Visualizza la versione completa : consiglio per sella r1200r
kappelio51
10-05-2010, 17:21
Salve a tutti, ho sulla mia r1200r una sella standard, io non sono molto alto(1,70 m) e nonostante i miei 41 anni di moto, è la prima volta che la sella mi "spappola" gli attributi ! specialmente col passeggero! CHIEDO : Se installo una sella ribbassata ottengo qualche vantaggio? (ho comprato un cover antiscivolo della triboseat per evitare lo "scorrimento" del passegero/a e in parte ho risolto ,ma la sella è sempre DURA!!
prego aiutate la mia prostata se potete!!!!!!
Prendi la sella Comfort originale della BMW,altrimenti se ti sembra troppo costosa trova un sellaio e fatti rifare l'imbottitura,io ho fatto riffare l'imbottitura,non mi andava di spendere 380 euro per la sella BMW,e ora la prostata è in poltrona che se la gode :lol:
Salve a tutti, ho sulla mia r1200r una sella standard, io non sono molto alto(1,70 m) e nonostante i miei 41 anni di moto, è la prima volta che la sella mi "spappola" gli attributi ! specialmente col passeggero! CHIEDO : Se installo una sella ribbassata ottengo qualche vantaggio? (ho comprato un cover antiscivolo della triboseat per evitare lo "scorrimento" del passegero/a e in parte ho risolto ,ma la sella è sempre DURA!!
prego aiutate la mia prostata se potete!!!!!!
Quando ho preso la mia avevo la ribassata poi ho preso seminuova la standard e devo dire che è molto + confortevole(io sono alto 1,65)......prendi la confort......altrimenti prova ad andare in moto con la salopette da bici da corsa:cool::cool::cool:
Ricky.84
11-05-2010, 01:19
bastano sotto ai pantaloni i pantaloncini da ciclista..del decathlon sono perfetti a 9.90 euri..con fondello in poliuretano e risolvi il tuo problema..
kappelio51
11-05-2010, 08:47
grazie atutti proverò! intanto i più fervidi ringraziamenti dalla mia prostata e relativi attributi !!!
paolor1200r
11-05-2010, 13:03
non prendere quella ribassata altrimenti oltre agli attributi pure il di dietro ti rovinerai...vai con la confort !!! Ciao
metti le maniglie per il passeggero!! cosi non ti arriverà piu addosso
ho la confort bmw e la trovo comoda .
chiccobel
12-05-2010, 20:55
Prendi la sella Comfort originale della BMW,altrimenti se ti sembra troppo costosa trova un sellaio e fatti rifare l'imbottitura,io ho fatto riffare l'imbottitura,non mi andava di spendere 380 euro per la sella BMW,e ora la prostata è in poltrona che se la gode :lol:
visto che siamo vicini, da chi l'hai fatta fare? quanto gli hai dato? sei comodo adesso? una foto? scusa la mitragliata di domande ma sono reduce da un w.e. da incubo: 300 km in un pomeriggio e culo quadro per tutto il ritorno..:mad::mad:
L'ho fatta fare qui
http://www.sr-sellerie.it/
A Ghedi,sei a uno sputo,vai la e gli parli,definisci i particolari e il prezzo,se usi la moto da solo
non farti imbottire la parte passeggero cosi l'estetica rimane più simile all'originale.
Pagata 249 perchè sono iscritto ad altro forum convenzionato.
Foto purtroppo non sono esperto di ste macchine infernali e non so come
inserirle.
Comodo? Due settimane fà il venerdi ho fatto 500km,i primi 100 di autostrada,li ho fatti guidando con una mano sola a 110120 all'ora,rilassato,e per tutto il tratto di autostrada non ho mai cambiato posizione alle chiappe per stanchezza.
Alla fine del giro il collo lo sentivo un pò,ma il fondoschiena era perfetto,ti basta? :lol:
chiccobel
13-05-2010, 00:19
[QUOTE=mariold;4765199]L'ho fatta fare qui
http://www.sr-sellerie.it/
A Ghedi,sei a uno sputo,vai la e gli parli,definisci i particolari e il prezzo,se usi la moto da solo
...tutto bellissimo, tranne il prezzo :(
A Ghedi ero già stato, ma speravo di spendere qualcosa meno...:(
Grazie comunque del report
A Ghedi ero già stato, ma speravo di spendere qualcosa meno...:(
Grazie comunque del report
A Verona c'è un tappezziere
Bertani - Tappezziere Per Auto
Via Giovanni Zenatello, 6, 37124 Verona VR
045 8348363
Con 100 euro te la cavi,non è come quella che fanno alla SR,ma ho provato la sella di un amico (Lelehellas) e rispetto alla originale è ben più comoda.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |