PDA

Visualizza la versione completa : [Roma] F650GS 2002

Paolo75
07-05-2010, 17:31
PREZZO RIBASSATO E INSERZIONE MODIFICATA RISPETTO ALL'ORIGINALE!!!
MA SIAMO STRETTI CON I TEMPI: SE NESSUNO E' INTERESSATO, L'INSERZIONE SARA' CHIUSA GIOVEDI 20 MAGGIO

Ciao a tutti,
a causa di mutate (direi mutatISSIME:confused:) esigenze di lavoro, ho pensato di mettere in vendita la mia giallina, quella dell'avatar, che è arrivata a 59300 km per prendere udite udite una 1200RT, che per viaggiare è un'altra cosa...
Questi gli accessori e i lavori grossi svolti (ovviamente certificati da fattura BMW):
Tris valigie originali (bauletto in ottime condizioni, le laterali con qualche graffio e bozzetto, ma ci sono gli adesivi dei Rimasti del Monocilindrico che fanno la loro porca figura!!!:eek:)
Borse interne laterali NON originali [LE BORSE SONO IN VENDITA SEPARATAMENTE NEL SUBFORUM DEGLI ACCESSORI]
Parabrezza alto GIVI + unghia originale BMW
Antifurto
frizione e filo frizione sostituiti da 10mila km (per mia scelta)
trasmissione sostituita (con originale) da 10mila Km
Tubo freno in treccia anteriore e posteriore
Becco Dakar
kit xenonlamp
presa supplementare (modello originariamente sprovvisto)
aggiornamento centralina
pompa dell'acqua sostituita da 8000Km
pneumatici 70% (Metzeler Tourance)
molle forcella Wilbers da 10mila km
Mono Ohlins da 8000 km [NON PIU' DISPONIBILE]
Specchietto destro BMW nuovo tipo (quello che non si piega in velocità, il sinistro è quello originale della moto, ma senza il difetto)
Parafango anteriore basso Touratech [NON PIU' DISPONIBILE]
Borsa serbatoio Touratech (usata 1 volta), con tasca per navigatore e mantella impermeabile. [IN TRATTATIVA NELL'ALTRO SUBFORUM]
Fregi sulle fiancatine made in Segnika
Batteria da 1 anno, sempre ricaricata con caricabatterie originale (quello blu, che venderò separatamente dopo la moto)

La moto non è mai stata incidentata, la uso tutti i giorni e va benissimo...
La richiesta è di 3200 euro amichevolmente trattabili, e per il momento non è in vendita su altri canali.

ATTENZIONE: PREZZO RIBASSATO OGGI (14 MAGGIO) IN QUANTO GIA' IN ACCORDO CON IL CONCESSIONARIO CHE MI VENDE LA NUOVA: 2000 EURO GIUSTAMENTE TRATTABILI!!!!

Le foto le trovate qui, è quella gialla!
http://profile.imageshack.us/user/kovalski69/images/detail/#514/panorama2ritagliato.jpg

SeaWolf
07-05-2010, 17:40
le foto non si vedono e neanche il prezzo

Paolo75
07-05-2010, 17:44
...ora spero di sì!!!;)

Paolo75
08-05-2010, 14:38
Ho modificato il post iniziale aggiungendo un [fondamentale] avverbio al prezzo....

Venghino, siori, venghino!!!

Lo Zingaro
09-05-2010, 08:01
Hai provato a sentire Briscola se fosse interessato ad una permuta???

Paolo75
09-05-2010, 10:11
Zingaro, non sapevo neanche che Briscola avesse in vendita la sua, e per la verità non sono riuscito a trovarla qui sul mercatino.:confused:
Ad ogni modo, sceglierei il conce per 2 motivi: 1. possibilità di finanziamento del conguaglio; 2. garanzia di 1 anno.
A fronte di questo, lo so, la mia viene valutata di meno e quella che prenderei costerebbe di più.:mad:
Purtroppo il cambio non sarebbe uno sfizio, ma sarebbe dettato da esigenze logistiche stringenti...
Comunque grazie per il suggerimento!;)

Lo Zingaro
09-05-2010, 21:48
Paolo ... Briscola ne aveva una in vendita stupenda a 8.000 euri ... fai tu ... magari se ti interessa prova a contattarlo ...

Paolo75
13-05-2010, 10:56
Uppettino, ragazzi! Dài che se no mi tocca darla in permuta...

Paolo75
14-05-2010, 16:55
Inserzione modificata e prezzo -notevolmente-ribassato....
Ma c'è tempo 1 settimana da oggi, se nessuno è interessato giovedi 20 ritiro l'annuncio...

Paolo75
17-05-2010, 20:46
Uppettino... Una tantum!