Visualizza la versione completa : prova K1300S
jet privato
10-05-2010, 13:03
Ciao a tutti i Kappisti,
lo scorso weekend a Torino c'era la prova di tutta la gamma bmw 2010 e sono riuscito a provare la fantastica k1300s!
bellissima! sali su e senti subito quanto sia compatta, fai i primi metri e subito ti senti su di una bici.
...ovviamente il percorso era obbligatorio, perchè la carovana di bmw seguiva una moto guida per un percorso (tornanti) di 30 minuti.
..cervavo di prendere spazio tra me e la moto che mi precedeva per aprire un po il gas e mi accorgevo come,
incredibilmente, ti trovavi subito 120km/h.
..è incredibile, come bmw, riesca a farti andare forte senza che tu te ne accorga..provo la stessa sensazione sulla mia r1200st; ti accorgi che vai forte, solo dopo i 7000 giri (calcolando che la moto spinge già ai bassi regimi).
comunque la k è un'ottima moto, per me, che a volte, amo la guida sportiva e divertente.
lamps a tutti i kappisti
melampidus
10-05-2010, 13:49
C'ero anche io sabato ma ero nel giro delle 17,00 e ho provato anche io la K 1300 S moto che mi dovrebbe arrivare per fine maggio o inizio giugno... :-))
ciao Luca
jet privato
10-05-2010, 14:06
ciao luca, vedo che possiedi un k1300r. cambi moto o ne acquisti un'altra? se cambi moto, hai voglia di dirmi perchè? mi interesserebbero le motivazioni...ti sei trovato male con la r?
se vuoi, qualche weekend possiamo fare un po di km assieme
grazie, a presto
melampidus
10-05-2010, 14:14
Putroppo a Gennaio me la hanno rubata in garage, ma per fortuna ho fatto l'assicurazione con la Zurich BMW Tow e mi rimborsano la moto per intero... L'unico problema e che stanno ritardando il risarcimento... Comunque avendo provato tutti e due i modelli devo dire che la S mi sembra più stabile ma io non avevo il sistema ESA cosa che questa aveva... Se ci si vede quando ho la moto cosi per fare un giro non mi dispiacerebbe io però sono un tipo che non corre per strada.
Ciao Luca
Luponero
10-05-2010, 14:21
Caxxo, anche in garage non si sta tranquilli!
melampidus
10-05-2010, 14:37
Anche in garage con l'antifurto inserito sia sul garage che sulla moto... Dalle mie parti da inizio anno sono stati circa una quindicina i furti ecco il perchè i tempi del risarcimento si sono allungati, cosa che però crea problemi a noi gente onesta che subiamo sia il danno che la beffa.
Luca
Swissrider
10-05-2010, 17:37
E come sempre, solo ricambi acquistati da fonte conosciuta, per rendere meno appetibili i furti.
L'ho sempre detto, se ti compri pezzi "caduti dal camion" poi non ti lamentare se ti rubano qualcosa (Jet, ovviamente non mi riferisco a te)...
Anche ionho sottoscritto quell' assicurazione. È sicuramente cara, ma funziona bene?? Hai perso qualcosa? Se ti va descrivi un po come funziona, nel frattempo mi dispiace per l'accaduto e spero che si sbrighino a ri dartela
si si dai facci sapere come va a finire...
melampidus
21-05-2010, 15:47
Ciao ragazzi, sono ENOMEMENTE INCAZZATO, a tutt'oggi non so quando potro avere i soldi stanno creando un muro insormontabile oggi ho scritto alla BMW perchè alla ZURICH non si ha notizia o meglio sono latenti.
Ecco cosa ho scritto :
Buon giorno, Vi scrivo perchè sono enorme mente insoddisfatto del VOSTRO modo
di operare e soprattutto del modo in cui gestite la clientela, una persona si
rivolge al vostro marchio per avere un servizio e una qualità superiore pur
sapendo che questo si paga in termini di soldi.
Ora vengo al dunque in dal 12/02 /2010 ho subito il furto delle mia moto BMW K
1300 R avendo sottoscritto una assicurazione con la Zurich tramite un vostro
concessionario.
Ho iniziato le normali procedure per poter riavere i soldi o meglio ricomprare
un'altra moto, e da qui sono iniziate le sventure, a tutt'ora non so nè quando
e quanto avrò come rimborso, tenendo conto che in Piemonte l'estate è breve e
siamo già quasi a giugno potete immaginare il mio disappunto.
Ho portato personalmente i documenti e le doppie chiavi alla Zurich a Milano
in via Benigno Crespi 23 pensando di sveltire il tutto ma niente, invece un
incaricato della Zurich mi ha detto che ci sarebbero stati dei allungamenti dei
tempi a causa dei molti furti avvenuti, cosa che ha me sinceramente non
interessa perchè IO HO SUBITO IL FURTO NON NE SONO L' ARTEFICE, quindi a
fronte di questo subisco un doppio danno, ma oltre modo il personaggio
"concedetemi il termine " sputtana il concessionario in questione facendo anche
delle velate allusioni sui furti che a suo dire hanno un che di strano,
concludo qui ma potrei continuare... Ora: a oggi non so quando potro ricomprare
la moto avendo io un danno economico per me notevole, voi due danni uno perchè
non vendete un mezzo da quasi 19.000.000,00 € e un' altro di immagine che penso
che sia anche maggiore.
Ciao Luca :-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Cavolo mi dispiace! Mi sembrava troppo bello come descritto al momento dell'acquisto. 3 mesi senza notizie sono davvero troppi. Tienici aggiornati ed intanto in bocca al lupo.
Luponero
22-05-2010, 21:34
Vado un attimo OT, volevo farvi vedere quanto è bello questo scarico Remus, secondo me meglio dell'akrapovic di mamma BMW.
http://www.youtube.com/watch?v=XEyX6HrFMnU
Luponero;..........non sò se ti sei accorto............ma avevi uno attaccato al portatarga........poi l'hai perso......poverino!!!
Dì la verità.....a Te fare vedere lo scarico non te ne fregava niente;)
Comunque, gran bel mezzo......complimenti!!!!!;) e bella anche la ripresa:D
Se ti si attacca uno dietro, non accelerare..........frena!:lol:
Ops.......non è la tua,............... peccato!!!!:lol::lol::lol:
Luponero
23-05-2010, 10:18
Quando ti passerò avanti (su una ruota) chiederai perdono per tutto quello che hai detto:lol::lol:!
Swissrider
23-05-2010, 10:29
Uhm... un video da 5 minuti e mezzo... da latte alle ginocchia:lol:
Per quello che interessa, il tubo, bastavano quei 30 secondi verso la fine.
Poi si sentono gli uccellini in sottofondo, finche' non accende il ferro... e sbraaam! fine della poesia :(
:lol::lol::lol:
jet privato
25-05-2010, 18:57
............
Blackdog
25-05-2010, 19:58
Per tornare al topic... anch'io sabato ho approfittato del funride per provare il k1300s.:)
In estrema sintesi, e con tutti i limiti di una prova di 25 minuti in fila indiana, le sensazioni immediate sono di un motore significativamente meno ruvido, mentre il cambio elettroattuato è una figata.:thumbup:
Sul versante del meno, mi aspettavo... di più dalla maneggevolezza, in relazione beninteso al mio k1200s.
Non solo non ho avvertito tutta questa differenza, ma mi è parso ci fosse una certa discordanza tra ant. e post. Boh! :mad:
Può essere che fossero le gomme (le nuove Michelin Pure), così diverse dalle mie (Qualifier RR).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |