PDA

Visualizza la versione completa : Rider manubrio gs adv


Rari Adventure
06-05-2010, 19:53
Se non sbaglio qualcuno mi ha detto che i riser del gs si possono ruotare per avanzare il manubrio, a voi risulta? Qualcuno ci ha provato grazie

STONE54
06-05-2010, 21:35
yes, piu che provato.............. l'ho fatto.
lo puoi fare sulle moto dal mod.2008 in avanti .
L'ho fatto sulla mia la sett.scorsa ,sviti le quattro viti ( come da procedura descritta sul manuale uso e manutenzione ) è lo ruoti di 180 gradi , quindi lo porti piu avanti e se vuoi ruoti il manubrio in modo che hai le leve e manopole piu alte prima di fissare le viti con impronta torx.
saluti

vicocamarda
06-05-2010, 21:44
Anch'io interessato ma non capisco che vuol dire ruoti il manubrio. Grazie

STONE54
06-05-2010, 21:53
Anch'io interessato ma non capisco che vuol dire ruoti il manubrio. Grazie
semplicemente che la ruoti verso il cupolino prima di chiudere le 4 vite, se lo vuoi avere anche un pò piu alto come posizione, se ruoti solamente i riders di 180 gradi ottieni solamente il manubrio in pos. piu distante rispetto alla pos.di guida.
saluti

vicocamarda
06-05-2010, 21:59
Ok, ti ringrazio per la delucidazione e approfitto per chiederti, visto che tu l'hai fatto, se ruotando i risers ottieni una posizione più stancante per le braccia o al contrario più rilassante durante lunghi tragitti. Grazie

P.S.: sarà siuramente una domanda del ca@@o in quanto molto soggettiva ma io tento :)

pashark
06-05-2010, 22:10
Se allontani sei più distante, ergo, se sei alto e hai braccia lunghe hai sicuramente più confort di guida. Il manubrio spostato in avanti ti dà più controllo nella guida in piedi se fai off

vicocamarda
06-05-2010, 22:21
Grazie per le risposte. Questo fine settiamna provo, se dovessi trovarmi male ho sempre la possibilità di tornare indietro :lol::lol:

DAKAR-BAUS
08-05-2010, 12:31
Ruotando il manubrio, io ho provato a spostare anche le leve, per avere una postura ottimale, c'e' una vite che fissa le maopole al manubrio e gli specchietti quindo non si puo' modificare piu' di tanto il tutto.

niklungo
08-05-2010, 20:57
io ho provato a ruotare i riser ma ho notato una netta diminuzione del feeling con l'anteriore, sono tornato indietro.......