Visualizza la versione completa : Comprata
Ragazzi sarò matto ma quando ti assalgono le scimmie non puoi che cedere alle loro grinfie......ancora non è arrivata la bestiolina nuova (k1300r) e gia ho acquistato il terminale ...nel dettaglio ho preso una REMUS Hezacone titanio a 530 euro.
Che ve ne pare del terminale e il prezzo come vi sembra???
Bella!
Se avessi comprato il K1200 l'avrei montata subito anch'io.
Poiche' ho preso il 1300, tutto sommato lo scarico non mi dispiace. Pazientero' un po'.
auguroni! anche io l'ho ritirata mercoledì ! una belva! ma la sto usando poco causa mal tempo! e subito ho preso l'akra! ho trovato un affare !praticamente nuovo !3 mesi di vita a 700 euro spese comprese! comunque anch eil remus non male! o il leovince! comunque ottima scelta!
gostiele
07-05-2010, 16:05
Maniaco!!!!
gostiele
07-05-2010, 16:08
Indovina!!!!!!!
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
allora foxy la stai prendendo!? la mia è ferma in garage! sto tempo del cavolo non da tregua!
lello non voglio bestemmiare mamma bmw mi aveva detto che sarebbe arrivata entro questa settimana ma come di solito succede non è arrivato un c@@@o ....spero arrivi nei primi giorni della settimana prossima cosi entro sabato finisco il rodaggio hahahahahahahah lamps...
a me invece da fine maggio che doveva arrivare è arrivata a fine aprile! grande! vi ho fregato! e oggi arriva l'akra! non vedo l'ora di montarlo! te hai preso il remus poi?!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |