PDA

Visualizza la versione completa : Serrature buuletti gs adv

scarretti
06-05-2010, 18:31
Salve a tutti,

premettendo che sono nuovo del giro, vi pongo un quesito: ha senso nell'acquisto dei bauletti per il gs, acquistare le serrature in modo tale da avere una chiave unica fra moto e bauletti oppure è solo una comodità ( che si paga a circa 50/70€ ) ? Ho visto i prezzi su www.teileineile.de

Grazie

Ste.

ironman
06-05-2010, 18:51
Ho da poco acqustato una std 2010, l'ho subito accessoriata con le borse originali che posso aprire con la chiave di avviamento, grande comodità!
Venivo da una v-strom 1000 alla quale avevo montato tre borse givi, quindi con serrature diverse dalla chiave di avviamento.
Posso senza dubbio dirti che la comodità della chiave unica è impagabile.
Spendi con tranquillità quei pochi euro, sono soldi davvero ben spesi.

centaurobm
06-05-2010, 19:34
...la comodità è soggettiva dipende da te non è solo una questione economica....

...se ha senso avere una chiave sola? secondo me sì sicuramente.....

...ho appena acquistato vario dx e cilindro serratura che ho codificato(facilmente e velocemente come ha indicato SirJo) per chiave della mukka che dire di più? a te la scelta ....

...

romargi
06-05-2010, 19:41
acquista le borse normalmente e DOPO te le codifichi tu.;)

scarretti
08-05-2010, 09:54
Grazie a tutti per le competemti risposte.
Solo per Sirjo; trattasi di gs adv del 2008

scarretti
08-05-2010, 09:56
Chiedo agli amministratori di chiudere la discussione.

DAKAR-BAUS
08-05-2010, 10:44
Ho da poco acqustato una std 2010, l'ho subito accessoriata con le borse originali che posso aprire con la chiave di avviamento, grande comodità!
Venivo da una v-strom 1000 alla quale avevo montato tre borse givi, quindi con serrature diverse dalla chiave di avviamento.
Posso senza dubbio dirti che la comodità della chiave unica è impagabile.
Spendi con tranquillità quei pochi euro, sono soldi davvero ben spesi.

Quoto e' un comodita' unica!
Dovresti spendere 50 euro per tre valige.:)

08-05-2010, 11:05
Chiedo agli amministratori di chiudere la discussione.

ok...........
.