Visualizza la versione completa : frecce r 1200r
Vendo 4 frecce originali bmw r1200r vetro bianco complete di lampade € 45,00 compreso ss.
zio brek:mad: se riuscissi a vendere le mie te le prenderei al volo!
ti potrebbe interessare come scambio?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=269717
Specifico vanno bene solo R1200R non sulla serie vecchia, le frecce sono le originali no led con vetro bianco e lampade incluse. Le vendo perchè ho montato le frecce a led.
si si lo so però basta fare un lavoro con le resistenze e il gioco è fatto! oppure avere la fortuna di trovare le lampadine col giusto voltaggio
se solo riuscissi a dar via quelle che ho preso te le avrei già prese io!
Specifico vanno bene solo R1200R non sulla serie vecchia, le frecce sono le originali no led con vetro bianco e lampade incluse. Le vendo perchè ho montato le frecce a led.
tienile non si sa mai; metti che le nostre freccine led vengano dichiarate non idonee da qualche legislatore pirla?:!::D
scalogno69
31-05-2010, 13:10
Ciao se no le hai ancora vendute le prendo io ;-)
Dimmi come fare per contattarti e prendere un accordo per le modalità di pagamento.
Io sono di Avellino. Ciao
Enzo
Vanno, vanno, anche senza resistenza.
Le ho montate io.
X scalogno69 fammi un MP con il tuo idirizzo poi ti indicherò come pagare. Ti ricordo che sono per R1200r non sono a led ma sono quelle originale con vetro bianco e lampada gialla compresa. (sono come nuove)
Precedenza come da regolamento hai post no MP quindi precedenza scalogno69 secondo linobord
linobord
31-05-2010, 17:00
OK io secondo.Grazie
Ciao scalogno69 ci sei? Attendo fino al pomeriggio poi libere per linobord.:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |