Entra

Visualizza la versione completa : Anch'io ORA sono wotanizzato!

EnricoSL900
06-05-2010, 13:55
Ebbene sì. Non credevo sarei mai caduto così in basso, e invece qualche giorno fa ho montato anche io un plexiglass after market... :(

L'ho fatto unicamente per avere una migliore protezione in autostrada, pur non avendo avuto il coraggio di raggiungere il livello di wotanizzazione 3 (livello vassojo) che mi avrebbe aperto le strade del mondo. :lol: Diciamo che ho montato un wotanizzato 1, e più precisamente un Puig rialzato rigorosamente trasparente: odio profondamente i plexiglass fumé o colorati, dato che da che mondo è mondo il plexiglass è fatto per poterci guardare attraverso quando ci si abbassa per cercare velocità o protezione.

Che dire? Avevo chiesto parecchio tempo fa le impressioni di chi l'avesse montato prima di me, ma è ovvio che sono cose che non si possono quantificare senza provarle. Ora che ce l'ho posso dire che fa il suo sporco lavoro: il vento che arriva a spalle e casco è decisamente meno di prima, e i 160/170 orari in autostrada possono probabilmente essere tenuti come velocità di crociera per parecchi parecchi chilometri, e questo mi tornerà probabilmente utile sulle autobahn tedesche fra un mesetto e mezzo se farò il giretto che sto pensando. :-p

La valutazione estetica è personale: come dicevo a me non piacciono le trasformazioni vistose (e in questo caso controproducenti) e quindi ho preso quello trasparente: si nota solo se ci si mette l'occhio e si conosce la moto in configurazione originale. Non mi dispiace...

dollyg
06-05-2010, 14:07
Se una cosa è veramente utile, allora l'estetica può anche andare a farsi benedire, non credi?
Avere una cosa bella ma scomoda, forse è meglio non averla.
Parere personale;)

EnricoSL900
06-05-2010, 14:31
Se una cosa è veramente utile, allora l'estetica può anche andare a farsi benedire, non credi?
Avere una cosa bella ma scomoda, forse è meglio non averla.
Parere personale;)

Beh... parli con uno che ha una Sport e la vede anche bella! :lol::lol::lol:

E oltretutto la vedo ancora più bella in configurazione Trofeo Inverno ( http://superpantah.blogspot.com/2009/12/trofeo-inverno.html )! :eek::eek::eek:

Che dici, sono da curare o semplicemente da rinchiudere? :lol::lol::lol::lol:

EnricoSL900
06-05-2010, 14:31
...foto..foto..foto!! :D

anche perche' ci stavo pensando pure io di cambiarlo... :arrow:

Squisio... provvederò presto!

Bussino
06-05-2010, 14:41
Squisio prima di comprarlo...DEVI vedere la mia...probabilmente potrai prenderne spunto...il precedente proprietario ci ha messo su TUTTO!

Ed in più mi avanza un cupolino in plex trasparente di dimensioni medie (io ne monto uno gigantesco e me lo tengo stretto...poichè con il manubrio alto quello medio sarebbe pressoche inutile!)...

EnricoSL900
06-05-2010, 14:49
Bussino... io ho una Sport, e squisio anche, credo... :)

EnricoSL900
06-05-2010, 14:58
C'è anche nera, squisio...

Solo che grigia è piùBBBella! :lol::lol::lol:

Bussino
06-05-2010, 16:44
Si avevo notato che avete una sport...però le modifiche che ho sulla mia secondo me all'80% sono compatibili anche per la sport (parafango post, copribatteria, faretti sugli steli, corpicondotti, doppia aerazione etc...etc.. :) )

...diverso è il discorso per il cupolino...ho sbagliatooooooooooooo!!!!

EnricoSL900
06-05-2010, 19:02
x adesso avevo pensato al cupolino...(visto che volevo fare anche io un giretto vs dolomiti/germania).. ma anche la marmitta non la posso vedere.. :(:mad:

Beh... se a giugno hai tempo libero e non sai come spenderlo... io sto preventivando un giretto di una settimana/10giorni tra Belgio, Germania (con obbligatoria tappa al Nurburgring) e Dolomiti: ormai sono wotanizzato, la strada non può farmi paura! :lol::lol::lol:

dollyg
06-05-2010, 21:03
Beh... parli con uno che ha una Sport e la vede anche bella!

Ma la sport è bella...................a chi piace:cool:
In versione trofeo inverno è ancora più bella...........certo,........và vista appunto, in inverno, quando fà freddo, piove a dirotto e con la nebbia..........tanta nebbia, sai quella nebbia che non vedi a un palmo di naso!:lol::lol::lol::lol::lol:

Jimmytf
06-05-2010, 21:37
Cioe' quando potrebbe essere scambiata per una "S"...per esempio?????

dollyg
06-05-2010, 22:16
quando potrebbe essere scambiata per una "S".

Mai!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Swissrider
06-05-2010, 22:19
Ebbene sì. Non credevo sarei mai caduto così in basso
A volte puo' capitare...

Cioe' quando potrebbe essere scambiata per una "S"...per esempio?????
No, tranquillo, non puo' succedere. Nemmeno al buio, finche' ci restano le mani per tastare...
:lol::lol::lol:

EnricoSL900
06-05-2010, 23:07
Oh... perculatemi quanto vi pare, ma se parliamo del puro lato estetico secondo me la più bella delle tre versioni è proprio la Sport, seguita dalla S e dalla R in coda. E non perché ce l'ho: a me piacque fin da quando la misero in commercio, e che poi ne sia entrato in possesso è stato quasi un caso dato che ero partito per comprare una 1300S e la trovai a km zero.

Ma se guardo la mia e una S... oh... sarò cieco, ma la Sport mi piace di più! :eek:

EnricoSL900
06-05-2010, 23:08
Ma la sport è bella...................a chi piace:cool:
In versione trofeo inverno è ancora più bella...........certo,........và vista appunto, in inverno, quando fà freddo, piove a dirotto e con la nebbia..........tanta nebbia, sai quella nebbia che non vedi a un palmo di naso!:lol::lol::lol::lol::lol:

Signore perdonalo, non sa ciò che dice! :lol::lol::lol::lol::lol:

Jimmytf
06-05-2010, 23:23
Oh... perculatemi quanto vi pare, ma se parliamo del puro lato estetico secondo me la più bella delle tre versioni è proprio la Sport, seguita dalla S e dalla R in coda.

Io la penso diversamente sul lato estetico. Per contro comprendo che la "R" possa non piacere a tutti; pero' e' cosi' particolare che ha un fascino tutto suo.
Al di la' della "perculazio" se sei contento e soddisfatto, vuol dire che hai fatto la scelta giusta.

EnricoSL900
06-05-2010, 23:35
Al di la' della "perculazio" se sei contento e soddisfatto, vuol dire che hai fatto la scelta giusta.

Questo è fondamentale, sì. E per assurdo, le voglio ancora più bene da quando ho rimesso per strada la Superlight. Oggi so che se mi va un giro lunghetto magari con un trasferimento autostradale, ho lei a disposizione con la sua comodità e le sue prestazioni... se invece ho voglia del giro con gli amici da 80 chilometri coltello fra i denti... la Ducati è tutt'altra musica. Ma l'una non esclude l'altra: sono due cose diverse e averle a disposizione tutte e due per la prima volta in contemporanea me le fa godere entrambe in pieno... :eek:

E comunque la Sport è la più bella! :lol::lol::lol:

Jimmytf
06-05-2010, 23:55
No comment! :rolleyes::lol::lol:

Jimmytf
07-05-2010, 14:28
Bah!
Dev'essere l'aria della Toscana...o il pane insipido...o troppo Chianti.
Si..dev'essere il Chianti. :lol:

Repetita juvant: no comment.

Swissrider
07-05-2010, 19:56
volevo partecipare (un paio di gg max) al festival bmw a garmish

Uhm... com'e' sta storia del festival BMW ?racconta un po'... o passa un link...
Please

EnricoSL900
08-05-2010, 14:53
apparte gli scherzi... se vuoi possiamo organizzare un giretto in terra germanica.... fammi sapere il percorso scelto e le date precise del viaggio e poi ti dico meglio..
;)

Io ho ferie dal 13 al 27 giugno compresi, ma pensavo di star via una settimana, dieci giorni al massimo, partendo il 14...

Swissrider
08-05-2010, 20:47
Grazie squisio. trovato tutto

Wotan
09-05-2010, 23:52
GARMISCH, non Garmish. Sta in Germania, non nell'Ohio.

Swissrider
10-05-2010, 09:19
Io avevo capito lo stesso...

Wotan
11-05-2010, 00:51
Ovvio. Ma mi sono rotto le scatole lo stesso.

Swissrider
11-05-2010, 08:02
su, dai... non fare la permalosa....

Wotan
11-05-2010, 16:53
GarmisCh:lol::lol::lol:

Wotan
11-05-2010, 16:54
Comunque, mentre parecchi si wotanizzano, io mi sto de-wotanizzando al massimo. Potenza della pista.

Swissrider
11-05-2010, 20:52
Uhm... dobbiamo coniare un nuovo termine per l'occasione... Dewotanizzato? (tipo Destyl..) oppure Awotanico? A privativa... oppure... che so.. Nowot... di derivazione anglosassone... oppure WotRes (da Wotan resing)...
Forza gente, spremete le meningi!

EnricoSL900
11-05-2010, 21:42
Comunque, mentre parecchi si wotanizzano, io mi sto de-wotanizzando al massimo. Potenza della pista.