preoccupa sono le gomme, nuove ma dure, ieri siè quasi intraversata in scalata.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |