Visualizza la versione completa : Diametro dei semimanubri
gostiele
11-05-2010, 13:05
Ciao, sto acquistando la pompa radiale della Brembo e devo naturalmente aggiungere anche il collare per sorreggere lo specchietto.
Qualcuno sa di che diametro è il semimanubrio?
Grazie!
Swissrider
11-05-2010, 20:53
Usare un calibro e misurare live?
gostiele
12-05-2010, 12:51
Hai ragione ma dovevo confermare l'acquisto al venditore e mi serviva una risposta veloce.... avendo la moto a casa ed essendo io al lavoro ero un po' impossibilitato...
Speravo che qualcuno per un motivo qualsiasi lo sapesse e mi potesse dare la risposta al volo....
Risolto comunque.
Lamps
Frost 81
12-05-2010, 14:04
Ciao! attento più che altro allo spazio tra piastra e blocchetto...quella che avevo provato io non ci stava e non volevo fresare il blocchetto di qualche mm...
gostiele
12-05-2010, 15:06
Ormai è già arrivata.. al massimo tengo più lontano il blocchetto dalle manopole.Ho le dita talmente lunghe che spesso devo spostare la mano per premere bene i pulsanti.
Comunque grazie per il consiglio.
Vi farò sapere e se riesco metto anche le foto ad opera finita.
Lamps!
Ormai è già arrivata.. al massimo tengo più lontano il blocchetto dalle manopole.Ho le dita talmente lunghe che spesso devo spostare la mano per premere bene i pulsanti.
Comunque grazie per il consiglio.
Vi farò sapere e se riesco metto anche le foto ad opera finita.
Lamps!
Mi dici il modello che hai scelto della Brembo? :arrow:
gostiele
12-05-2010, 16:13
Ho preso la RCS quella che fa 19 *18 o * 20 a seconda di come regoli l'eccentrico....
alla fine il costo è di circa 350 Euro compreso di serbatoio e collare con aggancio dello specchietto...
Devo ancora aggiungere la staffa ( che non ho trovato ) di supporto del serbatoio dell'olio che pensavo di farmela fare da qualcuno che ha dimestichezza.... chiederò a Kappaerre... :-P
E fare il montaggio del tutto compreso lo spurgo dell'impianto ed allacciamento dell'interruttore del faro.
Per fortuna quello dovrei in grossa parte risolverlo io.... un po' di dimestichezza con i ferri ce l'ho e per quanto riguarda il comparto elettrico ho amici che ne capiscono.
Quindi la spesa non è di poco conto ma era da quando l'ho comprata che quella pompa non mi dava il " feeling " giusto, per carità frena solo che odio la prima parte di corsa a vuoto....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |