PDA

Visualizza la versione completa : gomme Michelin per la mucca

Giacam
04-05-2005, 11:12
Lo so lo so... mi sarà certamente sfuggito. Eppure ho letto qui e là e non ho trovato la risposta che cercavo. Comunque il caso è questo: devo cambiare le gomme al mio GS 1150, ho la possibilità di acquistare a prezzo di costo pneumatici Michelin, qualcuno sa dirmi che modelli e come vanno sulla mucca ? :lurk:

Giacam
04-05-2005, 19:08
piano piano ! Non rispondete tutti quanti assieme !!!

Ho sbagliato forum ?

E' una domanda vecchia come il cucco ?

Nessuno sa dirmi niente ?

:roll:

EnroxsTTer
04-05-2005, 19:15
La prima che hai detto.
Beh anche la seconda che hai detto.
Arciribeh anche la terza che hai detto.

BINGO!!!!! :D :D :D

bissio
04-05-2005, 19:39
bhè,sono un fan sfegatato delle Anakee ( 3 treni montati) e quindi ti consiglio assolutamente quelle!

saluti,

bissio

maidomo
04-05-2005, 19:57
se puoi prendere delle Michelin a prezzo scontato e hai un GS nonn puoi fare altro che mettere le Anakee...sono le migliori (insieme alle Tourance) e chi le ha poi le rimonta :wink:

ma a che prezzo le puoi prendere? in giro, se non ricordo male, stanno a 220 euro

Giacam
04-05-2005, 23:47
se puoi prendere delle Michelin a prezzo scontato e hai un GS nonn puoi fare altro che mettere le Anakee...sono le migliori (insieme alle Tourance) e chi le ha poi le rimonta :wink:

ma a che prezzo le puoi prendere? in giro, se non ricordo male, stanno a 220 euro

lavoro in una concessionaria di automobili e posso farmi arrivare un treno di pneumatici a prezzo di costo. Ancora non so quanto mi verrano, penso lo saprò presto ! Grazie per le info.

Sly
05-05-2005, 11:17
E' da poco disponibile anche il Pilot Road. La utilizzavo sulla Ducati ST. Ottima gomma da Sport-Touring, ineccepibile sul bagnato, buon kilometraggio, 0 scalinature ed ottime pieghe. Se si comporta così anche su Gs merita davvero. Ci farei un pensierino.
Non conosco la differenza di prezzo tra le Anakee e le Pilot Road.

Scipio
05-05-2005, 11:29
Le Anakee le pago 225 euro in provincia di Piacenza, montate. Il gommista è un motociclista e fa il lavoro come si deve.

8)