Visualizza la versione completa : Ktm 1190 adv "t"
"T"ravel:
Col 19 davanti...chi sa parli!
....paura della multi?!?
Flying*D
07-05-2010, 15:10
sara' frutto di una cooperazione con la Honda e uscira' in contemporanea alla nuova Africa Twin...
oddio a me un travel con un 19 di misura "anteriore" spaventa....:lol:
scherzi a parte, se fossi ktm ci proverei a fare una 990 adventure ma più votata al turismo con motore meno spinto e ciclistica più morbida.
brontolo
07-05-2010, 15:19
(..) ciclistica più morbida.
???????????????????? :scratch:
vediamo cosa esce di nuovo questa volta?
Demio, il K Adv ha le sospensioni completamente regolabili ... se vuoi soffrire il mal di mare con il K e' possibilie...:lol::lol::lol:
Flying*D
07-05-2010, 15:20
ma sti' bischeri, basterebbe togliersi dai co@*#@%i quell'inutile 18 da dietro e mantenere il 21 davanti magari con cerchi a raggi tubeless..:mad:
vediamo cosa esce di nuovo questa volta?
Demio, il K Adv ha le sospensioni completamente regolabili ... se vuoi soffrire il mal di mare con il K e' possibilie...:lol::lol::lol:
ops...ho detto una cazzata! :lol:
comunque sono del parere che sarebbe una buona cosa se la facessero, forse potrebbe essere la "vera" rivale della muccona 1200 gs.
La smettete di masturbarvi le meningi? :lol:
ops...ho detto una cazzata! :lol:
comunque sono del parere che sarebbe una buona cosa se la facessero, forse potrebbe essere la "vera" rivale della muccona 1200 gs.
non credo proprio che a parita' di caratteristiche uno sceglierebbe il KTM ... io per primo...
perchè no? per l' appeal che ha la gs?
perchè si? per l' appeal che ha la KTM?
perchè boh! già qui sul forum buona parte di chi non ha una bmw gs ha una ktm adventure, quindi perchè dovrebbe essere un progetto fallito in partenza?
se ktm non cambia desaign non fa i numeri. come tutti del resto. perché vendere uno coso brutticello non è mai stato facile per nessuno. certo, uscito dalla conce te lo fai piacere per forza, ma rivenderlo è sempre tosta.
la moto è superfluo, è edonismo, è autocompiacimento, è gratificazione personale.
adda esse bella, se non bellerrima.
hai voglia di holins e superquark. questo viene dopo, eventualmente.
Se è brutta è brutta.
non ci credete? ditelo a beggio.
ancora si sogna la futura e la falco. e suda, suda tanto.
..................................
il bello o brutto è sempre soggettivo...
LoSkianta
07-05-2010, 17:31
Oddio....sempre sempre....!?! Mah!
bobbiese
07-05-2010, 20:14
.........e io mi tengo la mia con il 21 davanti
esattamente quello che pensava beggio.
ma poi ha visto i dati vendita della caponord e pianse.
vide quelli della falco e si dimise.
vide quelli della futura e gli levarono la pistola dalle mani, ma non era tanto per sé, quanto per i suoi disainers.
madagascaaar
08-05-2010, 14:28
La smettete di masturbarvi le meningi? :lol:
diglielo Jakkopo!
non credo proprio che a parita' di caratteristiche uno sceglierebbe il KTM ... io per primo...
indiscutibilmente il progetto bmw è vincente da trent'anni a questa parte, spero che a Mattyghofen non si buttino in progetti assurdi e curino l'affidabilità generale dei prodotti, senza perdere inutilmente energie in progetti fallimentari come l'automobile e l'RC8... :mad:
ma nooo!!! a me rc8 me piace,davvero
President
08-05-2010, 21:29
ma che ve dico a fare:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |