Visualizza la versione completa : Pantaloni SUMMER 2
Ciao
qualcuni lo ha mai provati?
Prodotti simili (panta tecnico ma che non sembra tecnico!:)) di altre marche?
Grazie per le info.
Io li ho e sono meravigliosi.
Le protezioni al ginocchio fasciano tutto lo stinco e anche molto lateralmente.
Poi sono in un materiale simil gomma, protettivo ma molto malleabile e si modellano adattandosi perfettamente alla gamba.
Sono di un ottimo tessuto, anche resistente all' abrasione in caso di caduta a media velocita' (questo non e' una specifica tecnica della BMW ma una prova pratica da me effettuta :;))
Ottime finiture.
Hanno poi l'invidiabile caratteristica di diventare pantalone corto all' occorrenza una volta arrivato a destinazione.
Un particolare: anche se si chiamano summer in realta' non vanno bene per i caldoni afosi delle nostre citta' in piena estate, ma se li usi appena in collina sono perfetti. Io li uso (a Reggio Emilia) anche in mezza stagione (in questo periodo e a sett-ott).
Prezzo: un esagerazione!!!
Ciao.
ti posso dire che di summer non hanno moltissimo;
....probabilmente viene inteso per l'estate krukka.... :-)
li uso, nella ns. primavera e inizio estate, sono discreti.
comodi quando ti fermi e li fai diventare pantaloncini corti.
P.S.: ....ti conviene postare nella sezione abbigliamento.
altrimenti arriva qualche admin e ti ca**ia. :-)
anche io li ho da circa un annetto e sono belli da vedere ma soprattutto comodi sebbene tecnici. come ti hanno già detto non sono freschissimi...ma ho dei dubbi a trovare capi tecnici che non facciano sudare! a meno che non prendi quelli in rete ma che a me fan paura solo a guardarli! inoltre il vantaggio è che se ti fermi e vuoi fare un giro a piedi, scernieri e diventano corti. sfruttati molto l'estate scorsa...
parlano anche bene degli air flow ma non saprei fare paragoni....
Grazie mille per le info!
In effetti mi stuzzicano molto...adesso ho un paio di pantaloni tecnici della spidi con prese d'aria cernierate, ma che mi fanno sudare da matti...! Ma come già detto pantaloni tecnici che non fanno sudare temo non esistano...
P.S. effettivamente ho sbaglito in pieno la sezione di pubblicazione...ma sono solo un C1!:) chiedo perdono:!::!:
consiglio i Tucano Urbano Canvas..o qualcosa del genere...molto simili ai summer ma più leggeri..;)
http://www.bbcsite.com/immagini/Marinsalda-Roberto/36_tucano_panta_canvas.jpg
grazie del consiglio!
farò un giretto a vederli.
consiglio i Tucano Urbano Canvas..o qualcosa del genere...molto simili ai summer ma più leggeri..;)
http://www.bbcsite.com/immagini/Marinsalda-Roberto/36_tucano_panta_canvas.jpg
io li ho ma le protezioni sono ridicole e poi quel cotonaccio fa sudare comunque...praticamente restano nell'armadio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |