Visualizza la versione completa : Allora donne, quante siete? Dai facciamo la conta!
Allora donne di Quelli dell elica, quante siete e che faccia avete (foto).
Ma come? non le conosci? eccole QUI (http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=31123) !!!
Riccardo62
04-05-2005, 17:09
Mah.... io sono ancora nuovo ma mi sembra di aver capito che di donne quì dentro non ne girino poi tante (soprattutto libere).........in compenso sembra vi sia un buon numero di "ermafrociti!
Mah.... io sono ancora nuovo ma mi sembra di aver capito che di donne quì dentro non ne girino poi tante (soprattutto libere).........in compenso sembra vi sia un buon numero di "ermafrociti!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"ermafrocito con gemito" ?
Riccardo62
04-05-2005, 17:22
"ermafrocito con gemito" ?
Non saprei dire.......
*sgommina*
04-05-2005, 17:24
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LE DONNE BAZZICANO NEL CAFFE' ..... ma non dirlo a nessuno :lol:
boscaiola
04-05-2005, 17:32
Ma come? non le conosci? eccole QUI (http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=31123) !!!
provo ad immaginare... Abbiamo tutte la faccia da culo?
Le donne non mancano e sono pure TOSTE........
Le donne non mancano e sono pure TOSTE........
Su questo.... ecciaragione!
8)
silviasilvia
04-05-2005, 19:02
Non so se sono TOSTA ma ci sono :D :D :D
tostatosta :lol:
er-minio
04-05-2005, 19:17
Smarf, te l'ho detto mille volte: tu non sei una donna. Non devi postare qui...
Da bravo: torna a rimontare i pezzi del GS così prima o poi ci rifaremo un giro :wink:
Da bravo: torna a rimontare i pezzi del GS così prima o poi ci rifaremo un giro :wink:
anke tu ci sei cascato pero' :wink:
er-minio
04-05-2005, 19:31
anke tu ci sei cascato pero' :wink:
Io sono Bi... cara :eek:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
provo ad immaginare... Abbiamo tutte la faccia da culo?No no no, ci mancherebbe... e' che siete troppo poche ! ! :wink:
boscaiola
04-05-2005, 20:19
provo ad immaginare... Abbiamo tutte la faccia da culo?No no no, ci mancherebbe... e' che siete troppo poche ! ! :wink:
Ah vabbé allora... in effetti pare che siano pochine. Passo agli uomini il compitino di spiegare perché
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |