Visualizza la versione completa : Presentazione, nuova moto and more...
solo_moto_di_classe
09-05-2010, 19:07
Ciao a tutti,
mi presento in questa comunità virtuale che ho scoperto da poco.
Ho appena ritirato la mia nuova moto BMW, marchio che considero come uno dei più esclusivi nel panorama motociclistico mondiale.
Io cercavo una moto sufficientemente di classe che mi consentisse di girare in città con la bella stagione in giacca e cravatta per recarmi al lavoro o all'aperitivo senza sembrare un pilota della domenica, arrivato da una gara in pista o da una parigi dakar.
Ho optato per questo marchio in quanto perchè, oltre ad essere un soddisfatto possessore di auto, ritengo che si discosti dal tipico immaginario collettivo di "motociclista sporco e cattivo" con la bellissima immagine di "gentlemen biker" che identifica tutti noi. Finalmente un forum popolato da individui "normali" e non da motociclsti con tuta in pelle o completo tecnico che pensano solo al tirone domenicale!!!
In fondo le persone normali la moto la usano per andare a lavorare e tutti i miei conoscenti BMW dotati la utilizzano solo in città o al mare.
Detto questo, ho optato per un GS in allestimento Adventure: me lo hanno consigliato come più elitario e soprattutto più adatto anche per affrontare le disconnessioni delle nostre strade, pavè compreso.
Cosa ne pensate? Io lo trovo bellissimo e molto affascinante. E' molto alto e mi dà l'impressione di dominare la strada come al volante del mio X5!!!!! Questa moto è uno spettacolo!!!!!
Avrei ora alcune domande rivolte a voi esperti:
1- come trasportate la 24 ore ed il pc? Vanno bene le borse in alluminio o avete acquistato delle borse interne, magari imbottite, dedicate? Ho chiesto una borsa PC dedicata ma in concessionaria non c'era!!! Possibile che BMW non produca una borsa adatta allo scopo?
2- quest'estate porterò la moto in liguria e la utilizzerò per svicolare al meglio nel traffico ligure. Mi servirà quindi un carrello con cui trasportare (in autostrada) la mia nuova moto da Milano fino al mare. Non si tratta di un viaggio lunghissimo ma, dovendo acquistare un carrello, vorrei fare un buon acquisto per non dovermi pentire in seguito. Quale marche consigliate? Esistono accortezze particolari?
3- pensavo, come alternativa, di spedire la moto in treno. Tuttavia, visto che la moto è nuova, sono abbastanza titubante. Voi avete esperienza in materia? Avete già spedito la moto in treno? Ho paura di possibili danni... meglio il carrello, vero?
4- dove portate la moto a lavare a Milano? Avete qualche posto da raccomandare? Meglio ancora se vengono a ritirarla a domicilio e la riconsegnano bella pulita e luccicante.
Sono veramente orgoglioso di essere entrato a far parte di questo gruppo di motociclisti di livello superiore e grazie in anticipo per i consigli che mi darete.
Ne approfitto per ringraziare anche tutto lo staff della BMW motorrad con dei venditori veramente preparati: al momento della consegna mi hanno spiegato nei minimi dettagli il funzionamento degli indicatori di direzione (ammazza, ma quanto sono difficili da usare!! :rolleyes:) ed il computer di bordo!! Una preaparazione e competenza difficili da trovare in giro ed allineata al livello qualitativo del marchio. :D
il franz
09-05-2010, 19:12
Ottima la scelta dell'Adv, se prendevi la Standard facevi veramente la figura da barbone.
Solo che l'X5 ormai è da randa aggiornati con l'X6 molto più esclusivo.
solo_moto_di_classe
09-05-2010, 19:18
Solo che l'X5 ormai è da randa aggiornati con l'X6 molto più esclusivo.
Guarda, l'X5 è la macchina che usa in città mia moglie, non la mia. Lei non è molto appassionata di auto, voleva quella a tutti i costi (tanto la usa solo in città e per portare i bimbi a scuola) e io l'ho acquistata.
Ripeto: sono consapevole che non è un modello nuovissimo, ma ad una richiesta specifica della signora non ho saputo dire di no.
Per il carrello dovremo per forza metterlo sulla sua auto (su una sportiva non ci starebbe bene;))...
...non ci credo che possa essere vero...
Bigo Walter
09-05-2010, 19:30
Ditemi che è uno scherzo...:rolleyes:
adv 1.2 (l'elitaria)
sillavina
09-05-2010, 19:32
:(:(:(....inizio a preoccuparmi?????
wildweasel
09-05-2010, 19:34
Dunque, buon uomo, pvima di tutto è bene vicovdave che noi gentiluomini non usiamo giammai i cavvelli pev povtave le nostve moto a Povtofino o a Montecavlo. Il gancio di tvaino? oibò! :( guastevebbe la shilouette della mia Maybach Excelero!!! :mad: :rolleyes:
Pevdiana, esistono covvievi appositi che con fuvgoni appositamente attvezzati sono in gvado di povtave le nostve moto ovunque noi gentiluomini desideviamo.
In quanto alla scelta del GS Adventuve, la manieva migliove di tvaspovtave in sicuvezza il mio Mac Air è utilizzave un taxi che mi segua sino al bav.
abii.ne.viderem
09-05-2010, 19:34
O è il cugino di biker-boyz, o è Alex in uno dei suoi più riusciti travestimenti.
Buahahahahahahahahah
Benvenuto, ti auguro di aprire molti Thread e di illuminarci le giornate con altre perle :lol:
Almeno BIKERS-BOYZ usava un linguaggio più forbito.
Certo che fantasia poca.
finalmente un po' di buonumore in questa giornata grigia!!!!
Non ho risposto subito perche' ero piegato in due dalle risate.
Grazie di esistere!!!
Era tempo che qualcuno non inventava un fantomatico nick per sparare ca@@te :lol: :lol:
Diciamo che queste cose fanno molto "Prima repubblica del forum".... tipo 2003 o giù di lì....
ho anche la lacrimuccia dagli occhi...
Comunque per "solo_moto_di_classe":
Posso chiederti che tipo di protezione per il mocassino scamosciato usi?
Quando guidi hai visto che il cambio lascia sul dorso della scarpa scamosciata quell'orribile alone nero? il proteggi scarpa della tucano urbano non usarlo... è da plebei! e poi si rompe con le pedane zigrinate dell'adventure...fammi sapere come risolvi il problema.. sono curioso!
Ciao e buon aperitivo!
Bemwenuto... e raccomandati con coloro che si attrezzeranno per fornirti la borsa interna portapc per la valigia rigida di ricavare anche uno spazio per un Kg. di Castrol... e la bomboletta del WD 40 che non può assolutamente mancare nel "corredo"... ;-)
Cordialissimi saluti...
PS: con l'acquisto della moto spero ti sia fatto omaggiare l'abbonamento alla preziosa rivista "Pianeta Bicilindrico"...
abii.ne.viderem
09-05-2010, 19:39
È vero: bikers-boyz scriveva benissimo.
stefanoverona
09-05-2010, 19:39
Forse sto sognando...
Un attimo, mi tiro un pugno nei maroni...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh è tutto veroooooo:mad::mad::mad:
Attentatore
09-05-2010, 19:42
:glasses7::glasses7::kermit::kermit::lol::lol::lol ::lol::lol::lol:
ciclicamente arrivano questi 3d a ravvivare questa uggiosa primavera.
grazie del simpatico raggio di sole.
superphil
09-05-2010, 19:45
N°1!!!!!!!!!!!!!!
wildweasel
09-05-2010, 19:46
Quando guidi hai visto che il cambio lascia sul dorso della scarpa scamosciata quell'orribile alone nero? il proteggi scarpa della tucano urbano non usarlo... è da plebei! e poi si rompe con le pedane zigrinate dell'adventure...fammi sapere come risolvi il problema.. sono curioso!
Mi pevmetto di intevvenive facendo pvesente che io ho visolto il pvoblema montando una leva del cambio a bilancieve.
Non vorrai per caso mettere un gancio di traino sulla X5!!!?? Dio mio!!! Queste cose non si fanno e nemmeno si dicono così apertamente! L'ADV lasciala a Milano e compratene una nella concessionaria + vicina a casa tua al mare! o hai il "braccino corto"!?
Per le borse porta PC devi rivolgerti alla BMW di Monaco....vedrai che in 15 gg. Te le spediscono......Qui tutti abbiamo fatto così!
Ciao! a risentirci presto
Figurati se Pianeta Bicilindrico lo chiede in omaggio, da vero signore dovrebbe pagarlo e fare anche la spedizione assicurata!
P.S.: Mi piacciono questi 3d......
Comunque per il trasporto chiedi ad Emagagge, sarà ben contento di portartela a Genova, a pagamento s'intende ma da quello che leggo non dovrebbero esserci problemi.
Papà Pig
09-05-2010, 19:49
:happy1::happy1::happy1:
Ti consiglio di presentarti nella giusta sezione, altrimenti inizi con il piede sbagliato...
ettore61
09-05-2010, 19:52
se fosse vero.................... vendo la RT e mi chiudo in un eremo................con della gnocca..............pirla si, ma sempre con la gnocca.
RoiDagobert
09-05-2010, 19:52
Io in Liguvia ci vado solo in elicottevo, ed ogni volta il consessionavio Biemmevè locale mi vecapita a bovdo pista tve auto tva le quali sceglieve quella che si intona al mio umove del giovno.
Le moto le faccio guidave dalla sevvitù...mi piace il vumove, ma meteve il casco mi scompiglia la pevmanente..
MOTARD0701
09-05-2010, 19:55
Ma quanto te la tiri!!!
meno male,la serata si prospettava noiosa.
Ma... ormai l'ADV è una moto troppo diffusa, di classe media:lol::lol:
live to ride
09-05-2010, 20:01
Mi ricorda qualcuno qua dentro che girava: "500 euri"!!!
Eh eh eh benvenuto!!!
Ultimamente stò forum l'ho trovato palloso, finalmente qualcuno che lo ravviva...
Pop corn!! gelati!! patatine!! che ne vuole...
l'ultimo,se non ricordo male,era un geologo che chiedeva consigli sulla multistrada.
Ducati 1961
09-05-2010, 20:15
Questo e' l'esempio che il marketing BMW funziona BENISSIMO !!!:lol::lol::lol:
solo_moto_di_classe
09-05-2010, 20:44
Cari colleghi motociclisti,
ammetto in tutta sincerità di non aver capito tutti i vostri interventi (chi sarebbe cugino di biker boyz? Io non ho cugini!).
Però vi ringrazio del suggerimento: per l'estate noleggerò un furgone e lo farò guidare al giardiniere; in tal modo eviterò di montare appendici strane sull'auto della consorte.
Per quanto concerne l'utilizzo con il mocassino, mi sembra una cosa normalissima, almeno qui a Milano... non ho idea da dove scriviate ma ho quasi l'impressione che alcuni di voi risiedano in Africa!!!! Ma dove vivete?
Qui al nord è normale amministrazione guidare la BMW in abito grigio (o blu).
Basta fare un giro in centro e vedrete chi è il vero e storico cliente BMW. Qui funziona così...
Se avessi desiderato abbigliarmi come un pilota pronto per il gran premio o per un viaggio a capo nord, avrei rivolto la mia attenzione verso una differente tipologia di moto! La BMW invece è una moto di classe e da sempre è stato il brand preferito da molti professionisti (milanesi e non).
Ma voi lo sapete meglio di me come si veste normalmente...
ti sei dimenticato di mettere il regolamento....
marchino m
09-05-2010, 20:52
ditemi che è uno scherzo :laughing: :laughing:
stellone
09-05-2010, 20:57
cari colleghi motociclisti,
:!::!::!::!::!:
:happy1:
Germibestia
09-05-2010, 21:13
Informazione di servizio:
la banda costa e qualche porta andrà sprangata ... diciamo che nella scala delle utilità qui si sta puntando verso il fondo, ora sta a voi ..... credo ve la stiate giocando con la 1200C ...
da un altro 3d ma va bene anche qui`
Però vi ringrazio del suggerimento: per l'estate noleggerò un furgone e lo farò guidare al giardiniere; in tal modo eviterò di montare appendici strane sull'auto della consorte.
...adesso lo so...
che non può essere vero....
che è tutto un simpaticissimo scherzo...
che qualche burlone BMWista, non potendo prendere la sua mucca e uscire a farsi un giro causa pioggia...
ha registrato un nuovo nick, solo per farci divertire e sorridere un po'...
grazie....:laughing::laughing::laughing:
lodovico
09-05-2010, 21:28
MITICO! A quando la rivelazione!
PennyWise
09-05-2010, 21:40
Ecco che subito pensate ad uno scherzo. Ma insomma un serio professionista si compera una moto di classe e chiede consiglio ai propri pari e voi subito a malignare.
Che gente....
...mi sento tanto dispari...
vabbe,io intanto mi metto comodo. Chi mi passa i pop corn?
BurtBaccara
09-05-2010, 22:32
Nathan ho dei Fonzies vanno bene ?
Hai portato la Coca ?
Grazie
camelsurfer
09-05-2010, 22:33
Mi voglio segnare anch'io. Chi ha pop-corn?
E' tutto vero... sono io il giardiniere!
strano prova a chiedere meglio ai bravi ragazzi della concessionaria.
La BMW prevede quale optional sia la 24 ore che la borsa laterale destra dedicata per contenerla, con annesso scompartimento per il pc portatile.
se riesco a fare due foto te le posto pure.
molto utile il tutto.
Vai chiedi bene vedrai che sarai accontentato, pagando naturalmente, ma un accessorio così non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
Benvenuto.....
:rolleyes: ma non può essere vero... :lol::lol::lol:
.....adesso mi metto gli occhiali 3D :cool: e mi godo lo spettacolo :!::!:
sdinsa gsino
09-05-2010, 23:03
ahahah:laughing::laughing: peccato non sia vero sto personaggio... :lol::lol::lol:
altrimenti dovrebbe prendere i vestiti in tema con la moto..:D:D
solo_moto_di_classe
09-05-2010, 23:05
La BMW prevede quale optional sia la 24 ore che la borsa laterale destra dedicata per contenerla, con annesso scompartimento per il pc portatile.
Ti ringrazio, faresti cosa molto gradita. Mi sembra strano che la BMW non produca un accessorio simile con il proprio marchio.
Eventualmente ho già pensato all'alternativa: conosco un bravissimo artigiano da cui mi servo per le scarpe su misura. Lavora la pelle divinamente! Pensa che mi ero fatto fare un set di borse in cuoio su misura per il portapacchi della mia spider ed erano venute benissimo!!! Sicuramente mi rivolgerò a lui se il concessionario non sarà in grado di offrirmi un prodotto all'altezza.
umberto58
09-05-2010, 23:15
solo moto di classe un grazie da parte di tutti. certi interventi aiutano a farci capire che la moto non è tutto :butthead:
secondo me si tratta di quell'utente di cui nn ricordo piu il nome che insultava sempre i plasticosi, la ghisa, bla bla bla che si è comprato la moto nuova e si vergogna come un ladro!!
forse si è pure preso la macchina nuova, una fiat croma
sdinsa gsino
09-05-2010, 23:24
giogio..hai sbagliato il modello si è preso la Regata..
wildweasel
09-05-2010, 23:36
No. Niente Regata. Era un'Arna.
vicocamarda
09-05-2010, 23:46
Mi metto comodo sul divano con birra e patatine per sapere come va a finire.
P.S.: consiglio di andare dall'artigiano di fiducia per la 24 ore, sicuramente la pagherai di più ma non credo che questo sia un problema e poi sei sicuro della qualità visto che la pelle (credo sia scontato) la potrai pure scegliere :lol::lol:
P.P.S.: ti consiglio di far fare un rivestimento (naturalmente in pelle) interno alle alu in modo da non rovinare la 24 ore :)
sdinsa gsino
09-05-2010, 23:56
azz l'Arna..non me la ricrdavo neanche più...si si dai l'Arna aggiudicata...
vicocamarda
10-05-2010, 00:05
Ma perchè non la fiat...DUNA
sdinsa gsino
10-05-2010, 00:11
cavolo ma gli stiamo dando troppi consigli per gli acquisti.. sec me la duna con un bel rimorchio e un 1200adv nuovo di pacca, sopra, ogni 3 metri è ferma in posto di blocco per accertamenti...
altrimenti si potrebbe far fare da qualche artigiano una bella staffa portatutto da mettere sul tetto ....
il bello è che personaggi così esistono davvero
Ma perchè non la fiat...DUNA
...........o meglio ancora una Marea nera .......... in queste settimane si sente parlare solo di quell' auto.............
brontolo
10-05-2010, 09:43
barbasma ?
no no, molto piu a sud! :lol:
MagnaAole
10-05-2010, 10:35
per lavare la moto la puoi portare da mio cugggino
Massimino di Quart'Oggiaro, lo puoi contattare qui http://www.facebook.com/pages/Massimino-di-Quarto-Oggiaro/39332504431
meglio la Palio! è di classe, come........
il bello è che personaggi così esistono davvero
vero....che tristezza...
:(
peccato che qualcuno lo ricordi proprio qui, in questo mondo a parte...(barboni!!!:lol:)
solomotodiclasse....ma un bell'hexagon come il mio no, eh?
http://img534.imageshack.us/img534/9857/10082008id30333scooter2.jpg (http://img534.imageshack.us/i/10082008id30333scooter2.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
c'è anche posto per la 24ore...:lol:
Non capisco l'ironia.
Un gentleman biker si avvicina discreto, in punta di piedi, a chiedere dei sensatissimi consigli...... mah, siete davvero strani!
Da Milano in Liguria in moto è una smazzata incredibile, specie per un neofita con una petroliera come l'ADV. solomotodiclasse, il furgone va benissimo!
solo_moto_di_classe
10-05-2010, 11:26
vero....che tristezza...
:(
Scusate ma, anche sforzandomi, non riesco a capire i vostri commenti.
Quale sarebbe la tristezza legata all'acquisto di una moto nuova?
Normalmente tale evento è strettamente correlato a stati d'animo quali eccitazione, felicità, emozione, etc, etc.
Vi infastidisce forse la mia onestà nell'ammettere che la moto verrà utilizzata nel 99,9% in città?
O il fatto che abbia ammesso di non vestirmi intutato per percorre i quasi 5km che separano casa mia dall'ufficio?
Almeno io non sono un ipocrita che vanta percorrenze simili a Roma-capo nord quando la quasi totalità dei clienti, utenti di questo forum inclusi, la utilizza esattamente come me!
Soltanto che, con la trasparenza che mi contraddistigue, io lo ammetto pubblicamente!
Vorrei proprio vedere quanti iscritti a questo forum possono vantare lunghe percorrenze, anche dell'ordine dei 100 km.
Inoltre, ci tengo a precisare che in vita mia nessun componente della mia famiglia ha mai posseduto un'autovettura del gruppo Fiat (ad esclusione dell'Alfa Duetto). Gli unici marchi italiani con cui ho avuto a che fare si chiamano Maserati e Ferrari.:cool:
Non è mia abitudine ostentare il mio status, in quanto gradisco mantenere un atteggiamento low-profile. Ma in questo caso, provocandomi, ve lo siete proprio cercato...
Un gentleman biker si avvicina discreto, in punta di piedi, a chiedere dei sensatissimi consigli...... mah, siete davvero strani!
Bravo!!!!
Qui dentro sei l'unico che ha capito veramente come stanno le cose.
Non ti conosco ma si capisce subito che sei una persona culturalmente sopra gli altri.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di porti.
Anche tu probabilmente la penserai come me: il rispetto reciproco è alla base di ogni rapporto umano e dentro questo forum io ne vedo poco...
brontolo
10-05-2010, 11:28
:lol::lol::lol::lol: ma chi è 'sto pirla?!?!?!?
Dai! Palesati!
Un gentiluomo di antica schiatta, mi sembra palese. Ed un genio, in per di più.
.... il rispetto reciproco è alla base di ogni rapporto umano e dentro questo forum io ne vedo poco...
:mad:Di minchiate ne ha dette ma questa forse è l'unica che forse ha azzeccato:lol::lol::lol::lol:...
Certo che da professionista impegnato e serio.....all'alba delle 11.26 Non hai ,come me, un c***o da fare!......Troviamoci al Bar Savini!
un ex tk
10-05-2010, 11:57
Il lunedì...spuntano i new-trolls.....:(
alla lunga sono anche un po' noiosi, ma si divertono così...:mad:
TrillyGS
10-05-2010, 12:14
Come direbbe il mio adorato nonno: Ma chi l'è chès chi????
Qualcuno di voi pratica la pesca come "sport"?
TrillyGS
10-05-2010, 12:26
Boccaloni???
AZZZZZZZZZ!!!!!!Al Bar Savini non è venuto!!!!!!!! E' un Professionista "poco serio"!!!!
Volevo offrirgli un AmeriKano.....Peccato!
Bravo!!!!
Qui dentro sei l'unico che ha capito veramente come stanno le cose.
Non ti conosco ma si capisce subito che sei una persona culturalmente sopra gli altri.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di porti.
Anche tu probabilmente la penserai come me: il rispetto reciproco è alla base di ogni rapporto umano e dentro questo forum io ne vedo poco...
Noblesse oblige.
Più faccine a piacere.
Un gentiluomo di antica schiatta..
Ahahahah...fantastico!
Complimenti.
Da quando ha parlato di rispetto diciamo che ho cambiato opinione su di lui...
Vabbé, ha fatto il suo effetto.
Chi ha fatto una registrazione con quel nickname? Forza, il gioco è riuscito, l'artista si faccia riconoscere...
umberto58
10-05-2010, 15:47
per me è un mito e mi piacerebbe conoscerlo. solo_moto_di_classe se passi da parma ti offro uno spuntino a base di culatello. Ti va? :D
charlifirpo
10-05-2010, 15:56
Ciao solo_moto_di_classe, posso consigliarti delle splendide toppe esclusive e di classe marchiate BMW, da mettere sui gomiti della giacca e sulla cravatta dopo che ti sei spatasciato a terra? :twisted: :twisted: :twisted:
vuoi mettere quanto è più trendifescion un abito così, piuttosto che quei giubbottazzi in pelle CON PROTEZIONI che fanno tanto brutto, sporco e cattivo?
:toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10: :toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10: :toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10:
e' solo invidia la nostra.:mad:
63roger63
10-05-2010, 17:49
...
Benvenuto tra noi.
Finalmente è entrata un pò di signorilità in questa casa di Orchi.
...non sarai per caso il figlio del Perozzi? Di nome fai Luciano?
http://www.youtube.com/watch?v=4PCDJcCB9ug :lol:
O è il cugino di biker-boyz, o è Alex in uno dei suoi più riusciti travestimenti.
rotfl........voto per BB
centaurobm
10-05-2010, 18:13
...io onestamente sto' ancora cercando(lo ammetto anche su interdet gugle) delle risposte esaurienti......
...ma non saprei come rispondere....
....cit.
....mah!.....
wildweasel
10-05-2010, 19:58
Noblesse oblige.
Vedo che fva gentiluomini ci si intende avcova! :)
http://i43.tinypic.com/ekge1e.jpg
è quel che pensavo io, il fratello di bikers boyz
Mi pevmetto di intevvenive facendo pvesente che io ho visolto il pvoblema montando una leva del cambio a bilancieve.
sei troppo avanti
se non fosse da plebei suggerirei a solomotodiclasse una bella borsa tucano urbano per il computer
logicamente sarà un mac questo, vero?
conosco un bravissimo artigiano da cui mi servo per le scarpe su misura.
mi raccomando gai che curi particolarmente l'imbottitura che se no si rompe il pc
Vorrei proprio vedere quanti iscritti a questo forum possono vantare lunghe percorrenze, anche dell'ordine dei 100 km.
non riesci a fare 100 km neanche svolgendo varie commissioni in un giorno?
per me è un mito e mi piacerebbe conoscerlo. solo_moto_di_classe se passi da parma ti offro uno spuntino a base di culatello. Ti va? :D
ti dirà sicuramente di no, è troppo da plebei
portalo in un locale patrizio
VENDO GS 800 PREZZO DI REALIZZO :mad::mad::mad::mad:
è vietato quotare messaggi interi :-o
non so' chi di voi ha fatto questo bellissimo scherzo...ma grazie davvero...oggi ne avevo bisogno!! mi avete piegato....
ciao a tutti Sanny!
livelife
10-05-2010, 21:10
E pensare che sti elementi esistono veramente basta fare un giro in riviera qui da noi e li vedi belli belli abbronzati che si pavoneggiano magari appoggiati alla loro moto nuova......sicuramente il ns. nuovo amico si riconoscerà dal mocassino consumato dalle pedane ADV.....Mamma che pirla!!!
la bellissima immagine di "gentlemen biker" che identifica tutti noi.
grazie di esistere:D
posta un po anche sul monty così posso parlare più liberamente e ti do tutte le risposte che vuoi
63roger63
10-05-2010, 21:51
Detto questo, ho optato per un GS in allestimento Adventure: me lo hanno consigliato come più elitario e soprattutto più adatto anche per affrontare le disconnessioni delle nostre strade, pavè compreso.
Cosa ne pensate? Io lo trovo bellissimo e molto affascinante. E' molto alto e mi dà l'impressione di dominare la strada come al volante del mio X5!!!!! Questa moto è uno spettacolo!!!!!
Con questo pensiero hai interpretato il puro spirito BMW.
Sei l'unico che si comporta come mamma BMW desidera...sai che tracollo di guasti se tutti "usassimo" la moto come fai tu?
Cmq son sicuro che sei un appassionato di questo libro:
http://www.itacalibri.it/System/25438/vecchio-e-il-mare_1.jpg:lol:
Leonardo L'Americano
10-05-2010, 22:11
Inoltre, ci tengo a precisare che in vita mia nessun componente della mia famiglia ha mai posseduto un'autovettura del gruppo Fiat (ad esclusione dell'Alfa Duetto). Gli unici marchi italiani con cui ho avuto a che fare si chiamano Maserati e Ferrari.:cool:
Domando scusa....a quale famiglia appartieni ?
sei del mio paese ?
http://i97.photobucket.com/albums/l211/leo697/corleone.jpg
mario fiorentino
10-05-2010, 22:15
Ciao a tutti,
mi presento in questa comunità.................1- come trasportate la 24 ore ed il pc? Vanno bene le borse in alluminio o avete acquistato delle borse interne, magari imbottite, dedicate? ...............................Avete già spedito la moto in treno? Ho paura di possibili danni... meglio il carrello, vero?:D
.....io (pirla) fino a che non ho letto i post ho creduto fosse vero! :D:D:D:D:D:!::!::!:
camelsurfer
10-05-2010, 22:56
Io so chi è: snob, GS, abbronzato, vestito in tinta con la moto, pochi chilometri, spesso in contromano per farne meno ancora ...
Passin, non c'è ombra di dubbio.
ossignùr.........ma il Ranzani a l'è ammò in gir???Ma vada via i ciàp:lol::lol:
sei un mito!!!!!!:laughing::lol::):-o
vicocamarda
10-05-2010, 23:11
Io non c'ho capito un ca@@o...ma alla fine l'hai presa l'adv? :lol::lol::lol:
solo_moto_di_classe
11-05-2010, 00:15
Rimango letteralmente basito nell'apprendere il vostro riscontro alla mia presentazione e alla mia timida richiesta di informazioni.
Mi sono presentato, come è buona regola anche tra persone di educazione medio-bassa, e successivamente ho esposto qualche dubbio che mi ero dimenticato di fare presente al concessionario al momento del ritiro della moto.
Nulla di più. Non mi pare inoltre di aver insultato nessuno usando sempre un linguaggio e un tono rispettoso, come si conviene tra persone civili.
Il risultato di questo? Ho ricevuto una raffica di insulti, tra i quali cito il "pirla" (quotato da molti); mi hanno dato del "fratello di biker boyz" - ignoro l'esistenza di questo individuo ma deduco non sia certo un complimento, e, peggio ancora, qualcuno ha pure ironizzato su auto di infima qualità che non ho in vita mia mai guardato (quando nel mio garage abbondano le auto di lusso e sportive di livello superiore).
Ritengo che questo forum sia l'aggregazione di possessori di BMW sicuramente atipici e ben diversi da coloro che ho avuto modo di incontrare dai concessionari o in ambito professionale. Ho rapporti lavorativi con altri BMWisti ma il possesso di questa moto non è mai disgiunta dalla buona educazione, elemento purtroppo assente in questo forum.
Oggi ho avuto modo di sentire il concessionario e nelle sue parole ho trovato conferma di quanto pensavo: mi ha parlato malissimo di questo forum, riferendomi che gli iscritti non fanno altro che parlare male del marchio disprezzando le qualità delle moto ed evidenziandone i difetti. Vi ha descritto (giustamente mi pare) come persone arroganti e capaci solo di gettare fango sulla storica elica che ci rappresenta.
Io proprio non vi capisco: avete le moto più prestigiose al mondo e vi ponete in questo modo?
Avete presente gli altri possesori BMW?
Avete presente come si comportanto ed il loro standing?
Vi consiglio di partecipare a qualche evento ufficiale BMW e vi renderete conto come SI DEVE comportare un gentlemen biker! Altro che rozzi motociclisti!!!!
Mi sa che l'unica cosa che potrò fare è iscrivermi ad un motoclub ufficiale BMW, in modo tra trovare persone con un minimo di educazione con le quali si possa parlare civilmente.
Un caro saluto.
Lodovico.
Sarebbe un piacere anche per me conoscere una delle poche persone educate di questo forum. Se passerò dalle tue parti non mancherò di avvisarti.
Diccelo lodovico,'diccelo' pure a questa mandria di buzzurri plebei
Io in Liguvia ci vado solo in elicottevo, ed ogni volta il consessionavio Biemmevè locale mi vecapita a bovdo pista tve auto tva le quali sceglieve quella che si intona al mio umove del giovno.
se ti accontenti di 3 bmw non sei un vevo snob, sembvi più che altvo un avvicchito
un vevo signove viaggia in aston mavtin :lol:
ma non è il 1° di aprile?
solo_moto_di_classe
11-05-2010, 09:12
se ti accontenti di 3 bmw non sei un vevo snob, sembvi più che altvo un avvicchito
un vevo signove viaggia in aston mavtin :lol:
Due sole precisazioni:
1- non ho mai detto di essere un vero signore. Mi sono solo lamentato della vostra scarsa educazione. Questo è BEN DIVERSO!
2- come ho già scritto, possiedo svariate auto tra cui molte sportive. chi l'ha detto che ho solo BMW? A dire il vero l'unica di questo marchio è l'auto della moglie. Evidentemente non hai notato il mio avatar.
Un saluto.
Mi attende una dura giornata lavorativa.
A presto.
"Paolone"
11-05-2010, 09:33
Giù la maschera, dai!!!
...comincio a pensare che non sia uno scherzo...
:( :mad: :rolleyes: :!:
Purtroppo è tutto vero ! Lo conosco personalmente ( lavorativamente parlando intendo, chiarisco che non è mio amico ) . Troppi dati coincidono e ha appena acquistato una Adv. E' un amministatore delegato di una grande compagnia di assicurazione- svizzera- Nat.... Suisse. In fondo di cosa stupirsi ! Anche questi sono clienti e utenti BMW.
abii.ne.viderem
11-05-2010, 11:23
mi hanno dato del "fratello di biker boyz"
"Cugino", per l'esattezza... :cool:
bikers-boyz è stata una geniale invenzione di un forumista molto intelligente. In fondo era un complimento.
Ma non c'è il Monty per questo genere di dissertazioni? :cool:
Caro lodovico,tornando ai consigli chiesti,vorrei ricordarti di rammentare alla concessionaria elittaria di marca bmw,sede dalla quale hai acquistato la splendida bmw 1200 gs,mod adv,di montare coperture per off,tassellate pese,questo per due principali motivi,che in codesta sede nessuno,ti ha ricordato
1-sia mai che durante la fase di carico è scarico della sudetta motocicletta,dal furgone,quest'ultima possa slittare dalla rampa,con danni è possibilità per la propria condizione fisica,di recarsi dolori,cosa assolutamente deleteria per l'immagine propria
2-sia mai che durante l'avvicinamento all'attracco yatch,una brezza notturna,non possa aver precluso la sicurezza del manto stradale,con fastidiose è pericolosissime persenze di minuscole quantità di sabbia.
sicurissimo che nulla di quello da me riportato,non sia già di tua conoscenza colgo l'occasione di salutarti,ed augurarti una buona settimana:lol:
Mi sa che l'unica cosa che potrò fare è iscrivermi ad un motoclub ufficiale BMW, in modo tra trovare persone con un minimo di educazione con le quali si possa parlare civilmente.
Un caro saluto.
Lodovico.
Buona fortuna e buona strada....
live to ride
11-05-2010, 11:44
Mah! Secondo me ci sta perculando tutti, se cosi non fosse, S.M.D.C. non andare via! ti prego! ti prego!.
mi è sembrato di vedere un gatto.....
OK tutto, ma io con il mocassino non riesco a guidare:(
Un caro saluto.
Lodovico.
mi sarei aspettato che so Carcarlo, Giandomenico, Piersilvio, Aristodemo,.....ma anche Lodovico va bene!!:lol::lol:
Testaquedra
11-05-2010, 12:23
è tutto vero quello che dice S.M.D.C....quando hai bisogno di consigli....io cercavo ad esempio un casco originale BMW areato in Kevlar,che mi permettesse di usare un gel effetto memoria e non mi schiacciasse in modo anomalo i pochi capelli rimastomi.....ho provato a chiedere in giro,concessionari,service,forum.....ma mi hanno tutti mandato a dar vià i ciàpp!....e la solidarietà tra motociclisti.....eh dove la mettiamo??:(
Mi assento per un giorno e guarda cosa succede..........
Guarda, l'X5 è la macchina che usa in città mia moglie
ahi ahi ahi ....... ahi ............... no niente . :lol:
abii.ne.viderem
11-05-2010, 12:54
io cercavo ad esempio un casco originale BMW areato in Kevlar,che mi permettesse di usare un gel effetto memoria e non mi schiacciasse in modo anomalo i pochi capelli rimastomi
Se avessi letto prima la tua richiesta ti avrei risposto io: la BMW non produce simili caschi. Quello che cerchi tu lo fa Karl Lagerfeld:
http://img441.imageshack.us/img441/578/cascokarllagerfeld.jpg
Quello che cerchi tu lo fa Karl Lagerfeld:
bel seno Abii .:eek:
Rimango letteralmente basito Ho ricevuto una raffica di insulti, tra i quali cito il "pirla"
caro solo moto, e ti è andata anche bene ... :)
Ritengo che questo forum sia l'aggregazione di possessori di BMW sicuramente atipici.
infatti caro non solo moto ..... 25cm è la misura minima . :lol: (ocio:rolleyes:)
sia verità o finzione purtroppo oggi molti possessori di BMW sono così E ho detto "possessori" e non "bmwisti".
Mi metto comodo con sigarette e bevande a godermi il proseguo dello spettacolo!!!. A' sor coso scrivi che sei unico!!!
Vi consiglio di partecipare a qualche evento ufficiale BMW e vi renderete conto come SI DEVE comportare un gentlemen biker! Altro che rozzi motociclisti!!!!
a un raduno BMW ufficiale parteciperò solo se mi danno dei soldi, di andare in giro come un pinguino non ne voglio mezza
per il resto, rimango convinta che tu sia uno di noi che si diverte a provocare, se non lo sei, sei nel posto sbagliato
vorrete mica che mi legga 6 pagine 6 di idiozie?
sono qui solo per scrivere: fesso chi legge.
:lol:
Purtroppo è tutto vero !
ti prego, smentisciti
vorrete mica che mi legga 6 pagine 6 di idiozie?
cidi leggi che ti perdi qualcosa di interessante
ma figurati!
come credi che sia sopravvisuto finora, dopo quasi 8 anni di forum? :lol:
Anch'io avevo acquistato una BMW R 1200 GS ADV alcuni mesi fa ma da quando mi sono accorto che, strada facendo, una quantita' smodata di moscerini e bestiacce schifose mi si spiaccicavano sulla giacca Armani, sulla cravatta di seta e sui mocassini di pelle umana, ho preferito prendere la Bentley.
Come ti capisco caro Collega, come ti capisco...
Buoni affari.
P.S. la motoretta poi l'ho regalata al giardiniere: il brav'uomo era contento come un bambino (scoprira' poi i problemi con i volgari insetti ...)
scusatemi tutti.....ma non ne posso piu':
mi senti Lodovico?
MAVAFFANCULO
MagnaAole
11-05-2010, 14:22
scusa Alfredo, puoi ripetere, perchè non si è sentito bene, forse non c'era segnale
grazie
Caro Lodovico,
Come ti dicevo pocanzi al telefono, IGNORA certi commenti e non dar seguito alle provocazioni dei SOLITI INVIDIOSI di turno.
Pensa che alcuni di essi sono iscritti di dubbia provenienza, anzi alcuni di essi neppure possiedono una moto del marchio.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Ci riaggiorniamo stasera al circolo
ai ragione lodovico , sei finito in un forum di biemvuisti con abbigliamento ed acessori lidl,
ricordo a tutti i possessori di ADV che giovedi è pronta l'offerta del modulare e di essere la tra i primi altrimenti gli indiani ed i neri li provano prima loro e rimanete senza, in seconda cosa il vero BMWista viaggia in K dove sei contornato dal lusso non con il GS moto da dentista ,le borse da PC le produce la Kairomontetek di cui qua nel forum ci sono un paio di rappresentanti girano nel forum del fernet , e come tutti i possessori di moto da dentisti serve l' abbonamento a pianeta bicilindrico da mettere ben in vista sulla srivania
P.S. la motoretta poi l'ho regalata al giardiniere: il brav'uomo era contento come un bambino (scoprira' poi i problemi con i volgari insetti ...)
il giardiniere lavora in mezzo agli insetti, li schiaccia, mica li teme
Pensa che alcuni di essi sono iscritti di dubbia provenienza, anzi alcuni di essi neppure possiedono una moto del marchio.
anche il GV non ha BMW, come la mettiamo?
l' importante e averla dentro l' elica ...... :rolleyes:
livelife
11-05-2010, 14:40
scusatemi tutti.....ma non ne posso piu':
mi senti Lodovico?
MAVAFFANCULO
:D:D:D abbastanza chiaro!!!!!!!!
Per quanto concerne l'utilizzo con il mocassino, mi sembra una cosa normalissima, almeno qui a Milano... non ho idea da dove scriviate ma ho quasi l'impressione che alcuni di voi risiedano in Africa!!!! Ma dove vivete?
Qui al nord è normale amministrazione guidare la BMW in abito grigio (o blu).
Basta fare un giro in centro e vedrete chi è il vero e storico cliente BMW. Qui funziona così...
...La BMW invece è una moto di classe ....
milano centro. ma centro centro...
http://img683.imageshack.us/img683/7325/canesubmw.jpg (http://img683.imageshack.us/i/canesubmw.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
........:lol:
Basta fare un giro in centro e vedrete chi è il vero e storico cliente BMW.
....cakkio..Jana!!!!.....ti trovo invecchiata eh?!!..........
CAVALLOGANZO
11-05-2010, 15:08
meraviglioso !!!!!:!::!::!::!::!::!:
non puo' essere vero.....chi è ??? paci?????:confused:
albiwifi
11-05-2010, 15:15
Caro Lodovico, grazie per avermi aperto gli occhi. Mi sono spesso sentito a
disagio quando in sella alla GS mi è partito un rutto o una scoreggia :snorting:
E' vero che la moto ci fa sentire liberi, ma solo i cafoni osano prendersi certe
licenze in sella ad una moto dal marchio così prestigioso.
Cosa dici ? Forse una mitica Ural è più adatta ad un plebeo come me ? :scratch:
Sono convinto che tu sia il frutto di uno scherzo perchè altrimenti dovresti essere annoverato tra le specie protette dalla Lipu :toothy10:
live to ride
11-05-2010, 15:20
Mah! Invece di tenercelo caro caro, lo state facendo scappare, e che cavolo le persone esclusive vanno tenute con un certo riguardo. S.M.D.C.ma quando vai in bagno come ti pulisci con 500 euri!!..
Scusate ma, anche sforzandomi, non riesco a capire i vostri commenti.
Non è mia abitudine ostentare il mio status, in quanto gradisco mantenere un atteggiamento low-profile.
ahahahahhahhahahahhahhahah!!!!
qui si scherza, e tu lodovico, sei davvero simpatico! resta!
brummm bruuuummmm...:lol:
vero o falso si è scatenata una cosa troppo divertente:lol::lol::lol:
poffarre!cosa si aspetta a sciogliere questa adunata di plebei rozzi e volgari?
...Ah!....la tauvomachia!.........devo chiedeve a Bumoto di viattivave solo pev pochi eletti, la configuvazione dello schevmo "VIP"......ossia .....quella tutta dovata con i diamanti , vubini e smevaldi da cliccave pev apvive le vavie stanze!!!!.......
.....ma cosa sto qui a spiegave a voi........povevi infeviovi!!!.........
........ova vado a Montecavlo a beve qualche cosa che mi tivi sù!!!........poi tovno a Milano.....................
A pvesto sudditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!.........
"VIP"
rip
rest in peace
riposa in pace
ma la Ferrari non è entrata nel gruppo Fiat?
Ok Bumoto, VIENI FUORI!
TI ABBIAMO TANATO!
LO SAPPIAMO CHE SEI TU!!!
Lo hai fatto solo per avere più impressions e click-through per i banner pubblicitari!!!
Dì CHE E' STATA TUTTA UN'INVENZIONE...DILLO....
:)
ma la Ferrari non è entrata nel gruppo Fiat?
è già tanto se questo vede che ha 4 ruote...
in quanto perchè.... non si dice
oltre a ferrari e maserati hai frequentato anche il CEPU ?
...............più che CEPU...............direi la LIPU............heehehehehhehehe
Eppure mi ricorda un altro nick con lo stesso problema di ostentazione. :confused:
.....fosse l'unico!!!,,,,haahhahaahhahahaha
umberto58
11-05-2010, 17:06
Se qualcuno a forza di insultarlo fa scappare SMDC lo denuncio!
Solo_Moto_di Classe sarò ben lieto di accompagnarti a degustare il miglior salume del mondo: Sua Maestà il Culatello. Dopo di che fonderemo il gruppo sociale Solo_Moto_e_Salumi_di_Classe e a quelli che mangiano salame e mortadella e vanno in giro vestiti con abbigliamento della LIDL non rivolgeremo la parola. Qualcun altro vorrebbe iscriversi?
l' importante e averla dentro l' elica ...... :rolleyes:
a me tutti i santi giorni mi girano le palle.che dite ce l'avro' dentro l'elica?.............:lol::lol::lol:
Testaquedra
11-05-2010, 17:44
Se qualcuno a forza di insultarlo fa scappare SMDC lo denuncio!
Solo_Moto_di Classe sarò ben lieto di accompagnarti a degustare il miglior salume del mondo: Sua Maestà il Culatello. Dopo di che fonderemo il gruppo sociale Solo_Moto_e_Salumi_di_Classe e a quelli che mangiano salame e mortadella e vanno in giro vestiti con abbigliamento della LIDL non rivolgeremo la parola. Qualcun altro vorrebbe iscriversi?
Permettimi di dissentire......ci sono anche quelli che adorano il "parsùtt dì muradòòr"(prosciutto dei muratori),cioè la proletaria mortadella,che in alcuni casi viene anche aristocraticamente chiamata Bologna.......Fììì e a questi che gli diciamo?Dove li collochiamo?:confused:
a me tutti i santi giorni mi girano le palle.che dite ce l'avro' dentro l'elica?.............:lol::lol::lol:
Be! basta prendere il lato positivo della questione: d'estate ti fanno fresco .:)
Sentite, mi sa che era vero. Il mio ex capo si chiama Ludovico e ha appena preso una ADV. Ieri e oggi sembrava incazzato più del solito e ha chiesto ai reponsabili dei servizi informatici di controllare i siti visitati dai vari dipendendenti. Quando ha scoperto che io leggo QDE mi ha licenziato con la scusa che non producevo gran che. Roba da Matti!
Lo posso dire:
GRAZIE, no no, GRAZIE. E adesso chi lo paga il mio mutuo? :mad:
Scusate ma il vaffan* avrebbe fatto arrabbiare chiunque. E' uno SCANDALO che i moderatori non siano intervenuti.
a quelli che mangiano salame e mortadella e vanno in giro vestiti con abbigliamento della LIDL non rivolgeremo la parola.
cavoli, uso la giacca del lidl tutti i giorni per non rovinare quella BMW e ho mangiato mortadella, non posso iscrivermi al Vostro forum esclusivo :mad::(
Sentite, mi sa che era vero. Il mio ex capo si chiama Ludovico e ha appena preso una ADV. Ieri e oggi sembrava incazzato più del solito e ha chiesto ai reponsabili dei servizi informatici di controllare i siti visitati dai vari dipendendenti. Quando ha scoperto che io leggo QDE mi ha licenziato con la scusa che non producevo gran che. Roba da Matti!
Lo posso dire:
GRAZIE, no no, GRAZIE. E adesso chi lo paga il mio mutuo? :mad:
Scusate ma il vaffan* avrebbe fatto arrabbiare chiunque. E' uno SCANDALO che i moderatori non siano intervenuti.
ma sei serio anche tu?
il fatto è che si è presentato in un modo che pareva un altro bikers boyz
se ti ha licenziato per una cosa del genere denuncialo, spero che tu stia scherzando
[SIZE="7"]
qui si scherza, e tu lodovico, sei davvero simpatico! resta!
brummm bruuuummmm...:lol:
è un po' permalosetto, non scrive più
ah mario...lo hai detto tu stesso....i moderatori dovevano intervenire,non lo hanno fatto,ciò significa che..........osti ti era quasi riuscito,nel caso fosse vero ti chiedo scusa:-o
wildweasel
11-05-2010, 20:12
Dopo di che fonderemo il gruppo sociale Solo_Moto_e_Salumi_di_Classe
E due scaglie di parmigiano con aceto balsamico no? :eek: :eek: :eek:
ma questo da dove cazzo è uscito: la moto te la devi lavare da solo:snipe::snipe::snipe:
E due scaglie di parmigiano con aceto balsamico no? :eek: :eek: :eek:
AHAHAHAHAHAHAHA ribaltatissimo :D
vicocamarda
11-05-2010, 20:54
Ormai la sera appena arrivo a casa, la prima cosa che faccio è quella di accendere il pc e vedere i risvolti della discussione. Ma insomma chi è veramente S.M.D.C.
io credo che sia reale...
...la presa in giro :lol::lol::lol:
Ludovico
umberto58
11-05-2010, 20:54
Allora cominciamo a contarci: iscritti al club Solo_Moto_e_Salumi_di_Classe
1) Presidente ad honorem ( e su questo non penso ci siano contestazioni ) Ludovico
2) Umberto58
poi......
p.s. le altre cariche sociali saranno stabilite dopo regolare votazione democratica
ziomimello
11-05-2010, 21:15
ci sono in questo forum, metalmeccanici, anche cassaintegrati ma bmw dotati?
Leonardo L'Americano
11-05-2010, 21:21
ci sono in questo forum, metalmeccanici, anche cassaintegrati ma bmw dotati?
Zio...com'è finita con la cognata ????? :lol:
ziomimello
11-05-2010, 21:33
è finita che non c'è trippa per gatti!
sdinsa gsino
11-05-2010, 21:35
io credo che sia reale...
...la presa in giro :lol::lol::lol:
Ludovico
vico...mavaff...:mad::mad::mad:
certo che però 8 pagine per sto personaggio..siam messi bene.. io per primo:lol::lol::lol::lol::lol:
beh sei stato grandissimo però..:!::!::!::!::!::!::!:
oppure è un altro scherzo??
Leonardo L'Americano
11-05-2010, 22:53
è finita che non c'è trippa per gatti!
ZK...eppure conosco un trippa e un gatto ! :lol:
p.s. eppure se avessi una cognata come quella del trippa.....:mad:
solo_moto_di_classe
11-05-2010, 23:36
Egregi,
farò finta di non aver recepito insulti et simila in quanto non li considero degni di nota. Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Oggi ho avuto modo di provare il nuovo acquisto e mi ritengo, tutto sommato, abbastanza soddisfatto. Ho avuto solo qualche problema con il cambio meccanico a pedale in quanto devo abituarmi a sincronizzare i movimenti del piede sinistro (cambio), mano destra (acceleratore) e frizione (mano sinistra).
Con la pratica sicuramente sarò in grado di apprezzare ancora di più questo capolavoro di ingegneria meccanica bavarese e riuscirò ad inserire marce superiori alla terza.
Due sole precisazioni:
1) apprezzo molto il culatello ma i miei gusti raffinati mi portano a considerare il miglior insaccato al mondo il "salame di Varzi"; prelibatezza che faccio regolarmente acquistare al mio personale direttamente il loco, in occasione della "trasferta estiva" in riviera.
2) lOdovico! Con l "O"!!! Mi raccomando. lUdovico è troppo popolare.
Seguirà un dettagliato resoconto sulle impressioni di guida. Lo scarso tempo al momento a disposizione (e nei giorni a seguire) mi impediscono di farlo nel breve periodo.
Stupito per così tanto interesse, vi saluto.
Benchè siate una massa di maleducati, mi tocca ammetterlo, talora alcuni mi hanno fatto sorridere...
wildweasel
11-05-2010, 23:51
questo capolavoro di ingegneria meccanica bavarese
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
"capolavoro di ingegneria meccanica" il GS1200?????? Oibò! :confused:
il miglior insaccato al mondo il "salame di Varzi"
Anatema!!!!!!!!!!!!!
Passi per il GS, ma qui si attenta alle più sacre fondamenta della gastronomia emiliana... :mad:
camelsurfer
11-05-2010, 23:58
Ho la stessa impressione che si ha quando vedi una bella gnocca. La guardi più attentamente e c'è qualcosa che non torna. La guardi meglio e ti dici che non può essere, non ti puoi sbagliare. Non può esser così gnocca. E invece è un uomo.
Ecco, c'è a chi piace crederci fino in fondo. Avanti, prego.
umberto58
12-05-2010, 00:35
lOdovico che caduta! come puoi paragonare un salume fatto con carne macinata ad uno fatto con un unico pezzo di muscolo? ero quasi pronto a giurarti eterna fedeltà; ma ora.....
@solo_moto_di_classe:
innanzitutto mi perdoni se mi permetto di scriverle.
finalmente un illuminato che ha capito che clientela è quella BMW.
la prego, o infinito, di non farsi sberleffo di me per il mio semplice e rozzo modo di scrivere, anzi, mi dia modo di imparare da lei mirabile maestro per far sì che riesca a elevarmi da questa mandria di manigoldi e plebei che osano definirsi bmwisti e invece non sono altro che una povera accozzaglia di motociclisti di infima lena.
mi insegni ad essere come lei, venerando maestro, e quando lo riterrà opportuno mi inviti a sedere alla sua destra.
la prego di portare un raggio di luce nella mia semplice vita onorandomi di una sua risposta, se possibile quotandomi, lo riterrei un onore impareggiabile.
PS: sei un fake stupendo...voto 10
live to ride
12-05-2010, 00:43
Ho avuto solo qualche problema con il cambio meccanico a pedale in quanto devo abituarmi a sincronizzare i movimenti del piede sinistro (cambio), mano destra (acceleratore) e frizione (mano sinistra).
Con la pratica sicuramente sarò in grado di apprezzare ancora di più questo capolavoro di ingegneria meccanica bavarese e riuscirò ad inserire marce superiori alla terza.
Questa è una perculata bella e buona no, no, no non me la fai...;)
Benchè siate una massa di maleducati, mi tocca ammetterlo, talora alcuni mi hanno fatto sorridere...
E qui si è sprovato da solo...:lol:
umberto58
12-05-2010, 01:08
Demio cosa aspetti a iscriverti al club :-p
1- come trasportate la 24 ore ed il pc?
2- quest'estate porterò la moto in liguria e la utilizzerò per svicolare al meglio nel traffico ligure.
4- dove portate la moto a lavare a Milano? Avete qualche posto da raccomandare? Meglio ancora se vengono a ritirarla a domicilio e la riconsegnano bella pulita e luccicante.
Sono veramente orgoglioso di essere entrato a far parte di questo gruppo di motociclisti di livello superiore e grazie in anticipo per i consigli che mi darete.
1) non so aiutarti perchè non ho la 24 ore e nemmeno il portatile in quanto fuori dallo studio mi arrangio con il telefono: ormai puoi farci quasi tutto.
Comunque fai riverstire le borse in alluminio internamente di qualsiasi materiale tu preferisca di modo da non strisciare 24 ore e borsa pc.
2) fortunato te... sull' x5 ci son un sacco di ganci traino a scomparsa che fanno il loro lavoro da dio ed in piu quando hai finito è come se non ci fosse mai stato. i carrelli... qualsiasi carrello della ellebì va bene e son di qualità molto alta. Lasciati però consigliare un carrello "carenato": molto piu comodo in caso di pioggia, ed in piu, metti caso che hai famiglia ed il bagagliaio non ti basta puoi sempre mettere le tue cose dentro al carrello.
4) non saprei, aiutarti, son veneziano; ma qui da noi puoi benissimo portare la moto all'autolavaggio e lasciargliela li e alla sera ritorni a prendertela, o a mezzogiorno.
voglio diventare suo amico.
12-05-2010, 08:03
non scrive cose sbagliatissime però ....
camelsurfer
12-05-2010, 08:18
È la verità che fa male.
indubbiamente è un nick attrattivo,è tutti noi che abbiamo risposto,corrispondiamo esattamente ai fondamenti dello spirito di qde.sagaci......
ludovico o lodovico o come c@zzo ti chiami............................
vieni sul monty ti prego.
Vorrei farti assaggiare la nostra cortesia dillà
p.s. possiamo parlare di culatello e salame quanto vuoi
...spostatelo sul Monty!!! :(
highline76
12-05-2010, 08:38
Ma scherzi......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il mio consiglio spassionato è: vai in vacanza con l'EnterPrice (e senza carrello....mondieu.....trascinare un carrello è roba da zingari.....)
Poi quando sei arrivato nel luogo ameno di sano divertimento, vai in una concessionaria BMW - SOLO MOTO DI CLASSE - ed acquista una moto in pronta consegna, dal 1200 in sù, mi raccomando. Finita la vacanza potrai rivenderla o darla ai tuoi figli per farla smontare pezzo per pezzo come un LEGO. Vuoi mettere ?!?!!! Tutta un'altra classe!!!
:mad: :mad: :mad:
:( :( :(
...sono molto triste...mi piaceva SMDC....volevo creare una pagina su Feisbuc e diventare il suo primo Fan...
...e invece è finito tutto...è come quando da bambino ti dicono che Babbo Natale non esiste...una delusione infinita...
...è come scoprire che Rocco Siffredi è ghei...
...perchè solo otto pagine...
...uffa...
:( :( :(
ps: vero che Babbo Natale esiste?
63roger63
12-05-2010, 09:25
poi......
Io, io, io, io...quale occasione per imparare dai migliori. :D :D :D
matteucci loris
12-05-2010, 10:49
scusa,capisco il tuo spirito,di vivere la moto,e non ne discuto,però iscriversi
in un forum,di motociclisti,e dare del maleducato a tutti,non mi sembra tanto corretto
visto il nome che porta(quellidellelica) caricare un GS su un carrello :eek: moto concepita
per fare KM,che risposte ti aspettavi,visto che qui c'è gente,che fa 1000km al giorno,vieni a qualche raduno,e ti ricrederai,su tutto quello che ai detto,in
fondo,siamo un po tutti burloni,e ci perculiamo a vicenda,goditi la tua moto
e benvenuto:D:lolhttp://i42.tinypic.com/aph1t1.gif
charlifirpo
12-05-2010, 11:13
Io però non lo trovo così originale costui... :confused:
ai ragione lodovico , sei finito in un forum di biemvuisti con abbigliamento ed acessori lidl,
ricordo a tutti i possessori di ADV che giovedi è pronta l'offerta del modulare e di essere la tra i primi altrimenti gli indiani ed i neri li provano prima loro e rimanete senza, in seconda cosa il vero BMWista viaggia in K dove sei contornato dal lusso non con il GS moto da dentista ,le borse da PC le produce la Kairomontetek di cui qua nel forum ci sono un paio di rappresentanti girano nel forum del fernet , e come tutti i possessori di moto da dentisti serve l' abbonamento a pianeta bicilindrico da mettere ben in vista sulla srivania
oh, io sono dentista e non ho il gssssssss!!!:arrow::!:
Demio cosa aspetti a iscriverti al club :-p
Iscritto subito!
PS: ma é vero che per i primi 10 iscritti al club é compreso un anno di abbonamento a pianeta bicilindrico?
abii.ne.viderem
12-05-2010, 12:32
oh, io sono dentista e non ho il gssssssss!
Apostata... :cool:
Benchè siate una massa di maleducati, mi tocca ammetterlo, talora alcuni mi hanno fatto sorridere..
scusaci tutti, ma anche tu ci hai fatti sorridere! Non prendertela e vedrai che col tempo si diventa amici, resta con noi e per i consigli chiedi pure, avrai le risposte di sicura, sei già un mito per tutti ciao
ps: anche a me piace il Varzi:D
ma hai mai avuto il mal di denti? se sì, pensa se non ci fosse stato un apostata come me! Cmq è vero che non siamo troppo amati e io per questo soffro:D
abii.ne.viderem
12-05-2010, 12:38
Apostata perché pur essendo dentista non hai il GS... ;)
comunque riguardo all'apostasia, la r1200r è la mia unica religione perchr sul gs non tocco per terra sig! un metro e settantaquattro ancora sig!:!::!:
non hai il gs perchè sei di gamba corta , altrimenti saresti un caso , anche il mio dentista vuole comprarsi il gs , ma la moglie non vuole , io gli dico sempre fregatene a lei compri un cabrio ed è contenta ugualmente
vicocamarda
12-05-2010, 13:21
Come mai l'amico S.M.D.C. oggi non si è fatto vivo, sarà troppo impegnato col lavoro o con la nuova gsa? :lol:
wildweasel
12-05-2010, 13:43
Forse problemi con EWS? :confused:
Egregi... Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Ho avuto solo qualche problema con il cambio meccanico a pedale in quanto devo abituarmi a sincronizzare i movimenti del piede sinistro (cambio), mano destra (acceleratore) e frizione (mano sinistra).
ma si perché parli che sembri finto, uno che fa apposta
io uno che dice o pensa le cose che scrivi qui tu non l'ho mai conosciuto
ma hai preso un'ADV 1200 come prima moto?
anch'io acquisto il salame di Varzi quando vado in vacanza,ma poi mi fermo a santamaria di Bobbio per respirare aria buona,stare in tranquillità......il mare uff........troppo trafficato,pieno di gente..ABORROOOOOO!!!!solo a pensarci.
Prova ad andare tu a prendere il salame,con tutte quelle belle curve per arrivare a varzi......1°,2°,3°...tutto ok,ma per scendere da Varzi .......4°,5° ci stanno;)
BEL fake!
wgian1956
12-05-2010, 16:19
mah....comunque il 1 aprile è passato , no ? :-)
ma per favore:
in moto si va vestiti con abbigliamento tecnico e protezioni SEMPRE!!!
umberto58
12-05-2010, 17:40
Allora cominciamo a contarci: iscritti al club Solo_Moto_e_Salumi_di_Classe
1) Presidente ad honorem ( e su questo non penso ci siano contestazioni ) Ludovico
2) Umberto58
poi......
p.s. le altre cariche sociali saranno stabilite dopo regolare votazione democratica
3) 63roger63
4) Demio
p.s. ai primi 10 iscritti 1 hg di culatello di Zibello e 3 fette di salame di Varzi
scrive più nessuno? c'è bisogno di un up?
umberto58
13-05-2010, 15:24
R72 deve scrivere Lodovico, senza di Lui nulla più ha senso
pericleromano
13-05-2010, 17:12
Ditemi che è uno scherzo...:rolleyes:
adv 1.2 (l'elitaria)
Se non è vero è verismo
casso questo me lo ero perso
comunque
5 ) memobon
poi
voto x il ludovico
siete voi, mucchio di poppolone che magari non avete nemmeno l' ADV nuovo di pacca
che non riuscite a comprendere il suo status.:)
:lol::lol::lol::lol: ma chi è 'sto pirla?!?!?!?
Dai! Palesati!
. :lol:
minoluna
13-05-2010, 17:52
Se ci sei batti un colpo........
R72 deve scrivere Lodovico, senza di Lui nulla più ha senso
si ma anche i commenti di chi legge...
calabronegigante
13-05-2010, 18:59
...non ci credo che possa essere vero...
bazzichi poco in Milano,eh?:-o
bentrovato......
SoloMotoDiClasse
:)
bazzichi poco in Milano,eh?:-o
a MI esiste veramente gente così? no, dai
Era tempo che qualcuno non inventava un fantomatico nick per sparare ca@@te :lol: :lol:
Diciamo che queste cose fanno molto "Prima repubblica del forum".... tipo 2003 o giù di lì....
ho anche la lacrimuccia dagli occhi...
caro gian ricordo pure io con nostalgia quei bei tempi passati... barbasma che faceva il tedesco, gli eggheinst e simili amenità... almeno si rideva sul serio, adesso al massimo monty e cantina :mad:
vabbe' :lol:
CISAIOLO
13-05-2010, 23:05
Grazie ragazzi dopo una giornata di merda mi sono sbracato dalle risate per mezzora.
varamukk
14-05-2010, 23:39
Ho appena ritirato la mia nuova moto BMW, marchio che considero come uno dei più esclusivi nel panorama motociclistico mondiale.
hai fatto benissimo, e poi ce l'ha la meglio gente... (cit. :lol:)
fedelissimo
14-05-2010, 23:54
ma io che faccio il tappezziere posso tenemerla la bmw?oppure faccio ammenda!:confused:
vicocamarda
14-05-2010, 23:58
...adesso al massimo monty e cantina :mad: vabbe' :lol:
Per me solo monty...come si fa ad entrare in cantina per un sorso di buon vino rosso magari consigliato da smdc :lol::lol::lol:
infradito
15-05-2010, 00:03
ciao solo_moto_di_classe e benvenuto nel forum : - )
approfitto per chiederti come ti trovi con la ADV perché ho letto che la hai appena ritirata e quindi sei un po' come me che provengo da una moto di tuttaltro genere e mi sono quasi convinto a fare il grande passo.
Per il PC mi ero già organizzato, non mi resta che trasferire ciò che ho realizzato per la vecchia moto sulla nuova facendo in modo che il tutto si integri perfettamente e l'equilibrio estetico non ne risenta (per informazioni scrivimi in MP) ; - )
vicocamarda
15-05-2010, 00:05
Con il nick che ritrovi sei preciso preciso per l' ADV :lol::lol::lol:
calabronegigante
15-05-2010, 00:06
oooohhhhh
ecco!....ora sì!
sem a post!
ahahahahah
io amo QdE:eek:
GOINAHEAD
15-05-2010, 19:12
e' uno scherzo, ditemi che è uno scherzo.
madagascaaar
15-05-2010, 23:38
bellino il risultato finale...bisogna ammetterlo!
highline76
17-05-2010, 13:33
Io conosco "BENE" la moglie............ ;)
mi ha rivelato che è uno scassaca@@i peggio di Furio (alias Carlo Verdone, ricordate?!?!?!!!) :lol: :lol: :lol:
calabronegigante
17-05-2010, 23:50
Almeno io non sono un ipocrita che vanta percorrenze simili a Roma-capo nord quando la quasi totalità dei clienti, utenti di questo forum inclusi, la utilizza esattamente come me!
è un fake!
sa troppo....
calabronegigante
18-05-2010, 00:00
ok,ora che ho letto tutto,sprecando molto probabilmente minuti della mia vita,beh,come Ti chiami....credo che per simpatia se T'incontro Ti tiro una testata!!:lol:
in amicizia,s'intende!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |