Visualizza la versione completa : tra il bagster e il serbatoio
ci mettete qualcosa?
prima ce l'avevo su una moto con serbatoio in metallo e non c'evevo messo niente.
sull'r850 il bagster bicolore come la moto mi piaceva tantissimo.
adesso l'ho preso per l'adv.
Io non ci metto niente ma ogni tanto smonto e lavo il tutto. Per ora nessun problema.
Idem, serbatoio "vestito" soltanto dal Bagster, mai nessun problema! ;)
Un saluto, Luigi.
...in generale, non serve nulla, pero' ho usato (e uso) del cellophane da cucina (tipo Cuki), sopratutto nella zona del tappo del serbatoio in modo che una eventuale svista durante il rifornimento, non mi rovini la vernice.
Metto tre o quattro strati e ritaglio il tondo del tappo. Ovviamente metto uno strato su tutto il serbatoio.
Tutto cio' quando sono via per un po' di tempo ed ho meno possibilita' di smontare il tutto e lavare per bene.
ciao
federico
Papà Pig
10-05-2010, 13:37
Ce l'avevo sul cbr e l'ho tenuto su 4 anni... e la moto era spesso all'aperto.
Quando ho tolto il bagster per vendere la moto, il serbatoio sotto era immacolato!
rombodituono
10-05-2010, 16:33
Andato e tornato dalla Patagonia senza mettere niente sotto, nonostante qualche decina di centinaia di km di sterrato da percorrere. Tutti mi davano addosso dicendo che avrei massacrato il serbatoio, e tutti sono rimasti di cacca quando l'ho tolto davanti ai loro occhi ed era immacolato.
Gran gusto
Prima di mettere il Bagster ho solo lavato il serbatoio e passato cera per carrozzeria in abbondanza.
Ma tanto ha le cuciture che non segnano, montato bene bello aderente, quando lo togli il serbatoio è come nuovo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |