PDA

Visualizza la versione completa : Ma secondo voi...è possibile che...

Vittosss
06-05-2010, 13:52
ne stiano vendendo + ora di quando è uscita?

diversi sono i post tipo, appunto, "finalmente essista".

ne sono lieto perchè secondo me è una moto veramente fantastica la S (+ la milleddddue che il milllecccento :-) ) e fortemente sottovalutata.
come per me credo che molto dipenda da un costo di acquisto decisamente + basso del listino...(i conce che ne hanno una la vogliono sbolognare)
ad ogni modo, ben venga!
e benvenuti a tutti coloro che entrano a far parte di questa famiglia.

V.

nocturnus
06-05-2010, 14:42
credo che il prezzo di acquisto "umano" cioè da comune mortale che vuole togliersi lo sfizio di avere questo genere di moto aiuti molto, la linea per entrambe è molto bella ed unica rivaleggiando tranquillamente con l'attuale produzione, che ha quasi sempre prezzi ingiustificati.
Sul fatto che sia + fantastico il 1200...:lol:
in realtà ti do ragione, ad oggi dovessi scegliere e non avessi il problema del passeggero opterei per la vostra,+ cavalli+leggera+recente per qualche biglietto da 100 in più ma avendo io il 1100 dico che la vostra è una sottomarca della nostra

PIERO S
06-05-2010, 14:54
pienamente d'accordo con nocturnus!!! sottomarcaioli e sovratiè!:lol:

anche io se dovessi scegliere ora che la passeggera starà a casa io opterei per la 1200

paolo chiaraluna
06-05-2010, 15:22
Dicesi volpe animale quadrupede secondo la leggenda furbo ma che qui sta rivelando la sua coglionaggine non potendo mangiare l'uva.
Ogni riferimento ai due qui sopra e ovviamente voluto

PIERO S
06-05-2010, 15:42
bon deciso al frocio raduno ti mettiamo in mezzo!

....cara....:eek::eek::eek::eek:

FranzG
06-05-2010, 15:56
Secondo me molti sono dei fake. Stefano63 è un fake, ad esempio: fuori dai «tre faggi» non l'ha mai visto nessuno. Il Riv anche è un fake.

E anch'io, in fondo in fondo, sono un po' fake.

E comunque...

meglio fake che finocchio!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

F.

paolo chiaraluna
06-05-2010, 15:58
tu....?
fakenocchio direi allora...

er-minio
06-05-2010, 16:02
Praticamente te le tirano appresso.
Sia le 1100 che le 1200.

Con due lire ti porti a casa un'ottima moto.
Qui in UK si trovano parecchie 1100 con relativamente pochi chilometri attorno alle 2mila sterline.
Infatti stavo ragionando se comprarmene una di scorta :lol:

R_michele_S
06-05-2010, 16:16
Qui in UK si trovano parecchie 1100 con relativamente pochi chilometri attorno alle 2mila sterline.

Sicuramente sono dei fake, come fa una moto in UK, notoriamente ostile al sistema metrico-decimale, ad avere pochi km?

bdade
06-05-2010, 16:33
Ma secondo voi...è possibile che...

ne stiano vendendo + ora di quando è uscita?

no, non è possibile: se ne hanno vendute 100 nuove, non è possibile trovarne 101 usate!!

:hiding:

giampi74
06-05-2010, 16:35
oggi un conoscente mi ha detto che ha venduto la sua r1100s del 2001 ad un tizio fissato di bmw per 5500 euro + una Kawasaki Zx750! allora per la mia Esse accetto permute solo per parigi dakar r80 G/S restaurato!

FranzG
06-05-2010, 16:49
Sicuramente sono dei fake, come fa una moto in UK, notoriamente ostile al sistema metrico-decimale, ad avere pochi km?

Non fa una grinza... :evil3:

F.

er-minio
06-05-2010, 16:53
come fa una moto in UK, notoriamente ostile al sistema metrico-decimale, ad avere pochi km?

C'ho messo un po' a capirla (stanotte ho dormito tre ore), ma concordo con Franz: non fa una grinza.

camelsurfer
06-05-2010, 17:52
La mia è meglio che nuova.
Potrei chiedere 10/12.000 neuroni.

squalo
06-05-2010, 17:55
la mia non ha prezzo!

FranzG
06-05-2010, 20:04
tu....?
fakenocchio direi allora...

...e tu sei un GHEIK???? :lol::lol::lol::mad::laughing::D:D:(:(:(:(:)

F.

Darkboxer
06-05-2010, 21:39
Che ci crediate o no io non cambierei la mia R1100S per nessuna moto al mondo! E' grazie a questa moto che sono uscito dal tunnel "dell' Ultimo Modello"!!! Questa sindrome colpisce sopratutto i possessori di moto Giapponesi (come me) che basavano le scelte dei loro acquisti solo sulle prestazioni e finocchierie simili, ed inevitabilmente l'anno successivo usciva un altro modello (sempre rivoluzionario) che prometteva prestazioni ma immaginate fino ad allora!! Grazie a queste filastrocche dei "bonzi" come me ogni anno (o quasi) dilapidavano capitali per accaparrarsi il soganto "Ultimo Modello" prendendo delle mazzate colossali al momento di fare la permuta!! Questa moto a differenza delle Giap. non basa la sua immagine sulle mere prestazioni, ma sullo stile, sull'eleganza e sull'prestigio di un idea unica, in pratica una moto in grado di invecchiare senza perdere fascino.

paolo chiaraluna
06-05-2010, 21:50
, in pratica una moto in grado di invecchiare senza perdere fascino.

che dire....:!:

camelsurfer
06-05-2010, 22:42
la mia non ha prezzo!

Certo che ce l'ha , ma è molto alto, come la mia.

Per Darkboxer: è solo che sei diventato vecchio e a questo punto tanto vale venire all'eSSeraduno.

nuno68
06-05-2010, 22:47
Che ci crediate o no io non cambierei la mia R1100S per nessuna moto al mondo! E' grazie a questa moto che sono uscito dal tunnel "dell' Ultimo Modello"!!! Questa sindrome colpisce sopratutto i possessori di moto Giapponesi (come me) che basavano le scelte dei loro acquisti solo sulle prestazioni e finocchierie simili, ed inevitabilmente l'anno successivo usciva un altro modello (sempre rivoluzionario) che prometteva prestazioni ma immaginate fino ad allora!! Grazie a queste filastrocche dei "bonzi" come me ogni anno (o quasi) dilapidavano capitali per accaparrarsi il soganto "Ultimo Modello" prendendo delle mazzate colossali al momento di fare la permuta!! Questa moto a differenza delle Giap. non basa la sua immagine sulle mere prestazioni, ma sullo stile, sull'eleganza e sull'prestigio di un idea unica, in pratica una moto in grado di invecchiare senza perdere fascino.

che parole... :thumbup:
se non l'avessi già dopo aver letto queste parole uscirei adesso a cercarne una..
complimenti! :D:D

camelsurfer
06-05-2010, 22:54
Concordo sul fatto che se dovessi per forza cambiare moto non vedrei alternative. Sarei veramente spaesato. La eSSe mi piace veramente tantissimo.
Per fortuna che va ancora alla grande, ci penserò quando sarà il momento.

PIERO S
07-05-2010, 09:01
bravissimo darkboxer e con questo concetto espresso come non venire all'eSSeraduno?

Il Veterinario
07-05-2010, 11:50
Che ci crediate o no io non cambierei la mia R1100S per nessuna moto al mondo! E' grazie a questa moto che sono uscito dal tunnel "dell' Ultimo Modello"!!! Questa sindrome colpisce sopratutto i possessori di moto Giapponesi (come me) che basavano le scelte dei loro acquisti solo sulle prestazioni e finocchierie simili, ed inevitabilmente l'anno successivo usciva un altro modello (sempre rivoluzionario)....

A volte da un anno all'altro cambiavano solo gli adesivi ma ci cascavano comunque......li ho sempre compatiti!!! ;)

Ciao

Marcone
07-05-2010, 12:02
sto cercando qualcuno che mi regali una 1200, tanto per averla in garage e continuare a girare con la 1100 che tanto "è indiscutibilmente la migliore"...:lol::lol::lol::lol:

e ora mandatemi pure a Fake!!:D:D:D:D

(sto studiando veramente però, al fratellino ho regalato la patente, ma la mamola con kaiser che gliela lascio!!!:confused:)

nocturnus
07-05-2010, 12:14
si ma nel caso delle moto jappo diventa interessante scoprire quali siano le annate migliori, come il vino:)
un gsx k4 per viaggi veloci.... come i vecchi zx (quelli con le maniglie passeggero, adorati dai crukki)...e chissà quante altre.
Viste sotto quest'ottica e tralasciando la moda e le prove di motociclismo ci si possono togliere delle belle soddisfazioni.
Io un gsx600 k6 me lo farei volentieri:eek:
I giapponesi sono in ogni caso logorroici (ed incredibili nelle sigle) anche in prodotti non da industrializzazione di massa...
A guardare ad esempio un catalogo acustiche Ibanez si scoprono almeno una trentina di chitarre con nomi da codice a barre, e rinnovavano il catalogo dai primi 70 con una vita media di massimo 2 anni...gli americani hanno gli stessi pochi modelli da 60 anni, uguali, fatti solo peggio;)

Marcone
07-05-2010, 12:24
A guardare ad esempio un catalogo acustiche Ibanez si scoprono almeno una trentina di chitarre con nomi da codice a barre, e rinnovavano il catalogo dai primi 70 con una vita media di massimo 2 anni...gli americani hanno gli stessi pochi modelli da 60 anni, uguali, fatti solo peggio;)

sei un musico anche tu!?!?!:eek:

io ho un capitale in americanate fatte ancora benino!!:arrow::arrow::arrow:

nocturnus
07-05-2010, 12:33
di soldi ne ho buttati via un po' negli anni, ma ho molte cose jappo (2 acustiche,2 elettriche)poi una canadese tutta acero che è la mia preferita:eek:
di amerigheuo ho solo un vecchio MesaBoogie
Ma ormai sono vecchio per fare il metallaro in giro e me le coccolo in salotto
[fine megaOT]

paolo chiaraluna
07-05-2010, 15:16
Io mi farei e forse farò un Cbierrino 600 RR 2007. Ho letto e continuo a leggere cose eccellenti.
Mi intrippano però anche i gixxer 600 e 750 del 2008...chissà...

Marcone
07-05-2010, 15:21
Mi intrippano però anche i gixxer 600 e 750 del 2008...chissà...

2 miei soci (fratelli gemelli tra l'altro, che fantasiosi) hanno un gixxer 600 e un 750 del 2008...
il 750 in particolare FA PAURA!!! veramente impressionante...;)

paolo chiaraluna
07-05-2010, 15:22
sei un musico anche tu!?!?!:eek:

io ho un capitale in americanate fatte ancora benino!!:arrow::arrow::arrow:

io ho una Ibanez del 1981.....acustica. Magnifica.
le altre chitarre (ho perso il conto) sono in giro nel mondo :lol: