Visualizza la versione completa : Tom Tom Rider 2 - Morto !!!
tukutela
07-05-2010, 11:10
:mad: Porc putt. !!!!
domenica di ritorno da Ge , pronto per la partenza accendo il Rider, e via...
dopo 5 min mi accorgo che non aveva agganciato nessun segnale dopo 10 idem, insomma Kaput !!!! non chiappa piu' nulla!!!!!
telefonato il giorno dopo alla Tom Tom al numero verde, (gentilissimi e disponibili)
mi hanno risposto che forse con l'ultimo aggiornamento delle mappe si è sputtanato il file QuickGPS e mi hanno mandato le istruzioni per reinstallarlo.
Dopo una buona oretta , tra procedure di .salva,elimina e installa, arrivo in fondo.
riaccendo il navigatore ..ma :mad: nulla di nulla...nessun segnale...
ritelefono , e stavolta mi dicono di spedirlo in Olanda!!!!!:rolleyes::rolleyes:
con tanto di corriere UPS a loro spese !!!!! Con promessa di rimandarmelo tra una 15ina di giorni!!!!!:!:
Speriem !!!!!!!!
Sono il primo sfigato o è successo ad altri possessori di Tom Tom ????
:D
.....succede....succede.........:(
zerbio61
07-05-2010, 11:49
tuku, prendi un garmin, non succede !:lol:[LEFT]pensa che a me col garmin mi e' successo che non impostava piu' le destinazioni, portato a riparare , mi hanno detto che lo avrebbero sostituito perche' era inriparabile, non avendo piu' lo scontrino di acquisto (aveva neanche 2 anni) mi hanno fatto un prezzo a loro dire di favore. 350 eurini ! ed e' passata la paura :mad:
tukutela
07-05-2010, 12:35
[QUOTE=zerbio61;4748040]tuku, prendi un garmin, non succede !:lol:[LEFT]pensa che a me col garmin mi e' successo che non impostava piu' le destinazioni, portato a riparare , mi hanno detto che lo avrebbero sostituito perche' era inriparabile, non avendo piu' lo scontrino di acquisto (aveva neanche 2 anni) mi hanno fatto un prezzo a loro dire di favore. 350 eurini ! ed e' passata la paura :mad:[/QUOTE
:rolleyes: cmq vada .. è sempre andato come un treno..mi ha salvato non so quante volte dai velox..
faro' sapere al recupero !!!!!
ma davvero non hai provato a fare un un hard reset (pulsantino nascosco sotto lo sportellino dove metti la card)? a me e' successo un paio di volte e con il reset ho risolto...
tukutela
08-05-2010, 10:18
ma davvero non hai provato a fare un un hard reset (pulsantino nascosco sotto lo sportellino dove metti la card)? a me e' successo un paio di volte e con il reset ho risolto...
Ho molta esperienza di TOm Tom credimi : la prima cosa che ho fatto è stata proprio quella !!!
tolto la scheda originale da 2 giga Tom Tom (anzi prima ho fatto un beck up)
resettato il tutto : NIENTE !!!!
CONTATTATO lo 0245281004 assistenza tom tom e guarda caso mi hanno subito mandato un link con procedura di ripristino del file QuickGPSxt
(gatta ci cova, avevo fatto l'ultimo aggiornamento della mappa proprio tre giorni prima e loro mi hanno detto che forse il problema si è veificato in quella circostanza (a questo punto mi domando se vale la pena pagare 29 €, l'anno o giu' di li' se ti sputtanano poi il navigatore) mah...:mad:
:mad: Porc putt. !!!!
domenica di ritorno da Ge , pronto per la partenza accendo il Rider, e via...
dopo 5 min mi accorgo che non aveva agganciato nessun segnale dopo 10 idem, insomma Kaput !!!! non chiappa piu' nulla!!!!!
telefonato il giorno dopo alla Tom Tom al numero verde, (gentilissimi e disponibili)
mi hanno risposto che forse con l'ultimo aggiornamento delle mappe si è sputtanato il file QuickGPS e mi hanno mandato le istruzioni per reinstallarlo.
Dopo una buona oretta , tra procedure di .salva,elimina e installa, arrivo in fondo.
riaccendo il navigatore ..ma :mad: nulla di nulla...nessun segnale...
ritelefono , e stavolta mi dicono di spedirlo in Olanda!!!!!:rolleyes::rolleyes:
con tanto di corriere UPS a loro spese !!!!! Con promessa di rimandarmelo tra una 15ina di giorni!!!!!:!:
Speriem !!!!!!!!
Ciao se ti puo' interessare l'anno scorso mentre ero in CROAZIA dopo un' acquazzone il mio tom tom si e' bloccato e non riuscivo piu a selezionare la parte superiore, risultato inaviato in riparazione a mie spese in olando . in quanto fuori dalla garanzia da tre mesi risultato finale speso eurozzi 180. per fortuna resistono all'acqua dicono......
....Ho molta esperienza di TOm Tom credimi ......
Quindi avrai certamente fatto un backup anche prima del fattaccio, :confused:
....se è solo un file sputtanato, basta ricaricare in toto il backup precedente...etvoilà...
và da sè che se non l'avevi fatto, possiamo togliere la parola "molta" quando si parla di esperienza ;)
Mi era successo una cosa analoga con il Garmin Nuvi 350. Non agganciava più i satelliti :mad:. Dopo varie prove, reset, reinstallazioni è stato inviato in assistenza. Dopo un mese la diagnosi: irreparabile. Fortunatamente era in garanzia e in sostituzione ( tutto gratis ) mi hanno spedito un NUVI 760 con mappe aggiornate e lettera di scuse per il disagio. :D:D
tukutela
18-05-2010, 09:06
Eccomi. soddisfatto e rimborsato !!!
Come ho scritto in altro post (Ringraziamento TOM TOM ) dopo una settimana ritornato il navigatore perfettamente funzionante .
spesa : 3 euro per il confezionamento del pacco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |