Entra

Visualizza la versione completa : Fantastico QDE

Ailait
10-05-2010, 22:22
Un mio caro amico, romanopericle, si iscrive in QDE da circa un mese.
Sorta una piccola polemica in un post presente nella sezione GS800, sottolineo la competenza di Pericle in ambito motociclistico.

Risultato: senza alcun motivo la mia risposta viene cancellata.

Caro Doic almeno spiega il motivo prima di prendere provvedimenti.
Trattasi di semplici regole di comportamento, di educazione, che in questo frangente sono venute meno!!

Adesso cancella pure questo messaggio, almeno fallo pubblicamente.

Lode
10-05-2010, 22:35
Se e' scritto in Italiano, non ci ho capito niente.
Scusa Ailait, ma davvero mi risulta un po' 'ermetico'...:)

drmask
10-05-2010, 22:38
Nico (sempre che sia tu, mi sembri un po' diverso a dir il vero ... ) c'è scritto a caratteri cubitali nel regolamento che in casi di questo genere te la vedi in MP con il mod che ti ha (avrebbe) fatto un torto ....

zk .. spararla qui è come andar contromano in tangenziale con l'effe4 ... :cool:

Ailait
10-05-2010, 22:41
va meglio? :confused:

Ailait
10-05-2010, 22:49
non vedo perchè devo farlo in privato, lui cancella senza spiegazionie io devo soccombere, non ho scritto nulla di male, due righe di numero.
Alla faccia della democrazia!!

Quello che dovevo dire l'ho detto, inutile continuare oltre, questa non vuole essere sterile polemica.

pericleromano
10-05-2010, 23:24
Ti sei permesso di dire che distinguo un dado da una brugola....
.... sia lapidato:mad:

Senza parole..... che intervenga Bumoto avendo prima letto tutto ciò che è stato cancellato....

p.s.

oltre a terrone ti eri dimenticato ricchionazzo:lol:

Ailait
10-05-2010, 23:29
attento che poi capiscono che siamo la stessa persona tu sei il mio troll ...

una volta questo forum era molto più divertente ...

pericleromano
10-05-2010, 23:34
guarda al max x quanto sei nano puoi stare dentro il mio troll:lol:

pericleromano
10-05-2010, 23:44
Nico (sempre che sia tu, mi sembri un po' diverso a dir il vero ... ) c'è scritto a caratteri cubitali nel regolamento che in casi di questo genere te la vedi in MP con il mod che ti ha (avrebbe) fatto un torto ....

zk .. spararla qui è come andar contromano in tangenziale con l'effe4 ... :cool:

Qui si parla di democrazia e di regole di convivenza altro che MP...... interessa me, te, nico, doic, bumoto ed i quasi 20.000 iscritti!!!!

Ailait
10-05-2010, 23:44
dentro la tua panza vorrai dire ...
oltre ad esserti preso una bmw, che per te era impensabile, hai anche il fisico giusto, il tipico panzone sarchiapone bmvùista ...

Flying*D
10-05-2010, 23:49
non vedo perchè devo farlo in privato, lui cancella senza spiegazionie io devo soccombere, non ho scritto nulla di male, due righe di numero.
Alla faccia della democrazia!!

12) i moderatori hanno la possibilità (a loro insidacabile giudizio) di bannare, cancellare, correggere ed operare tutto quanto necessario per le corretta gestione del forum. Eventuali richieste di informazione su tali decisoni non possono essere oggetto di discussione pubbliche, e ogni intervento in tal senso sarà cancellato.
Le richieste possono essere fatto solo via Messaggio Privato.

Auguri....:cool:

andreawake
10-05-2010, 23:58
Ailait......scrivi come un rumeno.....:lol::lol: