Visualizza la versione completa : Midland bt2 + radio
Congre83
10-05-2010, 20:20
Ho cercato nei thread ma non mi sembra di aver trovato nulla...Come potrei abbinare i due elementi?
Vorrei installare una radio sulla mia gs 1200 adv con ottimo segnale da poi trasmettere sul mio midland.
Suggerimenti?:cool:
Picinotta
11-05-2010, 22:58
Magari un telefonino con radio incorporata e collegato al BT2 via cavo?
Congre83
12-05-2010, 14:43
non funziona...il cavo deve funzionare da antenna ed è troppo fine per funzionare bene in movimento.
e radioline con RDS bluetooth non ce ne sono? :)
Io uso la radio dell Ipod collegato via cavo.
In citta e nelle autostrade nessun particolare problema.
Altrove meglio sentire altro (soprattutto se vuoi rimanere fisso sulla stesa stazione)
mah... ma mia zavorrina dietro l'ipod ogni tanto se lo sente, ma io preferisco guardarmi il panorama accompagnato dal frullìo del mio boxer :)
hehehe
Congre83
12-05-2010, 21:45
Si ma la mattina quando vado a lavoro in moto come faccio ad ascoltare marco galli???:lol:
MOCIONCI
20-05-2010, 12:45
io ho uno Zumo 500 e un nokia n95 8Gb.....ho fatto una antenna con un piccolo pezzo di cavo con una jack da cuffie (serve per poter ascoltare la radio con il vivavoce) e poi ho provato ad ascoltarlo nel casco con il CellularLine ma nn funziona.....uffaaaa pensavo di poter sentire come gli MP3 ma invece no...soluzioni?
Il BT2 ha la predisposizione per collegare con il cavetto in dotazione l'MP3.
Io ho un MP3 pagato € 20 con 2 GB di memoria + radio
Basta collegarlo e ascolti la radio senza problemi, perchè complicarsi la vita???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |