Visualizza la versione completa : Ciao a tutti, l'ho presa! R1150RT
Ciao a tutti, il 24/04/2010 ho ritirato dal conce la mia prima BMW, una splendida R1150RT. Purtroppo causa maltempo non ho ancora avuto modo di provarla seriamente se non per un paio di giorni per andare in ufficio. Erano sei anni che non guidavo più una moto e devo dire che nonostante la stazza e il peso della RT mi sono trovato abbastanza bene. Accetto consigli di ogni genere e rigrazio anticipatamente tutti. Angelo
Rumpestump
11-05-2010, 09:59
Complimenti. Anche per me è stata la moto del "ritorno" sulle due ruote. Il primo consiglio che ti posso dare è: unisciti a qualche giro di QdE (sabato prossimo c'è il Brianzen Treffen)
Buoni Km
elto.son
11-05-2010, 10:00
L'unico consiglio è: guidala. Buon divertimento
alebsoio
11-05-2010, 10:50
Complimenti, per me la serie 1150/850 rimane una delle più eleganti in circolazione.
Buoni km.
Alex
gianenrico
11-05-2010, 14:53
Ciao anche io ho preso sabato la mia prima bmw 1150 rt e non vedo l'ora che passi questo maltempo per iniziare a girarci
Dai pochi km che ho fatto ti posso dire che mi sto trovando molto bene e il peso sino ad ora non mi ha recato degli eccessivi problemi
Se il tempo ci assiste domenica faro il mio primo vero giro e poi ti diro le mie impressioni ciao buon divertimento
guidala e non badare se i primi tempi ti sembrerà di stare sopra un ferro da stiro. Dopo un po vedrai che non ti pentirai dell'acquisto e ti darà grosse soddisfazioni.
sixnilav
12-05-2010, 09:41
buon viaggio ragazzi :-)
Grandi ragazzi imparate a guidarla con calma vedrete che vi dara' delle belle soddifazioni Buona strada
R1150RT TwSp 2005
volvo660cavalli
12-05-2010, 21:15
facci il pieno e vai fino a quando si accende la riserva
Grazie a tutti per l'accoglienza e per l'incoraggiamento, se solo il tempo fosse più clemente ci farei volentieri un po di chilometri.
Anche per me e' stato il ritorno alle due ruote, e ora non riesco più a staccarmi da lei!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |