Visualizza la versione completa : La moto totale
Buongiorno a tutti.
Vorrei proporvi una domanda che ho in testa ormai da molti anni (oltre trenta per l'esattezza).
Secondo voi, qual'è la "moto totale"?
Specialr
09-05-2010, 19:47
primo!
hayabusa
oppure il ciao
dipende
wildweasel
09-05-2010, 19:50
:happy1: :drinkers:
RoiDagobert
09-05-2010, 19:54
elementare Watson: quella totale è la somma di tutte le altre!
giessehpn
09-05-2010, 19:59
Ciao. Secondo me, senza troppi se o ma, direi GS e RT o equivalenti per tipologia.
giessehpn
...è una via di mezzo tra una MONTESA COTA 348 ed una DUCATI 1198 !!........
Supermukkard
09-05-2010, 20:14
dag erano almeno 30 anni che non ti leggevo!
nel 1998 comprata la yamaha 900 diversion mi sembrava totale
nel 200o appena comprata la Transalp mi sembrava totale.
nel 2003 comprata la VFR mi sembrava totale
nel...
nel...
per me è l'ADV 2010.
chiaro il concetto?:lol::lol::lol::lol:
Ducati 1961
09-05-2010, 20:24
Cosa intendi per "totale" ?
la mia, qualunque sia il modello....
:)
Scherzi a parte, il GS
1150
ADV
Nero e Giallo....
cioè...
LA MIA MOTO!!!
UUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
la moto totale è quella che soddisfa pienamente le tue esigenze. Queste spesso cambiano con il passare degli anni, non esiste quindi una moto totale, è troppo soggettivo, ma se devo dire un modello... La mia :D
Uno che abitava nello stesso condominio di mio cuggino aveva la moto totale ma l'ha venduta a pezzi.
F.
bmwfranco
10-05-2010, 08:03
Ahinoi, la moto totale non esiste! Ti voglio vedere fare uno sterrato con una RT o una sportiva, ovvero divertirti in pista con una enduro!
Meglio averne una (o per i piu' fortunati piu' di una) che piacciono e fanno bene quello per cui sono state progettate e dimenticarsi la "moto totale"
cacc@@io se è 30 anni che ci pensavi c'hai pensato parecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se era una cosa seria che ci dovevi pensare per bene???????????????????(85 anni?)
andreawake
10-05-2010, 08:12
Senza ombra di dubbio il 990 adventure........
La moto totale non esiste....quella che gli si avvicina di più è il gs1200..;)
Grande Dag bentornato :lol:
highline76
10-05-2010, 08:46
non esiste
Esiste eccome...............
Dopo averla provata, garantisco che la moto totale esiste!!!
E' la nuova Ducati Multistrada 1200 :!: :!: :!:
Esiste eccome...............
Dopo averla provata, garantisco che la moto totale esiste!!!
E' la nuova Ducati Multistrada 1200 :!: :!: :!:
Ecco allora prendi la Ducati Multistrada 1200 , mettici le borse (cariche) e passeggero, poi mi dici se è ancora la moto totale.
moto totale ?
non esiste......
Ciao Dag. Benritrovato:cool:
Ma non c'era stato un articolo in proposito su PB?
Alessio gs
10-05-2010, 09:16
la moto totale è quella che soddisfa pienamente le tue esigenze. Queste spesso cambiano con il passare degli anni, non esiste quindi una moto totale, è troppo soggettivo, ma se devo dire un modello... La mia :D
mi sembra la risposta piu' azzeccata di quelle che ho letto.......ciao.....
Uno che abitava nello stesso condominio di mio cuggino aveva la moto totale ma l'ha venduta a pezzi.
F.
bè un'amico di un ragazzo del mio paese prese anni fa dei pezzi da moto totale per ampliare la fruibilità del suo caballero... sta a vedere che erano di tuo cugino!!
che illusione!!!la moto totale non esiste, è come la pietra filosofale o il sacro gral, pure leggende.Ti prendi una moto turistica (gs o rt) o una moto sportiva (bmw 1000 rr , ducati 1198. cbr 1000 rr) o tutte e due......il resto sono solo chiacchiere.
mi piacciono questi argomenti nuovi, mai trattati, che esprimono il nuovo che avanza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io lo so ma non ve lo dico :lol::lol::lol:
"Paolone"
10-05-2010, 11:23
Non esiste.
Forse qualcuna ci prova ad esserlo e quella più vicina rispetto le altre è sicuramente il GS.
Per me l'RT è una sorpresa, ben lontana dalla totale quadratura del cerchio, che mai si verificherà....
un ex tk
10-05-2010, 11:43
La moto ha un solo totale: quello scritto in fondo al contratto quando la compri.
Detto ciò uno sale su un robo a due ruote mette in moto, passa una giornata divertendosi....è totale.
La prendi il giorno dopo, ti girano le palle è la peggiore del mondo.
Siamo noi che la rendiamo per quello che vogliamo, in fondo è un po' di plastica e ferro...non ci può rendere felici in quanto tale.
highline76
10-05-2010, 13:08
che filosofo..... :lol: :lol: :lol:
:!: :!: :!:
CISAIOLO
10-05-2010, 13:42
La moto totale non credo esista se no non ne avrei tre. La Gs e' fantastica per il turismo il Beta per fare off e la 748 per fare qualche piega (poche visto che l'uso raramente).Quando leggo che il GS e' la moto totale mi vien da ridere.
:happy1: :drinkers:
wild fammi posto sul divano ahahah
tra poco ve lo dico
http://www.divinotelma.com/divinotelma/images%5Camanda_rito.jpg
harry potter
10-05-2010, 14:13
suzuki rg500 tourtatech :!::lol:
Il Veterinario
10-05-2010, 14:23
non esiste come dicono tanti altri...
La moto totale in teoria dovrebbe poter fare tutto,sportiva-turistica-off road e di conseguenza con mappatura cambiabile con un tasto....no?
Come tanti dicono il GS potrebbe essere quella che si avvicina di più.......ma io rinuncerei all'off road volentieri e andrei sulla K 1300 S che io non definisco totale ma "definitiva" nel mio piccolo.
Ciao
levrieronero
10-05-2010, 14:39
Dag?
Non ci credo!!
Che piacere rileggerti!
CIAO!
Tato
Per il motociclante: E' un'idea per raggiungere la quale si fotte un mare di soldi.
per il conce o la fabbrica: é la riprova che il marketing è una bella invenzione.
NIKOKAPPA
10-05-2010, 15:03
La moto totale?
Intendi per fare tutto?
ALlora, capacità di carico di un Camper con garage, massimo 150kg, 150cv e una coppia da trattore sin da 2000 giri, tagliandi ogni 50000km, 30km/litro, un treno di gomme ogni 30000km, comodissima e protettiva ma di aerodinamica perfetta, ottima in pista, efficace in offroad, adatta al turismo a lungo raggio.
Nient'altro?
...è una via di mezzo tra una MONTESA COTA 348 ed una DUCATI 1198 !!........
ah.... la MTS Ducati... ci siamo arrivati finalmente...
cavalcapassi
10-05-2010, 15:15
Guarda sui listini, non esiste. Ho guardato su Motociclismo, ma nessuno la fà.....con quel nome...
charlifirpo
10-05-2010, 15:21
E' la somma che fa il totale :lol:
La moto totale esiste
E' quella che non sa fare bene tante cose, ma le fa tutte
Amen
TheThing
10-05-2010, 17:27
Africa Twin
http://www.divinotelma.com/divinotelma/images%5Camanda_rito.jpg
R1100-ADVrr elettrica
r80g/s
che altro?
B
http://www.motato.it/immagini/special/africa-twin-ruggy/Africa-Twin-1.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/93/Africa_twin.jpg
http://www.horizonsunlimited.com/hubb/attachments/honda-tech/2156d1242758204-comfort-seat-africa-twin-sheepskin.jpg
http://www.motoinfuoristrada.com/Immagini/Facile%20Endurata/Manico%20su%20Africa%20Twin.JPG
etc. etc. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=ypLOkytyI5E
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |