PDA

Visualizza la versione completa : pernotto tratta brennero - bolzano

rednose
06-05-2010, 10:31
Ciao,
sto cercando dove fare un pernotto di una notte (viaggio di trasferimento). Conoscete un posto carino (ed economico ;)), non lontano dall'autostrada, nel tratto tra bolzano e il brennero???
Grassssie! :)

mangiafuoco
06-05-2010, 13:41
Vipiteno. Schwarzer Adler...però non economicissimo.

Consiglio: chiama l'ufficio del turismo di Vipiteno e chiedi a loro. Gentili ed efficienti, come tedeschi. :lol:

fkatana
06-05-2010, 20:49
Io ho pernottato qua..... www.brunnerhof.it/italiano/index_it.html

Pulito ed economico.....

ascremi
06-05-2010, 21:13
Posso consigliarti questo: http://www.ludwigshof.it/it/motorrad-moho_vorlage.html?motorradID=4 lo conosco di persona.. :) A pochi chilometri dal Casello A22 Egna - Ora - Termeno.

nuno68
06-05-2010, 23:01
poco sopra bressanone (Brixen) trovi il paesino di Tiles (5 km dall'uscita Bressanone) e questi due alberghetti a conduzione familiare.
il primo ha solo 7 camere... non dico altro.
il secondo e 10 metri sopra il primo ed è un pochino più nuovo ma non caratteristico come il primo. però sempre bello e poco dispendioso

www.neuwirt.bz.it/willkommen_i.html

www.weidmannshof.it/weidmannshof_tils.html

peraltro entrambi in una location da favola. il paese è di 10 case.. compresi loro, una chiesa e tanta vista sulla Plose (montagna davanti dove si scia d'inverno).
splendido posto!

Paul Inky
07-05-2010, 14:05
Io conosco lo www.zum-engel.it appena fuori del casello dell'autostrada ed all'inizio del paese. Sempre trovato buon rapporto qualità/comodità/prezzo.

rednose
07-05-2010, 22:59
Grazie a tutti x le dritte! :D:D:D Ho l'imbarazzo della scelta! :lol::lol::lol:
Lamps
R