PDA

Visualizza la versione completa : ... e i tempi di consegna?


Motoasino
11-05-2010, 01:52
Ciao a tutti ... mi frizza la frizione ... sono un EX possessore di K1200S che purtroppo ha avuto un gravissimo trauma e ha dovuto essere soppressa. Anche io ci ho messo un po, ma ora ... come dicevo, mi frizza la frizione e la voglia di esseerreerre si fa pressante.
La vorrei full optional, insomma senza esagerare con il carbonio, ma bella completa, se fai una pazzia, ... che ne valga la pena !!!
Ke tempi ci sono per le consegne? vorrei farci il raduno di Garmisch ...
lamps.

andrea

www.motoasini.it

Swissrider
11-05-2010, 08:00
la mia 2 mesi... ma magari il conce ne ha qualcuna gia' in arrivo. chiedigli. bravo ragasso. lasciate che le scimmie si scatenino...

Motoasino
11-05-2010, 11:21
azz.... due mesi ... devo sbrigarmi ...:eek:

emagagge
11-05-2010, 15:55
Non saprei però un amico che lavora in conce a Mi, mi ha detto che fa ottimo sconti, circa 9 e per quelle in casa (forse) anche meglio, se ti può interessare ...

Motoasino
11-05-2010, 16:36
credo che decidero definitivamente tra qualche giorno, una decina al massimo, ma per ora grazie dell'info .. !!! tengo a mente

Swissrider
11-05-2010, 22:35
A che colorazione avevi pensato?

Motoasino
11-05-2010, 23:15
Bicolore ... full optional, e anche con un po di carbonio qua e la, non troppo perchè poi stufa, ma la parte alta del serbatoio diciamo sopra il telaio, q qualcosina d'altro ... mi mancano le manopole riscaldate perchè ... io la uso tutto l'anno !!!