Visualizza la versione completa : sito dove acquistare sella r850r
dovrei cambiare la mia sella per la r850r. uqlcuno di voi mi sa indirizzare su un sito valido??
fedelissimo
06-05-2010, 14:57
vedi anche sul mercatino del sito,qualcuno che la vende a pezzi c'è!;)
mah...forse non sono buono a cercare ma non trovo nulla...
dugongo64
06-05-2010, 18:06
sul tasto ricerca scrivi "bmw r 850 r"
e-bay.de
trovi tante belle cose, tra cui selle usate a buon prezzo
ciao
ho spulciato ebay.de ma c'è solo una sella passeggero beige a ben 119 euri!!!!
insisti, chi non risica non rosica; altrimenti l'unica alternatica è il concessionario ma prepara la vasellina! :lol:
p.s.: se l'imbottitura non è rovinata la puoi sempre far rivestire ad un buon sellaio, il mio per una coppia anteriore+posteriore con rivestimento in vinile mi ha preso 130 euro.
dugongo64
07-05-2010, 15:15
ho spulciato ebay.de ma c'è solo una sella passeggero beige a ben 119 euri!!!!
pazienta se puoi, la/e sella/e sono uno degli oggetti + presenti in asta,
con un po' di fortuna con ca 100 euro le porti a casa (ant+post usate) altrimenti ricoprirla da un tappezziere locale (spendi sui 60/70 euro), altrimenti bagster (da 250 euro in su), altrimenti corbin (500/600$), altrimenti tecnoselle (et simili), altrimenti conce con passamontagna indossato per il furto che starai per subire :-)
dovrei cambiare la mia sella per la r850r. uqlcuno di voi mi sa indirizzare su un sito valido??
Dipende cosa vuoi se cerchi tra gli usati trovi qualcosa, ma ci vuole tempo e pazienza, la mia l'ho fatto reimbottire e rivestire da nuovo da sellemotoinpelle.it con un notevole miglioramento estetico e di confort.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |