Visualizza la versione completa : Medugorje coordinate
Chi ci è andato in moto?
Cercavo le coordinate per garmin.
Con viamichelin le coordinate sono queste
45.236667,16.252778
mentre con wikipedia
43.194722,17.68
La differenza, almeno di percorso, sta in 40 km!
Ho importato anche il percorso (in realtà vengono importate le due posizioni) da viamichelin in garmin zumo 550 e mi conferma che sono 104.
Ho notato anche che i due punti sulla mappa sono molto più lontani di 40km! Il primo è molto più a nord di split. Mah!?!?!
ho controllato...deve essere qualche bug di viamichelin.it
perchè in cartina garmin i punti ed il percorso sono gli stessi!
Scorazzato su internet ed il punto sulla mappa corrisponde al secondo.
??????????????????????????????????????????
fabinhaus
09-05-2010, 19:04
Questo perkè vuoi fare il percorso in moto fino lì ?
Ma con tanti posti bellissimi che ci sono in europa,come e' possibile solo pensare di andare a farsi prendere per il culo da quattro deficienti e ,per giunta,in un cesso di posto.De gustibus.......
Ma con tanti posti bellissimi che ci sono in europa,come e' possibile solo pensare di andare a farsi prendere per il culo da quattro deficienti e ,per giunta,in un cesso di posto.De gustibus.......
Evidentemente è solo una tappa del percorso e sicuramente non si va per le bellezze paesaggistiche, ma per spiritualità.
Considero l'intervento inappropriato!
Se poi ho capito male e ti riferisci alla Crozia ed alla Bosnia-Erzegovina potrebbero rientrare i gusti pessimi in fatto di viaggi.
Questo perkè vuoi fare il percorso in moto fino lì ?
No...prenderei il traghetto da Bari o proprio da Ancona. Poi Dubrovnik - Medjugorje.
Per poi dedicarmi alle vacanze a Baska Voda.
fatto l'anno scorso senza navigatore....
senza problemi.
ti consiglio se ti vuoi fermare per dormire,di cercare in case private, prezzi abbordabilissimi e trattamento ottimo, e pulizia.
poi se vuoi, da Stolac entri in Bih e vai in direzione Trebinje, una vallate bellissima.
Fatto alcuni anni fa e il mio parere è:
basta una cartina (ma sono un orientista è quindi i navigatori mi stanno sulle .a..e per definizione)
eccessivo sfruttamento commerciale: dopo fai un confronto tra il costo della vita a Medjugorie e pochi km fuori
già che ci sei vai a fare un giro a Monstar.
Salù
barbablu
10-05-2010, 10:16
sono passato anch'io due anni fa non ne vale la pena a meno che non ci passi per forza è tutto incentrato sulla vendita di santini e varie con una chiesa abbastanza bruttina il percorso è li vicino ma non l'ho fatto anche perche vestito da moto a 40 gradi ......
Tranquillo che lo riconoscerai anche senza coordinate.
Quando dentro di te nascerà spontanea la riflessione: "Dio che schifo...ci vorrebbe che tornasse Gesù e facesse come nel Tempio" ecco allora sarai arrivato in questo simpatico bazar della fede.
Quanti km da dubrovnik?
Grazie a tutti ragazzi per i consigli.
Pensavo propio in questo momento di passare da monstar.
barbablu
10-05-2010, 11:13
:confused: bohh occhio e croce duecento a memoria
umberto58
10-05-2010, 14:09
Da Mediugorje passerò anche io la prossima estate, la mia dolce metà me lo ha chiesto quindi come dirle di no? Il resto del mio itinerario sarà questo:
19/7 traghetto veloce SNAV Ancona h.11-Spalato h.16 Pernotto da definirsi verso Makarska
20/7 Ingresso Bosnia da V.Prolog poi cascate di Kravice-Medjugorie (ci vuole passare mia moglie)-Mostar. Prenotato per la notte qui http://www.muslibegovichouse.com/ 80 euro a coppia con colazione
21/7 Sarajevo. Prenotato albergo qui http://www.pansionvijecnica.co.ba/talijanski.html 50 euro a coppia con colazione
22/7 Montenegro: Shepan Polje-Trsa-Zabljak nel parco del Durmitor. Pernotto da prenotare sul posto.
23/7 Valle del Tara-Potgorica(senza sosta prevista) Cetinje ( senza sosta prevsta xchè l'idea è di ritornarci in giornata)- Muo ( nel fiordo di Cattaro/Kotor dove abbiamo prenotato 6 notti qui http://www.villa-ferri.com/Eng/indexeng.html 60 euro a notte
29-30/7 Dubrovnik
31/7 Traghetto BlueLine prenotato tramite agenzia Mauro di Ancona Spalato h22-Ancona h.7 dell'1/8
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |